|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#17741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
|
|
|
|
|
|
|
#17742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#17743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
che confusione che ho con questo nokia...
sto spulciando la rete e guardando i negozi in zona.. in zona i prezzi variano in maniera allucinante .. unieuro 300 eur... ipercoop 460 addirittura! .. online invece da 210 a 250 eur spedito .. poi non capisco che dotazione danno.. vedo in giro che c'è chi ha il solo carica batteria e chi invece molto dippiu ( cavetti tv, auricolari, custodia ecc ecc )
|
|
|
#17744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ok vi segnalo un problema con il mio 5800 che ho risolto....
è da un po che la sveglia fa le bizze....solito prob che suona con un ritardo casuale da 0 a 5 min, facendo "posponi" il cell apetta il suo tempo giusto + ancora una volta da 0 a 5 min per risuonare....penso sia il classico bug, solo che io con i due 5800 che ho utilizzato non l'avevo mai avuto prima (mi sentivo quasi un miracolato leggendo in giro Da quando ieri sta str@#za mi ha fatto perdere il treno mi sono incazzato e ho comincio a fare delle prove......disistallando in fila gli ultimi programmi che avevo messo e riprovando la sveglia ma niente.....poi ho coimnciato a killare uno per uno i task con il taskmanager e dadaaan.....il problema (almeno nel mio caso) si verificava quando avevo aperto HANDY SHELL, cioè sempre.... quando lo chiudevo e ora che l'ho disinstallato la sveglia e tornata normale, ho già fatto almeno una ventina di prove più i vari posponi ecc.... spero possa essere utile ad altri....ho il firmware 31.008.ecc... |
|
|
|
|
|
#17745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#17747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
@svl2 non ti consiglio l'omnia i900
pro di Omnia I900: fotocamera da 5 mega contro di Omnia I900: windows mobile 6.1 (ti costringe ad usare il pennino praticamente sempre!) colori 65K contro 16M del 5800 varie ed eventuali. Una vera alternativa sarebbe l'Omnia I8910 HD...ma costa un centone di piu almeno...ed è piu grosso...(esteticamente non mi piace tantissimo..)
|
|
|
#17748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze
|
quoto sopra, ho avuto l'omnia e mi sono trovato male, icone piccolissime e funzioni macchinose da usare
|
|
|
#17749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
Ragazzi installatevi e provate Opera Mobile 10.0 (attenzione non è il mini, è nuovo, uscito ieri in beta) è veramente formidabile non ve ne pentirete!
http://www.opera.com/mobile/next/
|
|
|
#17750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Asti
|
ragazzi finalmente il telefono sta iniziando ad essere completo =)
con la home orange,opera 10 mi piace ggià molto di piu
|
|
|
|
#17751 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
La home page orange è formidabile, personalizzandola si ha tutto nella home page, davvero uno spettacolo (ci sono anche i 5 contati più usati sotto "rubrica" "vip").
E chi la toglie ADESSO ???
|
|
|
|
#17752 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
Quote:
2. quelle indicate da tutti e che trovi anche sul sito nokia.it ... se poi un gestore vuole aggiungerci altro, è un'altro discorso. |
|
|
|
|
|
|
#17753 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
e soprattutto, come promette dalle specifiche, gestisce in scioltezza pagine pesantemente cariche di script AJAX (come facebook ad esempio), come fosse nulla! Si carica e si usa in maniera fluidissima anche la home page di facebook standard, quella completa che si visualizza da pc, e anche andando su GMail visualizza volendo anche la pagina STANDARD (non la HTML semplice, quella standard con tutti gli automatismi
|
|
|
|
#17754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
o istallato opera 10.. mi dite come faccio a sapere con cosa si collega? cioe' se si collega tramite wap siamo apposto ma se si collega tramite web sono morto xche allora si paga caro... non trovo come vedere....
|
|
|
|
|
|
#17755 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17756 |
|
Senior Member
|
ma poi, cosa ve ne fate di un cell di questo tipo senza una tariffa per navigare?
|
|
|
#17757 | |
|
Senior Member
|
Quote:
prima era in wifi ma mi chiedo se non ho in wifi vicino come va? xche se va in 3.5g sia con wap che con web |
|
|
|
|
|
|
#17758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#17759 |
|
Senior Member
|
praticamente opera mi va con il wifi ma se voglio usare i servizi wap che uso con il browser normale non so come fare.. ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
|
|
#17760 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
ultima pagina.. quello che ha postato sto volantino è un grande.. domani vado a prendermelo e risparmio 80 euro.. devo farmi 50km in macchina ma ne vale la pena |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.

Le mie oltre 100 compravendite sul forum: