Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2009, 20:30   #4261
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da tribal123 Guarda i messaggi
Per chi usasse il programma

Attualmente c'è un problema a recuperare i dati da MyMovies.it (cioè l'unico sito italiano presente nel programma ), questo perchè a quanto pare il sito stesso ha cambiato i layout e lo script generato per Tvixie non riesce + a recuperare nessun dato.

La comunità di Tvixie sta lavorando al risolvimento, se si risolve qualcosa vi tengo informati....

cavolo ecco perchè non mi scaricava niente da lì!!!!!

grazie per info
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 21:24   #4262
Skeltor85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da RCM3400 Guarda i messaggi
Beh è già un risultato direi. Per il resto com'è? è stabile come firmware? hai riscontrato problemi?
Per l'mkv hai provato ad usare il programma audioconverter? mi pare che faccia anche una sorta di sincronia se non ricordo male.
beh si per quel poco che l'ho usato in questi giorni direi che è decisamente stabile, ho provato anche altri filmati e non ho avuto problemi di sorta.
Il programma a cui fai riferimento è AVS Audio Converter? magari lo provo e vedo se riesco a sistemare qualcosa
Skeltor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 12:56   #4263
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ma la WD ha abbandonato lo sviluppo del firmware?
Ci sono ancora un paio di cosette da fare prima di potermi ritenere completamente soddisfatto dal WDTV.
Se veramente fosse cosi' imho WD si e' data la zappa sui piedi da sola e non credo vendera' tanti WDTV2 quanti il primo medello
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 13:02   #4264
darkdevil85
Member

Iscritto dal: Nov 2006
ok,ho fatto altre prove.
breve riassunto: ho riscontrato problemi durante la riproduzione di file mkv (dopo alcuni minuti di riproduzione tranquilla c'è uno "spixellamento" verde).
sono riuscito a caricare lo stesso video su una pendrive della sandisk (cruzer micro 4gb) e non ho riscontrato i problemi che mi dava riproducendo dall'hard disk pata collegato con adattatore ide to usb.

morale della favola: devo procurarmi un box con hard disk usb.
qualche consiglio?

a me più che la capacità di memorizzazione interesserebbe un hard disk autoalimentato e che faccia bene il suo lavoro
darkdevil85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:09   #4265
Satviolence
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da darkdevil85 Guarda i messaggi
morale della favola: devo procurarmi un box con hard disk usb.
qualche consiglio?

a me più che la capacità di memorizzazione interesserebbe un hard disk autoalimentato e che faccia bene il suo lavoro
Io ho appena acquistato un disco fisso esterno 2,5" (quindi alimentato da USB) della Lacie http://www.lacie.com/it/products/product.htm?pid=10990 , in offerta al Carrefour (500 Gbyte, 79 €). Funziona bene; l'ho provato con un filmato in alta definizione (4 Gbyte per circa 90 minuti) e non mi ha dato problemi.
500 Gbyte... su una scatoletta così piccola... fantascienza fino a qualche anno fa...

Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum
Satviolence è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 14:54   #4266
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da chicco83 Guarda i messaggi
domanda veloce: se uso i firmware non ufficiali per abilitare l'uso di una chiavetta wireless, e guardo un divx in streaming, riceve anche i sottotitoli? o bisogna per forza "imprimerli" nel video?
grazie.
mi rispondo da solo.
in streaming non riceve i sottotitoli (in realta', non ho provato, ma visto che non li ricevo se uso vlc o wmp come client, penso che con il wdtv sia la stessa cosa), anche se sono nella stessa cartella del video e hanno il suo stesso nome.
a questo punto, le soluzioni per avere uno stream con i sottotitoli sono due:
1) si ricodifica il video aggiungendo i sottotitoli in sovraimpressione (quindi, i sottotitoli sono in sovraimpressione, e la ricodifica richiede tempo).
2) "impacchettando" il video e il sottotitolo in un mkv: nessuna ricodifica (quindi tempo per eseguire l'operazione molto basso: per "unire" un film da 1GB con i relativi sottotitoli, sul portatile in firma mi ci ha messo un minuto circa), nessun decadimento della qualita' del video, e sottotitoli streammati insieme al video. soluzione comoda per vedere le serie tv subbate
non ho ancora testato quest'ultima soluzione con il wdtv, pero' l'ho provato usando vlc come client, funziona. quindi, non dovrebbe dare problemi neanche con il wdtv.
Old 27-09-2009, 15:22   #4267
Skeltor85
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ma la WD ha abbandonato lo sviluppo del firmware?
Ci sono ancora un paio di cosette da fare prima di potermi ritenere completamente soddisfatto dal WDTV.
Se veramente fosse cosi' imho WD si e' data la zappa sui piedi da sola e non credo vendera' tanti WDTV2 quanti il primo medello
Concordo pienamente... io infatti per il futuro sto già pensando di rivolgermi altrove, magari anche a fronte di una spesa più elevata.
Certo sarebbe ottimo se fossi smentito con il rilascio del nuovo firmware
Skeltor85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 15:43   #4268
meckoi
Senior Member

