Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare
Realizzato da Lenovo e installato presso il Cineca di Casalecchio di Reno, Pitagora offre circa 44 PFlop/s di potenza di calcolo ed è dedicato alla simulazione della fisica del plasma e allo studio dei materiali avanzati per la fusione, integrandosi nell’ecosistema del Tecnopolo di Bologna come infrastruttura strategica finanziata da EUROfusion e gestita in collaborazione con ENEA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA
Rullo di lavaggio dei pavimenti abbinato a un potente motore da 28.000 Pa e a bracci esterni che si estendono: queste, e molte altre, le caratteristiche tecniche di Z60 Ultra Roller Complete, l'ultimo robot di Mova che pulisce secondo le nostre preferenze oppure lasciando far tutto alla ricca logica di intelligenza artificiale integrata
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-09-2012, 10:01   #481
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Kanon Guarda i messaggi
Tutto questo mi sembra poco incoraggiante... dite che devo rinunciare completamente all'idea di giocare in fullhd senza un quadcore e uno sli/xfire?
LoL, e ti lamenti? Io gioco a 1280x720 con tutto al minimo e nei combattimenti peggiori faccio 5 fps

Quote:
Per quanto riguarda il rewarrding, vale il solito discorso: se lo faranno troppo premiante, taglierà fuori il niubbo medio ma soprattutto sarà difficilissimo mettersi in pari per chi entra in corsa già dopo una sttagione dal lancio. Toccherà implementare un pacchetto endry a pagamento oppure diversificare i server in base all'xp e ai cbills accumulati altrimenti sarà un bagno di sangue per i freelance che si avvicinano.
Be' ragazzi, questo e' un gioco in cui bisogna imparare a giocare, come si faceva una volta. E non intendo come in League of Legends dove bisogna sapere dove andare e cosa fare in determinate situazioni e momenti e usare la tattica vincente al momento giusto. O come WoW che bisogna fare finta di fare tattiche (in realta' basterebbe scriptare un bot e sarebbe uguale).

Qui si tratta di imparare a pilotare e a sparare, sfruttando l'ambiente e le situazioni in cui ci si trova.
Si tratta anche di trovare il ruolo in cui ci si trova meglio (scout, assalto pesante, supporto) ed aiutare la squadra a vincere, anche senza fare una benche' minima kill o punteggio.

L'ho gia' detto tempo fa, voi confondete la saga di MechWarrior come il classico FPS online stile BF3/COD quando invece non lo e'. Perche' in giochi come quelli, uno puo' fare tattica o meno, tanto si puo' vincere lo stesso anche andando a caso da soli.

Fallo in MWO...

Il fatto di concedere pochi soldi sia a chi vince ma soprattutto a chi perde, IMHO e' incentivante per chi vuole impegnarsi in un gioco come nei sani videogiochi di una volta.
Il bimbominkia che entra perche' vuole fare tante kill e farsi vedere subito perche' crede di essere importante, si accorgera' che non puo' camperare o spammare C4 come in BF3 perche' lo inculano a sangue in pochi secondi e magari non fa manco una kill. Dopo qualche partita fara' rage quit permanente e tornera' a saltellare in BF3 stile Quake 3 e a spammare C4 o a camperare sparando tra i pixel di un muro o ad usare la torcia accecante per fare kill sicure.

Mentre la gente seria rimarra' a giocare a MWO. E sinceramente mi piacerebbe che il gioco finale fosse cosi'.

Guarda Eve Online. Non e' un gioco semplice e purtroppo e' molto lungo e noioso (dico purtroppo perche' per me sarebbe IL gioco perfetto, ambientazione compresa), ma guarda caso i bbk non ci sono e si gioca tranquilli. Certo i folli che durante i combattimenti mandano tutto a put*ane ci sono lo stesso, ma la maggiorparte delle volte, dopo le bestemmie iniziali, poi ci si ride sopra ricordando la cazzata che e' stata fatta. E male che vada, se e' una cosa continua, si viene kickati dalla corporazione.

Serious game is serious
Old 26-09-2012, 13:36   #482
bigboss8888
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
beh per comprarsi un atlas ci voglio circa 100 buone partite, come quadagno ci sta, forse un pelo esagerato visti i prezzi di adesso, comunque reinvito ai player che giocano qua di farsi vivi in ts
bigboss8888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 14:53   #483
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Tutto questo mi sembra poco incoraggiante... dite che devo rinunciare completamente all'idea di giocare in fullhd senza un quadcore e uno sli/xfire?
Il cryengine3 obblica almeno ad'avere un quad o una scheda video un minimo decente(per avere un frame decente), per quando riguarda la pesantezza per è sempre uguale faccio 30-40 fps normalmente a 1680x1050 quasi tutto su Very high tranne le ombre,object su high e msaa su low.

Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
LoL, e ti lamenti? Io gioco a 1280x720 con tutto al minimo e nei combattimenti peggiori faccio 5 fps
Ma lol come fai a giocare 5 fps XD

Quote:
L'ho gia' detto tempo fa, voi confondete la saga di MechWarrior come il classico FPS online stile BF3/COD quando invece non lo e'. Perche' in giochi come quelli, uno puo' fare tattica o meno, tanto si puo' vincere lo stesso anche andando a caso da soli.

Fallo in MWO...

Mentre la gente seria rimarra' a giocare a MWO. E sinceramente mi piacerebbe che il gioco finale fosse cosi'.

Serious game is serious
Quoto , Per i punteggi andrebbero bene anche cosi, ma è da vedere se con altre modalità varierà

Hanno modificato la mappa con la neve aumentandone il limite e lasciato un bug che gli ha fatto l'editor XD
Le altre mappe non le ho ancora viste perchè in 10 match mi uscita sempre la stessa mappa T_T

Ultima modifica di michael1one : 26-09-2012 alle 14:57.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:06   #484
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Como
a me sta sempre inchiodato sui 70-55 in ogni caso sono momentaneamente BLOCCATO per colpa di quest'ultima patch che mi sta facendo girare le @@

1. ho installlato la patch ( che in realtà reinstalla tt il game) non VA
2. Disinstallo il game, mi da problemi in quanto non riesce a disinstallarlo completamente, ripristino il sistema
3. Disinstallo il gioco e provo a reinstallarlo, al 6/,, mi CRASHA il launcher, ora come provo a riaprirlo crasha SEMPRE

che @@ davvero.... per 1 patch cosi tanti problemi... nel forum ufficiale si contano ben 11 pagine, possibile che qui nessuno abbia avuto problemi ?
Old 26-09-2012, 15:17   #485
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Originariamente inviato da Bi7hazard Guarda i messaggi
a me sta sempre inchiodato sui 70-55 in ogni caso sono momentaneamente BLOCCATO per colpa di quest'ultima patch che mi sta facendo girare le @@

1. ho installlato la patch ( che in realtà reinstalla tt il game) non VA
2. Disinstallo il game, mi da problemi in quanto non riesce a disinstallarlo completamente, ripristino il sistema
3. Disinstallo il gioco e provo a reinstallarlo, al 6/,, mi CRASHA il launcher, ora come provo a riaprirlo crasha SEMPRE

che @@ davvero.... per 1 patch cosi tanti problemi... nel forum ufficiale si contano ben 11 pagine, possibile che qui nessuno abbia avuto problemi ?
Ho avuto lo stesso tuo problema prova a eliminare questi file

1) Elimina la cartella user
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online\USER\

2) Delete the LogBackups folder
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online

3)elimina objects.pak file. anche gamedata.pak
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online\Game

Delete files from temp folders:
** Path: C:\Users\*Your Windows Session’s ID*\AppData\Local\Package Cache
** Path: C:\Users\*Your Windows Session’s ID*\AppData\Local\TEMP\MechWarrior Online

poi prima fai partire BootstrapSentinel.exe poi MechWarriorOnline.exe

Ultima modifica di michael1one : 26-09-2012 alle 15:21.
Old 26-09-2012, 15:17   #486
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Ripristini il sistema? E a cosa serve? Quella roba a me serviva solo per aumentare i problemi...

Bastava cancellare la cartella di MWO e riscaricavi tutto...

Prova. Cancella la cartella, svuota i file temporanei (che sicuramente tutti usano la cartella predefinita per il download del gioco) e riprova ad installarlo.

EDIT: ecco appunto, il mio metodo e' piu' rapido ma devi riscaricarti tutto il gioco, quello di michael1one e' piu' complesso ma meno palloso dopo.
Old 26-09-2012, 15:22   #487
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Ripristini il sistema? E a cosa serve? Quella roba a me serviva solo per aumentare i problemi...

Bastava cancellare la cartella di MWO e riscaricavi tutto...

Prova. Cancella la cartella, svuota i file temporanei (che sicuramente tutti usano la cartella predefinita per il download del gioco) e riprova ad installarlo.

