Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2009, 23:21   #13141
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Iscritto dal: Feb 2009
Città: NA
qualcuno che abbia tempo e voglia di aiutarmi a configurare la wap? le ho tentate di tutte ci sto smanettando da oggi... la tim non aiuta e gugol nemmeno
masty_<3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2009, 23:23   #13142
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da NetBios:P Guarda i messaggi
Grazie mille!
Però a vedere bene l'immagine vengono elencate le attività relative ad uno dei contatti visualizzati nella home ("activity log for selected person"), mentre io mi riferivo proprio alle attività "generiche" tipo "riunione alle 15 con Tizio", "compleanno di Caio", eccetera...
Questo indipendentemente da quale sia la persona "salvata" sulla home, ma semplicemente visualizzando tutte le voci relative a quel giorno...
Si si si può mettere l agenda sulla home come la serie E...
Utone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 00:03   #13143
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Un pò di risposte alle ultime domande.

Quote:
Originariamente inviato da Zen9 Guarda i messaggi
ho provato msn e niente con la vodafone non va
No, se usi l'APN wap.omnitel.it non funge molto probabilmente perché necessità del protocollo socket.
Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 in particolare il mio post a pagina 5.

Con l'APN web funziona ma non credo sia utilizzabile con la promo che hai attivato ora: pagheresti tutto il traffico!!

Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
come si apre una nuova finestra durante la navigazione sul web?
Non credo che si possa fare ma se scopri il modo non mancare di venirlo a scrivere qui sul forum perché interessa anche a me.

Quote:
Grazie mille!
Però a vedere bene l'immagine vengono elencate le attività relative ad uno dei contatti visualizzati nella home ("activity log for selected person"), mentre io mi riferivo proprio alle attività "generiche" tipo "riunione alle 15 con Tizio", "compleanno di Caio", eccetera...
Questo indipendentemente da quale sia la persona "salvata" sulla home, ma semplicemente visualizzando tutte le voci relative a quel giorno...
Non avevo fatto caso fossero riferite ad un solo contatto.. Io uso la home con i link ad i programmi, quella con i contatti della rubrica non l'ho nemmeno mai configurata quindi non so come si comporti.
Con quella con i link ai programmi invece confermo che vengono elencati gli appuntamenti generici al loro approssimarsi. Proprio adesso ho in home il promemoria che il 15 del mese devo rimettere la dose quindicinale di feritilizzante nel fondo dell'acquario..!

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
qualcuno che abbia tempo e voglia di aiutarmi a configurare la wap? le ho tentate di tutte ci sto smanettando da oggi... la tim non aiuta e gugol nemmeno
Mi sa che al tuo nuovo amico NOKIA 5800 però non hai chiesto niente, vero? ;-)
Vai in Menù, Applicazioni ed apri Configurazione Guidata. Da lì seleziona la voce Operatore e segui le istruzioni: ti troverai i punti di accesso correttamente configurati.
Se necessario ripeti l'operazione se mai tu dovessi inserire una SIM differente.

Per scrupolo prima di iniziare ad utilizzare il punto di accesso WAP creato controlla che l'APN sia effettivamento wap.tim.it e non ibox.tim.it (ovviamente se hai Alice Week!). Se ci trovi ibox.tim.it controlla gli altri punti di accesso creati per scoprire qual'è quello corretto da utilizzare, che ha wap.tim.it.

Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Ma per estrarre archivi zip e rar che programma consigliate? A parte x-plore che per ora posso mettere, ci sono altre soluzioni?
Ho scaricato il java di winrar ma serve solo a creare archivi, non ad estrarli...
Per i rar non lo so ma per gli zip mi sono imbattuto in tale "ZIP Manager" ma non l'ho provato.
Lo trovi sicuramente in giro o sull'OVI Store altrimenti apri il Menù e poi Download e quindi vai nelle cartelle Applicazioni, Ufficio e lì lo trovi pronto per essere scaricato.

Quote:
Originariamente inviato da Uriziel Guarda i messaggi
quanti mega ciuccia un video di youtube? mediamente...
Ho aperto youtube ed ovviamente sono stato reindirizzato su m.youtube.com.
Ho trovato un video da 1 minuto.
Ho aperto la pagina del player standard.
Ho azzerato il contatore dei dati a pacchetto del telefono.
Ho cliccato sul link del video per farlo aprire dal player (non all'interno della pagina web).
Ho lasciato terminare tutto il video da un minuto.
Ho ricontrollato il contatore: segna poco meno di 700KB.

Ho provato con un video di 34 secondi ed il contatore ha segnalato 400KB di download.

Ultima modifica di Alexgn : 11-08-2009 alle 00:23.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 00:22   #13144
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mi sa che al tuo nuovo amico NOKIA 5800 però non hai chiesto niente, vero? ;-)
Vai in Menù, Applicazioni ed apri Configurazione Guidata. Da lì seleziona la voce Operatore e segui le istruzioni: ti troverai i punti di accesso correttamente configurati.
Se necessario ripeti l'operazione se mai tu dovessi inserire una SIM differente.

Per scrupolo prima di iniziare ad utilizzare il punto di accesso WAP creato controlla che l'APN sia effettivamento wap.tim.it e non ibox.tim.it (ovviamente se hai Alice Week!). Se ci trovi ibox.tim.it controlla gli altri punti di accesso creati per scoprire qual'è quello corretto da utilizzare, che ha wap.tim.it.
niente da fare niente da fare niente da fare... sto soffrendo ragazzi ç_ç tutto è impostato correttamente in teoria ma non va
provo sia col browser integrato che con opera mini
ragazzi aiutatemi vi imploro
Old 11-08-2009, 00:33   #13145
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Hai seguito il mio consiglio di lasciar fare a lui?
Aprendo il punto d'accesso creato vedi che il Nome punto d'accesso è wap.tim.it?
E se da Opzioni apri Impostazioni avanzate hai come proxy 213.26.205.1? E come porta la 80?
Ma che errore ricevi esattamente? Quando tenti di connetterti appare una icona diversa nella home sotto alle tacche del livello del segnale? Qualcosa tipo 2 frecce una in direzione opposta all'altra?
Old 11-08-2009, 00:43   #13146
masty_<3
Senior Member

L'Avatar di masty_<3

Quote:
Hai seguito il mio consiglio di lasciar fare a lui?
Aprendo il punto d'accesso creato vedi che il Nome punto d'accesso è wap.tim.it?
E se da Opzioni apri Impostazioni avanzate hai come proxy 213.26.205.1? E come porta la 80?
Ma che errore ricevi esattamente? Quando tenti di connetterti appare una icona diversa nella home sotto alle tacche del livello del segnale? Qualcosa tipo 2 frecce una in direzione opposta all'altra?
no sotto le tacche del segnale c'è sempre scritto 3.5G comunque non hai messanger che potresti aiutarmi meglio?
ps: col browser predefinito in ordine fa i seguenti passaggi
1clicko
2preferiti (clicko su 1 qualsiasi)
3connessione in corso
4seleziona connessione (Cerca wlan, internet WAP TIM e servizi wap WAP TIM)
qualsiasi cosa clicco: 5 connessione non disponibile
6 web: impossibile connettersi
7 pagina bianca
Old 11-08-2009, 00:44   #13147
Uriziel
Senior Member

L'Avatar di Uriziel

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:

Ho aperto youtube ed ovviamente sono stato reindirizzato su m.youtube.com.
Ho trovato un video da 1 minuto.
Ho aperto la pagina del player standard.
Ho azzerato il contatore dei dati a pacchetto del telefono.
Ho cliccato sul link del video per farlo aprire dal player (non all'interno della pagina web).
Ho lasciato terminare tutto il video da un minuto.
Ho ricontrollato il contatore: segna poco meno di 700KB.

Ho provato con un video di 34 secondi ed il contatore ha segnalato 400KB di download.
molto meno di quello che si diceva... quindi...
Uriziel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 00:47   #13148
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Ma per estrarre archivi zip e rar che programma consigliate? A parte x-plore che per ora posso mettere, ci sono altre soluzioni?
Ho scaricato il java di winrar ma serve solo a creare archivi, non ad estrarli...
Per i file zip, c'è un'applicazione gratuita nei download del 5800. Per gli archivi rar cerca FreeUnRAR v1.01.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 01:17   #13149
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da masty_<3 Guarda i messaggi
no sotto le tacche del segnale c'è sempre scritto 3.5G comunque non hai messanger che potresti aiutarmi meglio?
ps: col browser predefinito in ordine fa i seguenti passaggi
1clicko
2preferiti (clicko su 1 qualsiasi)
3connessione in corso
4seleziona connessione (Cerca wlan, internet WAP TIM e servizi wap WAP TIM)
qualsiasi cosa clicco: 5 connessione non disponibile
6 web: impossibile connettersi
7 pagina bianca
Adesso vado a letto cmq tu controlla quelle impostazioni che ti ho dato ma più di così non saprei che dirti.
Se proprio non ne esci mandami un pm con scritto i settaggi che trovi nel punto d'accesso WAP TIM, comprese le impostazioni avanzate, che controllo se sono le solite che ho io.
Old 11-08-2009, 01:27   #13150
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Utone Guarda i messaggi
Si si si può mettere l agenda sulla home come la serie E...
Quote:
Non avevo fatto caso fossero riferite ad un solo contatto.. Io uso la home con i link ad i programmi, quella con i contatti della rubrica non l'ho nemmeno mai configurata quindi non so come si comporti.
Con quella con i link ai programmi invece confermo che vengono elencati gli appuntamenti generici al loro approssimarsi. Proprio adesso ho in home il promemoria che il 15 del mese devo rimettere la dose quindicinale di feritilizzante nel fondo dell'acquario..!
Grazie mille a tutti e due, avete fugato ogni dubbio
Ora non mi resta che tornare dalle vacanze e trovare un'offerta interessante per appropriarmi di questo gioiellino!
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 02:15   #13151
LogiMan
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
ragazzi, è consigliabile comprare questo cell in versione Italia oppure mi prendo la versione Europa e non cambia niente?

cioè che differenza c'è tra le 2?

Inoltre mi potete dire quali colori ci sono di questo cell? se non sbafglio sono tutti neri e per quello che ho visto ce n'è uno con la banda rossa e uno can la banda blu...

Grazie a tutti
LogiMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 05:24   #13152
NetBios:P
Member

L'Avatar di NetBios:P

Iscritto dal: Nov 2006
Altre due domandine...

1. Qualcuno mi sa dire che tipo di licenza comprende l'applicazione Nokia Maps che dovrebbe essere già inclusa nel cell? Si può usare come navigatore o bisogna acquistare a parte la licenza?

2. Ho letto di un hack che permetterebbe di installare applicazioni non certificate sul cellulare e per me che sviluppo non sarebbe male come cosa.
Ci sono controindicazioni a farlo? Si può fare su tutti i firmware o solo su alcune versioni?
Perchè "hackare" il cell invece di chiedere un certificato per le proprie applicazioni tramite uno dei tanti siti che offrono questo servizio?

Grazie mille
NetBios:P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 07:33   #13153
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da LogiMan Guarda i messaggi
ragazzi, è consigliabile comprare questo cell in versione Italia oppure mi prendo la versione Europa e non cambia niente?

cioè che differenza c'è tra le 2?
Old!! Basta fare un search..
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13084

Quote:
Originariamente inviato da LogiMan Guarda i messaggi
Inoltre mi potete dire quali colori ci sono di questo cell? se non sbafglio sono tutti neri e per quello che ho visto ce n'è uno con la banda rossa e uno can la banda blu...

Grazie a tutti
Sembrano neri ma in realtà guardandoli con attenzione, magari alla luce del sole, si può notare come la cover sia di un colore molto scuro che riprende quello della striscia laterale, blu o rossa.
Ovviamente anche il tema di default del telefono cioè il colore dei menù e delle animazioni e sfondi riprende uno di quei due colori.

Esiste poi la versione che ha la striscia laterale grigia o nera, non ricordo bene. Non so molto su quel modello a parte che si tratta della versione "CWM - Come With Music" che viene venduta ad un prezzo maggiorato mediamente di 100 Euro in quanto comprensiva di un abbonamento di un anno per scaricare un numero illimitato di MP3 dallo store online NOKIA.
E' facilmente riconoscibile anche dal fatto che i tasti fisici verdi, bianco e rosso sono laccati mentre nelle versioni normali i colori si vedono solo quando è accesa la retroilluminazione perché a display spento sembrano colorati di nero.

Quote:
1. Qualcuno mi sa dire che tipo di licenza comprende l'applicazione Nokia Maps che dovrebbe essere già inclusa nel cell? Si può usare come navigatore o bisogna acquistare a parte la licenza?
E' una licenza di prova che ti permette di utilizzare il programma di navigazione per non ricordo quanti giorni.
Al termine di quel periodo continua a funzionare tutto tranne la funzione di navigazione (la voce guida in particolare) trasformando così il Nokia Maps in un Google Maps, non so se ho reso l'idea..
Si può acquistare la licenza d'uso che mi pare abbia durata annuale.
Per aggiornare le mappe non serve avere una licenza valida.

Quote:
2. Ho letto di un hack che permetterebbe di installare applicazioni non certificate sul cellulare e per me che sviluppo non sarebbe male come cosa.
Ci sono controindicazioni a farlo? Si può fare su tutti i firmware o solo su alcune versioni?
Perchè "hackare" il cell invece di chiedere un certificato per le proprie applicazioni tramite uno dei tanti siti che offrono questo servizio?

