Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2013, 21:23   #361
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
Sì anche se lo apro una seconda volta non cambia nulla, non si può tornare indietro.
Però che stranezza..........chissà cosa ci dice Syk e anche AlexCyber su questo problema dei file pdf .

Se lo riscontrano o la famosa freccia nera in alto a sinistra una volta aperti i file in pdf rmane, cosi da poter tornare indietro di una pagina ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2013, 23:24   #362
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Sto provando AdFender e devo dire che funziona bene, è come se stessi usando AdBlock integrato nel browser, ne più ne meno. Ovvio, c'è lo svantaggio di un ulteriore programma residente in memoria, ma almeno funziona meglio di AdHunter. Per adesso l'unico problema che ho riscontrato è con il sito rai.tv, con il blocco pubblicità attivo non partono i filmati e tocca disabilitarlo. Però con Firefox e AdBlock Edge attivo, che usa le stesse liste di AdFender, funziona tutto regolarmente...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 07:16   #363
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Di quali video parli, quelli on demand mi pare funzionino lo stesso, forse intendi i live che non ho provato.
Old 01-08-2013, 14:19   #364
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Di quali video parli, quelli on demand mi pare funzionino lo stesso, forse intendi i live che non ho provato.
Non funzionano né le dirette né i video ondemand, compare il simbolo di caricamento ma non succede nulla, come con AdHunter. (non venitemi a dire che a voi funziona perché altrimenti cambio browser e addio...).
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Old 01-08-2013, 19:03   #365
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

A me funzionano cambia browser, passa a Maxthon 4.1.0.3000
Old 02-08-2013, 12:16   #366
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Non funzionano né le dirette né i video ondemand, compare il simbolo di caricamento ma non succede nulla, come con AdHunter. (non venitemi a dire che a voi funziona perché altrimenti cambio browser e addio...).
Nooo non cambiare browser Dynamite, al limite cambi siti

Di solito non frequento quel sito, perchè bisogna installare MicrosftSilverlight......potrei farlo....

Magari risolvi disinstallando e reinstallando Microsoft SilverLight

Oppure valuti il suggerimento non-vintage di Eress
Old 02-08-2013, 14:41   #367
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Va beh, ho installato Maxthon 4.1.2.1200 beta e adesso i filmati su rai.tv si vedono anche con AdFender attivato... direi che va meglio della precedente (anche se ha qualche problemino qua e là...). Alla fine era proprio la 4.1.0.4000 che era buggata... ahah
Old 02-08-2013, 21:25   #368
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Va beh, ho installato Maxthon 4.1.2.1200 beta e adesso i filmati su rai.tv si vedono anche con AdFender attivato... direi che va meglio della precedente (anche se ha qualche problemino qua e là...). Alla fine era proprio la 4.1.0.4000 che era buggata... ahah
Ma daiiiiii, dici veramente o ci prendi in giro

Perchè stavo per installare.........sopra l'attuale versione di Maxthon, l'ultima...........ma a questo punto fermo il tutto eh

A parte che come ho detto quel tipo di sito, siti non mi ha mai interessato, però..........può farmi lo scherzo ugualmente in altri siti, poi...........

Anche Maxthon invece di migliorare......mah

Allora Eress ridendo e scherzando ha centrato l' obiettivo

Prova quella attuale che abbiamo e dicci come va, la 4.1.0.3000

Ultima modifica di tallines : 02-08-2013 alle 21:28.
Old 02-08-2013, 23:46   #369
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma daiiiiii, dici veramente o ci prendi in giro

Perchè stavo per installare.........sopra l'attuale versione di Maxthon, l'ultima...........ma a questo punto fermo il tutto eh

A parte che come ho detto quel tipo di sito, siti non mi ha mai interessato, però..........può farmi lo scherzo ugualmente in altri siti, poi...........

Anche Maxthon invece di migliorare......mah

Allora Eress ridendo e scherzando ha centrato l' obiettivo

Prova quella attuale che abbiamo e dicci come va, la 4.1.0.3000
La 4.1.0.3000 l'ho usata prima di aggiornare, ormai tengo installata la beta e aspetto che esca la nuova versione stabile, non installo qualla vecchia. Io su rai.tv ogni tanto guardo qualche programma che mi sono perso o le partite e programmi sportivi in diretta quando li fanno. Come mai non vuoi installare Silverlight? In effetti Maxthon 4 qualche problemino di immaturità ce l'ha, hanno cambiato troppe cose dalla 3 alla 4, è un altro programma.
Old 03-08-2013, 10:45   #370
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

In generale comunque utilizzare versioni preview o beta può portare a problemi come quelli che stai avendo tu con le ultimissime di Maxthon. Sempre meglio attendere la versione finale.
Old 03-08-2013, 14:11   #371
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

La 4.1.0.4000 non era mica una beta, era una versione stabile...
Old 03-08-2013, 19:01   #372
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
La 4.1.0.3000 l'ho usata prima di aggiornare, ormai tengo installata la beta e aspetto che esca la nuova versione stabile, non installo qualla vecchia. Io su rai.tv ogni tanto guardo qualche programma che mi sono perso o le partite e programmi sportivi in diretta quando li fanno. .
Non capisco perchè ti tieni la versione beta Maxthon 4.1.2.1200 beta, piuttosto che la 4.1.0.3000, comunque.........

Quote:
Come mai non vuoi installare Silverlight?
perche siti che usano SilverLight per far vedere i filmanti, ne trovo 1 su 100

Poi se devo installare qualcosa che uso una volta ogni morto di papa...................in più i siti di cui tu hai parlato non rientrano tra le mie consuetudini o abitudini

Quote:
In effetti Maxthon 4 qualche problemino di immaturità ce l'ha, hanno cambiato troppe cose dalla 3 alla 4, è un altro programma.
Su questo non posso dire niente perchè la versine 3 non l'ho mai usata. comunque con l'attuale, 4.1.0.3000 versione vintage mi trovo benissimo

Ultima modifica di tallines : 04-11-2013 alle 11:08.
Old 08-08-2013, 11:17   #373
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Mi farebbe piacere sapere cosa succede a questi signori con i file pdf

Quote:
...chissà cosa ci dice Syk e anche AlexCyber su questo problema dei file pdf .

Se lo riscontrano o la famosa freccia nera in alto a sinistra una volta aperti i file in pdf rmane, cosi da poter tornare indietro di una pagina ?
E in più non ho capito il problema di cui ha parlato Dynamite : "In effetti Maxthon 4 qualche problemino di immaturità ce l'ha, hanno cambiato troppe cose dalla 3 alla 4, è un altro programma." .

Tipo ? I file in pdf nella versione 3, non avevano i problemi che hai riscontrato sulla versione che ti ha dato problemi ?
Old 08-08-2013, 14:55   #374
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
E in più non ho capito il problema di cui ha parlato Dynamite : "In effetti Maxthon 4 qualche problemino di immaturità ce l'ha, hanno cambiato troppe cose dalla 3 alla 4, è un altro programma." .

Tipo ? I file in pdf nella versione 3, non avevano i problemi che hai riscontrato sulla versione che ti ha dato problemi ?
Semplicemente Maxthon 3 era un programma completamente diverso. Interfaccia diversa, opzioni diverse, comportamento diverso. Non l'ho usato tanto, quindi adesso non so dirti di preciso se avesse o no problemi, comparato con il 4.
Old 08-08-2013, 17:24   #375
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Semplicemente Maxthon 3 era un programma completamente diverso. Interfaccia diversa, opzioni diverse, comportamento diverso. Non l'ho usato tanto, quindi adesso non so dirti di preciso se avesse o no problemi, comparato con il 4.
Si bisognerebbe provarlo per un pò......quasi quasi..........
Old 08-08-2013, 17:47   #376
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Quote:
Si bisognerebbe provarlo per un pò......quasi quasi..........
Aveva probabilmente meno problemi ma non sto dicendo che era per forza migliore, era un po' più completo a livello di funzionalità e plugin e pure a livello di stabilità secondo me... Hai intenzione di passare al 3? Io comunque non lo farei, ormai è un software vecchio che non verrà più sviluppato, non ne vedo il senso di usarlo.
Old 08-08-2013, 18:09   #377
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Hai intenzione di passare al 3? Io comunque non lo farei, ormai è un software vecchio che non verrà più sviluppato, non ne vedo il senso di usarlo.
Se lo faccio, è per fare una prova al limite, per magari vedere che differenze.......non per tenerlo, questo te lo assicuro
Old 08-08-2013, 19:31   #378
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Sulla stabilità della versione 4 non posso dire nulla, mai avuto un browser più stabile, zero crash in un paio di mesi di utilizzo. Per i plugin sono d'accordo, rispetto alla versione 3 sono ancora troppo pochi e molti sono spazzatura o poco più, basta andarsi a fare un giro nella pagina dei plugin per vedere quanti ce ne sono per la versione precedente e di contro la scarsità per la 4. Ma probabilmente col tempo arriveranno anche per la 4.
Old 08-08-2013, 21:15   #379
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Concordo con Eress .

Per i crash, non so se l'ho detto..........forse no, io li ho avuti con la versione portable forse la penultima versione di quella che stiamo usando, la 4.1.0.3000.........adesso non ricordo esattamente...........

Eh si, circa uno ogni mezz'ora o poco più.........infatti stavo per mollare tutto..........

Mi son detto : tu mi piaci però se continua cosi non è che vada molto bene eh....

Adesso provo la versione installer, mi son detto, se anche questa crasha................invece è stabilissima e ho tenuto super Maxthon
Old 09-08-2013, 21:11   #380
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

A proposito di plugin per Maxthon 4.................e se uno volesse disabilitare l'

accelerazione hardware con Maxthon ?

Si può, non si può...........al momento non ho trovato nulla..............

Oppure con Maxthon non serve, perchè non c'è bisogno di installare Adobe

Flash Player per vedere i filmati in flash ?
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian