|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Ho messo tabsrmm come da consiglio e ha un mucchio di funzioni utili! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#982 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Di nulla
![]() Tabsrmm è molto comodo, da quando l'ho provato la prima volta non l'ho più tolto ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#983 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]() Sempre meglio del Messanger o Icq! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
#984 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
è normale che quando chatto con un contatto MSN Messenger ogni tanto mi esce un messaggio che mi dice "Mr.X ti ha inviato uno smile personalizzato :ihihi: " e non mi fa vedere lo smile?
![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
#985 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
|
Quote:
è normale che tu non veda lo smile personalizzato ma a me quel messaggio non si è mai visto gli smile personalizzati sono (penso) stati implementati solo da live messenger e subito coperti da brevetto, per cui gli sviluppatori di miranda non possono fare un plugin che faccia vedere questi smile però se vai nella cartella ..\Miranda\MSN\CustomSmiley puoi vedere i vari smiley personalizzati che ti vengono inviati |
|
![]() |
![]() |
#986 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque non ho quella cartella nella directory di Miranda. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
#987 |
Senior Member
|
Non è nella cartella principale di Miranda, ma in C:\Documents and Settings\Tuo_Nome_Utente\Dati applicazioni\Miranda
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#988 | |
Senior Member
|
Quote:
ma errore in buona fede, sono abituato a scaricarmi lo zip e non l'installer... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#989 |
Senior Member
|
Si, sono tutti in quella cartella divisi per contatto.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
con miranda si possono aprire più messaggi sulla stessa tab? tipo gaim..
|
![]() |
![]() |
#991 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#992 |
Senior Member
|
grazie
|
![]() |
![]() |
#993 |
Senior Member
|
una domanda retorica (magari qualcuno ha trovato la soluzione)
ma il proprio avatar è ancora impossibile farlo vedere su msn? tempo fa era impossibile, ora? |
![]() |
![]() |
#994 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Mi sa che sei rimasto alla preistoria o giù di lì... ciao |
|
![]() |
![]() |
#995 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() coma mai in quasi un paio d'anni di miranda non ci sono mai riuscito? non bisogna settarlo in customize->contact picture? e in rete->msn spuntare "abilita avatar"? a me continua a non vedersi nulla... |
|
![]() |
![]() |
#996 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#997 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Verona
|
Un software davvero interessante. Adesso devo installargli qualche tema perché così da solo è troppo spoglio, anche per me...
Però sembra funzionare piuttosto bene. Grazie della segnalazione... ![]() |
![]() |
![]() |
#998 |
Senior Member
|
Se installi anche i plugin "loadavatars" e "mydetails" puoi visualizzare il tuo avatar nella finestra principale di Miranda
![]()
![]() |
![]() |
#999 |
Senior Member
|
ho la modern contact list e load avatar ma gli avatar non riesco mica a vederli...
che sbaglio? |
![]() |
![]() |
#1000 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.