Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-07-2009, 23:37   #11661
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Scaricare video sul cellulare con emTube

emTube 1.0.10

erte volte è capitato di navigare su YouTube dal vostro cellulare e vedere un video interessantissimo e volerlo scaricare.
Fino a oggi l'unica soluzione era scaricarlo sul PC di casa, convertirlo ed inviarlo al cellulare.
Ma oggi tutto diventa più facile con emTube!
Grazie a questo programma si può scaricare direttamente il video desiderato sul cellulare, tralasciando così il PC.
Basta infatti installarlo (il file è in formato .sisx e spesso può comparire l'errore di "Certificato scaduto", quindi rimando alla guida su come aggirare il problema) e cercare il video direttamente con emTube, e quindi visualizzarlo o scaricarlo.
Il download del programma è gratuito al 100%.

DOWNLOAD QUI
Old 27-07-2009, 00:15   #11662
Catan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da HighVoltage Guarda i messaggi
infatti anche lui ha detto le 2

Cmq anche il 5800 ha la 3.2 carl zeiss

dimostrazione pratica che le foto potrebbero migliorare con qualche miglioria nel firmware
guarda, prova a rifare la foto senza la cover posteriore, ho subito visto la differenza che le foto "1" erano fatte con il 5800, hanno tutte l'effetto "opacizzante" dovuto a quel piffio di vetrino messo sulla cover.
prava a fare le stesse foto con e senza cover posteriore, io ho notato che c'è un abisso di differenza!
Old 27-07-2009, 00:29   #11663
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
guarda, prova a rifare la foto senza la cover posteriore, ho subito visto la differenza che le foto "1" erano fatte con il 5800, hanno tutte l'effetto "opacizzante" dovuto a quel piffio di vetrino messo sulla cover.
prava a fare le stesse foto con e senza cover posteriore, io ho notato che c'è un abisso di differenza!
domani le farò....al limite non mi costa nulla, prendo il trapano a colonna e con una punta da 1 mm faccio un foro in direzione della lente

Un lavoro un pò cagnolesco ma se mi riesce lo brevetto
Old 27-07-2009, 00:43   #11664
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
domani le farò....al limite non mi costa nulla, prendo il trapano a colonna e con una punta da 1 mm faccio un foro in direzione della lente

Un lavoro un pò cagnolesco ma se mi riesce lo brevetto
Attento che così poi entra polvere e sporcizia all'interno del telefono...
Old 27-07-2009, 00:46   #11665
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Attento che così poi entra polvere e sporcizia all'interno del telefono...
tanto gia ci entra
Old 27-07-2009, 00:48   #11666
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Iscritto dal: Aug 2004
Che merde di foto che fa
Old 27-07-2009, 00:51   #11667
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Ragazzi domani arriva il telefono ad un amico, e se va bene, ne prenderò uno anche io.
A questo punto vi chiedo: quali applicazioni GPS ci sono, valide e funzionanti al 100% su questo terminale?
Old 27-07-2009, 01:03   #11668
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
io ho nokia maps, ndrive e sygic e funzionano tutti e tre...martedì li provo un po in navigazione..
mi hanno fatto girare le scatole tutte e tre però l'altro giorno che ero in treno: non ti danno un posizionamento serio in modalità pedonale...anche senza mettere un itinerario non seguivano la linea ferroviaria su cui ero ma mi posizinavano sempre nella strada + vicina ai binari...
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:03   #11669
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
tanto gia ci entra
a me in 5 mesi neanche un granello di polvere...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:04   #11670
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
il tomtom è chiuso nel cruscotto, ormai uso sempre sygic/5800 e lo uso per lavoro. sono in giro tutti i giorni in macchina. e poter arrivare fino alle ztl scendere e proseguire con il cell in tasca che ancora ti guida è oggettivamente molto comodo.
Quanto costa? Si trova in italiano? Sul sito leggo che ci sono 20 lingue, ma non sono sicuro.
Le mappe si possono aggiornare?

Ultima modifica di Hal2001 : 27-07-2009 alle 01:07.
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:08   #11671
Hal2001
Senior Member

L'Avatar di Hal2001

Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
io ho nokia maps, ndrive e sygic e funzionano tutti e tre...martedì li provo un po in navigazione..
Ndrive.. stesse domande di prima, se mi puoi aiutare

ragazzi chiedo perché tranne il TomTom che trovo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O, non ho mai utilizzato altri gps su Symbian.
Old 27-07-2009, 01:14   #11672
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Catan Guarda i messaggi
quoto...inserisce anche una certa distorsione secondo me... in questa mia prova di confronto non è difficile individuare la foto migliore (prima senza cover, seconda con)

Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:23   #11673
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
ma sapete dove si può recuperare quell'applicazione che simula i Raggi X ?

avete presente quella della pubblicità?

OH SWEET JEEEEES!!!!

l'abbiamo perso raga, perso vi dico!

Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 01:28   #11674
matte91snake
Senior Member

L'Avatar di matte91snake

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
OH SWEET JEEEEES!!!!

no dai è carina quell applicazione
Old 27-07-2009, 02:08   #11675
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
OH SWEET JEEEEES!!!!

Ma no dai.... ahahahaha
Old 27-07-2009, 02:42   #11676
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da matte91snake Guarda i messaggi
no dai è carina quell applicazione
se non fosse che nemmeno allo spot in tv hanno il decoro di mostrarlo come si deve...come nella foto anche in tv è evidente il totale sfasamento dell immagine col movimento del telfono sopra la mano

EPIC FAIL

Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 08:54   #11677
canna1988
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
ragazzi mi potete linkare la guida su come installare le applicazioni senza certificato? Grazie
canna1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 09:44   #11678
nightwatcher
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da canna1988 Guarda i messaggi
ragazzi mi potete linkare la guida su come installare le applicazioni senza certificato? Grazie
Ciao, l'informazione è stata inserita in prima pagina qualche giorno fa.
Ti copio il link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11366
Old 27-07-2009, 09:49   #11679
plainsong78
Member

L'Avatar di plainsong78

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Underneath the stars
Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
L'ho ancora sul cell, l'ho provata un pò ma sinceramente non mi è sembrata una di quelle applicazioni indispensabili da tenere

Allora, bisogna scaricare i dizionari da qui (sourceforge permettendo, io ci sono riuscito tramite mirror) e poi va regolarmente. Inizialmente sbagliavo perché avevo scaricato un dizionario da qui, cioè dal sito opensource non specifico per symbian.
Ottimo...ho scaricato il dizionario inglese-italiano e funziona perfettamente..grazie Jeroel!
plainsong78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 10:02   #11680
HighVoltage
Senior Member

L'Avatar di HighVoltage

Quote:
Originariamente inviato da Jeroel Guarda i messaggi
quoto...inserisce anche una certa distorsione secondo me... in questa mia prova di confronto non è difficile individuare la foto migliore (prima senza cover, seconda con)

distorsione a parte...mi sembrano uguali
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Scoperto grande ''filamento cosmico'' do...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian