|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1401 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
lascerei perdere quei test
![]() forse l'unico più affidabile sembra l'ultimo ... html test cmq io con maxthon raggiungo risultati più alti ... ![]() 1) - - - (non l'ho eseguito) 2) 6231 (chrome 30 on windows)- canvas 3) 515 - html test
![]() |
#1402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Però intanto li hai fatti
![]() ![]() L' ultimo non cambia mai, gli altri due si . Quote:
![]() Comunque il mio pc va che è un cannone ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1403 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
stamattina feisbuc mi ha avvertito che ho cambiato browser... e secondo lui adesso uso chrome...
![]()
![]() |
#1404 | ||
Senior Member
|
Quote:
la mia va ugualmente benissimo ![]() Quote:
contenti loro! ![]()
![]() |
![]() |
#1405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: To
|
Quote:
ci fosse la possibilità di integrargli un client di posta, lo valuterei ancora meglio ![]() quanto a velocità, secondo me, e relativamente alle due macchine su cui è installato, è lento all'avvio. molto veloce invece l'apertura delle pagine "nuove" usando il +. meno, invece, il caricamento dei siti, che mi pare, stiano appesi un attimo, prima che sia completato. ma non son certo sia colp di Maxthon, potrebbe essere anche la connessione, che ho cambiato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1406 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il fatto che Maxthon viene visto come Chrome da un certo punto di vista è risaputo e già detto : forse viene visto come Chrome per questo > Con il rilascio di Maxthon 3.x è stato introdotto il supporto al motore di rendering WebKit, il medesimo impiegato dai browser Google Chrome e Safari .
![]() |
![]() |
#1407 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() m'adatto, perchè comunque sono quisquilie. ![]() invece, mi viene in mente un'altra cosa: sapete se è possibile cambiare il colore dell'evidenziazione del testo? perchè ora è d'un giallo così tenue che faccio fatica a vederlo! Ultima modifica di speleopippo : 19-12-2014 alle 11:44. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1408 |
Senior Member
|
non mi importa con che nome viene riconosciuto.
il problema è: perchè fino a ieri fb non commentava? cioè, è cambiato qualcosa stanotte? ![]()
![]() |
#1409 | ||
Senior Member
|
Quote:
non ho capito ... forse è meglio se specifichi Quote:
per il resto, siamo controllati anche dentro le tasche ![]()
![]() |
![]() |
#1410 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1411 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche un po' più in fondo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1412 | |
Senior Member
|
Quote:
in fondo mi sta anche bene che mi avverta se cambio browser, almeno mi accorgo se mi rubano l'account... non è che si è attivato qualcosa nel cambio di motore di rendering? io lo tengo sempre in modalità ultra.
![]() |
![]() |
#1413 |
Senior Member
|
Ogni gestore di telefonia, mette a disposizione x Gb di spazio per le e-mail .
Basta che scrivi nel motore di ricerca google (o quello che usi) il tuo gestore di telefonia + e-mail o mail . Ti uscirà un risultato, vai dentro la pagina e per accedere allo spazio delle tue e-mail arrivate e spedite basta che digiti lo username e la password . User name e password che hai messo quando ti sei registrato al tuo gestore di telefonia . Lo user name detto anche ID di solito è l'indirizzo di posta elettronica che hai . Per la passowrd se non te la ricordi, ne puoi creare una nuova, seguendo le istruzioni date dal tuo gestore di telefonia . PS > tutta la posta inviata e ricevuta tramite una qualsiasi applicazione, è sempre tutta nello spazio on line, messo a disposizione dal gestore di telefonia . Menu/Opzioni/Comandi mouse/Comandi mouse > Colore traccia puntatore
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-12-2014 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1414 | |
Senior Member
|
Quote:
che nel tuo caso si tratti di una finestra pop-up che ti avvisi direttamente da fb, su questo non saprei! la modalità "ultra" dovrebbe equivalere al "turbo" in opera !? @ tallines bastava dire di controllare la propria posta online, anziché avere un programma come Outlook o Thunderbird dove si possono includere più account email etc ... ![]() quel comando permette di cambiare il colore del tasto destro (per i comandi) lui parla di evidenziazione ![]()
![]() |
![]() |
#1415 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
E' un' opzione di Windows . Se speleopippo hai W7 per cambiare il colore dell' evidenziatore > tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop/Personalizza/Impostazioni avanzate per l'aspetto/Elemento (troverai di default la voce Desktop con il colore nero)/seleziona la freccia rivolta verso il basso > Collegamento ipertestuale > Colore . E li metti il colore che vuoi ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-12-2014 alle 13:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1416 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo non si capisce a cosa si riferisca l'utente con quella frase potrebbe essere l' evidenziatore di un pdf, testo di word, una pagina web ... ![]()
![]() |
![]() |
#1417 |
Senior Member
|
Bluv, se tu evidenzi un file di word o una parte del testo di una pagina di wikipedia o di un altro sito, di default te lo evidenzia in blu, giusto ?
Se cambi il colore dell' evidenziatore di windows tramite la voce > Collegamento ipertestuale da blu es. in rosso : nel file di word appare rosso, nella pagina di wikipedia o di un altro sito appare sempre blu . Almeno a me fa cosi, poi....... Quindi ho pensato che speleopippo si riferisse al file di word.....e non alla pagina web . Se poi si riferisce alla pagina web......per far si che sia il testo di word che la pagina web cambino colore nel venir evidenziati, deve andare a cambiare il colore alla voce > tasto destro del mouse su un punto vuoto del desktop/Personalizza/Impostazioni avanzate per l'aspetto/Elemento (troverai di default la voce Desktop con il colore nero)/seleziona la freccia rivolta verso il basso > Elementi selezionati > Colore Comunque riguarda sempre Windows, non Maxthon ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-12-2014 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1418 |
Senior Member
|
non si è capito bene qual era il riferimento
è blu di default nelle pagine web, per word non ho provato non ho fatto prove nello specifico per il colore ![]() se si farà risentire sveleremo l'arcano ![]()
![]() |
#1419 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se ci dice qualcosa di più si ![]()
![]() |
![]() |
#1420 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo dire che di default è selezionato quel colore blu beh non avrebbero potuto mettere il bianco ( che fai il trabocchetto!? ![]() sopratutto, in attesa che chiarisca
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.