Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2010, 22:23   #31881
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Fra9300 Guarda i messaggi
Ma solitamente dopo quanto tempo i Fw diventano disponibili per gli altri modelli di importazione ecc? Il mio con il 51, mi da problemi con l'accelerometro! Non mi ruota lo schermo quando deve e quando non deve lo fa!
Anch'io pensavo di avere problemi con l'accelerometro, poi ho scoperto che per far ruotare lo schermo, bisogna tenere il telefono in verticale (con il microfono che punta il pavimento per intenderci).

PS: anch'io niente up del fw, fermo al 51...sob...

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:40   #31882
Fra9300
Member

L'Avatar di Fra9300

Iscritto dal: Dec 2010
Città: Salerno Città
Con il 50, non era così, non bisognava mettere il telefono a testa sotto per far ruotare lo schermo...
Poi altra domanda: se mettete il cellulare su una superficie orizzontale, per esempio la scrivania, lo schermo ruota in landscape?
Fra9300 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:49   #31883
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Quote:
Con il 50, non era così, non bisognava mettere il telefono a testa sotto per far ruotare lo schermo...
Poi altra domanda: se mettete il cellulare su una superficie orizzontale, per esempio la scrivania, lo schermo ruota in landscape?
scusate se mi intrometto ma è solo per dire che non credo che intendesse dire il microfono ricevente (quello all'orecchio) bensì quello che va alla bocca deve stare verso il pavimento. Semplicemente deve stare in verticale per girare...se lo inclini non ruota.
E' sempre stato così.
Alla domanda che hai posto dopo...la risposta è NO proprio per il motivo detto sopra. Deve essere in verticale per ruotare.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2010, 22:58   #31884
Fra9300
Member

L'Avatar di Fra9300

Mi sono espresso male: per farlo andare in orizzontale, devo metterlo praticamente con il microfono perpendicolare con il terreno. Mentre se lo poggio su una superficie piana, mi va in landscape...
Old 20-12-2010, 00:15   #31885
Utone
Senior Member

L'Avatar di Utone

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Big_Tony Guarda i messaggi
se non fosse per la questione della garanzia l'avrei già fatto
Ci sono bassissime probabilità che non te lo passino in garanzia perché hai flashato. Io non ho ancora letto di nessuno.

Se volete dare un aspetto nuovo al vostro 5800 ho fatto un tema con le icone Symbian^3. LINK
Old 20-12-2010, 08:53   #31886
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
scusate se mi intrometto ma è solo per dire che non credo che intendesse dire il microfono ricevente (quello all'orecchio) bensì quello che va alla bocca deve stare verso il pavimento. Semplicemente deve stare in verticale per girare...se lo inclini non ruota.
E' sempre stato così.
Alla domanda che hai posto dopo...la risposta è NO proprio per il motivo detto sopra. Deve essere in verticale per ruotare.
Esatto, per mic intendevo quello dove parli, anche perchè quello dove ascolti non è un mic ma un altoparlante...quoto il resto

Quote:
Mi sono espresso male: per farlo andare in orizzontale, devo metterlo praticamente con il microfono perpendicolare con il terreno. Mentre se lo poggio su una superficie piana, mi va in landscape...
Allora, qui c'è un macello tra i termini:
- orizzontale = landscape = levetta del blocco tasti che guarda in alto
- verticale = portrait = microfono dove parli che guarda in basso

Quando il cell è poggiato sul tavolo, rimane nell'ultimo orientamento utilizzato prima di poggiarlo, e se lo fai ruotare da poggiato non cambia nulla.

Per cambiare l'orientamento lo si deve tenere perpendicolare al terreno:
- per farlo andare in verticale/portrait lo ruoti col mic dove parli in basso
- per farlo andare in orizzontale/landscape lo ruoti con la levetta di blocco tasti in alto

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:16   #31887
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Oggi ho provato a fare un backup completo (esclusa memory card) sia con ovi suite che con pc suite ma mi viene creato un file di massimo 0,5 MB. Sapevo del problema del backup su memory card col firmware 51 (che riscontro anch'io col messaggio di memoria piena) ma non di quello tramite pc. Con firmware 50 ho un backup di circa 16 MB...
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 14:28   #31888
Fra9300
Member

L'Avatar di Fra9300

Allora adesso per capirci indichiamo posizione A con lo schermo in posizione naturale, quella della home in posizione verticale, e la posizione B quella orizzontale, per esempio quando si vedono i video.

Allora per far passare il telefono dalla posizione A a quella B, spesso sono costretto a girarlo di 180° su se stesso, stessa cosa per passare dalla posizione B a quella A.

Mentre se il telefono pur essendo in posizione A viene appoggiato su un tavolo, mi passa automaticamente in posizione B. Spero di essre stato più chiaro
Old 20-12-2010, 19:13   #31889
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Problema stupido: ma a voi la pennetta a furia di usarla non esce via dalla sede quasi senza accorgervene?
Non ricordo chi ma il fatto che le icone schizzassero su e giu a me dipendeva da : la plastica proteggi schermo, dopo 2 mesi si era così indurita (SENZA bolle o altro) che il cellulare sembrava impazzito col touch. Vado dal centro assistenza (mio amico), mi sorride e fa STRAP!!. Mi toglie il velo protettivo e il cellulare ed era ridiventato iper reattivo, era la plastichetta
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:16   #31890
mtitone
Senior Member

L'Avatar di mtitone

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
brutte notizie: il firmware v52 per me ha un bug, ossia il cell. adesso si blocca spesso quando viene usato come lettore di mp3, prima non lo faceva.....qualcuno che mi conferma questa "sensazione"?
mtitone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 19:39   #31891
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Originariamente inviato da mtitone Guarda i messaggi
brutte notizie: il firmware v52 per me ha un bug, ossia il cell. adesso si blocca spesso quando viene usato come lettore di mp3, prima non lo faceva.....qualcuno che mi conferma questa "sensazione"?
no, io non ho notato peggioramenti. Forse ti sarebbe utile un bel hard reset.
Old 20-12-2010, 19:39   #31892
Fra9300
Member

L'Avatar di Fra9300

Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Problema stupido: ma a voi la pennetta a furia di usarla non esce via dalla sede quasi senza accorgervene?
Si, anche a me fa così...
Old 20-12-2010, 19:44   #31893
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Si, anche a me fa così...
io ho messo un pezzettino di scotch per fare da spessore nella "corsia" del pennino. Non ho più avuto quel problema.
Old 20-12-2010, 20:11   #31894
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Quote:
io ho messo un pezzettino di scotch per fare da spessore nella "corsia" del pennino. Non ho più avuto quel problema.
Anch'io ho il problema del pennino lento... Penso che ti ruberò l'idea...
Old 20-12-2010, 20:15   #31895
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Scriviamo alla nokia: un nuovo firmware per risolvere il problema del pennino
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2010, 20:21   #31896
tury13
Senior Member

L'Avatar di tury13

Quote:
Originariamente inviato da Pess Guarda i messaggi
Anch'io ho il problema del pennino lento... Penso che ti ruberò l'idea...
mi spiace...è protetta da copyright!
Old 20-12-2010, 20:37   #31897
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

Quote:
mi spiace...è protetta da copyright!
Più o meno dove l'hai piazzato? Verso il centro?
Old 20-12-2010, 20:37   #31898
Fra9300
Member

L'Avatar di Fra9300

Si, è una soluzione, ma nokia doveva mettere almeno 3-4 pennini, per quel che costano a loro!
Old 20-12-2010, 20:42   #31899
Pess
Senior Member

L'Avatar di Pess

L'ho messa verso la fine, all'altezza del gancetto che in teoria doveva reggerlo e che si è rotto... Funziona egregiamente!!! Mi sento un c@@@@@@e a non averci pensato prima!!

Old 20-12-2010, 20:45   #31900
cloaca
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
il pennino l'ho perso dopo una settimana...

da un anno e mezzo lo uso con tutto.. chiavi, penne bic, monete

il problema delle penne è che dopo un quarto d'ora hai il display blu

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian