|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Plugin click & play
scusate se chiedo ancora ma non ho trovatio nulla xD
c'è modo di attivare questa funzione per i plugin? tipo se voglio far partire un filmato flash devo cliccarci sopra ...
Ultima modifica di AlexCyber : 09-12-2013 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Due click invece di uno ![]()
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
basta scrivere direttamente sul campo google in alto destra, e ti apre un'altra scheda su google coi risultati
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 |
Senior Member
|
Ciao Errr e Pupo
![]() http://aranzulla.tecnologia.virgilio...eda-35696.html E anche con Maxthon ![]() L' idea che mi è venuta per Maxthon è di una semplicità spaventosa ![]() Perchè nelle impostazioni non si può fare nulla . Apri google e lo salvi nei Preferiti, che sono visualizzabili sotto la barra dove c'è scritto l' URL . Invece di scrivere o di fare Click sul +, si fa click sul quadratino salvato nei Preferiti dove c'è scritto google and that's all ![]() Un click solo ![]() ![]() Tanto devi sempre e solo cliccare una volta sola ![]() In effetti è comodo, anche per me, almeno io lo trovo molto comodo e pratico, poi.......... ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-12-2013 alle 17:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Va beh basta mettere come pagina iniziale https://www.google.it nelle opzioni e dirgli di aprire all'avvio la pagina iniziale... non ci vuole molto...
![]()
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non c'è la passibilità andando a smanettare nel Menu di Maxthon di mettere come pagina di default Google in ogni pagina successiva a quella iniziale, che apri ![]() Ho guardato in Opzioni, barra schede.........non ci sono le possibilità che vengono descritte nel link postato al post n. 684 per Chrome, FF e IE. Quindi.............. ![]()
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ok grazie tallines e a tutti gli altri...
In effetti ci sono diversi modi per accedere alla pagina iniziale che si è impostato (ad es. anche con scorciatoia da tastiera..), ma a quanto pare quando si apre una nuova scheda appaiono le varie miniature e non è possibile far apparire subito la pagina google.it. (su ff e chrome invece si...) ma si vede che maxthon è stato realizzato così. Poi non serve neanche impostare google nei preferiti e far apparire il pulsantino, perche c'è gia un pulsantino con disegnato una "casetta" che fa aprire l'homepage, ed è posto affianco agli altri pulsantini "indietro" "avanti" ecc...
![]() |
#689 |
Senior Member
|
Si che poi c'è anche la casetta nera in alto a sinistra giusto : pagina iniziale
![]()
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Che poi Pupo da un certo punto di vista non servirebbe neanche aprire una nuova pagina iniziale diciamo, se uno vuole...............
Nel senso che ogni ricerca che fai dalla pagina iniziale, si apre un' altra pagina con i risultati della ricerca fatta . Quella iniziale rimane . Mentre se apri, una seconda pagina iniziale, i risultati delle ricerche appaiono sulla stessa .
![]() |
#691 |
Member
|
A me i risultati di ricerca fatti dalla pagina iniziale (google.it) appaiono sulla stessa e non mi si apre una nuova scheda... stesso discorso se apro una nuova scheda..
![]()
![]() |
#692 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
se scrivi sul campo di ricerca Google in alto a destra ti apre una nuova scheda, sempre che tu abbia attivato da Opzioni, Barra Schede, Apri Nuova Scheda da Barra di Ricerca
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
![]() |
![]() |
![]() |
#693 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
Si come detto da Er
![]() Invece non so se è una cosa nuova della pagina iniziale di Maxthon Now o cosa..............adesso la pagina iniziale appare come da post n. 671, però sotto non c'è più lo spazio bianco e lindo......... ![]() Preferiti con tutti gli ave maria di face...twit..eb....yah...., Frequente Ultima sessione e Editare.............anche a voi ? O ho toccato qualcosa nelle impostazioni..............?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-12-2013 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
|
Vi è capitata la schermata iniziale d Maxthon Now con i Prefieriti sotto la barra delle ricerche di Gioogle ?
In più ho reinstallato Maxthon.........e nella barra dove si creno i pulsanti dei Preferiti c'erano (cancellati) dei pulsanti in cinese . Aprendo dal pulsante dei preferiti Google appare Google senza sotto i Preferiti che appaiono nella pagina iniziale di Maxthon Now, ma con dei caratteri cinesi subito sotto la L e la E di Google e sotto la barra delle ricerche c'è questo > Google.com.hk disponibile in: 中文(繁體) 中文(简体) English
![]() |
#696 |
Senior Member
|
Però è passato un pò di tempo..nessuno a risposto............
![]() Comunque auguri di Buon 2014 a tutti i Maxthoniani ![]() Maxthon Now 2014 nuova finestra principale > ![]() La finestra più pulita che esce è quella che appare cliccando in alto a destra su Google, + Cerca . Più pulita nel senso che c' è solo Google come motore di ricerca senza tante voci come nell' immagine che ho postato . In più nel nostro forum ho notato questo ![]() in basso a destra parlano di Maxthon 4, il link è questo > http://www.hwfiles.it/download/scheda/4269/maxthon-4/
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 03-01-2014 alle 17:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
è bellissima la nuova pagina iniziale secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 |
Senior Member
|
Ahhh Binigi ciao e auguri anche se in ritardo
![]() Si l' immagine piace anche a me, quasi quasi cambio avatar ![]() Al momento ho visto che non ci sono nuove versioni di Maxthon, forse sono andati in ferie anche loro ![]() Però volevo chiedere: ma se uno volesse............visto che mi sa non si può.........togliere tutte quelle voci che appaiono nella pagina principale, sotto alla barra delle ricerche di google, come fa ? Mi sa che se le tiene............. ![]()
![]() |
#699 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
ahhh auguri anche a te!!!!
ma si possono modificare, eliminare ed aggiungere....se si mette dalle impostazioni come pagina iniziale Maxthon però esce http://i.maxthon.com/ con le notizie in inglese quella italiana è questa http://i.maxthon.com/it-it.htm |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 | |
Senior Member
|
Grazie
![]() Quote:
Dalla pagina italiana come si tolgono le voci alla voce Preferiti - Frequente e Ultima sessione ? E magari anche le voci per intero Preferiti - Frequente e Ultima sessione ? In più è uscito Google traduttore.....vabbè ........ma Watch koren dramas...................................... Altrimenti uso questa pagina ![]() ![]() https://www.google.com/webhp?client=...n4&channel=t27
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.