|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
esatto, sto lavorando su quello e su un'altro paio di softwares che ho trovato.
|
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
No, non funziona... funziona solo se è impostata su 0,0,"H3G",2
|
|
|
#103 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
la stringa per impostare l'operatore tre italia è questa
at+cops=1,0,"3 Italy",2 ho cercato nella documentazione rilasciata da 3gpp ed ho fatto varie prove con il mio modem! altre stringhe che possono tornare comode per l'uso con l'e220 le trovate qui http://ste.lilik.it/?idart=94&title=...220+con+ubuntu e ovviamente nella documentazione. il mio .wvdial.conf è questo: Codice:
[Dialer Defaults] Modem = /dev/ttyUSB0 ISDN = off Modem Type = Analog Modem Baud = 460800 Init = ATX3 Init2 = AT&F Q0 V1 E1 S0=0 &C1 &D2 +FCLASS=0 Init3 = at+cops=1,0,"3 Italy",2 Init4 = at+cgdcont=1,"IP","datacard.tre.it" Init5 = Init6 = Init7 = Init8 = Init9 = Phone = *99***1# Phone1 = *99***1# Phone2 = Phone3 = Phone4 = Dial Prefix = Dial Attempts = 20 Dial Command = ATM1L3DT Ask Password = off Password = anon Username = anon Auto Reconnect = off Abort on Busy = off Carrier Check = on Check Def Route = on Abort on No Dialtone = on Stupid Mode = on Idle Seconds = 0 Auto DNS = on |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ragazzi scusate se mi intrometto ma non riesco ad ottenere risposta su un'altra discussione.
Sono interessata all'acquisto dell' ADSM Momodesign USb , ma poichè ho già un abbonamento con un altro gestore (WIND) vorrei sapere se è possibile utilizzarlo anche con SIM non della 3. Visto che Voi lo avete già acquistato forse qualcuno può aver già fatto questa prova, o potrebbe essere così gentile da farla... Non vorrei spendere 200 Euro per poi non poterlo utilizzare. Grazie |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
se compri il modem non so quanto sia utilizzabile con WIND, io cmq una prova te la faccio appena posso, (magari domani sera) e poi ti faccio sapere, ma da quanto so io wind non support hsdpa, e a questo punto 200 euro mi paiono troppi per mandarlo in umts (sempre che wind lo supporti) per l'umts ti compri un vecchio cell e lo usi come modem.
Ciao H2K |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque da quanto leggo qui anche wind supporta l'HSDPA. Inoltre, a me interessa fondamentalmente che possa essere usato anche con schede di altri gestori, che supportino o meno l'HSDPA, almeno per ora, mi interessa poco (prima o poi la supporteranno tutti...) Un cellulare ulteriore da usare come modem mi sarebbe di troppo ingombro. Ciao Ultima modifica di mistiria : 15-10-2007 alle 10:16. |
|
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
|
Per i posteri:
L'ho acquistato e funziona con SIM di altri gestori. L'unica cosa è non si riesce ad installarlo su Vista 64. Siete avvertiti... |
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Quote:
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Dagli Abruzzi con furore a Bologna col trattore...
|
Generalmente l'hw e i relativi driver vengono fatti per Windows e chi usa linux e co. deve stare a impazzire per far funzionare i dispositivi, sapere che invece ora è Windows a dare problemi mi fa solo contento
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

Free software 99% (100% soon)