Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2009, 19:41   #10721
jpeg77
Senior Member

L'Avatar di jpeg77

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Di quale dei due programmi parli?
Sì con Slick anche ricevi i messaggi in offline.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120
jpeg77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 19:42   #10722
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vlkoslak Guarda i messaggi
ragazzi secondo voi e' meglio prendere una custodia crystal case o una in silicone?(penso ke nn usero' qll in dotazione ... la vedo scomoda)
silicone.. io mi ci trovo benissimo..va talmente aderente che mi piace anche cosi.. sembra quasi una cover nero opaco.. quelle trasparenti le sconsiglio perchè ho avuto una brutta esperienza con il vecchio 6630 visto che sfregava in un punto e mi ha rovinato la cover originale..
Old 16-07-2009, 21:09   #10723
vlkoslak
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bacoli(NA)
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
silicone.. io mi ci trovo benissimo..va talmente aderente che mi piace anche cosi.. sembra quasi una cover nero opaco.. quelle trasparenti le sconsiglio perchè ho avuto una brutta esperienza con il vecchio 6630 visto che sfregava in un punto e mi ha rovinato la cover originale..
ma la crystal case dovrebbe sopportare meglio gli urti... giusto?
vlkoslak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:04   #10724
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:

PS 5800 in offerta da MediaWorld a 280€.
mio dio ancora non ci si avvicina in alcun modo a 199 di bennet...assurdo...quella partita di cellulari era rubata
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 22:05   #10725
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

di fring invece che ne pensate??
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 16-07-2009, 22:36   #10726
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
di fring invece che ne pensate??
Io lo trovo ottimo. Lo uso ormai da piudi un anno (lo avevo sull'n70) e non ho mai avuto problemi. Funzionano anche le chiamate vocali e sono discrete ache in umts. Voledo supporta ache sip. Facebook non funziona invece.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2009, 23:08   #10727
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Mi riferisco a nimbuzz. Sono stato poco chiaro
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 00:01   #10728
marcoxx72
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:

su internet ormai siamo quasi a 200 (l'ho visto a 209)
nei negozi,a Napoli almeno, 230
marcoxx72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 00:28   #10729
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Io lo trovo ottimo. Lo uso ormai da piudi un anno (lo avevo sull'n70) e non ho mai avuto problemi. Funzionano anche le chiamate vocali e sono discrete ache in umts. Voledo supporta ache sip. Facebook non funziona invece.
grazie per le info
Old 17-07-2009, 01:41   #10730
Akbar
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
Grazie! Mappa perfetta e problema risolto.

Devo solo crearmi un'icona per conto mio, domani cerco qualche programmino.
Akbar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:19   #10731
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

Quote:
Originariamente inviato da vlkoslak Guarda i messaggi
ma la crystal case dovrebbe sopportare meglio gli urti... giusto?
mica tanto.. quella in silicone fa piu guscio meliconi e mi da l'idea che se cade rimbalza
Old 17-07-2009, 08:20   #10732
mrcnet
Senior Member

L'Avatar di mrcnet

ragazzi capita anche a voi che a volte sia opera che il browser di default si chiudono? ho provato anche bolt ma una navigazione cosi fluida con il wifi riesco a farla per due o 3 siti poi c'è sempre qualcosa che non va..
Old 17-07-2009, 08:42   #10733
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Io uso quasi sempre Opera e qualche volta si chiude.
Il browser di default non mi piace perché anche se dalle Impostazioni di Pagina ho messo il Ricaricamento automatico su Disattivo non so perché ma continua a ricaricarmi le pagine quando vado a ritroso tra quelle appena visitate. Opera invece le pagine visitate le tiene tranquillamente in memoria e si può andare avanti ed indietro senza che debba caricare niente.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 08:42   #10734
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da mrcnet Guarda i messaggi
ragazzi capita anche a voi che a volte sia opera che il browser di default si chiudono? .
dopo un hardreset e totale reinstallazione questo problema l'ho risolto
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:31   #10735
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Napalm Guarda i messaggi
dopo un hardreset e totale reinstallazione questo problema l'ho risolto
come si fa a fare una totale reinstallazione?
Monitor Samsuns 205bw
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 10:45   #10736
Napalm
Senior Member

L'Avatar di Napalm

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da Guidolz Guarda i messaggi
come si fa a fare una totale reinstallazione?
hard reset, ti brasa tutto tranne aggiornamenti firmware.
Prima però formatta l'sd
Napalm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 11:12   #10737
Guidolz
Senior Member

L'Avatar di Guidolz

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
è tre quarti d'ora che cerco e non ho trovato info su come fare l'hard reset... alcuni dicono tasto verde+ rosso+ fotocamera.... ho provato sia col cella acceso sia spento e non fa niente...

EDIT RISOLTO
Monitor Samsuns 205bw

Ultima modifica di Guidolz : 17-07-2009 alle 11:16.
Guidolz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 11:27   #10738
MrZighi
Member

Iscritto dal: Jun 2007
Ciao a tutti,

credo di aver trovato un Bug nuovo nel 5800:

SE andate su Menu'->Internet->Ricerca si apre il programma che vi permette di cercare sia file sul cellulare che di collegarsi ad alcuni servizi di ricerca online tipo Google.
Bene se io vado su google si apre una pagina offline con il logo di google ed il campo di ricerca, una volta inserita la parola da ricercare il cellulare vi chiede di connetrsi "Sempre" "1volta" o "mai" io gli dico di connetersi e parte la connessione Internet che ho settato come default cioe' la Wi-fi di casa; a questo punto va online e mi restituisce la ricerca con google, se provo a linkare qualunque risultato della ricerca si apre il browser internet e in automatico tenta una connessione con il secondo profilo (priorita' 2) per internet che nel mio caso sarebbe una connessione a pacchetti winbz.
Dico io, ma se gia' ha la connessione internet stabilita col wifi perche' all'apertura del browser tenta una connessione anche col secondo profilo?
Da notare che se apro direttamente il broser lui correttamente si collega col wifi.

Provate e vedete se capita anche a voi....
MrZighi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:22   #10739
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

SE andate su Menu'->Internet->Ricerca si apre il programma che vi permette di cercare sia file sul cellulare che di collegarsi ad alcuni servizi di ricerca online tipo Google.
Bene se io vado su google si apre una pagina offline con il logo di google ed il campo di ricerca, una volta inserita la parola da ricercare il cellulare vi chiede di connetrsi "Sempre" "1volta" o "mai" io gli dico di connetersi e parte la connessione Internet che ho settato come default cioe' la Wi-fi di casa; a questo punto va online e mi restituisce la ricerca con google, se provo a linkare qualunque risultato della ricerca si apre il browser internet e in automatico tenta una connessione con il secondo profilo (priorita' 2) per internet che nel mio caso sarebbe una connessione a pacchetti winbz.
Dico io, ma se gia' ha la connessione internet stabilita col wifi perche' all'apertura del browser tenta una connessione anche col secondo profilo?
Da notare che se apro direttamente il broser lui correttamente si collega col wifi.

Confermo. L'avevo già notato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2009, 12:23   #10740
dds84
Senior Member

L'Avatar di dds84

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da MrZighi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Provato in questo momento, lo fa anche a me

Forse anche io ho trovato un secondo bug. Quando ricevo un messaggio con impostato il respiro, il led bianco lampeggia 2 volte velocemente per indicarmi che il messaggio è arrivato. Guardo il messaggio e poi riblocco il telefono e il led lampeggia una volta. Qualche volta però dopo aver bloccato il cell, il led continua a lampeggiare per 2 volte, anche se non ci sono nuovi messaggi o chiamate. Devo quindi risbloccare e ribloccare per farlo tornare normale. Devo dire che non lo fa sempre ma alcune volte da fastidio.

Ah ma usando nimbuzz se ti mandano un link non è possibile cliccarci sopra per visualizzarlo tramite il browser?
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian