|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
|
x me si gli unici difetti son questi
a dire il vero il mio all'altoparlante non ha ancora il difetto
|
|
|
|
|
|
#1742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
Per il primo sicuramente gli aggiornamenti miglioreranno qualcosa così come è successo ad esempio per mio N73, anche se non potranno fare miracoli per le foto notturne vista l'apertura focale del sensore... Per il secondo già adesso i nuovi modelli immessi nel mercato, già dotati di fw 11.xxx, sembrano non soffrire più del problema!
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#1743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Sento proprio la mancanza di un player multimediale con le balle...così non converto più i video
|
|
|
|
|
|
#1744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
Il mio primo post, per dire che il 5800 è in consegna oggi ... speriamo arrivi presto perchè non vedo l'ora !!!
Una delle prime manovre sarà installarci il navigatore, com'è il Garmin ? Sul mio attuale n80 ho il TT6 e mi trovo egregiamente. |
|
|
|
|
|
#1745 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
PS Se sono troppo OT chiedo scusa |
|
|
|
|
|
|
#1746 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
ad esser sincero fin'ora ho percorso una sola route, senza pormi il problema dei civici visto che la destinazione era una statale.. si lo avevo letto anche io, appena provo, confermo si o no civici, ma anche se non si potessero inserire... sticaaaaxxxxiiii!
|
|
|
|
|
|
#1748 |
|
Senior Member
|
Garmin su 5800 step-by-step (almeno ci provo)
in risposta a quei TRENTA o giu di li, che mi hanno scritto in PM.. Premesso che in questa spiegazione, non si incita ne menziona nessuna operazione illegale Ma una procedura che si può fare, da possessori del Garmin XT Mobile, originale. 1) procurarsi VirtualKey (freeware) 2) procurarsi custom1.key e default.key (in giro per forum), due file ascii di configurazione tastiera 3) procurarsi Garmin Mobile XT versione 500.20 (nuovo, originale, o dove vi pare) 4) procurarsi Mapsource CD Europa o City Navigator Italia (nuovo, originale, o dove vi pare) 5) procedere all'installazione di Garmin XT 500.20, effettuare le registrazioni comprensive del SW.UNL che serve ad attivare il GPS Interno, MA NON LANCIARE ANCORA IL GARMIN 6) Installare Mapsource su PC (compatibile XP o Vista), ed effettuare le registrazioni 7) Collegare il 5800 al PC in modalità MASS STORAGE 8) Lanciare Mapsource, che rileverà il 5800 come un dispositivo Garmin, a questo punto selezionare la parte delle mappe europee che vi interessano (eg. Italia) e attivare il tool "TRANSFER TO DEVICE", a questo punto Mapsource sparerà nel cellulare le mappe da voi selezionate 9) Effettuare la signature di Virtualkey (scegliete voi il metodo.. cinesi, opensigned, hack... come vi pare) e installare virtualkey nella memory card 10) lanciare Virtualkey e poi chiuderlo con exit (questo genera la directory dentro PRIVATE/e7d61da9 11) copiate le due custom.key dentro la directory PRIVATE/e7d61da9 12) lanciate virtualkey, caricate la custom key 1, e selezionate ESEGUI IN BACKGROUND 13) Lanciate GARMIN. A questo punto, mentre Garmin è in funzione, i tasti verde, bianco, rosso e camera del cellulare, diventano SI, NO, SELEZIONA e SCORRI di GARMIN. ..il bello è che il cellulare continua a funzionare da cellulare, cioè se arriva una chiamata, i tasti riprendono temporaneamente la loro funzione normale switchando il task! Inoltre, tramite il Wifi 802.11 o il gprs/umts è possibile usare le previsioni del tempo di Garmin online e caricare gli Autovelox Italia! Buon divertimento, c'è un po' da smanettare, ma io mi ci sono divertito e ne vale davvero la pena... il Garmin funziona davvero bene sul 5800 e a pieno schermo è una libidine! voila' le custom key: http://goodgest.com/kb/customkey.zip Ultima modifica di jined : 03-02-2009 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#1749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Mai percorso una via lunga con un appuntamento da rispettare ne?
|
|
|
#1750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tempo fa, dovevo accompagnare un amico presso un concessionario Fiat per far controllare l'ennesima volta un guasto della sua Punto, inserendo il civico il navigatore ci ha depositati in quella esatta via, ma una cinquantina di metri più avanti, di fronte un rivenditore di gabinetti... ...che ci sia stata una sottile vena d'ironia da parte del navigatore? [fine ot] |
|
|
|
|
|
|
#1751 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#1752 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo: Non si possono inserire i numeri civici delle vie! Tutto il resto funziona perfettamente. Spiegazione: tutti i menu di Garmin, aprono il prompt key del Nokia 5800 (per intenderci, quello dove scegliamo se scrivere con la keynum, con la mini-qwerty, con la qwerty full screen o con l'hardwriting), l'inserimento numerico del numero civico, invece chiede l'inserimento DIRETTO nell'interfaccia del Garmin (cosa impossibile con una tastiera virtuale). Quindi, andando semplicemente avanti con CONTINUA, Garmin vi fa navigare al primo civico disponibile della via, non è la fine del mondo.. MA SE fosse la fine del mondo per qualcuno... ...ipoteticamente è sufficiente crearsi una supplementare custom.key su Virtualkey, da switchare all'occorrenza, assegnando, per esempio, al volume su, 1 e al volume giu,0... oppure uno dei quattro tasti gia in uso. Cosi potreste caricare civici tipo 1, 11, 10, 100, 110, 111, 1111... etc... In ogni caso, con le mappe attualmente disponibili, la ricerca del civico lascia il tempo che trova, come efficienza e precisione... l'importante è arrivare a destinazione dai! Già che da qualche anno i navigatori non fanno svincolare nel mare, nel muro o in qualche burrone è un gran passo avanti! Ultima modifica di jined : 03-02-2009 alle 14:10. |
|
|
|
|
|
|
#1753 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ma gli indirizzi con il vocale si possono inserire ??? |
|
|
|
|
|
|
#1754 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
Problema per certificato scaduto
Ragazzi ma per il problema che si presenta ad alcuni dopo l'aggiornamento che riguarda l'impossibilta di installare qualsiasi cosa per certificato scaduto come si risolve?
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#1755 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(magari, prima, meglio provare ad anticipare la data del celluare..) |
|
|
|
|
|
|
#1757 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#1758 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
A questo punto dopo 24 ore posso emettere qualche sentenza: la navigazione è ottima via Wi-Fi e piuttosto veloce.
Oggi ci ho scaricato sia da megaupload sia da torrent piuttosto bene. Mi farebbe piacere un browser più potente. Voto 9. Lo schermo voto 8: ottimi colori e risoluzione, velocissimo, ma la pellicola del touch resistivo inserisce un disturbo. Player video voto 7: il cellulare è abbastanza potente come hardware, ma resto in attesa di un player più permissivo come formati e risoluzioni... mi basterebbe un 720x400 per non dover fare il resize dei filmati in risoluzione dvd. Player audio voto 6: mi aspettavo molto di più, non tanto per il software che poi è sostituibile, quanto per la qualità audio, davvero bassa. Diventa appena accettabile utilizzando delle cuffie da 50E tipo AKG, altrimenti con le classiche Sony non si va da nessuna parte. Appena meglio della media dei cellulare ma assolutamente non paragonabile ad un lettore mp3 vero. Touch voto 7,5: non è per niente male e scrivo i messaggi al triplo della velocità cui ero abituato. A volte pecca un pelo di precisione quando si devono selezionare cose piccolissime ravvicinate. Fotocamera 5 (di consolazione). Pietosa, forse la peggiore che abbia mai avuto dai tempi del motorola E1000. Di notte orrida. Software (S.O.) voto 9: dai tempi del N70 si sono evoluti eh... va velocissimo ed è piuttosto completo. Qualche aggiornamento sulle applicazioni disponibili? Vi posso dire che SymTorrent 1.41 funziona benissimo. |
|
|
|
|
|
#1760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Mi è scaduto il lettore di pdf della adobe
Alternative? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

non mi sembra di aver visto opzioni del genere in giro nei menu'...