Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2014, 13:19   #941
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Domenico92 Guarda i messaggi
allora ho provato, ma non si può! perché leggevo in giro che se aumentavo i caratteri senza zoomare troppo forse le foto risultano più nitide.

il bello è che l'opzione c'è! sia per cambiare carattere che per aumentare, ma quest'ultima non funziona, altro bug dove ne parlano anche sul forum ufficiale.
Di quale funzione parli ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 14:04   #942
Domenico92
Senior Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Di quale funzione parli ?
se vai su opzioni, poi avanzate, in 'aspetto pagine web' c'è font pagine web, se clicchi su seleziona puoi cambiare sia il carattere delle lettere che la dimensione, ma quest'ultima non la cambia, è impostata a 14, se metti per esempio 20, ti dice impostazioni salvate ma non salva un bel nulla perchè se ci ri-clicchi rimane sempre a 14.

questa è una delle tante discussioni:
http://forum.maxthon.com/thread-2784-1-1.html
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Domenico92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 18:32   #943
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si rimane 14, un bug di Maxthon
Old 08-06-2014, 13:53   #944
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Versione nuova 4.4.1.1000 aggiornabile via browser. Se notate a sinistra è stata aggiunta l'icona MX Games
Old 08-06-2014, 14:21   #945
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
mi pare ci fosse già dalla versione precedente, comunque si tratta di un'estensione che si può benissimo disinstallare da : menù principale, estensioni

p.s.

forse ho trovato un modo di potenziare l'AdHunter, visto che spesso non è molto efficace, in pratica sono andato sul sito di Easylist, la lista di esclusioni che fa funzionare AdBlock, la famosa estensione disponibile per vari browser ma non per Maxthon

https://easylist.adblockplus.org/it/

qui cliccate su Visualizza Easylist e vi si apre la lista, poi selezionate tutto quello che c'è al disotto della riga ! *** easylist:easylist/easylist_general_block.txt ***

una volta selezionato copiate la lista, a questo punto andate sul menù principale di Maxthon, AdHunter, Modifica Regole di blocco, cliccate su Regole Personalizzate, Regole Globali; di fianco vi comparirà un riquadro bianco, incollate li sopra la lista copiata da Easylist, cliccate Applica, e ora Ad Hunter dovrebbe funzionare con le regole personalizzate e avere la stessa efficacia di AdBlock
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 17:27   #946
Domenico92
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi

p.s.

forse ho trovato un modo di potenziare l'AdHunter, visto che spesso non è molto efficace, in pratica sono andato sul sito di Easylist, la lista di esclusioni che fa funzionare AdBlock, la famosa estensione disponibile per vari browser ma non per Maxthon

qui cliccate su Visualizza Easylist e vi si apre la lista, poi selezionate tutto quello che c'è al disotto della riga ! *** easylist:easylist/easylist_general_block.txt ***

una volta selezionato copiate la lista, a questo punto andate sul menù principale di Maxthon, AdHunter, Modifica Regole di blocco, cliccate su Regole Personalizzate, Regole Globali; di fianco vi comparirà un riquadro bianco, incollate li sopra la lista copiata da Easylist, cliccate Applica, e ora Ad Hunter dovrebbe funzionare con le regole personalizzate e avere la stessa efficacia di AdBlock
dobbiamo copiare tutto quello che c'è al di sotto di quella scritta? fino alla fine della pagina?
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero
Old 08-06-2014, 17:32   #947
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

si, è l'elenco delle esclusioni, che fa funzionare AdBlock, e AdHunter sembra che funzioni allo stesso modo visto che ti permette di personalizzare le regole di blocco
Old 08-06-2014, 17:40   #948
Domenico92
Senior Member

Quote:
si, è l'elenco delle esclusioni, che fa funzionare AdBlock, e AdHunter sembra che funzioni allo stesso modo visto che ti permette di personalizzare le regole di blocco
niente non funziona.
Old 08-06-2014, 17:42   #949
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
niente non funziona.
in che senso? ovviamente non fa sparire ogni pubblicità, ma dovrebbe migliorare la situazione
Old 08-06-2014, 17:50   #950
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Io avevo letto che le regole di ADBlock non sono direttamente utilizzabili in AdHunter, ci vuole una procedura particolare. Sul forum di Maxthon c'era una guida, ma siccome rimanda ad un sito cinese non sono mai riuscito a tradurre per bene tutta la procedura... in definitiva ho lasciato perdere...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 17:56   #951
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Io avevo letto che le regole di ADBlock non sono direttamente utilizzabili in AdHunter, ci vuole una procedura particolare. Sul forum di Maxthon c'era una guida, ma siccome rimanda ad un sito cinese non sono mai riuscito a tradurre per bene tutta la procedura... in definitiva ho lasciato perdere...
non ho mai trovato niente sul forum, ma se è in cinese allora è tragica
Old 08-06-2014, 18:02   #952
Domenico92
Senior Member

Quote:
in che senso? ovviamente non fa sparire ogni pubblicità, ma dovrebbe migliorare la situazione
macchè, sempre uguale... anzi..

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
se la riesci a trovare posta, che vediamo un po' di tradurla
Old 08-06-2014, 18:16   #953
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Il forum in cinese è questo: http://bbs.maxthon.cn/thread-852635-1-1.html, ma adesso non me lo apre. C'è un thread anche in francese, qui: http://www.maxthon-fr.com/forum/inde...785#entry74609. Una soluzione era quella di usare l'estensione NoAds, questa accettava le liste di AdBlock (anche se non riusciva a bloccare tutti i tipi di pubblicità), ma non sembra essere più presente tra la varie estensioni scaricabili.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2014, 19:04   #954
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
mi pare ci fosse già dalla versione precedente, comunque si tratta di un'estensione che si può benissimo disinstallare da : menù principale, estensioni
Si c'era anche due versioni fa mi sembra......, è in Personalizza Quick Tools .

Togliete il segno di spunta e non compare più .
Quote:
p.s.

Bravo Er Monnezza che stai cercando di........

Ad Hunter è uno dei punti deboli di Maxthon.....poi se si riesce a farlo funzionare mi fa piacere .

Ma questa lista di esclusioni non è che funziona solo su AdBlock che è un' estensione per Chrome e per FF ?

A te funziona ?

Per il momento già da un pò per Maxthon ho risolto molto bene la storia delle pubblicità....,,,,,,con AdFender

Non è un' estensione, è un applicazione freeware che funziona benissimo .
Old 08-06-2014, 19:18   #955
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

al momento non mi sembra di aver notato differenze con le pubblicità, qualche tempo fa avevo fatto sparire le pubblicità dai video di youtube con questo script trovato nel forum di maxthon

*googlesyndication*
https://r14---sn-p5qlsne7.googlevide...ideoplayback?*
*.2mdn.net
*&ad_preroll=1*
*rmktPingThreshold=0*
https://s.ytimg.com/yts/swfbin/*/iv_module.swf
*.*doubleclick.net/*
*watch_as3.swf*$domain=youtube.com
https://*.*.fwmrm.net/ad/*
https://s.ytimg.com/yts/jsbin/www-feather-ads-*.js

per installarlo, andate prima su youtube, poi aprite le regole di blocco di AdHunter, Regole Personalizzate, youtube.com e incollate nel riquadro bianco affianco
Old 08-06-2014, 19:40   #956
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si su YouTube funziona .

Sarebbe magari da mettere anche nelle regole globali .
Old 08-06-2014, 21:11   #957
Enzo Font
Senior Member

L'Avatar di Enzo Font

Iscritto dal: Sep 2012
E' da qualche mese che uso con soddisfazione Maxthon a parte qualche problema:

1. in modalità Ultra non visualizzo le animazioni in Flash;

2. non mi carica alcuni feed (tipo Tom's Hardware), uso AdFender;

3. giusto ora mi accorgo che non mi restituisce nessun dispositivo nella finestra Device Management quando fino a pochi giorni fa comparivano i miei due PC dai quali mi connetto a Maxthon;

4. sapete cosa servono i crediti e i livelli (dopo un po' c'è in omaggio la bici con cambio Shimano )?
Enzo Font è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2014, 11:01   #958
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Enzo Font Guarda i messaggi
E' da qualche mese che uso con soddisfazione Maxthon a parte qualche problema:

1. in modalità Ultra non visualizzo le animazioni in Flash;
Se vai tipo nei siti dove ci sono giochi in flash gratis o su YouTube come va ?

A me va tutto bene
Quote:
2. non mi carica alcuni feed (tipo Tom's Hardware),
Non saprei aiutarti perchè non li uso, non li ho mai usati .
Quote:
3. giusto ora mi accorgo che non mi restituisce nessun dispositivo nella finestra Device Management quando fino a pochi giorni fa comparivano i miei due PC dai quali mi connetto a Maxthon;
Non ho capito dove .
Quote:
. sapete cosa servono i crediti e i livelli (dopo un po' c'è in omaggio la bici con cambio Shimano )?
Questa mi è nuova
Old 09-06-2014, 12:21   #959
Domenico92
Senior Member

Quote:
al momento non mi sembra di aver notato differenze con le pubblicità, qualche tempo fa avevo fatto sparire le pubblicità dai video di youtube con questo script trovato nel forum di maxthon

*googlesyndication*
https://r14---sn-p5qlsne7.googlevide...ideoplayback?*
*.2mdn.net
*&ad_preroll=1*
*rmktPingThreshold=0*
https://s.ytimg.com/yts/swfbin/*/iv_module.swf
*.*doubleclick.net/*
*watch_as3.swf*$domain=youtube.com
https://*.*.fwmrm.net/ad/*
https://s.ytimg.com/yts/jsbin/www-feather-ads-*.js

per installarlo, andate prima su youtube, poi aprite le regole di blocco di AdHunter, Regole Personalizzate, youtube.com e incollate nel riquadro bianco affianco
da quando ho messo queste regole di blocco, i video di youtube non mi partono più... so 10 video mi è partito solo uno.

su chrome tutto ok.
Old 09-06-2014, 12:33   #960
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
da quando ho messo queste regole di blocco, i video di youtube non mi partono più... so 10 video mi è partito solo uno.
A me partono.........

Er Monnezza tu hai provato la soluzione proposta ?

Comunque con Adfender risolvo tutto anche di più

Ultima modifica di tallines : 09-06-2014 alle 12:35.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian