|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
concordo. difatti io uso trillian. |
|
|
|
|
|
#1622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Quote:
crasha? Mai mai mai mai me!!!!! lentissimo? Grazie se lo rimepite di emoticons, winks e cazzatelle varie è normale che sia lento, cosi di base e patchato a dovere è una scheggia bug? Boh questo non lo so scomodo? Ma che dici????????? pubblicita? Vero ma ripeto con la patch di mess.BE SPARISCE TUTTO, TUTTO! |
|
|
|
|
|
#1623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque, volendo fare l'imparziale, mi sa che occupa un po' più di 7Mb di RAM, e non credo sia una scheggia neanche se lo si lascia con emoticons, sfondi ecc ecc default. Poi figuriamoci, se non fosse per alcuni contatti, io userei solo il caro vecchio protocollo ICQ, quindi non sono la persona più adatta a difendere MSN
|
|
|
|
|
|
#1624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
secondo me hai detto una cifra di spropositi senza manco conoscere il programma. PS per quanto riguarda la ram a me occupa poco più di 20 ma prima di dire se è tanto o poco guardo anche cosa "consumano" gli altri (che cmq danno molto meno di messenger sotto parecchi punti di vista), altrimenti lascia tutto il tempo che trova Ultima modifica di caponord : 17-08-2005 alle 00:04. |
|
|
|
|
|
#1625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
la pubblicità è rimovibile e la rimuovo, ma cmq di default c'è sempre...e non è una bella cosa lentissimo beh, quando hai piu di 150 contatti ci metti 3 ore ad aprire la finestra principale...non mi sembra ci voglia chissacosa x aprire una lista ma come quali bug, no comment il programma lo uso da 4 anni, e ci ho fatto di tutto dalla testa ai piedi x renderlo migliore... |
|
|
|
|
|
#1626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq per il fatto scomodità...ci sono alcune feature che sono un pò messe lì "alla cazzo" |
|
|
|
|
|
#1627 |
|
Senior Member
|
cioè mi va bene che occupi 20 mega di ram, ma a patto che sia veloce!
invece occupa ed è lento per il fatto bug beh, provate a fare una chat di gruppo e scrivete .pif
|
|
|
|
|
#1628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1629 | |
|
Senior Member
|
Quote:
su altri bugs pendiamo dalle tue labbra ..... PS sul fatto che la pubblicità ci sia e non è una bella cosa (a detta tua), bè è un programma free ... preferisci adware o spyware? |
|
|
|
|
|
#1630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
minkia piu coincidenza di così |
|
|
|
|
|
#1631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lol |
|
|
|
|
|
#1632 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e così a tutti gli altri, dovendo reinvitare tutti. ok? |
|
|
|
|
|
#1634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
A me si blocca raramente. è lento? in che senso? è gratis.. la pubblicità che fastidio dà?
|
|
|
|
#1635 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
dopo un pò di chat, che diventa lunga, quando scrivi un messaggio e lo invii la barra di scorrimento ti porta a metà chat, di continuo, e devi sempre riabbassarla un'altro, a volte non carica bene la contact list, vedi quasi tutti offline, poi di colpo ti si aprono 4325235 popup con tutta la gente che si connette altro: quando si hanno molti contatti e se ne aggiungono altri a volte impazzisce e te li sdoppia mettendoli in vari gruppi questi non sono bug che ho constatato solo io eh! |
|
|
|
|
|
#1637 |
|
Senior Member
|
ah, non parliamo del trasferimento file che piu problematico di quello non c'è niente...poi è a banda limitata...
|
|
|
|
|
#1638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il caricamento della contact list, successo anche a me, anche questo non di frequente, però sempre con un contatto e MAI con glialtri due che ho, sintomo che molto probabilmente e come dicevo prima, ho caricato troppe features, e cmq uso in aggiunta anche altri plugin, bisognerebbe valutare la cosa con una versione vergine di msn messenger. sull'aggiunta dei contatti ed il fatto che li sdoppi, non saprei, nn mi è mai successo. sul trasferimento files non ho grossi problemi, quelli che ho forse dipendono dal fatto che ho fastweb, ma considera che è una delle poche applicazioni che non da problemi tra gente fastweb non-fastweb. ciao |
|
|
|
|
|
#1639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche a trasmettere files ad utenti ADSL (NON fastweb) ed è molto veloce e cmq ben al di sopra della velocità che dici. ciao PS sul discorso fatweb NON mi hai capito, per quella che è la struttura della rete fastweb (non so se la conosci) spesso abbiamo un sacco di problematiche con applicazioni che mettono in comunicazioni i nostri pc conq quelli di utenti esterni a fastweb. Messenger in qusto senso è una delle poche applicazioni che funziona quasi sempre senza dover riccorrere a certi accorgimenti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.