|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
ciao p.s. x GièipègggghSETTESETTE ![]() .... appena posso ( sett prox ) vorrei postare foto fatte con firmware 20, con il firmware 21, e con un fuji f200 exr del valore (euro + euro - ) del tubetto. per fare un triplo confronto. son cmq foto di vacanze/cazzeggio/gatto/fiori/panorami. |
|
|
|
|
|
|
#6302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Diversamente, se vuoi fare un paragone tra cellulari/smartphone, allora possiamo dirti che il 5800 eccelle nel reparto audio ed è sicuramente tra i migliori risultando in diversi aspetti migliore anche di ipod/iphone, che cito non perchè sia il meglio in commercio come qualità audio ma solo perchè viene spesso preso un po' da tutti come punto di riferimento in questi discorsi.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ovest Bresciano
|
Quote:
Rispetto alla qualità mp3 dei cellulari in generale la resa è molto buona. Rispetto alla qualità mp3 di un lettore mp3 "di marca" (Creative, Samsung io ho provato... poi gli audiofili conoscono marche che non so nemmeno pronunciare ma che giurano siano altri pianeti Quoto però noha, con le cuffie giuste (e non con quelle incluse nella confezione... del resto questa cosa vale anche per la maggioranza dei lettori mp3, no? Giudica un po' tu
|
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
cmq raghi, la mia ragazza ha ipod nano. io ho l'ipod shuffle, che usavo per andare a correre prima di passare al 580 con sportracker. e la differenza se cè è minima. forse l'ipod raggiunge dei volumi più alti. ma x il resto.. bo.. non ci sento tutta sta differenza, secondo me vale alla grande come qualsiasi lettore mp3 da 120€ in giù. visto che l'ipod ne costa 140 e rotti.
ot. e cmq sia per 5800 sia per ipod, sia per vattelapescamp3 vale sempre la pena comprarsi delle belle cuffiette per godere appieno. molto probabilmente fanno apposta a metterle medio scarse. così da arricchire un pò il mercato delle cuffie
|
|
|
|
|
|
#6305 | |
|
Senior Member
|
Quote:
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Se volete vi vendo le cuffie originali sia del 5800 che del precedente V1075 (due pacchetti perchè un cell. mi era caduto dalla moto e l'ho ricomprato uguale), quelle del MuVo e quelle dello Zen...tutto ancora impacchettato
|
|
|
|
|
|
#6308 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Mi sa che mi avete convinto, ora devo solo trovare una bell'offerta
Che ne pensate di questa (anche se non ben capito il colore del telefono) da 257 Euro ? http://www.stockinformatica.it/detai...Prodotto=10779 |
|
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
|
ragazzi,mi potete aiutare a capire dove sono i temi salvati nella memory ne vorrei cancellare tre ma non so dove siano,in applicazioni installate non me li dà,cosa posso fare?
|
|
|
#6311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qua trovi tutte le cartelle dei temi nel cell,cancelli quello che vuoi e il tema scompare dal cell,per arrivare a quella cartella ci sono due modi,o hai l'ahck nel telefono e ci vai con X-Plore e inserisci la memory card nel pc,o colleghi il cell in modalita' archivio di massa.
|
|
|
|
#6312 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lanciano
|
Quote:
|
|
|
|
#6314 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
|
ho provato in questo momento i temi che non mi interessavano più sono stati cancellati,grazie!!!!!
|
|
|
#6317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: vicino venezia
|
ho visto che io gli mp3 non li ho sotto sounds/digital ma sotto la cartella attachments! cambia qualcosa? lo copio dalla cartella bittorrent a questa?
|
|
|
|
|
|
#6318 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A tal proposito, riposto la guida da me creata ( Come inserire le copertine nei brani MP3: - Collegate il 5800 in modalità PC Suite - Aprite Nokia PC Suite e cliccate sull'icona "Traferimento musica" - Appena si apre il Nokia Music Manager, cliccate in alto a destra su "File" e poi "Ricerca file musicali sul PC...", selezionate la cartella con i vostri mp3 e date l'ok. - Fatto questo avrete tutte le vostre tracce elencate nel programma in "Tutta la musica".Selezionate tutti i brani da questa finestra e trascinateli nella parte superiore, nella finestra "Collezione". Se vi chiede di convertire i file audio in formato compatibile col telefono, dite di no perchè tanto il 5800 legge tranquillamente tutti i file musicali. - Adesso procuratevi la copertina che vi interessa, flaggate il brano o più brani di uno stesso album a cui aggiungerla e trascinate l'immagine in formato jpeg da una cartella esterna sulla parte in basso del Nokia Musica Manager, al centro dove c'è scritto "Trascina qui la copertina". - Ora, sempre assicurandovi di aver flaggato i brani, cliccate a destra su "Copia in Nokia 5800 Express Music". In questo modo avrete tutti i vostri brani con la copertina che volete e non avrete immagini sparse nella galleria del Tube. Se avete nel 5800 degli mp3 senza copertina, dovete toglierli, eseguire questa procedura e rimetterli.
|
|
|
|
|
|
#6319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Altra domanda da niubbo
Sto smanettando un po' le impostazioni, ho scaricato un tema e l'ho installato, ho scaricato e installato qualche programma trovato nel primo post. E fin qua tutto ok. Ora vorrei capire come spostare alcune icone nella schemata "Menù". Per esempio, ho installato Y-Browser e mi si é aggiunta la cartella "DrJukka.com" nella pagina "Menù", mentre io vorrei spostare il contenuto della cartella per avere il link "Y-Browser" nella pagina "Applicazioni", dove ci sono già le altre. E poi se é possibile creare nuove cartelle. Ad esempio una cartella "Giochi" per raggruppare insieme tutti i giochi, ecc...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.

leggere il punto 6 del regolamento, grazie