|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
non calza
allora il v5 è uguale al v4 ma lo fanno con l'interruttore: che quello si puo' spegnere si' ? ![]() cmq se lo lasci acceso a sistema pulito cioè senza troppi sballottamenti cambi radicali di impostazioni ecc ci sta chiaro che se gli fai esaurire le risorse e impallare i processi qualcosa puo' non andare come si deve è un disonore formattare ma non è un disonore riavviare
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Quote:
![]() domanda da niubbo , il comando wget che utilità ha nel router? Ultima modifica di Paky : 17-06-2008 alle 17:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]()
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Firmware v1.02.14 Custom:
Grazie mille
Asus P5B Deluxe WiFi AP Bios 1238 - Intel Core 2 Quad Q9550 - GEIL 4Gb DDR2 400MHz - Enermax Liberty 620W - Asus Nvidia GTX460 768MB - HD - WD5000AAJS - HD Samsung Sp2504c - HD Maxtor 6L160M0 - Enermax SERVER CASE - CS-028BN BLUE VIPER CS-718-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bene, però ripeto si potrebbe sapere che cosa significa "Gruppo 1" ?
Eventualmente, come si può partecipare in privato al test del firmware? No -> perchè? (Dove "perchè" è da intendere: perchè anche io non posso contribuire allo sviluppo del firmware?) Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() ps: suggerite ancora di tenere su la .1.32 o di passare alla nuova .2.14? io mi trovo benissimissimo con la .32, ma se il gioco vale la candela faccio upgrade ![]()
![]() |
![]() |
#1289 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Serve per scaricare file all'interno del router... quindi per un utilizzo normale non serve a niente, ma ad esempio mi ha permesso di recuperare un DG834Gv3 scaricando dei file di backup, quindi lo considero molto utile per situazioni di emergenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 | |
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
|
quoto
cambiare ha senso solo se ti mancano funzionalità o hai problemi ma non ditelo al mio GT che sarà stato flashato duecento volte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
|
Raga stò provando la versione .32 e mi sta deludendo parecchio..peccato x il wifi molto buono
![]() a proposito come si scarica la .14 modificata? io vado sul sito, ma nn riesco ad inserire la chiave x scaricarlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
|
il link va perfettamente...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Quote:
MisterWEX sto cercando di tenere un pò d'ordine in questo thread proprio per lasciare spazio a te che stai cercando di portare avanti lo sviluppo di un firmware, rilasciandolo per tutti e non a pochi eletti. A tal proposito sarebbe opportuno che lasciassi il downolad del firmware a tempo indeterminato, oltre che mettere a disposizione i sorgenti. Come ti ha già detto FreeMan non ha senso tenerli su per un giorno. Sono convinto che FreeMan li può hostare sul suo account senza problemi se ritieni. Secondo se ritieni ci siano violazioni del regolamento basta segnalare e lasci a me il compito visto che in questo modo si generano altri OT. A tal proposito chiarisco per l'ultima volta una cosa: il DGTeam non è pubblico ma solo privato per pochi? Bene allora parlatene in privato, il gruppo 1 me lo guardo agli europei! Il forum deve essere di utilità per tutti. Se qualcosa è riservato ad una nicchia ne discutete in privato, perché a tutti gli altri la chat che ne scaturisce non interessa nulla! Quando e se ridiverrà disponibile per tutti allora si userà il forum per discutere di tutto quello che vi pare a riguardo. Non saranno tollerate oltre chat e OT su questo argomento. Se è privato rimane privato in tutto. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Senior Member
|
Ok l'ho messa la .014..però ora la tolgo e spero venga aggiunta la possibilità di selezionare l'snr...comunque devo dire che in gdmt aggancia la portante in 1 secondo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
|
ghost,leggere mai eh?
![]() l'autore del firm l'ha detto chiaramente che non è basato su DGteam ma sull'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao a tutti,
di seguito pubblico il link per il download del firmware su base Dgteam 1.02.09 ver 743 con l'implementazione del dropbear (SSH). Change Log: Modifiche al Firmware DG834GT 1.02.09 v.743 Change log del 05-06-2008 by MisteroX - inserito dropbear ver. 050 - aggiunti comandi a linea di comando come scp,vi ed altri utili in fase di sviluppo e test. - implementata interfaccia web per attivare e disattivare la connessione ssh - attivazione ssh anche con chiave RSA/DSS per una modalità di accesso più sicura - per problemi di spazio ho rimosso le lingue Francese e Tedesco. Nel link ci sono anche i sorgenti. Link download firmware: --->>> http://www.esnips.com/web/DG834GT Il firmware è su ormai da più di un mese. Non sono stati riscontrati particolari problemi. Sono stati effettuati test di stabilità anche da Herbert ( che ringrazio ). AVVERTENZA: I firmware modificati non sono in alcun modo supportati dall'assistenza tecnica Netgear e pertanto ne invalidano la garanzia; inoltre, l'utente si assume la piena responsabilità circa la loro installazione ed utilizzo. Ciao MisteroX |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.