|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Errrrr ma alla fine riesci o non riesci a far sparire il browser ? ![]()
![]() |
![]() |
#663 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. ho modificato il tasto boss con uno di mia scelta, anche se non me ne faccio nulla ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | ||
Senior Member
|
Quote:
Dalla prossima release magari anche la nuova pagina visualizzata sarà vista al 130% ![]() Quote:
A dire il vero neanche io ![]() ![]() Più che altro è una bischerata ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 05-12-2013 alle 11:07. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ragazzi è uscita la Maxthon Could Browser 4.2.0.4000
Fixes: [Main Frame] * Improved the URL bar display * The maximized window appears in wrong location under certain circumstances * The new tab is not activated timely after closing all tabs * Under some circumstances a non - quick access page displayed as a quick access page * Unable to delete the favorite whilst there is only one item in Favorites * History issue when clicking the “Back” Button in cloud tab * Conducting Full screen,the pinned extension window still shows at the top * Using shortcut keys to activate Favorites menu, then clicking on the blank area, the favorites menu still exists * Page anomaly caused by Maxthon Multi Search [Webkit Core] * Invalid default page zoom after restarting the browser * Unable to activate Skynote in some cases * Irregularity in html5 videos when conducting full screen * Unable to display input boxes of user name and passwords in ASB E-bank * Advertisements in Quick Access thumbnails * The title bar fails to display in YouTube video popup * Unable to read the Cache to recover visited pages when there is no connection to the internet * It may not be able to use bluetooth headset in WebRTC * Typesetting irregularity in certain pages * Unable to use Mouse gestures to turn pages in Quick Access Pages * Anomaly in certain pages when the LocalStorage is over limits * Unable to go to the corresponding options page after clicking the video popup window setting [IE Core] * The verification code area shows blank after refreshing it in specific pages ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Senior Member
|
aggiornato, ora lo zoom funziona di nuovo
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Apportano sempre piccole correzzioni, e rilasciano troppe versioni...
![]() |
#668 |
Senior Member
|
Adesso lo provo anch' io
![]() ![]() ![]() ![]() E provo anche il nascondi browser se funziona di default ![]() ![]() ![]() Super Maxthon ![]()
![]() |
#669 |
Senior Member
|
Ecco....a me lo zoom non funziona...........ne se chiudo il browser, ne se apro una nuova pagina dopo aver impostato quella aperta al 120% o al 130% o..........
Ritorna di default la visualizzazione al 100% anche con la nuova versione appena aggiornata del browser, boh..........
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
quello che modifichi al volo dai tasti in basso a destra non viene mai memorizzato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nuova pagina di apertura, vi è apparsa ? ![]() ![]() Un buongiorno da Maxthon Now Italia ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 06-12-2013 alle 10:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Senior Member
|
Con la nuova versione di Maxthon, la 4.2.0.4000 non ho capito una cosa : cliccando sulla barra delle ricerche in prima pagina, escono le ricerche fatte.....quando prima non uscivano..........
Ho svuotato Cronologia.........ma rimangono . Ho provato anche Aggiorna ma rimangono..............
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. per prima pagina quale intendi? io uso quella con le miniature dei siti, e ricerco sul campo google nella pagina stessa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Senior Member
|
Quote:
Se clicco con il mouse all' interno della barra bianca di Google, affinchè appaia il cursore lampeggiante e da li effetture una ricerca nuova scrivendo quello che sto cercando, mi appaiono le ultime 12 ricerche fatte .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 08-12-2013 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Nonostante abbia usato maxthon con piacere tutto sommato alla fine preferisco tenere il duo firefox-ie.
A parte qualche problemino con flash (lo stesso video incorporato in un sito si vede coi colori sballati, da youtube è perfetto, vai te a capire il problema... ![]() Mi spiace ma sinceramente mi secca avere il lettore delle impronte digitali e non usarlo... Peccato, ma vi assicuro che lo tengo in versione portable e ne monitorerò i progressi ![]()
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro Ultima modifica di marcos86 : 08-12-2013 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Senior Member
|
@ Marco
Ah ecco mi sembrava ![]() Errrrr adesso mi da dieci ricerche già fatte........lo torno a installare ?
![]() |
#677 |
Senior Member
|
non saprei, io non uso quella pagina come iniziale, uso la schermata con le miniature dei siti preferiti (stile Opera)
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
Sapete per caso come fare per impostare google come pagina all'apertura di una nuova scheda..? Perchè se clicco sul pulsantino + posto di fianco ad ogni scheda che ho aperto, si apre una pagina in cui sono presenti i principali motori di ricerca (google,bing..) e altri siti fra i più visitati (facebook,twitter,ebay... ecc), io però voglio che mi appaia subito l'homepage di google.it che ho impostato... sapete come fare? grazie
![]()
![]() |
#679 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.