EDIT: ecco appunto, il mio metodo e' piu' rapido ma devi riscaricarti tutto il gioco, quello di michael1one e' piu' complesso ma meno palloso dopo.
avevo eliminato manualmente dei file di registro prima di disinstallare e non voleva più saperne di installarlo

comunque non so neanch'io come ho fatto, ho cambiato 1 pò di volte la directory temporanea fino al completamento e ora MAGICAMENTE FUNZIONA

stranissimo!!! cmq l'importate e che funziona! bellissima la nuova intro
Old 26-09-2012, 15:26   #488
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Ho avuto lo stesso tuo problema prova a eliminare questi file

1) Elimina la cartella user
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online\USER\

2) Delete the LogBackups folder
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online

3)elimina objects.pak file. anche gamedata.pak
** Path: C:\Games\Piranha Games\MechWarrior Online\Game

Delete files from temp folders:
** Path: C:\Users\*Your Windows Session’s ID*\AppData\Local\Package Cache
** Path: C:\Users\*Your Windows Session’s ID*\AppData\Local\TEMP\MechWarrior Online

poi prima fai partire BootstrapSentinel.exe poi MechWarriorOnline.exe
converrebbe metterla in op
Old 26-09-2012, 15:31   #489
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
converrebbe metterla in op
l'importante che funziona
Old 26-09-2012, 15:44   #490
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da bigboss8888 Guarda i messaggi
beh per comprarsi un atlas ci voglio circa 100 buone partite, come quadagno ci sta, forse un pelo esagerato visti i prezzi di adesso, comunque reinvito ai player che giocano qua di farsi vivi in ts
Di io giorno praticamente tutti i giorni sopratutto la sera dalle 18:20 circa fino a mezzanotte quando ci sono (con relative pause ), tipo sta sera nn ci sono .
L'ip di ts pls? e cosa è e serve il NARC?
Mittikk1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 15:45   #491
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Quote:
avevo eliminato manualmente dei file di registro prima di disinstallare e non voleva più saperne di installarlo

Spero che tu sia uno che sa smanettare col registro di sistema, altrimenti auguri

Quote:
comunque non so neanch'io come ho fatto, ho cambiato 1 pò di volte la directory temporanea fino al completamento e ora MAGICAMENTE FUNZIONA

stranissimo!!! cmq l'importate e che funziona! bellissima la nuova intro
Forse bastava cancellare i file temporanei della patch (le due cartelle linkate da michael1one) e tornava a funzionare... Boh.

Io, dopo anni di esperienza personale e lavorativa, ho imparato che l'informatica (inteso come tecnico di pc) e' una religione. Non ne conosci le origini, ci sono solo scritti che riportano le cose, quando fai modifiche o tentativi di risoluzione del problema devi pregare affinche' funzionano e quando funzionano non sai nemmeno il perche'.

E soprattutto, sai quante bestemmie... Se non le tiri, non sei un vero tecnico di pc ma solo uno smanettone, e sono inversamente proporzionali alla bravura del tecnico stesso (e alla facilita' del problema che si presenta)

Vabbuo', fine OT. Tra l'altro io sono 3 o 4 patch che non aggiorno mi sa...

Quote:
Originariamente inviato da Mittikk1983 Guarda i messaggi
Di io giorno praticamente tutti i giorni sopratutto la sera dalle 18:20 circa fino a mezzanotte quando ci sono (con relative pause ), tipo sta sera nn ci sono .
L'ip di ts pls? e cosa è e serve il NARC?
Il NARC e' un sistema di puntamento. Lo lanci addosso al mech nemico (una volta era guidato, ora non so) e tutti i missili sparati, anche quelli non guidati, vanno verso il nemico. Infatti si chiama NARC Beacon.

Una volta aveva una durata, ora non so.
Old 26-09-2012, 17:24   #492
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Comunque questa patch mi sembra leggermente più pesante, oltre che più buggata

il framerate ne ha risentito non poco, se prima andavo dai 70-55 ora va tra un 60-50 ( con picchi di 42 anche se rari ) tutto sommato il gioco resta giocabile ma è moooolto più pesante del Cry Engine 3 il ke dice tutto

http://s11.postimage.org/9kuk8sqdt/bug1.gif

che roba è? Vedro d segnalarla nel forum ufficiale

per il resto ora si guadagna anche troppo!!!

http://img545.imageshack.us/img545/4...averamente.jpg

Ultima modifica di Bi7hazard : 26-09-2012 alle 17:39.
Bi7hazard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2012, 17:44   #493
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
Comunque questa patch mi sembra leggermente più pesante, oltre che più buggata

il framerate ne ha risentito non poco, se prima andavo dai 70-55 ora va tra un 60-50 ( con picchi di 42 anche se rari ) tutto sommato il gioco resta giocabile ma è moooolto più pesante del Cry Engine 3 il ke dice tutto
Ma usa il Cryengine 3, sto notando anch’io alcuni cali di frame, ora sta tutto nella programmazione del gioco.

