|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#31061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
Symbian è il sistema operativo in assoluto più diffuso quindi se fai un'applicazione per Symbian avrai moltissimi possibili clienti.
Però gli ambienti di sviluppo per Symbian sono più complessi, portano via molto più tempo anche per fare la minima animazione. Però secondo me le aziende puntano di più sugli altri due sistemi operativi soprattutto perché molti Symbian sono telefoni economici, per gente non troppo ricca che si guarda bene da buttare soldi nel comprare nuove applicazioni. Viceversa chi si può permettere l'iPhone spesso si può permettere anche di comprare le varie applicazioni infatti ho letto che l'utente medio di iPhone spende 80 dollari in applicazioni http://www.theapplelounge.com/hardwa...-applicazioni/ .. E non per nulla l'applicazione IamRich, il programma che non fa niente e costa 1.000 dollari, è stata messa in vendita sullo store di Apple http://www.pianetacellulare.it/post/...rsi-ricchi.php Cmq basta attendere qualche tempo e qualsiasi applicazione sarà sviluppata anche per Symbian. Esatto: ARM11 da 434 MHz http://mobile.softpedia.com/phones/Nokia/Nokia-X6.shtml Ultima modifica di Alexgn : 23-10-2010 alle 09:18. |
|
|
|
|
|
#31062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
|
OVI Maps 3.06
Nuovo aggiornamento per la versione BETA di OVI Maps 3.06.
Come al solito si scarica dai NokiaBetaLab: http://www.nokiaspace.net/os/symbian...ymbian3-e-5th/ |
|
|
|
|
|
#31063 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
grazie alex, ma si installa sopra la vecchia 3.06? o si deve disinstallare la 3.06 precedente?
|
|
|
#31064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#31065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Qualcuno conosce qualche buon programma gps per percorsi offroad tipo in bicicletta?
Io per ora uso nokia sport traking che è gratuito, il problema è che le mappe le prende da internet e se in foresta il cellullare non prende, cosa che capita spesso, ti segna solo il tracciato gps ma non vedi la mappa. Inoltre sarebbe utile un programma che ti permetta di pianificare i percorsi in anticipo. Voi avete qualcosa da consigliare percaso? |
|
|
|
|
|
#31066 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ragazzi, ho installato le mappe per austria, svizzera e germania per ovi maps. Ho provato a scrivere una destinazione tedesca, mi trova la destinazione, ma ovi maps rimane bloccato su colcola itinerario. Qualcuno di voi è riuscito ad usare correttamente il navigatore per le destinazioni straniere?
|
|
|
#31067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
LCD rotto: in garanzia?
Ciao a tutti!
Si è rotto il display di un nokia 5800. Sembra che il digitalizzatore (touchscreen) sia sano e che invece sia lo schermo LCD ad essere rotto. Il telefono non è mio: mi è stato detto che lo schermo "all'improvviso" si è rotto. A me sembra che sia stato danneggiato dalla persona e che quindi non passa in garanzia. Si può capire dalla foto? Ecco: ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#31068 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Anche io mi trovo abbastanza bene dopo qualche messaggio di prova, basta avere un po' d'unghia e funziona egregiamente... Grazie a chi lo ha segnalato! |
|
|
|
|
|
|
#31069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
mia moglie ha la navi edition, le mappe erano già installate. ciao
|
|
|
|
#31070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ariccia (RM)
|
Ma si può scaricare anche per il 5800?
Intel Q8400,TT Golden Orb II•AsRock P43Pro/Usb3•OCZ Gold 2x2Gb DDR3 1333Mhz•Gigabyte GTX460 oc 1Gb•Kingstone SSD SNV425-S2/64GB WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing |
|
|
|
|
|
#31071 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Qualcuno mi può dire come faccio a ripristinare il cellulare come se fosse nuovo?
Impostazioni , Eliminazione Programmi e cartelle |
|
|
|
|
|
#31072 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
Qualche tempo fa ho proposto un topic in cui raccogliere le offerte sottocosto dei vari centri commerciali e ipermercati, ma non ho trovato sostenitori. Ciao!
|
|
|
|
#31073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31074 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
grz |
|
|
|
|
|
|
#31075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Su internet gli lcd costano dai 20 ai 30 euro. Montarli però non è che sia facilissimo e cmq quelli da quella cifra non sono luminosi come lo schermo originale.
|
|
|
|
#31076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
io ho fatto tutti gli aggiornamenti .. ma continua a piantarsi spesso .. e l'unico modo per riavviarlo è staccare la batteria .. mi sta un pò rompendo .. e poi è diventato più lenti di prima..
|
|
|
#31077 |
|
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
|
|
|
|
|
#31078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
ovviamente fai prima un backup perchè con l'hard reset perdi tutte le impostazioni, contatti, agende, messaggi, personalizzazioni varie. Non ti cancella la memory (quindi la formattazioni devi farla a parte, ma direttamente da cellulare per evitare di danneggiarla).
Se non erro l'hard reset di fa con *#7370#...qualcun'altro può confermare? |
|
|
|
|
|
#31079 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
|
Quote:
quella è la modalità da usare se il cellulare non si accende proprio, ma nel caso dell'utente sopra sembra che possa accedere ma dopo un pò si blocca. In ogni caso la modalità che proponi tu dovrebbe essere: tenere premuti tutti insieme (cosa ardua ma non impossibile) tasto verde, tasto rosso, tasto fotocamera e tasto accensione. Da fare durante il caricamento della scheramata con le mani strette. Se il telefono si accende è molto più comodo il codice, in caso contrario si è obbligati alla modalità qui sopra. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.

WD 160Gb sata2•Enermax Liberty 400W•TV LCD 32 FHD•Logitech MOMO Racing