|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi esiste x caso un programma di morphing un po' come quello x iphone o che gli somigli vagamente? thx
|
|
|
#31722 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
E' possibile disabilitare l'accelerometro?
|
|
|
#31723 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Prova da Menù, Impostazioni, Telefono, Impostazione sensori.
|
|
|
|
|
|
#31724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri ho messo la mia prima pellicola, cellularline... Mi si sono formate due piccole bolle d'aria al centro del display...ho pensato di rialzarla, pulirla per bene (assieme al display) e rimetterla. Quando mai l'avessi fatto, si sono formate molte più bolle. Alla fine l'ho dovuta cestinare
|
|
|
|
#31725 |
|
Senior Member
|
La prima volta e' SEMPRE cosi'. Poi impari e dai 40 minuti iniziali riesci a posizionarla in maniera soddisfacente in neanche 15!!
Consiglio di leggerti nel thread dove si parlava di trucchi per evitare le bolle come chiudersi in bagno ed aprire la doccia per creare vapore oppure utilizzare dello scotch per rimuovere la polvere. Fai un search! |
|
|
|
|
|
#31726 |
|
Senior Member
|
Sisi ho letto quelle info
Per quanto riguarda i file musicali, quali rendono al meglio sul cell (formato, bitrate, etc.)? P.s. Oggi appena ho acceso il cell mi è apparsa la scritta "installazione applicazione in corso", "applicazione dal contenuto pericoloso, verificare in gestione applicazioni"... Ovviamente non ho installato assolutamente nulla... bha A volte, quando entro in messaggi (il cui salvataggio è impostato sulla memory) mi dice: impossibile accedere alla memora selezionata. I messaggio verranno archiviati nella memoria del telefono"...
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-12-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#31727 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
Respiro? Beh ma non l'ha mai fatta questa lucetta a intermittenza O_o EDIT: Che stupido -.- Avevo attivato l'illuminazione anche in standby -.- Ultima modifica di misconosciuto : 12-12-2010 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
|
#31728 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Per gli mp3, i miei sono quasi tutti a 320 CBR e il telefono non fa una piega. L'unica cosa è che il lettore musicale di serie è un pò schizzinoso sulle copertine: devono essere impostate nel tag come copertina "frontale", senza commento (della copertina) e non devono essere troppo grosse in termini di kb, altrimenti non le visualizza. Per i messaggi, è FORTEMENTE sconsigliato salvarli sulla memory card, più di una persona li ha persi tutti così. Il problema che ti da è dovuto al fatto che la memory card è parecchio più lenta della memoria del telefono, quindi magari a volte non è "pronta" quando tu cerchi i messaggi. Io aggiungerei (andando un pò controcorrente): abbiamo la memoria del telefono, usiamola, almeno per le app più utilizzate e con meno "monnezza". Finchè ci sono 20-30 mega liberi, la memoria continua a lavorare benissimo. IMHO non ha senso tenersi 50 mega liberi sulla memoria del cellulare e poi aspettare 10 secondi che si apra l'app di YouTube. Io installo sulla memory solo le app "monnezza" (tipo i giochi che funzionano solo se guardi la pubblicità), il resto tengo tutto sulla memoria del telefono. Quote:
Ho il Silenzioso dal lunedì al Venerdì 8-20 se attaccato ai ripetitori dell'università e Offline tutti i giorni da mezzanotte alle 7 se rileva il WiFi di casa, quindi non si sovrappone niente. Il primo sembra funzionare, il secondo a volte fa cilecca, devo spegnere il telefono e alla riaccensione si mette offline da solo. |
||
|
|
|
|
|
#31729 |
|
Senior Member
|
Grazie della spiegazione.
Ho capito, quindi è normale mi esca quell'avviso. Vedrò di spostarli sulla memoria del telefono. Son d'accordo con te comunque, anche perchè la reattività del cell dipende dalla RAM libera, non dalla memoria del telefono Qual è la cartella esatta in cui il cell salva i messaggi?
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 12-12-2010 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#31730 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ciao a tutti
http://betalabs.nokia.com/apps/swype-for-symbian |
|
|
|
|
|
#31731 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
A voi succede di tanti in tanto che il cell si blocchi, reattività del touch pari a zero e l'unica cosa che funzionano sono i 3 pulsanti? A me a volte mentre scrivo dei messaggi alcuni tasti e come se si congelassero e il t9 e come se non funzionasse, invece di fare una parola tutta sottolineata, che so sulla <<a>> invece di fare così pasta inizia con la p sottolineata ma poi la a (la seconda lettera) non lega con la s, non mi appare sottolineata.
Non so, non vorrei fosse della plastica che protegge la sezione touch, però succede di tanto in tanto e non capisco erchè.
Ryzen R9 5900X 4.4 Ghz allcore 1.15 vcore, Msi B550 Gaming, Corsair VENGEANCE 32GB 3600 MHz CL18, Noctua NH-D14, Fractal Design Focus 2, MSI A850G, Zotac 4070 Super Twin Edge 0.925/2550, Fiio K5 Pro, Sennheiser 599, Beyerdynamic 770 Pro, Asus TUF VG27WQ1B Curved |
|
|
|
|
|
#31732 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti,ho 2 problemi che mi assillano e spero che qualcuno possa illuminarmi...
1) nn riesco piu ad utilizzare la chat di facebook ne con nimbuzz ne con palringo entrambi aggiornati all ultima versione..con nimbuzz quando provo ad inserire l account fb mi parte direttamente il browser e mi apre la pagina di fb.con palringo invece inserisco l account ma nn si connette in nessun modo..resta offline.. 2)quando guardo video di grandi dimensioni (tipo mezz ora o più,250-300 mb)caricati sulla sd il cel in maniera assolutamente casuale si resetta una o due volte..il video si blocca, lo schermo si scurisce lentamente e si riavvia da solo... a voi |
|
|
|
|
|
#31733 |
|
Senior Member
|
Per Nimbuzz hanno modificato qualcosa ultimamente ed ora per utilizzare la chat di Facebook, non ne sono certo, ma credo vada autorizzato Nimbuzz ad accedere al tuo account.. vedrai è per quello che ti si apre il browser.
Se hai problemi e non riesci a proseguire puoi installare Nimbuzz sul computer di casa (trovi il programma .exe nella sezione di Download di www.Nimbuzz.com ) e quindi effettuare l'accesso alla chat di Facebook almeno una volta da lì: ti verrà richiesto da Facebook di autorizzare l'applicazione ad accedere ai dati del tuo account e vedrai che dopo ti funzionerà anche sul cellulare. |
|
|
|
|
|
#31734 |
|
Senior Member
|
E' normale che quando collego il cell al pc mi switcha del tema personalizzato (installato sulla memory) a quello di default su c:?
Quando lo scollego mi ritorna il tema giusto.
|
|
|
#31735 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se il tema è sulla memory card è normale che faccia così.
quando colleghi il cell al pc in modalità "archivio di massa" la microsd viene gestita dal pc, e il cell non la vede più. e quindi ovviamente tutto ciò che è installato sulla microsd viene chiuso/disattivato fino a che non lo scolleghi dal pc.
|
|
|
#31736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#31737 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Io ho un problemino con la gestione delle email.
Nella configurazione email ne ho messe 3 (gmail, yahoo e hotmail) e (fino a poco tempo fa) riuscivo ad utilizzarle benissimo, però se vado in messaggi->email dice che non ce ne sono di associate e mi chiede di crearne una; lo faccio e mi si aprono (giustamente) quelle che ho già messo. Però in messaggi->email continua a dirmi che non ce ne sono... Da qualche giorno poi nemmeno dall'applicazione email riesco ad usarle: ho un'icona a forma di divieto (il cerchietto sbarrato) in alto e non mi invia/riceve niente anche se sono connesso sia in 3g con i dati a pacchetto che in wi-fi. Non mi pare di aver cambiato le impostazioni. Qualche idea?
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#31738 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31739 |
|
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Per essere più precisi si chiama "Casella e-mail". Clickandoci dice "Nessuna casella e-mail definita. Definirla ora?". Dico Sì e mi apre l'applicazione "Config. e-mail" che serve per configurare l'account personale. C'è il tasto "Avvia" che se clickato apre la casella di posta principale. Di fianco all'icona della batteria c'è il famoso cerchietto barrato di divieto (esattamente come il cartello stradale di divieto di sosta, ma grigio). Mentre a sinistra la normale icona di connessione 3G con le tacche della potenza del segnale e le freccine che indicano la connessione dati a pacchetto.
Tu per aggiungere la caselle direttamente in "Messaggi" come hai fatto. Sarebbe molto più comodo, invece che avere sta applicazione (che si avvia da sola all'accensione) sempre in background...
Cooler Master Gladiator 600 ASUS M4A79T Deluxe AMD PhenomII X4 965 Black Edition @4.0GHz OCZ 2x2Gb Obsidian DDR3 1600MHz MSI Nvidia GeForce GTX 760 HAWKCooler Master Gx550 550W 80+ (+12V -> 44A) "Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico |
|
|
|
|
|
#31740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Non so quanto interessi e se e' gia' stato detto, ma a MW lo danno a 180 euro con supporto auto incluso (Navigation Edition)...
Tra l'altro pensavo avesse il capacitivo, ma guardando la foto col plettro Nokia in plastica e le specifiche, vedo che ha un resistivo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.