Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2013, 13:55   #681
AlexCyber
Senior Member

L'Avatar di AlexCyber

Iscritto dal: Jan 2007
Plugin click & play

scusate se chiedo ancora ma non ho trovatio nulla xD
c'è modo di attivare questa funzione per i plugin?

tipo se voglio far partire un filmato flash devo cliccarci sopra ...

« Stò seduto dalla parte del torto Perchè da tutte le altre frà era finito il posto (cit.) »

Ultima modifica di AlexCyber : 09-12-2013 alle 13:57.
AlexCyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:31   #682
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
Sapete per caso come fare per impostare google come pagina all'apertura di una nuova scheda..? Perchè se clicco sul pulsantino + posto di fianco ad ogni scheda che ho aperto, si apre una pagina in cui sono presenti i principali motori di ricerca (google,bing..) e altri siti fra i più visitati (facebook,twitter,ebay... ecc), io però voglio che mi appaia subito l'homepage di google.it che ho impostato... sapete come fare? grazie
Per aprire una nuova pagina di google clicco sul + e poi su google o in alto a destra (in Gestione dove ci sono anche altri motori di ricerca) o subito sotto dove c' è scritto google a destra, in grigetto .

Due click invece di uno
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 16:42   #683
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Per aprire una nuova pagina di google clicco sul + e poi su google o in alto a destra (in Gestione dove ci sono anche altri motori di ricerca) o subito sotto dove c' è scritto google a destra, in grigetto .

Due click invece di uno
basta scrivere direttamente sul campo google in alto destra, e ti apre un'altra scheda su google coi risultati
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2013, 17:05   #684
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ciao Errr e Pupo allora ci sono riuscito con IE, con FF >

http://aranzulla.tecnologia.virgilio...eda-35696.html

E anche con Maxthon

L' idea che mi è venuta per Maxthon è di una semplicità spaventosa

Perchè nelle impostazioni non si può fare nulla .

Apri google e lo salvi nei Preferiti, che sono visualizzabili sotto la barra dove c'è scritto l' URL .

Invece di scrivere o di fare Click sul +, si fa click sul quadratino salvato nei Preferiti dove c'è scritto google and that's all > > >

Un click solo >

Tanto devi sempre e solo cliccare una volta sola

In effetti è comodo, anche per me, almeno io lo trovo molto comodo e pratico, poi..........

Ultima modifica di tallines : 09-12-2013 alle 17:15.
Old 09-12-2013, 18:25   #685
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Va beh basta mettere come pagina iniziale https://www.google.it nelle opzioni e dirgli di aprire all'avvio la pagina iniziale... non ci vuole molto...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 10:49   #686
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Va beh basta mettere come pagina iniziale https://www.google.it nelle opzioni e dirgli di aprire all'avvio la pagina iniziale... non ci vuole molto...
La domanda di Pupo non riguardava la pagina iniziale, fin li penso ci arrivino tutti ..........ma le ulteriori pagine che apri............

Non c'è la passibilità andando a smanettare nel Menu di Maxthon di mettere come pagina di default Google in ogni pagina successiva a quella iniziale, che apri

Ho guardato in Opzioni, barra schede.........non ci sono le possibilità che vengono descritte nel link postato al post n. 684 per Chrome, FF e IE.

Quindi..............
Old 10-12-2013, 13:52   #687
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
La domanda di Pupo non riguardava la pagina iniziale, fin li penso ci arrivino tutti ..........ma le ulteriori pagine che apri............

Non c'è la passibilità andando a smanettare nel Menu di Maxthon di mettere come pagina di default Google in ogni pagina successiva a quella iniziale, che apri

Ho guardato in Opzioni, barra schede.........non ci sono le possibilità che vengono descritte nel link postato al post n. 684 per Chrome, FF e IE.

Quindi..............
Beh ho dato per scontato che quell'opzione fosse valida anche per le nuove schede aperte, almeno, con gli altri browser la cosa funziona così... evidentemente se non è un bug poco ci manca... Io comunque uso sempre l'avvio rapido con le anteprime dei siti come pagina iniziale.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2013, 16:06   #688
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Iscritto dal: Jul 2012
Ok grazie tallines e a tutti gli altri...
In effetti ci sono diversi modi per accedere alla pagina iniziale che si è impostato (ad es. anche con scorciatoia da tastiera..), ma a quanto pare quando si apre una nuova scheda appaiono le varie miniature e non è possibile far apparire subito la pagina google.it. (su ff e chrome invece si...) ma si vede che maxthon è stato realizzato così.
Poi non serve neanche impostare google nei preferiti e far apparire il pulsantino, perche c'è gia un pulsantino con disegnato una "casetta" che fa aprire l'homepage, ed è posto affianco agli altri pulsantini "indietro" "avanti" ecc...
Old 10-12-2013, 19:52   #689
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si che poi c'è anche la casetta nera in alto a sinistra giusto : pagina iniziale
Old 11-12-2013, 17:02   #690
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Che poi Pupo da un certo punto di vista non servirebbe neanche aprire una nuova pagina iniziale diciamo, se uno vuole...............