L'Avatar di meckoi

Iscritto dal: Sep 2009
Scott Rader has tweeted about a new WD TV firmware update coming soon. This would be the first release in months from WD on their first media player. There is no indication as to what will be on this new firmware release. Here is the quote:

#WDTV we are working on the WD TV HD Media Player product update! Will get it out to everyone as soon as it’s ready.

Hey also said there was no word on the date of release. Stay tuned for further updates on any releases!

Questa news è del 19 settembre e dunque dovrebbe essere imminente un nuovo firmware per il nostro WD-tv, speriamo bene e speriamo che finalmente diano la possibilità di caricare anche sti benedetti menù dei dvd...
meckoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 01:39   #4269
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

salve a tutti.
ho aggiornato il wdtv con il firm wdlxtv 0.5.6.1 di b-rad. vorrei fare funzionare la chiavetta dlink dwl-g122 (rev c1). ho letto un paio di guide, ma non ci ho capito molto (infatti i tentativi che ho fatto hanno avuto esito negativo). ecco quello che ho fatto.
1) copiato l'aggiornamento firm su una chiavetta, insieme al wireless-mod.app.bin e al net.config.
2) impostato il net.config con i parametri della mia rete wifi (ip statico, niente password, ecc).
3) collegato la chiavetta al wdtv e aggiornato.
manca qualche file? o ho messo tutti quelli che mi servono?
il lettore, dopo l'aggiornamento, funziona regolarmente, ma per l'appunto non riesce a collegarsi al router, infatti nella schermata delle informazioni mi mostra un bel no ip.
come mi posso muovere per capire qual'e' il problema?

ah, quasi dimenticavo. ogni volta che, per esempio, faccio una modifica al file net.config, devo riflashare da capo lo scatolotto? o basta che metto il file su una chiavetta e lo accendo?
lo stesso discorso vale quando metto dei moduli aggiuntivi? per esempio, voglio usare il wdtv come client upnp: dovrei mettere anche il file UPnP-djmount.app.bin sulla chiavetta, giusto? al momento di aggiornare il box, o anche dopo?
grazie.
Old 28-09-2009, 07:04   #4270
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Non devi riflashare, basta mettere i file aggiornati. Il problema con quel chipset è che non credo nessuno sia riuscito a tenerla accesa stabilmente. In un periodo che varia fra 1 e 10 ore la chiavetta smette di funzionare.

Attualmente i moduli migliori sono quelli contenuti in questo app.bin: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1029.0
Per la configurazione non posso aiutarti, perché io usavo wireless-mod.app.bin, in ogni caso non sono mai riuscito a farla funzionare senza protezione o con wep, ma solo con WPA.
La chiavetta l'ho dovuta usare per qualche giorno anche su un PC con Linux, ma non era stabile nemmeno lì, quindi te la sconsiglio.
I chipset migliori per il WDTV sono quelli Zydas, da usare con wireless-mod.app.bin.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 08:34   #4271
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
Non devi riflashare, basta mettere i file aggiornati. Il problema con quel chipset è che non credo nessuno sia riuscito a tenerla accesa stabilmente. In un periodo che varia fra 1 e 10 ore la chiavetta smette di funzionare.
capisco...
se le cose stanno cosi', mi sa che inizio subito a cercarne un'altra... anche se un po' mi dispiace... ce l'avevo in casa e avrei preferito riutilizzarla per qualcosa... vabbe', un compito glielo trovero'...

Quote:
Attualmente i moduli migliori sono quelli contenuti in questo app.bin: http://wdtvforum.com/main/index.php?topic=1029.0
Per la configurazione non posso aiutarti, perché io usavo wireless-mod.app.bin, in ogni caso non sono mai riuscito a farla funzionare senza protezione o con wep, ma solo con WPA.
ok. al limite, prima provo a fare un tentativo con questo.
ma, una domanda. se accendo (dopo averlo staccato dall'alimentazione) lo scatolotto, lasciando collegata la chiavetta con i file che avevo usato per l'upgrade, questo sembra bloccarsi... e' normale questo comportamento? o sono io che sbaglio qualcosa? per il resto (cioe', se lo accendo senza chiavette collegate) parte senza problemi.
quindi, per "aggiornare i driver" e "aggiungere funzionalita" basta che sulla chiavetta ci metto solo i file che mi interessano (ed eventualmente le relative configurazioni), giusto?
e una volta che il wdtv si e' avviato (supponiamo con il wifi e con tutti i servizi desiderati attivi), la pendrive la posso rimuovere o la devo lasciare collegata?
Quote:
La chiavetta l'ho dovuta usare per qualche giorno anche su un PC con Linux, ma non era stabile nemmeno lì, quindi te la sconsiglio.
I chipset migliori per il WDTV sono quelli Zydas, da usare con wireless-mod.app.bin.
guarda, non so cosa dirti... la sto usando per collegare in rete un muletto con ubuntu jaunty, e la settimana scorsa e' rimasto acceso (poi l'ho spento per altri motivi) per 80 ore senza fare una piega (anche per quello che riguarda il collegamento a internet).

intanto, grazie per le dritte.
Old 28-09-2009, 09:10   #4272
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Magari è in abbinamento al mio router che si comporta così (chipset Atheros), non so...
Quote:
ok. al limite, prima provo a fare un tentativo con questo.
ma, una domanda. se accendo (dopo averlo staccato dall'alimentazione) lo scatolotto, lasciando collegata la chiavetta con i file che avevo usato per l'upgrade, questo sembra bloccarsi... e' normale questo comportamento? o sono io che sbaglio qualcosa? per il resto (cioe', se lo accendo senza chiavette collegate) parte senza problemi.
quindi, per "aggiornare i driver" e "aggiungere funzionalita" basta che sulla chiavetta ci metto solo i file che mi interessano (ed eventualmente le relative configurazioni), giusto?
e una volta che il wdtv si e' avviato (supponiamo con il wifi e con tutti i servizi desiderati attivi), la pendrive la posso rimuovere o la devo lasciare collegata?
La cosa è strana. In teoria non si dovrebbe bloccare durante l'avvio se sopra ci sono i file necessari all'upgrade. Magari hanno messo un sistema di recupero di emergenza nell'ultimo WDLXTV. In ogni caso li puoi togliere perché non servono più.
Una volta che il WDTV si è avviato i file non puoi togliere la chiavetta se sopra hai qualche app.bin o il file opt.bin.
Old 28-09-2009, 09:53   #4273
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
La cosa è strana. In teoria non si dovrebbe bloccare durante l'avvio se sopra ci sono i file necessari all'upgrade. Magari hanno messo un sistema di recupero di emergenza nell'ultimo WDLXTV. In ogni caso li puoi togliere perché non servono più.
Una volta che il WDTV si è avviato i file non puoi togliere la chiavetta se sopra hai qualche app.bin o il file opt.bin.
effettivamente, cancellando i file per l'aggiornamento, e' tornato tutto alla normalita' (nel senso che si avvia anche con la chiavetta collegata.

Quote:
allora: ho seguito la guida della discussione che mi hai linkato, scaricato e configurato i file, messi sulla chiavetta, e bootato.
risultato: il wireless funziona. almeno: lo scatolotto dice di avere un indirizzo ip, un ping pc->wdtv lo conferma, il mediaserver (che mostra i client collegati) e il router pure. il tutto, con protezione wep.
unico problema: non funziona l'upnp. o meglio, l'addon funziona, nel senso che nelle varie cartelle compare effettivamente una cartella upnp. il problema e' che dentro non c'e' niente...
c'e' qualche configurazione particolare da fare?

edit: dopo avere spento e riacceso (a distanza di un po' di qualche ora, visto che avevo altro da fare) il wdtv, e dopo avere sistemato il database del mediaserver (come programma uso twonkymedia server), il tutto ha iniziato a funzionare. ora riesco a vedere in streaming i video che ho sul pc, a sentire gli mp3 e a vedere le foto.
figata!!!

Ultima modifica di chicco83 : 28-09-2009 alle 11:58.
chicco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:09   #4274
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
Quote:
effettivamente, cancellando i file per l'aggiornamento, e' tornato tutto alla normalita' (nel senso che si avvia anche con la chiavetta collegata.

allora: ho seguito la guida della discussione che mi hai linkato, scaricato e configurato i file, messi sulla chiavetta, e bootato.
risultato: il wireless funziona. almeno: lo scatolotto dice di avere un indirizzo ip, un ping pc->wdtv lo conferma, il mediaserver (che mostra i client collegati) e il router pure. il tutto, con protezione wep.
unico problema: non funziona l'upnp. o meglio, l'addon funziona, nel senso che nelle varie cartelle compare effettivamente una cartella upnp. il problema e' che dentro non c'e' niente...
c'e' qualche configurazione particolare da fare?

edit: dopo avere spento e riacceso (a distanza di un po' di qualche ora, visto che avevo altro da fare) il wdtv, e dopo avere sistemato il database del mediaserver (come programma uso twonkymedia server), il tutto ha iniziato a funzionare. ora riesco a vedere in streaming i video che ho sul pc, a sentire gli mp3 e a vedere le foto.
figata!!!
ciao scusa come hai fatto a farla funzionare con protezione wep? hai effettuato qualche modifica?
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 13:35   #4275
drago86299
Member

L'Avatar di drago86299

Iscritto dal: Jun 2006
è possibile cambiare il colore dei sottotitoli in formato .srt? perchè quando ci sono scene luminose si fà fatica a leggere i sub bianchi...
drago86299 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:20   #4276
Parny
Senior Member

L'Avatar di Parny

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da drago86299 Guarda i messaggi
è possibile cambiare il colore dei sottotitoli in formato .srt? perchè quando ci sono scene luminose si fà fatica a leggere i sub bianchi...
Si può solo cambiare lo spessore del bordo nero.
E' da qualche parte nel menù delle impostazioni...
Old 28-09-2009, 15:26   #4277
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
figata!!!
Complimenti !!! Posta i file di configurazione, potrebbero essere utili ad altri con il chipset rt73
Old 28-09-2009, 19:03   #4278
chicco83
Senior Member

L'Avatar di chicco83

Quote:
Originariamente inviato da floema Guarda i messaggi
ciao scusa come hai fatto a farla funzionare con protezione wep? hai effettuato qualche modifica?
no... almeno, non credo...
ho scaricato il file wireless-mod-rt.app.bin segnalato nella discussione linkata da cionci poco sopra, quindi ho configurato i file net.config e rt73sta.dat per funzionare con la mia rete. credo di avere avuto una bella botta di culo, perche' e' andato al primo colpo (se escludo che ieri sera ci sono stato dietro fino alle 3... pero', non usavo il file segnalato sopra).

Quote:
Complimenti !!! Posta i file di configurazione, potrebbero essere utili ad altri con il chipset rt73
ecco le mie configurazioni:

net.config
Codice:
#
# Network configuration file

#You can override the hostname here:
HOST=wdtv
SUPPRESS_OTHERS=yes

# if you do not set a hostname,a random one is assigned.

# attempt to set jumbo frames
#MTU=9000

#
# Dynamic IP Configuration:
DHCP=yes

#
# Static IP Configuration:  (only if not DHCP)
#DHCP=no
#IP=192.168.1.5
#GW=192.168.1.1
#NM=255.255.255.0
#DNS1=208.67.220.220
#DNS2=208.67.222.222

#
# Optional:
#ifconfig $MDEV up
#sleep 2
#iwconfig $MDEV essid Netgear key "s:aaaaabbbbb" <- qui ci andrebbe la chiave wep, ma tanto e' commentato quindi non la considera...

#one of rt61sta.dat, rt73sta.dat, RT2400.dat, RT2500STA.dat, RT2570STA.dat, RT2870STA.dat (used by rt3070 as well)
WLAN_CFG=rt73sta.dat
#one of rt61.ko, rt73.ko, rt2400.ko, rt2500.ko, rt2570.ko, rt2870sta.ko, rt3070sta.ko
WLAN_LOAD=rt73.ko
#need to bring up device?
WLAN_UP=yes
#time to sleep while waiting for wireless association
WLAN_SLEEP=1

#specify time server host
#NTP=pool.ntp.org

#specify timezone (example=pacific North America)
#TZ=PST8PDT
rt73sta.dat
Codice:
[Default]
CountryRegion=0
CountryRegionABand=7
WirelessMode=0
SSID=Netgear (al posto di "Netgear", mettere il nome della propria rete)
NetworkType=Infra
Channel=0
AuthMode=WEPAUTO
EncrypType=WEP
DefaultKeyID=1
Key1Type=0
Key1Str=aaaaabbbbb (qui va scritta la propria chiave wep. io ho usato solo questa...)
Key2Type=0
Key2Str=
Key3Type=0
Key3Str=
Key4Type=0
Key4Str=
WPAPSK=abcdefghijklmnopqrstuvwxyz
TxBurst=0
PktAggregate=0
TurboRate=0
WmmCapable=0
AckPolicy=0;0;0;0
BGProtection=0
IEEE80211H=0
TxRate=0
RTSThreshold=2347
FragThreshold=2346
PSMode=CAM
TxPreamble=0
AdhocOfdm=0
FastRoaming=0
RoamThreshold=70
che poi, alla fine, sono poco piu' dei file "base", personalizzati un po' per la mia rete. per i parametri ho fatto riferimento al file iwpriv_usage linkato sempre nella discussione segnalata da cionci. con questi settaggi, a me funziona.
comunque, gran parte del file net.config e' commentato. l'ho postato tutto per completezza, ma penso che tutte le parti commentate si possano togliere.
spero che tornino utili anche a qualcun'altro.

ok. ora che ho visto che funziona, non mi resta che vedere per quanto
Old 28-09-2009, 19:07   #4279
Smelly.Dog
Member

L'Avatar di Smelly.Dog

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao ragazzi. Posso esporvi il mio, chiamiamolo così, problema? Ho comprato il WDTV da un paio di settimane, e ne sono molto soddisfatto, tranne che per il piccolo neo che vi esporrò tra un attimo. Premetto solo che il firmware è aggiornato all'ultima versione ufficiale, e che uso lo scatolotto collegato tramite hdmi ad un lcd 32" hd-ready (sharp aquos, se può essere utile).

Il discorso è questo. Se nelle impostazioni del WDTV lascio la risoluzione in auto, o se la imposto io manualmente a 720p, le immagini risultano essere ben definite... perfette. E il problema qual'è, vi chiederete voi... Il problema sta nel fatto che non riesco ad avere un filmato a schermo intero come dico io. Se cambio l'impostazione apposita della tv ho la possibilità di scelta tra "widescreen" e "punto-punto". Ma se con "widescreen" perdo qualcosina del fotogramma (sia a destra che a sinistra), con "punto-punto" ottengo due bande nere laterali.

Viceversa... Se nelle impostazioni del WDTV imposta manualmente la risoluzione a 1080p il problema si risolve. In questo caso non ho più le bande laterali, e non perdo neppure parte del fotogramma. Nasce però un nuovo inghippo... la definizione non è più quella che ottengo a 720p, bensì è come se l'immagine fosse leggerissimamente sfocata... meno definita.

Qualcuno ha qualche idea? Grazie in anticipo a tutti per la pazienza.
Smelly.Dog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 21:45   #4280
floema
Senior Member

L'Avatar di floema

Iscritto dal: Apr 2004
Città: viterbo
razie chicco83 appena ho un attimo di tempo provo.
floema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ryzen 7 9800X3D bruciati: ASRock estende...
Xbox Cloud Gaming sarà presto anc...
Great Wall sfida direttamente Ferrari: l...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian