|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si con FF va più bene la rotella, però per la rotella non cambio browser
![]() O uso la barra, o le frecce su e giu della barra a destra della pagina che sto visualizzando o anche certe volte le frecce su e giù da tastiera .
![]() |
#602 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Uscita oggi la versione 4.1.3.5000 di maxthon.
![]()
![]() |
#603 |
Senior Member
|
Secondo me alla Maxthon sono impazziti
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() A parte che andando a vedere le immagini della precedente versione, i cambiamenti sono identici............
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 14-09-2015 alle 12:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
infatti, tante stabili per niente... e dalla loro pagina google + dicono che questo fine settimana ci saranno importanti novità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Per vedere i cambiamenti fra una release e l'altra bisogna vedere qui: http://it.maxthon.com/windows/changelog, nella finestra di aggiornamento automatico di solito mettono solo i cambiamenti complessivi fra una major release e l'altra, quindi sembra che tra una minor release e l'altra non cambi nulla. Comunque le note di versione dell'ultima non le hanno ancora inserite.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Senior Member
|
Si infatti la versione 4.1.3.5000 non risulta neanche da link postato da Dynamite, quindi..........alla Maxthon sono matti
![]() Ancor di più perchè al momento come suggerito da Binigi io non ho visto nulla, poi....... ![]()
![]() |
#607 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Più per curiosità sto provando in maniera approfondita questo Maxthon.
Allora, prima impressione ottima. Completissimo, molte funzioni, è il browser più vicino al vecchio opera (personalizzazione esclusa) e per alcuni versi persino superiore (ma solo alcuni, sia chiaro ![]() La modalità lettura è di una comodità disarmante, così come la modalità notturna. Ottimo il grabber integrato, posso far a meno di un downloader esterno. Internet Explorer resta più leggero (ma non mi interessa più di tanto), e sinceramente anche lato sicurezza IE mi dà un'ipressione migliore. Però intanto nell'uso normale mi trovo benissimo con Maxthon, se supera i miei dubbi sarà il degno sostituto dell'ormai defunto Opera.
![]() |
#608 |
Senior Member
|
Un benvenuto a Marco86 che sta provando Maxthon, speriamo che tu rimanga favorevolmente impressionato .
Ci farebbe piacere ![]() Come sicurezza diciamo che forse è una delle poche pecche che al momento non ha ancora superato . Nel senso che prima usavo FF e avevo un indirizzo dei siti tramite Wot che dava almeno un'idea di cosa stavi facendo se entravi in un sito con il pallino, verde, giallo o rosso . Questo Maxthon non ce l'ha, anche se da la possibilità di usufruire di Wot e di SiteAdvisor della McAfee per controllare i siti, ma devi copiare i link per avere un responso : http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=306 Se per sicurezza intendi questo . In teoria ma non l'ho mai trovata dovrebbe esserci un'opzione che ogni sito dove entri si forma uno scudetto di vario colore (verde, giallo o rosso), a sinistra del link stesso come fa vedere qui - pagina apertura Maxthon : http://i.maxthon.com/it-it.htm Però in alcuni siti che adesso non ricordo, mi ha bloccato, avvertendomi che ........e nonostante gli abbia detto vai avanti, mi ha negato l'accesso e mi ha consigliato di andar via .
![]() |
#609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Diciamo è un discorso a tutto tondo. Per la sicurezza "pura" ho sempre a disposizione sandboxie, ma devo cercare meglio informazioni su privacy, gestione cloud, protezione password... Mentre ms, google, opera, mozilla grosso modo le conosco non so ancora nulla a riguardo di maxthon, per cui per ora preferisco informarmi meglio ![]() Però l'impressione è davvero positiva
![]() |
![]() |
#610 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
|
C'e' modo di settare una dimensione minima dei font ??
Per ingrandirli ho dovuto usare lo zoom, modificando i caratteri non funziona ![]()
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757 |
![]() |
![]() |
![]() |
#611 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Mi fa piacere e penso che faccia piacere anche a tutti coloro che sono intervenuti fino adesso in questa discussione ![]() ![]() Anche perchè cosi aumenta la community come si dice ![]() Quote:
![]() Sta aumentando il numero di utilizzatori di Maxthon . A me fa piacere ![]() Per la domanda che hai posto puoi provare con l'opzione che c'è sotto il browser, a destra, dove c'è scritto 100%, a sinistra c'è un - , a destra c'è un + . E setti il browser e quindi la visualizzazione dei caratteri come meglio vuoi .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-11-2013 alle 12:50. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#612 |
Senior Member
|
Forse rientra tra le nuove funzionalità di Maxthon ?
O non puoi muoverti, fare nulla che...tac vieni subito intercettato ? ![]() Ecco cosa mi è apparso adesso senza fare assolutamente nulla ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 12-11-2013 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#613 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Accade quando attacchi al computer un telefonino... Maxthon installa nel pc anche un driver adb, che consente di impartire al telefono android dei comandi attraverso il computer... ma onestamente non ho ancora capito l'utilità di questa feature di Maxthon... approfondirò...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#614 |
Senior Member
|
Il cellulare era solo nelle vicinanze del pc, non era collegato ne fisicamente, tramite cavo usb, ne attivata la funzione wi-fi.............
Però che figata avere Maxthon anche sullo smartphone ![]()
![]() |
#615 |
Member
|
Lo uso anch'io sullo smartphone, permette di sincronizzare i preferiti fra pc e telefono... cosa che oggi dovrebbero permettere tutti i browser sia per pc che per dispositivi mobili.
![]() |
#616 |
Senior Member
|
Grazie per la info Pupo, non la sapevo
![]() Non si finisce mai di imparare, io lo dico sempre . Super Maxthon ![]()
![]() |
#618 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Member
|
Si ormai lo fanno tutti i browser (almeno quelli che conosco io...)
![]()
![]() |
#620 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Salerno
|
Sapete se è possibile aggiungere script del genere?
http://www.steamgifts.com/forum/GUbD...ng-and-version
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.