Nel senso che ogni ricerca che fai dalla pagina iniziale, si apre un' altra pagina con i risultati della ricerca fatta . Quella iniziale rimane .

Mentre se apri, una seconda pagina iniziale, i risultati delle ricerche appaiono sulla stessa .
Old 11-12-2013, 18:57   #691
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

A me i risultati di ricerca fatti dalla pagina iniziale (google.it) appaiono sulla stessa e non mi si apre una nuova scheda... stesso discorso se apro una nuova scheda..
Old 11-12-2013, 19:12   #692
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da Pupo9158 Guarda i messaggi
A me i risultati di ricerca fatti dalla pagina iniziale (google.it) appaiono sulla stessa e non mi si apre una nuova scheda... stesso discorso se apro una nuova scheda..
se scrivi sul campo di ricerca Google in alto a destra ti apre una nuova scheda, sempre che tu abbia attivato da Opzioni, Barra Schede, Apri Nuova Scheda da Barra di Ricerca
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2013, 19:29   #693
Pupo9158
Member

L'Avatar di Pupo9158

Quote:
Originariamente inviato da Er Monnezza Guarda i messaggi
se scrivi sul campo di ricerca Google in alto a destra ti apre una nuova scheda, sempre che tu abbia attivato da Opzioni, Barra Schede, Apri Nuova Scheda da Barra di Ricerca
Ah ok, dal campo in alto a destra anche a me si apre una nuova scheda di risultati di ricerca
Old 11-12-2013, 21:42   #694
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Si come detto da Er apri nuova scheda da........io ho settato tutte le opzioni .

Invece non so se è una cosa nuova della pagina iniziale di Maxthon Now o cosa..............adesso la pagina iniziale appare come da post n. 671, però sotto non c'è più lo spazio bianco e lindo......... è uscito >

Preferiti con tutti gli ave maria di face...twit..eb....yah....,
Frequente
Ultima sessione
e
Editare.............anche a voi ?

O ho toccato qualcosa nelle impostazioni..............?

Ultima modifica di tallines : 11-12-2013 alle 21:46.
Old 14-12-2013, 14:08   #695
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Vi è capitata la schermata iniziale d Maxthon Now con i Prefieriti sotto la barra delle ricerche di Gioogle ?

In più ho reinstallato Maxthon.........e nella barra dove si creno i pulsanti dei Preferiti c'erano (cancellati) dei pulsanti in cinese .

Aprendo dal pulsante dei preferiti Google appare Google senza sotto i Preferiti che appaiono nella pagina iniziale di Maxthon Now, ma con dei caratteri cinesi subito sotto la L e la E di Google e sotto la barra delle ricerche c'è questo >

Google.com.hk disponibile in: 中文(繁體) 中文(简体) English
Old 03-01-2014, 17:48   #696
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Però è passato un pò di tempo..nessuno a risposto............

Comunque auguri di Buon 2014 a tutti i Maxthoniani

Maxthon Now 2014 nuova finestra principale >

La finestra più pulita che esce è quella che appare cliccando in alto a destra su Google, + Cerca .

Più pulita nel senso che c' è solo Google come motore di ricerca senza tante voci come nell' immagine che ho postato .

In più nel nostro forum ho notato questo :

in basso a destra parlano di Maxthon 4, il link è questo >

http://www.hwfiles.it/download/scheda/4269/maxthon-4/

Ultima modifica di tallines : 03-01-2014 alle 17:54.
Old 05-01-2014, 14:54   #697
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
è bellissima la nuova pagina iniziale secondo me
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 13:47   #698
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Binigi Guarda i messaggi
è bellissima la nuova pagina iniziale secondo me
Ahhh Binigi ciao e auguri anche se in ritardo

Si l' immagine piace anche a me, quasi quasi cambio avatar

Al momento ho visto che non ci sono nuove versioni di Maxthon, forse sono andati in ferie anche loro

Però volevo chiedere: ma se uno volesse............visto che mi sa non si può.........togliere tutte quelle voci che appaiono nella pagina principale, sotto alla barra delle ricerche di google, come fa ?

Mi sa che se le tiene............. cosa dite ?
Old 06-01-2014, 13:58   #699
Binigi
Senior Member

L'Avatar di Binigi

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
ahhh auguri anche a te!!!!

ma si possono modificare, eliminare ed aggiungere....se si mette dalle impostazioni come pagina iniziale Maxthon però esce

http://i.maxthon.com/ con le notizie in inglese

quella italiana è questa

http://i.maxthon.com/it-it.htm
Binigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2014, 16:10   #700
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
ahhh auguri anche a te!!!!
Grazie

Quote:
ma si possono modificare, eliminare ed aggiungere...................
quella italiana è questa

http://i.maxthon.com/it-it.htm
Come ?

Dalla pagina italiana come si tolgono le voci alla voce Preferiti - Frequente e Ultima sessione ?

E magari anche le voci per intero Preferiti - Frequente e Ultima sessione ?

In più è uscito Google traduttore.....vabbè ........ma Watch koren dramas......................................

Altrimenti uso questa pagina che già sto usando tra l' altro

https://www.google.com/webhp?client=...n4&channel=t27
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian