|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Maxthon invece si è anche per Linux e Mac .
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quindi con Edge è rimasta la stessa politica di IE. Che poi qualche smanettone sia riuscito a farlo funzionare anche su altri OS, ma questo è un altro discorso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2643 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi un domani Edge può essere installato tramite alcune operazioni, tipo quelle che fa vedere l' articolo, non lo so........ Però ripeto Maxthon è disponibile per > Android, Mac, iPhone/iPad, Windows Phone e Linux. Mica niente ![]()
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aspettando MyEdge2. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2645 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Dynamite non mi ha risposto alla domanda fatta su.......ma dynamite ahahhaah
![]() |
![]() |
#2646 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Onestamente tutto sto integralismo per un semplice programma per navigare non lo capisco... Maxthon sicuramente non è male ma non ci vedo niente di speciale. Ho usato 10 anni il vecchio Opera, poi circa un anno e mezzo Maxthon e ora son tornato ad usare Opera, ma se mi dicessero Opera fa vomitare o Maxthon cacca pupù chissenefrega, non è che non ci dormo la notte...
Mi è capitato di usare anche Edge, e onestamente a me ha dato la netta impressione di essere il solito IE con un'interfaccia diversa (e con molte meno funzioni), impressione data da come vengono renderizzate le pagine e dal comportamento generale. Onestamente non lo userei mai come browser principale... e poi usa ancora gli activex, 'na schifezza... E che ne so quando esce la nuova versione di Maxthon... ![]()
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Te l' ho chiesto perchè ogni tanto insieme a wojmar, binigi........dove sono finiti
![]() ![]() Non è questione di...... se uno deve dare un giudizio su un browser rispetto a un altro, su un SO, su un' applicazione rispetto a un' altra, lo/a deve aver provato/a . Tutto qui, cosi semplice ![]()
![]() |
#2648 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per cortesia riconduciamo questa discussione nei canoni della più corretta dialettica, evitando interventi potenziali generatori di flame. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2649 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Glielo avevo chiesto perchè magari sapeva qualcosa in anteprima, vai a sapere........ ![]() In teoria dovrebbe uscire la prossima versione di Maxthon ai primi di dicembre, cosi a naso, poi...... ![]()
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Il Magic fill di Maxthon è davvero straordinario.
Uso Chrome da 6 anni e solo ieri ho trovato la pagina delle mie password salvate, pensavo non esistesse ma mi sono detta se Maxthon lo tiene perché Chrome no? Cmq vedere memorizzati login effettuati una sola volta in vita mia mi ha fatto apprezzare molto di più il già citato Magic fill. Va be ho voluto condividere questa esperienza, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2652 |
Senior Member
|
Grazie Miriamast per aver condiviso l' esperienza
![]() Ho trovato una review recente su Maxthon 4, anche se un pò mi fa sorridere, in quanto ![]() ![]() http://www.softexia.com/internet-too...cloud-browser/ Questo è il video su Magic Fill > https://www.youtube.com/watch?v=W0UAhxuGkug
![]() |
#2653 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Con Maxthon non si può impostare una dimensione minima dei caratteri?
Anche se imposto lo zoom a 120-130% alcuni caratteri rimangono minuscoli mentre altri diventano troppo grandi. Cerco un'estensione per questo ma non trovo nulla. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2654 |
Senior Member
|
Ciao, avevo anch' io questo problema, risolto andando nelle impostazioni di visualizzazione del SO, che SO stai utilizzando ?
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Altrimenti quale font si può impostare di default in Maxthon? Ho visto che c'è un miglioramento ad esempio con Tahoma o qualche altro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2656 | |
Senior Member
|
Quote:
Alla voce > Elemento ti trovi varie voci, in alcune delle quali si può cambiare il tipo di carattere Segoe UI, Tahoma, Times New Roman.....e le Dimensioni del testo stesso, oltre che il colore....> Impostazioni avanzate aspetto Puoi andare anche in Pannello di controllo/Aspetto e personalizzazione/Schermo e andare alla voce > Modifica solo la dimensione del testo .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 19-11-2015 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2657 |
Senior Member
|
Ahhh bene, oggi ho cambiato browser va bene ?
![]() E io neanche lo sapevo....... ![]() ![]()
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
Apri google e prova con IE, poi con Safari, vedrai google che ha la schermata differente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 23-11-2015 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2660 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ti appare quell'avviso perché Maxthon comunica al sito che visiti che stai usando Chrome 30, che è una versione vecchia (2013), probabilmente per una questione di compatibilità. Puoi anche cambiare manualmente l'header del browser, c'è anche una discussione a tal proposito sul forum di Maxthon: http://forum.maxthon.com/index.php?/...ed-user-agent/.
Secondo me è una delle tante cose che gli sviluppatori si dimenticano di aggiornare, anche perché non vedo che reale vantaggio ci sia a lasciare l'header aggiornato al 2013 (sempre che le ultime versioni del browser stiano utilizzando le ultime versioni del motore di rendering Webkit/Blink).
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.