Quote:
http://s11.postimage.org/9kuk8sqdt/bug1.gif

che roba è?

dove posso segnalare questo bug? In che sezione? Ho anche fatto 1 foto della mappa in cui appare
Una specie di pop up, lo fa ogni tanto quando esco dalle caverne
Quote:
per il resto ora si guadagna anche troppo!!!

http://img545.imageshack.us/img545/4...averamente.jpg
Fa abbastanza bene, però forse e meglio abbassare un'pò la vincita/sconfitta
Old 26-09-2012, 18:04   #494
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Ma usa il Cryengine 3, sto notando anch’io alcuni cali di frame, ora sta tutto nella programmazione del gioco.
davvero? Pensavo facesse uso del CryEngine 2 e non del 3
Old 26-09-2012, 18:07   #495
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Quote:
davvero? Pensavo facesse uso del CryEngine 2 e non del 3
Ma lol non hai mai visto l'intro
Old 26-09-2012, 19:11   #496
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Ma lol non hai mai visto l'intro
la ridimensionavo sempre chiudendo le casse dato il baccano del logo "NVIDIA" finalmente fixato

ps: Qualcuno gentilmente può spiegarmi come si mette il Jump Jets (sempre che sia possibile) su 1 commando?

PS.2: Che ne pensate del Dragon? A differenza del Catapult corre sino a 81KM.... che lo rende il più veloce nella sua categoria! Anche se a livello di Design imho (tralasciando il Mad Cat) Il Catapult è il più figo.....

si può far correre un Catapult sui 80-85 cambiando motore?

Ultima modifica di Bi7hazard : 26-09-2012 alle 19:33.
Old 27-09-2012, 00:50   #497
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
mi sa che nei prossimi giorni mi vedrete online
Old 27-09-2012, 02:39   #498
Bi7hazard
Senior Member

L'Avatar di Bi7hazard

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
più siamo mejo è

4.700.000CB... sono esausto Q_Q mi sa che di questo passo in 2-3 giorni mi prendo un atlas

però è anche carino il ruba bandiera... ho visto dei raven sfrecciare a 135km orari

i jen arrivano a 185 con il motore da 400

oddio il commando 260 o.o

Ultima modifica di Bi7hazard : 27-09-2012 alle 02:44.
Old 27-09-2012, 09:44   #499
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
più siamo mejo è

4.700.000CB... sono esausto Q_Q mi sa che di questo passo in 2-3 giorni mi prendo un atlas

però è anche carino il ruba bandiera... ho visto dei raven sfrecciare a 135km orari

i jen arrivano a 185 con il motore da 400

oddio il commando 260 o.o
Come si fa a fare il cattura bandiera non ce solo una modalità?
Cmq ieri 2 game con michael1one divertente li abbiamo arati .
Utile cmq avere anche mech rapidi che bakkano per difendere o fare perdere tempo nella base nemica/alleata.
Old 27-09-2012, 09:44   #500
Mittikk1983
Senior Member

L'Avatar di Mittikk1983

Quote:
Originariamente inviato da !fazz Guarda i messaggi
ok appena puoi adda pure me e micheal! che noi ci siamo:d
 Rispondi

Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenovo per la ricerca sulla fusione nucleare Cineca inaugura Pitagora, il supercomputer Lenov...
Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene grazie anche all'IA Mova Z60 Ultra Roller Complete: pulisce bene gra...
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
I nuovi iPhone 18 Pro potrebbero present...
Una parte dei Galaxy S26 avrà chi...
Amazon permetterà agli autori ind...
Il caso Zuckerberg a Palo Alto: una scuo...
Texas contro Roblox: il procuratore gene...
Offerte auto da urlo su Amazon: da CarPl...
Windows 11 26H1 in arrivo fra pochi mesi...
Un Black Friday continuo a rilascio lent...
Redmi Pad Pro da 12,1" 2560x2600 pi...
Tesla Roadster rinviata (di nuovo): ora ...
Il nuovo TV premium 2025 Samsung OLED 4K...
Ecco una TV QLED da 55'' che costa 303€:...
Doppia offerta per le soundbar Samsung: ...
Nubia Z80 Ultra con Snapdragon 8 Elite G...
Google Pixel, è svendita di tutti...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP