|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
su puo usare il CloneDVD Mobile per trasferirsi i film dentro il 5800, usando l'opzione Nokia E90.
|
|
|
|
|
|
#3202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Altro problemino: non riesco a far funzionare il gps...
Forse sono io che non ho capito come si usa, o forse non funziona bene. Io sono andato in applicazioni > posizione, da lì in Posizione, mi trova il gps e dice "calcolo dei dati gps". Poi vado in opzioni, stato satellite e vedo i satelliti che ha trovato (anche 4-5). Poi in posizione (così come in navigazione e in distanza viaggio) c'è scritto "Attesa GPS". Anche se passano molti minuti non cambia niente...ogni tanto spunta un avviso che dice che in luoghi chiusi può non funzionare in modo adeguato e poi, dopo tanta attesa, mi dice che non si è potuto connettere. Sbaglio io qualcosa? |
|
|
|
|
|
#3203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Non sbagli nulla... Semplicemente aspetta un altro pò...
|
|
|
|
|
|
#3204 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3205 |
|
Senior Member
|
Non sapevo avessi aspettato 15 min... Prova a cambiare posizione magari... Forse lì non prende bene e non riesce ad agganciarsi... Una volta che ha rilevato la posizione bastano 3-4 satelliti per continuare a segnalartela...
|
|
|
|
|
|
#3206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma esattamente cosa dice quando li aggancia? giusto per saperlo.. |
|
|
|
|
|
|
#3207 |
|
Senior Member
|
Se sei su Nokia Maps ti dà la posizione, se invece sei sull'applicazione "posizione" ti dà la latitudine, la longitudine, la quota, la velocità e l'incertezza sulla localizzazione della tua posizione... Praticamente riempie tutti i campi disponibili...
|
|
|
|
|
|
#3208 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
i giochi si godono in full screen o c'è il pad?
|
|
|
#3209 |
|
Senior Member
|
Ma Nokia Maps è "Mappe" (quello che fa vedere subito il mondo in 3d) o un altro programma? Perchè io no ne ho visto uno che si chiama proprio "Nokia Maps"
|
|
|
|
|
|
#3210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
|
|
|
|
|
#3212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
|
|
|
|
|
|
#3213 |
|
Senior Member
|
C'è qualche giochino di Poker (anche texas hold'em) competibile con il nostro 5800? Ne avevo uno carino sull'N73...
|
|
|
|
|
|
#3214 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
|
|
|
|
|
#3215 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3216 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3217 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
In attesa di una risposta a questa...
Quote:
vi informo che io ho scaricato diversi giochini da qui. (Spero di non fare torto a qualcuno...), provai e funzionanti a pieno schermo e con touch! PS: Chi è stato afflitto dal famoso problema al microfono può dirmi esattamente i "sintomi"? Io riscontro sicurametne un problema, praticamente quando parlo in vivavoce chi mi ascolta non capisce quasi niente, praticamente gli arriva la mia voce a tratti. Quando chiamo normalmente invece nessuno mi ha fatto presente il problema... Non riesc oa capire perchè c'è questo problema, eppure sto in ambienti chiusi e silenziosi! Con il mio vecchio 6288 non ho mai avuto problemi. |
|
|
|
|
|
|
#3218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3219 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.megaupload.com/?d=NQ3KZM64 la fonte è il forum citato da un utente nelle pagine precedenti. |
|
|
|
|
|
|
#3220 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti...sto partecipando ad un concorso su facebook per vincere un nokia 5800 xpress music e mi servirebbero dei voti...per fare ciò dovete andare su questo link http://apps.facebook.com/nokia_playl...p?u=1624728489 accedere con il proprio account facebook e cliccare sul tasto VOTA. Ve lo chiedo per favore...ragazzi se è spam...avvertitemi ma non bannatemi please...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:59.