|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
rispondete al mio quesito???? meglio tv lcd acer 2355 o questo monitor lg 2262?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Sapreste dirmi quale sia il cavo DVI migliore (DVI-A, DVI-D, single link, dual link, DVI-I, ecc..) per collegare il monitor tv al pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#645 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
|
ragazzi, help me..... avevo scritto un msg a cui nessuno mi ha risposto ma ho risolto.... ora vorrei sapere da voi quale monitor tv mi consigliate tra:
- lg m2264d - samsung p2270 hd sembrano molto simili tra loro e quindi la scelta si fa difficile.... vi dico subito che il monitor lo devo usare esclusivamente per vedere la tv, film in dvd e giocare con la ninetedo wii aspetto un vostro riscontro il prima possibile perchè devo acquistarlo entro questa settimana!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Città: Termoli
|
Quote:
![]() |
![]() |
#648 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Anke io avevo lo stesso dubbio...Da due giorni ho acquistato il samsung 2370HD, in pratica è quello che dici tu ma la versione di 23". Differenze con LG a livello qualitativo sono davvero minime essendo 2 prodotti buoni. Penso che tu gia sia a conoscenza che LG monta 2 prese scart e 2 hdmi, quindi magari per il tipo di utilizzo che farai troverai migliore l'LG dato che il samsung monta 1 scart e 1 hdmi. Poi in più c'è la porta USB che ti permette di vedere le foto e ascoltare musica ma non vedere i video DIVX. Io ho scelto il samsung perchè lo vidi 2 mesi fa in un negozio e mi colpì il design e poi perchè l'ho trovato in offerta il 23" a 279€ in una catena di "experti", mentre l'LG lo trovavo solo a 299€. Se vuoi dei difetti del samsung ti dico subito che ha la base un pò schifosetta perchè basta un piccolo tocco e traballa tanto, poi per me che uso molto le cuffie son costretto ad attaccarle dietro, mentre l'LG ha l'attacco nel lato. Poi un'ultima cosa che ho notato è che se riduci la retroilluminazione nel samsung emette un suono tipo fischio udibile solo di notte, togliendo l'audio e senza nessun rumore di sottofondo, quindi di notte tocca tenere la retroilluminazione a 10 cioè a livello max. Ora vedi un pò te quale ti piace di più e non dar troppo peso all'ultimo difetto che ti ho mostrato perchè lo senti solo quando la retroilluminazione non è al max, togliendo l'audio della tv e senza alcun rumore di sottofondo. Spero di esserti stato utile e se vuoi delle info in più sul samsung chiedi pure. P.S. mi son dimenticato di darti un consiglio. Dato che a te non serve come monitor per il pc io ti consiglierei di prenderti un TV e non un monitor-TV, questo perchè i monitor-TV se nn li guardi da una posizione perfettamente centrale non sono il massimo, e in ogni modo stanno un gradino sotto rispetto a un TV. Ti dico che a 399 in offerta potresti trovare un TV 32" FullHd. Poi se cmq a te serve anche come monitor allora resta su i due modelli che hai citato tu. Ultima modifica di dennysmile : 14-12-2009 alle 15:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
raga tropvato palmare ditemi come devo fare!! installato anche noviideluxe!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Member
|
che delusione
ragazzi mi sono pentito; tutti parlate bene del monitor tv lg 2264 e alla fine ho deciso di acquistarlo ma a me sinceramente non piace per niente.... capisco che non è un televisore al 100 percento e che non cè da pretendere troppo ma la qualità video è sgranata..... ho provato con la televisione, coi dvd, con i giochi del nintedo wii....non si vedono nitide le immagini ed è un fullhd!!!!
il volume poi lascia una specie di scia rumorosa quando la tv è accesa per non parlare delle scie bianche che si vedono ai lati del monitor quando l'immagine è scura..... non so voi cosa abbiate acquistato ma sinceramente questo monitor tv non è assolutamente all'altezza delle aspettative...e lho pure pagato 290 euri devo impostare qualche parametro particolare o mi devo rassegnare ad aver acquistato un prodotto a mio parere mediocre? anche i colori sono spenti e scuri e non nitidi.....che pentimento cavolo!!!!! Ultima modifica di niknit : 14-12-2009 alle 19:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Se qualcuno per aiutarmi mi risponda qui o PM pleaseee |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#653 | |
Senior Member
Città: Toscana
|
Quote:
Mezzo OT: abbiamo deciso assieme a mio fratello di regalare ai miei il 27"...ho visto che però costa un botto, è consigliato comunque?
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Guarda.. purtroppo dato che il mercato dei 26/27" è un pò di nicchia, questi modelli costano veramente più di quello che offrono. Ormai si trovano dei 32" migliori a un prezzo inferiore: se non sei fortemente limitato nello spazio come il sottoscritto, scegli un 32"!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Impostazioni video con HDMI
Salve a tutti! Ho comprato qualche giorno fa il modello 22 pollici della serie M62D, devo dire che sono molto soddisfatto dell'acquisto.
Oggi ho provato a collegare l'Xbox360 con un cavo HDMI (prima l'avevo collegata con un VGA), e appena l'ho accesa mi sono trovato dei colori sparati al massimo! Ecco, volevo sapere, con che impostazioni video vi trovate bene voi? Per fare un esempio, nella dashboard la (G) racchiusa nel cerchietto con il collegamento VGA si vedeva perfettamente, mentre con l'HDMI la parte destra del cerchietto quasi non si vede, tanto il verde è saturo... Non credo che ci sia la possibilità che il cavo che uso sia danneggiato, ho usato qualche giorno fa con la docking station della videocamera Sanyo Xacti HD700 ed era perfetto. Potrebbe essere che il cavo che uso è di bassa qualità... magari domani prendo quello originale Microsoft. Ultima modifica di URZ-7 : 15-12-2009 alle 23:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
File configurazione telecomando
Ecco i l file di configurazione telecomando da inserire in noviideluxe
ciao
![]() |
#658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
Ho postato il file buono Ciao
![]() |
![]() |
#659 |
Member
|
ciao,, mi dite quali parametri (colore, luminosità etc) devo inserire per vedere al meglio la tv? quelli automatici non mi piacciono! grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Bannato
|
Quote:
Provato a cambiare qualche parametro in impostazione di sistema>impostazione schermo sulla xbox? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.