|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
![]() ![]() Il mio buon GT mi serve...e non posso mettermi a flashare. ![]() Se vuoi feedback per il 1.01.32 hai tutto il mio appoggio. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1643 |
Senior Member
Città: Varese
|
Infatti in uscita è già tutto aperto, di solito chi non capisce bene si mette a regolare quella parte del firewall
![]() Comunque sempre a parlare male dello 09, io lo uso e va benissimo, pure come wireless va benissimo, ci navigo che è un piacere anche fino a 20 metri di distanza con il cell ![]() ![]()
![]() |
#1644 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
si ma dilla tutta che usi solo periferiche atheros a un metro di distanza
ormai anche i sostenitori più convinti hanno accettato il fatto che il wireless peggiora in modalità g
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1645 |
Senior Member
|
Non mi parlare difficile, io so che uso l'n82 con criptazione in wpa e ricevo il segnale anche dall'appartamento vicino, poi non sono un malato di wireless e quello che offre in più rispetto all'altra versione mi fa propendere per questo
![]()
![]() |
#1646 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Scusate,
ho appena preso il router dal mercatino e già rompo i cosidetti con le domande... ![]() considerando che non utilizzerò in alcun modo la parte wireless (ho cablato tutta la casa), mi conviene mettere la vers. 1.02.09 DGTEAM invece della 1.01.32? mi sembra di aver capito che la 1.02.09 sia sconsigliata rispetto alla 1.01.32 per la parte wireless "poco curata"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1647 |
Senior Member
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
come detto 3 post fa la 09 si disinteressa delle regole in uscita
se non ne hai bisogno puoi flasharlo ...altrimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
il problema delle regole in uscita ignorate dal firewall porterà ad una nuova versione del firmware DGteam oppure è una cosa che deriva dal firmware originale e quindi la cosa è più complessa?
se non ho capito male il firewall del fw dgteam è profondamente diverso da quello originale, quindi mi pare di capire che la cosa possa essere risolta con una nuova revisione dgteam... o no? oppure ci sarà direttamente il dgteam basato sulla .14? ciauzzzz! ![]()
![]() |
#1649 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
salve a tutti una domanda ho il dg834gt con il firm V1.01.32 - DGTeam Rev. 0743 e avrei una domanda, come si fa ad avere con questo firm la protezione wpa2 per il wireless? perchè siccome ho scaricato l'aggiornamento per windows ma sul ruter neanche l'ombra come posso fare? devo cambiare firmware? inoltre si perde ulteriore segnale wireless con il wpa2 in confronto al wpa normale?
grazie a tutti per le risposte e ciao P.s. grazie a tutti per quello che fate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Nuntio vobis gaudium magnum.
Habemus firmware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1651 |
Senior Member
|
![]() Mi leggo il changelog
![]() |
#1652 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1653 |
Senior Member
|
Ora lo carico, sono curioso come mai ha adottato l'ultimo firm invece del 1.02.0x della precedente release? Mi risponderà? Mah
![]()
![]() |
#1654 |
Senior Member
|
io invece sono ultra felice che sia stato montato sul 16
![]() ah dimenticavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1655 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cazzarola che changelog ragazzi
![]() oltre che adorarvi e ringraziarvi,cos'altro possiamo fare?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1657 |
Senior Member
|
prova in farmacia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1658 |
Senior Member
|
Non dal macellaio?
![]() ![]()
![]() |
#1659 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1660 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() cmq io lo provo + avanti.. ora voglio battere il record di uptime.. che già detengo ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.