Grazie mille
Premetto che io non l'ho mai fatto perché non ne ho ancora avuta la necessità cmq credo di avere letto a sufficienza a riguardo perciò tento di risponderti.
La procedura serve ad installare applicazioni non certificate, sviluppate magari da privati, che non hanno i mezzi economici per allegare un certificato al loro progetto.
Non c'è nessuna contro-indicazione: già se riavvii il telefono spesso si disattiva da solo e devi riattivarlo.. Ma poco male perché tanto è necessario solo al momento dell'installazione dell'applicazione.
Cmq se fai un hard reset torna tutto come nuovo.
La procedura è fattibile su qualsiasi firmware ma ovviamente ogniuno ha necessità di file ad hoc. Per esempio dal precedente firmware 21 all'attuale 30 deve essere cambiato qualcosa che ha reso necessario una modifica dei file impiegati nella procedura.
Da quello che ho capito si preferisce questa procedura alla certificazione di tutte le applicazioni per un semplice motivo di rapidità e semplicità.
Maggiori info nel primo post di questa discussione e qui http://www.nokiaspace.net/certificati-s60/ .

Ultima modifica di Alexgn : 11-08-2009 alle 07:47.
Old 11-08-2009, 10:11   #13154
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
scusate ragazzi io sto con il fw 21. ma con il programma della nokia updater non trova l'ultimo fw 30. come e' possibile??
Old 11-08-2009, 10:30   #13155
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Dizionario

... qualcuno saprebbe spiegarmi perche' non riesco a scaricare altre lingue dal dizionario con connessione LAN ?

Quando mi chiede di scaricare altre lingue dopo un po' mi dice: "Connessione in corso tramite 3com" ma poi ...
"Impossibile connettersi rete WLAN non trovata "

avete soluzioni ?
Old 11-08-2009, 10:47   #13156
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
scusate ragazzi io sto con il fw 21. ma con il programma della nokia updater non trova l'ultimo fw 30. come e' possibile??
Forse non è ancora disponibile per i telefoni con il tuo codice seriale Product Code (lo trovi scritto sul retro, nell'etichetta posta sotto la batteria).
Non esce per tutti i product code contemporaneamente per esempio per i telefoni brand gli aggiornamenti escono più in ritardo.
Puoi cmq tentare l'alternativa di aggiornare via OTA - Over The Air: Menù, Impostazioni, Telefono, Gestione telefoni, Aggiornamento dispositivo oppure apri la tastiera numerica per immettere un numero di telefono e digiti *#0000#.
Dalla pagina che si apre clicca su Opzioni e poi Controlla aggiornamenti.

Quote:
Originariamente inviato da SwS11 Guarda i messaggi
... qualcuno saprebbe spiegarmi perche' non riesco a scaricare altre lingue dal dizionario con connessione LAN ?

Quando mi chiede di scaricare altre lingue dopo un po' mi dice: "Connessione in corso tramite 3com" ma poi ...
"Impossibile connettersi rete WLAN non trovata "

avete soluzioni ?
Io ricordo di averlo aggiornato proprio via WLAN. Ma almeno il browser funge? Lui si connette normalmente?
Old 11-08-2009, 10:59   #13157
SwS11
Member

L'Avatar di SwS11

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli
Quote:

Io ricordo di averlo aggiornato proprio via WLAN. Ma almeno il browser funge? Lui si connette normalmente?

edit: ora va grazie ^^
Old 11-08-2009, 11:59   #13158
GiacomoTorva83
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Roma
grazie Alexgn per la info, un ultima cosa ho fatto l'aggiornamento ora alla versione 30. al momento nessun problema, ma l hard reset lo devo fare lo stesso?? o non e' necessario??
Old 11-08-2009, 12:25   #13159
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Originariamente inviato da GiacomoTorva83 Guarda i messaggi
grazie Alexgn per la info, un ultima cosa ho fatto l'aggiornamento ora alla versione 30. al momento nessun problema, ma l hard reset lo devo fare lo stesso?? o non e' necessario??
guarda io quando le feci senza hard reset mi dava problemi facendolo tutto si sistemò ti consiglio di farlo poi vedi tu
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2009, 12:26   #13160
Zen9
Senior Member

L'Avatar di Zen9

Quote:
Un pò di risposte alle ultime domande.

No, se usi l'APN wap.omnitel.it non funge molto probabilmente perché necessità del protocollo socket.
Leggi qua http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1994774 in particolare il mio post a pagina 5.

Con l'APN web funziona ma non credo sia utilizzabile con la promo che hai attivato ora: pagheresti tutto il traffico!!

.
ah quindi non potrei mai usare msn con la zero limits? mi toccherà usare ebuddy
Case: Zalman Z9 Plus Ali: OCZ StealthXstream 2 700w Cpu: I5 2500K@4500Mhz 1.24v Cooling: Thermalright Archon Motherboard: Asus P8P67 Pro Ram: G.Skill Ripjaws 2x2gb 1333@1866 Gpu: Shappire RX 570 Hard Disk: Western Digital Caviar Blue 500Gb Monitor: Lg M227WDP Notebook: Toshiba C855-273 Smartphone: Iphone 6s GoldSteam:=Iwoker=
Zen9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian