|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Qualcuno può dirmi come si trova con la beta dell'ultima versione di Maxthon postata da Binigi ?
![]() Preferisco le versioni non beta, comunque...........
![]() |
#542 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Io l'ho provata, ha varie migliorie, come la visualizzazione delle pagine leggermente più veloce, fluidità dei siti e implementazione dell'accelerazione hardware migliorate. Ha qualche bug qui e là... molte volte lo smooth scrolling smette di funzionare per esempio, non lo consiglio come browser da usare tutti i giorni comunque, meglio aspettare la versione definitiva.
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Maxthon Dock c'è si ? In che senso, nel senso che è ancora in versione beta, o comunque da non usare ugualmente ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 04-10-2013 alle 21:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Sto usando (varie ore al giorno) la 4.2.0.800 da quando è uscita ed a parte una volta che il browser si è chiuso da solo, non mi ha dato mai problemi (forse sono stato fortunato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque se è una beta non ci si può meravigliare, può succedere ![]() Per quello io non ho mai installato versioni Beta - Preview di nulla ![]()
![]() |
![]() |
#546 | |
Member
|
Quote:
L'unico problema che mi ha dato è più che accettabile per una beta.. ve lo garantisce uno che dopo tanti anni ( ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Senior Member
|
Ah ok
Quote:
Io sono passato da anni di FF a febbraio 2013 a Maxthon . Una velocità di caricamento da paura in confronto, che è quella che mi interessa di più . Il resto (skin, estensioni...) sono tutte cose superflue o quasi che a me non servono ![]() A parte che ha una marea di roba già installata, che uso al 2%, quindi .......... A me ha crashato due o tre volte la versione portable di Maxthon, circa 4 o 5 versioni fa . Messo l'installer tutto ok ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 09-10-2013 alle 15:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso city
|
nuova Beta!!!
http://forum.maxthon.com/thread-5845-1-1.html [Beta] Maxthon Cloud Browser 4.1.3.1600 Beta Released! New features: + Support checking HTTPS certificates + Support the Jumplist new window command, etc Optimizations: * Optimized video popup in retro mode * Improved the processing of the system directory when choosing download manager directory. * Significantly improved History Manager Performance. * Optimized the changing color performance of visited links Fixes: [Main Frame] * Quick application can not be added to the taskbar * It occurs some dotted lines after pinning Favorites in sidebar and dragging it to change the window size * Under some circumstances, the browser is unable to appear above after closing prompt. [Webkit Core] * PAC script with grammatical errors may cause browsing problems * Improved the core stability * Fixed Maxthon Snapshot does not allow to directly paste in any Microsoft Office application * It is unable to download YouTube videos with Resource Sniffer * Some hidden pictures might be quick saved * Quick save image, a link will be open [Extension platform] * An extension with access permission issue |
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'hai installata Binigi l'ultima beta ? Al limite queste sono le ultime versioni, tra cui quella da te menzionata e volendo anche la Preview ![]() Maxthon Latest Version : Maxthon Cloud Browser 4.1.2 Build 4000, Maxthon Cloud Browser 4.1.3 Build 1600 (Beta) & Maxthon Cloud Browser 4.2.0 Build 800 (Preview)
![]() |
![]() |
#550 |
Senior Member
|
si installata, mi trovo meglio che della preview... ancora non ho capito bene le novità però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 |
Senior Member
|
Perchè hai provato anche la Preview ?
Io ho sempre la versione stabile che chiaramente non viene aggiornata in quanto dopo c'è solo la Beta . E finche la Beta non diventa versione stabile......... ![]() Però non ho capito quanto tempo passa dal rilascio della versione Beta alla versione ufficiale . Per le novità.........ma le hai scritte Binigi ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 18-10-2013 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#552 |
Senior Member
|
infatti la preview mi ha un po' deluso perchè aveva degli impuntamenti nei siti tipo google,gmail etc etc... questa beta va davvero bene cmq
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
|
Di solito installo la versione stabile, ma forse posso provare anche la Beta magari in versione Portable
![]()
![]() |
#554 |
Senior Member
|
la Preview è stato uno sfizio mio...La Beta non la trovo malvagia, fino ad adesso non mi ha dato tranne l'eterno discorso dei video su youtube a scatti...
Ultima modifica di Binigi : 19-10-2013 alle 09:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#555 |
Senior Member
|
Nuova Preview
[Beta] Maxthon Cloud Browser 4.2.0.1200 Preview http://forum.maxthon.com/thread-5870-1-1.html New Features + Kernel Support for WebRTC + Kernel Support for HTML5 Video SubTitle + KernelPreriminary Support for GPU Acceleration and WebGL + Kernel Support for H.264 Video Hardware Decoder Optimizations * Optimized the page Search Logic * Optimized Picture Document View * Optimized Color Changing(performance) of visited Links Fixes: Main Frame * Address bar changed to Highlighted Domain name Webkit Core * Fixed Browsing problems caused by some specific pages IE Core * Supported IE11 Developer Tools Extension Platform * Extension use of Local Storage is independently saved. |
![]() |
![]() |
![]() |
#556 |
Senior Member
|
Una Preview dietro l'altra.............stanno lavorando in modo intensivo per il browser Maxthon
![]()
![]() |
#557 |
Senior Member
|
uguale a quando c'era il vero Opera...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
Continuo a sfidare la fortuna, installata la 4.2.0.1200 Preview e per il momento nessun problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
mah, continua a sbroccare con i .pdf su due pc diversi
![]() versione portable su seven 32-bit
![]() |
#560 | |
Senior Member
|
Quote:
E se provassi la versione installer ?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.