|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
il mio modalita acustica disattivata fa <9 ms !!! attivata <13 ... cpu utilization sempre sotto 5%... boh io ho un 80gb firmware nuovo...vedete voi!!dm9 ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
![]() Mobo? cpu? Come si aggiorna il firmware? THX! ![]()
![]() |
#243 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: R o m a
|
Dimenticavo:
Con qual versione di HD Tach ottieni quei valori? Mi sembra strano ![]() Ciao!
![]() |
#244 |
Senior Member
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
x MCA:
beh su kuello ke hai skritto ti dò pienamente ragione, la kualità kostruttiva di una volta nn esiste più, è lo stesso diskorso ke vale per le automobili: kuando ce n'erano poke e solo poki eletti potevano permettersi il top, la kualità era kiaramente altissima, dopo ke sono diventate nn più un bene di lusso ma di prima necessità, la produzione aumenta, la rikiesta anke, e i kosti devono rimanere bassi, altrimenti nn si guadagna ![]() 5 anni fà io MAI avrei pensato ke un pc sarebbe stato pressokè "vekkio" dopo nemmeno 1 anno di utilizzo...adesso prendi un procio, una mobo, una skeda video e un hd, e dopo 6 mesi sei già old kuindi è nella perfetta normalità ke hd vekki vadano molto meglio e siano dei veri muli rispetto a kuelli di adesso, premesso ke hd della stessa marka nn vengono prodotti tutti nello stesso posto: si va a "partite", kuindi io posso (e sottolineo posso, gufacci ![]() personalmente ho avuto molto più sfighe koi seagate, i veri muli x me rimangono i Quantum (per ki se li rikorda ankora -.-)..ma tutto ciò è soggettivo, kome disse MM anke kua kome per ogni kosa spesso si va a kulo ![]() up per la temperatura alta anti-clack! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Venezia
|
Quote:
![]() Ovviamente scherzo ![]() ![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#247 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
piccolo OT
come si disabilita la gestione acustica coi maxtor? bYeZ!
![]() |
#248 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: cagliari
|
purtroppo anche io mi devo iscrivere al club dei maxtor di m..da .
oggi il mio maxtor da 160 gb ha iniziato a fare clack. riavvio il computer e mi da il messaggio : errore di lettura da disco premere canc-alt ctrl per riavviare. provo a ripristinare l'installazione di win xp ma quando arrivo alla schermata di installazione mi dice che le partizioni del disco sono in un formato sconosciuto. quindi impossibile ripristinare xp. cosa è successo ? ![]() ![]() Posso risolvere questo problema? lo devo buttare? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
|
Quote:
guarda se riesci a recuperarti i dati.. ma nn credo.. ![]()
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M :: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 | |
Senior Member
|
Quote:
con un floppy boota in msdos e disabilita quel cacchio di acustic man. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
hd rotto. scaricati getdataback(cosi mi sembra che si chiami) prova a recuperare il recuperabile se è in garanzia sono contento,visto che inviandoglielo te ne daranno uno piu grande ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 | |
Senior Member
|
Quote:
p3b-f (max ata 33) cpu tualatin 1200 oc 1500 il firmware lo devi trovare,chiedilo alla maxtor xke dubito che ne trovi uno su internet,x fortuna me lo hanno dato di serie ![]() di nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Occhio riggaz che sono presuntuoso, aggressivo, saccente, e ho anche lo scettro dell'onnipotenza, ma non mi appartiene... ![]() Sono troppo alternativo per essere fashion, troppo fashion per essere alternativo. -Yoshi- Il mio nick è Toki, non Toky... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
ma sei sicuro che sia rotto ?
non c'è qualche programma che controlli il disco in modo da poterlo recuperare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
si ho provato.
ho staccato il cavo di alimentazione per qualche minuto e poi ho riprovato a riavviare ma niente da fare, non parte. mi da sempre errore di lettura del disco |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Prova a recuperare i dati con qualche utility ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
comunque se io formatto tutto il disco dovrebbe rifunzionare.
mi è successo un mese fa lo stesso problema e dopo aver riformattato sono riuscito ad utilizzarlo nuovamente. il mio dubbio è che se lo rimando alla maxtor , questi qua potrebbero riformattarmelo e rimardarmelo indietro senza sostiturlo (è in garanzia, ha due mesi di vita). a proposito della maxtor , se lo dovessi spedire all'assistenza, dove lo dovrei mandare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
mah io sta kosa del mandare gli hd direttamente alla maxtor ankora nn l'ho kapita...cioè spiegatemi perkè vi sbattete VOI a spedire parti in GARANZIA...
prendi un hd al negozio, l'hd si rompe, è il NEGOZIO ke te lo deve kambiare, e anke subito, appena lo prova e vede ke è rotto, poi KOME il rivenditore decide di komportarsi kon maxtor (RMA, reso generiko o kuel ke vi pare) nn sono affari nostri.. noi siamo gli utenti finali, il negoziante è il nostro fornitore, il fornitore del negoziante è l'ingrosso, il fornitore dell'ingrosso è la ditta di milano/roma ke akuista da maxtor... è kome se io vado in un alimentari, prendo una konfezione di 4 salti in padella, arrivato a kasa vedo ke sono skaduti e invece di riportarli dove li ho presi (lamentandomi e facendomeli kambiare), vado in posta e li spedisco alla Findus... boh..proprio nn kapisko.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.