Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-04-2009, 13:20   #4681
ombra666
Senior Member

L'Avatar di ombra666

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Piedmont +++++++++++++++++++ Più di 30 trattative positive concluse sul mercatino! +++++++++++++++++++
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Strano: ho tutti i numeri solo nella sim e il nome compare sempre sia a video che nella pronuncia.
mmm allora mi sa che mi confondo. forse allora bisogna impostare la rubrica sim come principale, io ricordo solo che come tutti i nokia la prima volta che lo accendi con una sim nuova/diversa ti chiede se vuoi copiare tutti i numeri nella memoria del telefono
Old 14-04-2009, 13:22   #4682
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
io ho usato un metodo abbastanza classico:
scaricare i temi su pc, (che hanno estensione *.sis x intenderci )
poi utilizzare il pcsuite, ed in particolare "installazione applicazioni"...l'installazione poi avviene sul telefono, il pcsuite stesso ti avverte che l'installazione prosegue li...

alcuni dei temi piu belli che ho trovato avevano il certificato scaduto. ma sui siti stessi spiegano come risolvere. altri invece si installano senza problemi.

i più belli quelli dei pianeti di Nca. xchè sono un gradino sopra gli altri x la cura complessiva delle icone bordi sbavature e mix delle colorazioni.

ciao ciao
grazie . io vorrei una delucidazione sui certificati, nn sono affatto pratico, in cosa consistono?
Old 14-04-2009, 13:50   #4683
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
ragazzi, c'è un modo per mettere le canzoni direttamente in una playlist dal pc? oppure un modo per sostituire il tasto "matita" che seleziona le canzoni dal cell senza fare opzioni--> seleziona/deselezione--> seleziona, che diventa decisamente troppo lungo...
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:02   #4684
123456789e
Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ma io non ho capito un cosa: se io scarico il garmin o il sygic e utilizzo il gps (non l'A-gps) pago qualcosa o no??
123456789e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:18   #4685
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da 123456789e Guarda i messaggi
Ma io non ho capito un cosa: se io scarico il garmin o il sygic e utilizzo il gps (non l'A-gps) pago qualcosa o no??
NO!!! A parte la licenza del navigatore si intende...

See You, Space Cowboys...

<< Xiaomi Mi 8 -- LENOVO 530s AMD: Win10 >>
Sto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 14:22   #4686
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Iscritto dal: Mar 2009
da quando ho preso questo cell ho installato e disinstallato decine di app:P occorre fare qualcosina per le prestazioni (ke so un defrag ecc) o esiste una app per migliorare le prestazioni o cose così? :P

EDIT: Come Browser meglio quello di default o OPERA-MINI????

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Terminale: NOKIA XpressMusic 5800
Versione Firmware: 21.0.025

Ultima modifica di squalo_85 : 14-04-2009 alle 16:02.
squalo_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 17:57   #4687
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Piccolo aggiornamento sulla visione di video sul 5800...
Oggi ho convertito un divx di buona qualità da 700mb in un mpeg4 compatibile con il 5800 per vedere come si comportava!
La compressione è giunta a una dimensione di circa 577mb quindi neanche tanto...ma cmq è altina come grandezza!
Il video è fluidissimo...nessun rallentamento...sgrana un pò se si passa da un punto ad un altro del video ma si sistema subito!

Fantastico...3,2pollici e l'alta risoluzione lo rendono un dispositivo multimediale fenomenale!!!

Sono sempre più soddisfatto!!!

Devono secondo me aumentare la velocità del'os, nn tanto ma giusto un pò, rendere il touch un peletto più reattivo e corregere eventuali bug minori...
Poi questo smartphone sarà perfetto...nn gli manca davvero nulla!!!

Old 14-04-2009, 18:47   #4688
aeroxr1
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Presupposto: sono esigentissimo in campo audio. A mio avviso l`uscita audio é poco potente, quindi richiede obbligatoriamente cuffie da 16ohm di impedenza ad alta sensibilità. Con le classiche auricolari sony da supermarket, mi pare circa 106db, é necessario forzare molto sull`equalizzatore per avere un po di dinamica. Questo mette in risalto la scarsa potenza e quindi il suono appare distorto e imbarcato sulle medie frequenze. Con le AKG in ear, di cui ora non ricordo il modello, con sensibilità di 123db la situazione si ribalta, più che altro per merito delle cuffie: posso tenere l`eq praticamente su flat con bass boost disattivato, affidandomi alla bontà delle cuffie. In questo caso diciamo che si difende anche se il reparto di amplificazione é ovviamente limitato; gli alti appaiono poco definiti, SN basso e poca separazione stereo, ma cosa si può chiedere ad un cellulare con ben 4 antenne? Mettiamola così: se per voi un i-pod nano é sufficiente, che per me é una ciofeca, questo cell più o meno va bene; se siete abituati con creative zen in su vi trovate stretti. PS. Il mio cellulare non é guasto, sono semplicemente molto esigente
se prendo delle cuffie con impedenza più alta cosa accade ? si sente peggio o meglio sul nokia 5800 ?
aeroxr1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:06   #4689
lcpreben
Senior Member

L'Avatar di lcpreben

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Verona
Dove si trova in offerta in questo periodo?
Mi viene troppa voglia
CASE: Cooler Master CM690; POWER SUPPLY: Corsair TX650W; MOTHERBOARD: Asus P5Q Pro; CPU: Core 2 Quad Q6600 @ 3.0Ghz + AC Freezer 7 PRO; VGA: Sapphire HD 7850 1GB OC; HD: Seagate Barracuda 500GB; RAM: Corsair DDR2 800Mhz 2X2GB MONITOR: Samsung T200
lcpreben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:16   #4690
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Quote:
Originariamente inviato da Sto88 Guarda i messaggi
Oggi ho convertito un divx di buona qualità da 700mb in un mpeg4 compatibile con il 5800 per vedere come si comportava!
La compressione è giunta a una dimensione di circa 577mb quindi neanche tanto...ma cmq è altina come grandezza!
Il video è fluidissimo...nessun rallentamento...sgrana un pò se si passa da un punto ad un altro del video ma si sistema subito!

Fantastico...3,2pollici e l'alta risoluzione lo rendono un dispositivo multimediale fenomenale!!!

Devono secondo me aumentare la velocità del'os, nn tanto ma giusto un pò, rendere il touch un peletto più reattivo e corregere eventuali bug minori...
Quoto! Peccato per il pixel bruciato cmq ho telefonato ora al nokia care e hanno detto di portarlo per vedere un pò cosa possono fare....incrocio le dita e poi vi farò sapere

Laptop: Acer Aspire 6930G (scheda grafica: NVIDIA GeForce 9600M GT; Processore: Intel Core Duo T9400; RAM: 4 GB DDR2)

Old 14-04-2009, 19:34   #4691
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:

Hai maggiori specifiche?
Risoluzione, bitrate video, fps, tipo di audio e bitrate...insomma le solite info tecniche
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 19:40   #4692
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius Guarda i messaggi
si possono ascoltare gli mp3 con cuffie bluetooth ?
Si, il cellulare supporta AD2P, per il bluetooth in stereo.
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:07   #4693
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Quote:
Hai maggiori specifiche?
Risoluzione, bitrate video, fps, tipo di audio e bitrate...insomma le solite info tecniche
Certamente...
VIDEO
Risol. Video: 640x360 (ihih)
FPS: 25 imm/sec
Bitrate: 768 KB/s
Codifica Video: MPEG4

AUDIO
Campionamento: 44100 Hz
Bitrate: 96 KB/s
Canale Audio: 2
Codifica Audio: ACC

Old 14-04-2009, 20:17   #4694
Sto88
Senior Member

L'Avatar di Sto88

Vorrei chiedervi un cosa...nn che sia di vitale importanza, ma esiste un modo per rendere un'applicazione come PhotoBrowser l'applicazione "preferita" per le immagini al posto della Galleria?

Xkè nei vari menù cè questa opzione, ma nn permette di selezionare nulla...

Ed inoltre...Come gestite le foto voi? Io ho tutte le foto caricate in un'unica schermata...nn è possibile organizzarle in qualche modo?
(tipo ho persino in Galleria le icone a stella del garmin...nn sono il massimo...ihih)

Old 14-04-2009, 20:24   #4695
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Quote:
Vorrei chiedervi un cosa...nn che sia di vitale importanza, ma esiste un modo per rendere un'applicazione come PhotoBrowser l'applicazione "preferita" per le immagini al posto della Galleria?

Ed inoltre...Come gestite le foto voi? Io ho tutte le foto caricate in un'unica schermata...nn è possibile organizzarle in qualche modo?
(tipo ho persino in Galleria le icone a stella del garmin...nn sono il massimo...ihih)
Ti quoto anche nella prima domanda sarebbe molto interessante :P Cmq PhotoBrowse è stato appena aggiornato

Per le icone io ho risolte rendendole "nascoste" con Y-Browser

Old 14-04-2009, 20:28   #4696
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:

Vai su Impostazioni > Telefono > Impostazioni applicazioni > Applicazioni Predefinite
Old 14-04-2009, 20:34   #4697
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Ma a voi photo browser funziona bene? a me alcune foto non le carica...molte le sgrana... non mi sembra velocissimo..insomma..performante all'80%... è solo una mia impressione?
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:40   #4698
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Vai su Impostazioni > Telefono > Impostazioni applicazioni > Applicazioni Predefinite
uhm.. a me l'unica che xo' visualizza è la voce "visualizzazione immagini" non mi fa selezionare altra apps.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2009, 20:42   #4699
squalo_85
Member

L'Avatar di squalo_85

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
Ma a voi photo browser funziona bene? a me alcune foto non le carica...molte le sgrana... non mi sembra velocissimo..insomma..performante all'80%... è solo una mia impressione?
La prima volta che hai nuove immagini devi aspettare...caricate tutte va benissimo! le foto sgranate le fa solo ogni tanto ma se aspetti un paio di secondi poi le aggiusta...cmq ripeto è stato aggiornato OGGI --> Photo-browser

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Ma da li non ti fa cambiare veramente...almeno a me non da nessuna scelta

Old 14-04-2009, 20:59   #4700
Addo
Member

Iscritto dal: Jan 2006
ragazzi chiedo scusa anticipatamente se è una cosa che qualcuno ha già chiesto ma non ho tempo di leggere tutte le pag. Avevo scaricato l'adobe sul cel e mi sono accorto che è una versione di prova e mi sembra alquanto assurdo che per averlo completo debba pagare visto che sul mio vecchio e65 era completamente gratuito ed addirittura già preistallato...sapete darmi qualche notizia a riguardo? vi ringrazio
Addo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Il razzo spaziale cinese Landspace Zhuqu...
Micron uccide Crucial e dice addio agli ...
Il cosmonauta Oleg Artemyev non sar&agra...
Samsung conferma il nuovo Exynos 2600: p...
Una tecnologia spaziale verrà uti...
Anche a Bergamo controlli sulle e-bike: ...
Mario Kart World, con l'ultimo aggiornam...
Oracle apre una seconda Region per il cl...
Euro NCAP 2026, cambiano completamente i...
In Russia centinaia di Porsche diventano...
Gli operatori mobile italiani offrono se...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian