|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Cmq io ho messo al massimo 5 preferiti per gruppo e ti ripeto non si blocca sempre ma mi è sembrato di capire che si verifica solo al primo utilizzo. Se a te risulta fluido allora dovrò cercare la causa altrove, magari devo provare senza sincronizzazione attiva che può essere causa di rallentamenti. Maxthon devo dire che mi piace molto anche se questi problemini, tra blocco iniziale e non lettura di tutti gli script, mi fanno usare ancora Chrome e UCBrowser (che consiglio di provare perché eccetto la mancanza di lingua italiana ha alcune opzioni identiche a Maxthon, del resto anch'esso è cinese). Edit: ma di predefinito ci sono gli skin con una diversa collocazione dei tasti sulla barra in alto oppure bisogna prenderli da qua? http://skin.maxthon.com/all/ Ultima modifica di Miriamast : 14-05-2015 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Se ne vuoi degli altri, si devi prenderli da li .
![]() |
![]() |
#1863 |
Junior Member
|
Salve ragazzi! Sto usando Maxthon da qualche mese e devo dire che è un bel browser. L'avevo impostato come browser predefinito solo che non ha una gestione password "alla firefox" e probabilmente sono io che non la trovo
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sto per disinstallare e re-installare.. Vediamo se riesco a ritrovarli.. Mi trovavo così bene che avevo cercato le stesse estensioni anche per FF ![]() ![]() EDIT: sul Pannello di controllo -> Programmi e funzionalità la versione era 4.4.4.2000qualcosa ^^ e dal browser invece mi dava diversa.. Mah, vediamo se risolvo re-installando.. EDIT2: risolto rimuovendolo e re-installandolo.. Come per magia mi sono ricomparsi tutti i tasti dai quicktools ![]() Per la gestione password? Ultima modifica di blackcatw81 : 16-05-2015 alle 16:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Senior Member
|
Per le password non stai usando Magic fill? La gestione delle password di Firefox poco la conosco però........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Magic Fill è il sistema di salvataggio delle password e dei form precompilati cosi da non dover ripetere ogni volta gli inserimenti e le login. Io non uso chissà quante password e le poche che uso me le ricordo ![]() Al limite per Magic Fill che salva le password, in modo tale che, poi quando ritorni sullo stesso sito non occorre che la rimetti, devi andare su Magic Fill (che è una delle voci di Quick Tools) e selezionare la voce > Salva dati modulo . Poi puoi vedere quello che hai salvato andando anche in Menu (in alto a destra)/Opzioni, la sesta voce che vedi nella lista a sinistra che ti appare (dopo esser entrato in Opzioni) è Magic Fill . Puoi arrivarci anche da Magic Fill > Gestisci Magic Fill
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-05-2015 alle 20:08. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Maxthon Cloud Browser for Windows V4.4.5.2000 official Released!
Install version http://dl.maxthon.com/mx4/mx4.4.5.2000.exe Protable version http://dl.maxthon.co...e_4.4.5.2000.7z Changelog for 4.4.5.2000 [2015-05-21] Fixes: Conflicts between opening a new tab and searching alias in preview settings Opening a new tab will cause the content disappearing typed in address bar The search result will not reload after pre-open Prelaod setting status error Changelog for 4.4.5.1800 [2015-05-14] Fixes: Optimized the print effect, solved the fuzzy problem Error occurred when you open Settings from address bar drop down menu Provided Address bar Preview for multiple search Display problem in address bar in certain conditions Display problem in address bar in certain conditions In some conditions address bar input would pre-open an Error Page In some conditions address bar input pre-open would cause adblock error Address bar input pre-open would cause drop-down options error Fixed Address bar input pre-open focus problem Safe site details check would display error RSS resolve leak Fixed Fill form data sorting issue Changelog for 4.4.5.1200 [2015-04-28] Fixes: Address bar pre-opening when typing in Baidu search supports HTTPS ActiveX automatically switch to Retro mode. Buon Maxthon a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1867 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Bravi ![]() Ripropongo la domanda, anche a wojamar, che è questa riguardante la ricerca su Maxthon > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1858
![]() |
![]() |
#1868 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq Tallines io per la ricerca nella nuova versione vedo che si può scegliere tra questi due Google : http://s5.postimg.org/ore3qdwzb/Cattura.png Ciaooo! Ultima modifica di Miriamast : 22-05-2015 alle 12:07. Motivo: rettifica |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1869 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Infatti una qualsiasi ricerca viene mostrata con le finestre o immagini di anteprima a sinistra del link e per esempio, guardando nelle voci sopra, web, video......non c'è scritto immagini, ma bilder
![]() |
![]() |
#1870 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
basta che eliminate google search nelle impostazioni dei motori di ricerca e mettete predefinito google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 | |
Senior Member
|
Quote:
http://i.maxthon.com/it-it.htm Metto questo > https://www.google.it/webhp?client=a...GYXLyAOH3oHwCQ al posto di quello di sopra . O posso usare il primo link senza google search ?
![]() |
![]() |
#1872 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ma a me dalla homepage fa la ricerca normale... non so perchè a voi fa la ricerca con google search
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Anche se non vi sto seguendo bene, personalmente ho preferito eliminarli tutti quelli predefiniti da Maxthon; rimessi uno ad uno impostandoli come mi piacevano. C'è anche Google ma difficilmente mi capita di fare qualche ricerca con esso.
È da un po' che uso Bing (a volte Duck), ma ho provato anche istella ... e mi sta convincendo! Detto questo: Ecco perché serve un motore di ricerca europeo per sfidare Google
![]() |
#1874 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In più con sto'.......ogle search.......non appare più nei siti, in alto a destra, traduci in italiano, che invece appare es . con Bing....... Ho provato istella non male, grazie bluv per il suggerimento ![]() Ma quello a cui ho sempre pensato e che una volta sui browser l' avevo detto, mi sembra...........un browser italiano, no............con adesso anche un motore di ricerca italiano, no ehhhh ![]() C' è questo istella che è un motore di ricerca italiano (era ora..........) in via di sviluppo, nato circa poco più di due anni fa . Almeno potevano mettere o dare la possibilità di mettere come sfondo le immagini anche colorate...magari questo in futuro ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 25-05-2015 alle 18:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao, devo mettere un browser su un netbook atom con 1 gb di ram. Avevo chrome, ma è un mattone. Questo browser come lo vedete dal punto di vista del consumo delle risorse? Oppure c'è di meglio come rapporto sicurezza-leggerezza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 |
Senior Member
|
@ talllines
Che senso ha opporsi a Google se poi si utlizzano i suoi servizi monopolistici? Ho preferito mettere i motori di ricerca snelli e puliti senza riferimenti a versione per Maxthon o altro browser ![]() Ad es. quello di Google search che ho tra le possibili ricerche è: https://www.google.com/search?client=&q=%s Le alternative anche qui non mancano ![]() @ luis fernandez Provalo in versione portable! Browser leggeri non ne conosco. Quelli nuovi sono sempre più esosi perché a passo con i tempi
![]() |
#1877 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
Firefox temo che sia tutt'altro che leggero. C'è una folta utenza, sostenitrice di FF che obiettivamente ha constatato un calo su diversi aspetti di questo browser. Al massimo puoi provare Palemoon Vi sarebbero altri browser minori, che sinceramente non ho provato e non so fin quando siano validi IE 11 va bene su Windows. Ha tutte le protezioni e aggiornamenti per navigare in sicurezza. Le dicerie sono dure da rimuovere! Non vedo perché non dovresti utilizzarlo ![]()
![]() |
![]() |
#1879 | |
Senior Member
|
Quote:
https://startpage.com/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma più che altro, dopo una prima fase di spasmodica ricerca di quale sia il migliore o quello più idoneo a seconda le esigenze, si arriva a sceglierne uno che vada bene e si continua ad usarlo in seguito per abitudine ... senza porsi troppe domande ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:29.