|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1082 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1083 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
|
|
|
|
|
|
|
#1085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Nel comune di PG
|
Azz, non è che si è sganciata una clip?
Cmq contatta subito l'assistenza, anche via mail e fagli vedere le foto! |
|
|
|
|
|
#1086 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ragazzi allora nessuno di voi che usa RMClock e mi può aiutare a settarlo correttamente per il mio 9084?
potrebbe essere utile anche per molti altri... |
|
|
|
|
|
#1087 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ripristino hp dv9283
ho appena chiamato l'assistenza perche sul mio nb il programma di ripristino non trova la partizione di ripristino... cos'hanno detto?
che vista non lo permette e che stanno cercando una soluzione... che i tecnici sono pochi perche stanno aggiornando il sistema... di provare a richiamare piu tardi o domani... ma puo essere? mettere dentro i dvd visto quello che ho speso sembra brutto? ps"mio cugggino" invece su un desktop ha fatto i dvd di ripristino ...che dite mi stanno prendendo per il c..O! ieri ho mandato una mail... c'è scritto che rispondono entro 24 ore e il callcentrista m'aha dertto che rispondono entro 48 ore... domani provo a richiamarli...
|
|
|
|
#1088 | |
|
Member
|
Quote:
innanzi tutto specifico che sono un felicissimo possessore di un dv9059, ma vorrei sapere se posso spremere ancor di più questo piccolo gioellino, in particolare: 1) ho fatto il clock della gpu con power strip e sono riuscito a portare il 3dmark05 da 3500 base a 4100 senza soffrire e a 4429 ma con un sottofondo alla ceccarini nell'isola dei famosi, ma essendo un neofita vorrei sapere se si può cercare di fargli strippare un pò di + senza compromettere nulla. 2) vorrei anche io avere delucidazioni su come e se conviene cloccare il procio (da quanto so non si può fare da bios). 3) per ovviare ai problemi di eventuale riscaldamento conviene acquistare un note cooler? sempre in tema di raffredamento avreste qualche dritta per settare speed fan non sono pratico... 4) si è risolto il problema con i driver della scheda video, poichè so di non essere l'unico a non riuscire ad aggiornare i forceware, se si come fare ad aggiornarli? 5) apparte l'abolizione a mio parere dell'inutilissimo media center, io ho messo media portal, ma non riesco ad acchiappare + di 6 canali, avete qualche consiglio su come amplificare il mio range? inoltre non mi legge la guida tv cosa che invece con media center mi fa anche per i canali che non vedo, come fare per settarla? |
|
|
|
|
|
|
#1089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'email la prendo dal sito? Ho beccato l'email,in "Selezionare la tipologia di problema." ci metto "tastiera/mouse/input" ??? Ultima modifica di Enzo1977 : 20-02-2007 alle 19:41. |
|
|
|
|
|
|
#1090 | ||
|
Senior Member
|
Mi è tornato il NB!
Finalmente è perfetto! ![]() Niente ronzio, neanche da Vista e senza barbatrucchi (mi hanno messo il bios F16, non ancora disponibile al DL) - già risolto parzialmente con la precedente assistenza (vedere post vecchi per dettagli). Masterizzatore NUOVO, niente mastushita, ma un ben più performante GSA-4048N (dovrebbe essere LG). In Nero è comparsa anche l'icona lightscribe che prima non avevo Cover riparata. Ah! Il telecomandino che ho ordinato su ebay FUNZIONA alla grande! Quote:
Quote:
L'email si traova nel sito HP, vai alla pagina del tuo NB e segui i link per l'assistenza. Ad un certo punto trovi le modalità di contatto via email (non devi usare un client di posta come outlook, ma un form della pagina web relativa. Quello che credo che hai trovato Byez |
||
|
|
|
|
|
#1091 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Isernia-Chieti-Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#1092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1093 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
hai + info su questo nuovo bios??
|
|
|
#1094 |
|
Senior Member
|
Grazie ragazzi
No... solo che quando il NB è partito c'era l'F15 messo da me, ora c'è l'F16. Me l'hanno messo di loro iniziativa, non so come mai (ma è ben accetto Se volete lo "rippo" e lo condivido... penso vada bene per tutti i dv9000 Intel. Ma non ho idea se sia realmente così! cmq sia penso che a breve uscirà qualche cosa per tutti |
|
|
|
|
|
#1095 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao amici oggi ho preso il9244 per ora nessun problema di ronzio..davvero fila liscio...ora vorrei alkuni aiuti su come ottimizzare le varie funzioni per aumentare la durata della batteria--
poi vorrei rendere i colori dello schermo un po piu vivi..mi sembrano un po' mosci.. e soprattutto vorrei avere il programma ch controlla i reali componenti installati nel notebook..insomma datemi cio' che mi serve in generale ve ne sarei grato |
|
|
|
|
|
#1096 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Meduno/Trieste
|
Quote:
![]() ![]() i dati che mi preoccupano sono su everest, lo stato usura 40%, su mobilmeter quel wearlivel non so cosa significa, e su battery eater su cell count indica 4, non saranno mica le celle della batteria? opinioni?
|
|
|
|
#1097 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
io mi ero fatto spedire anche una batteria.. e anche questa come quella originaria risulta avere un wear level del 33% con quei programmi.... |
|
|
|
|
|
|
#1098 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
qualcuno ha provato ad installare il cd di alice su un computer con windows vista perchè a me non funziona help please!!!!
|
|
|
|
|
|
#1099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per rendere i colori più "vivi" devi andare in NVIDIA Display, Laptop Display (clicchi il pulsante destro del mouse sul desktop), selezioni Color Correction e aumenti il Digital Vibrance
|
|
|
|
|
|
|
#1100 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Sul dv6276 con microno integrato qualcuno ha provato a usarlo?? con il mio si sente uno sfrigolio di sottofondo fastidiosissimo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.