Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2015, 14:33   #2641
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
La microsoft ha mai reso disponibile l'installer per poter usare IE su sistemi operativi che non siano windows ?

Forse, cosi si capisce meglio.
No, quello non mi sembra, ma come dice il link, se uno vuole, può farlo, poi......

Maxthon invece si è anche per Linux e Mac .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 14:37   #2642
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
No, quello non mi sembra, ma come dice il link, se uno vuole, può farlo, poi......

Maxthon invece si è anche per Linux e Mac .
Quindi con Edge è rimasta la stessa politica di IE. Che poi qualche smanettone sia riuscito a farlo funzionare anche su altri OS, ma questo è un altro discorso.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 14:41   #2643
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Quindi con Edge è rimasta la stessa politica di IE. Che poi qualche smanettone sia riuscito a farlo funzionare anche su altri OS, ma questo è un altro discorso.
Come con Edge..........l' articolo parla di IE .

Se poi un domani Edge può essere installato tramite alcune operazioni, tipo quelle che fa vedere l' articolo, non lo so........

Però ripeto Maxthon è disponibile per > Android, Mac, iPhone/iPad, Windows Phone e Linux.

Mica niente
Old 15-11-2015, 14:43   #2644
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Come con Edge..........l' articolo parla di IE .

Se poi un domani Edge può essere installato tramite alcune operazioni, tipo quelle che fa vedere l' articolo, non lo so........

Però ripeto Maxthon è disponibile per > Android, Mac, iPhone/iPad, Windows Phone e Linux.

Mica niente
La praticità uber alles, vuoi mettere ?

Aspettando MyEdge2.
Old 15-11-2015, 14:45   #2645
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
La praticità uber alles, vuoi mettere ?

Aspettando MyEdge2.
Se migliora ancor di più Maxthon, ancora meglio

Dynamite non mi ha risposto alla domanda fatta su.......ma dynamite ahahhaah
Old 15-11-2015, 14:53   #2646
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Onestamente tutto sto integralismo per un semplice programma per navigare non lo capisco... Maxthon sicuramente non è male ma non ci vedo niente di speciale. Ho usato 10 anni il vecchio Opera, poi circa un anno e mezzo Maxthon e ora son tornato ad usare Opera, ma se mi dicessero Opera fa vomitare o Maxthon cacca pupù chissenefrega, non è che non ci dormo la notte...
Mi è capitato di usare anche Edge, e onestamente a me ha dato la netta impressione di essere il solito IE con un'interfaccia diversa (e con molte meno funzioni), impressione data da come vengono renderizzate le pagine e dal comportamento generale. Onestamente non lo userei mai come browser principale... e poi usa ancora gli activex, 'na schifezza...
E che ne so quando esce la nuova versione di Maxthon...
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 15:07   #2647
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
E che ne so quando esce la nuova versione di Maxthon...
Te l' ho chiesto perchè ogni tanto insieme a wojmar, binigi........dove sono finiti , mettevi al corrente della nuova versione

Non è questione di...... se uno deve dare un giudizio su un browser rispetto a un altro, su un SO, su un' applicazione rispetto a un' altra, lo/a deve aver provato/a .

Tutto qui, cosi semplice
Old 15-11-2015, 15:35   #2648
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Per cortesia riconduciamo questa discussione nei canoni della più corretta dialettica, evitando interventi potenziali generatori di flame. Grazie.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 16:48   #2649
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Te l' ho chiesto perchè ogni tanto insieme a wojmar, binigi........dove sono finiti , mettevi al corrente della nuova versione

Non è questione di...... se uno deve dare un giudizio su un browser rispetto a un altro, su un SO, su un' applicazione rispetto a un' altra, lo/a deve aver provato/a .

Tutto qui, cosi semplice
Per conoscere le ultime release di Maxthon basta andare qui: http://forum.maxthon.com/index.php?/...ses-and-betas/
Old 15-11-2015, 17:37   #2650
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Per conoscere le ultime release di Maxthon basta andare qui: http://forum.maxthon.com/index.php?/...ses-and-betas/
Grazia anche se lo sapevo , ti metti al posto di dynamite maaaaq ahahahah

Glielo avevo chiesto perchè magari sapeva qualcosa in anteprima, vai a sapere........

In teoria dovrebbe uscire la prossima versione di Maxthon ai primi di dicembre, cosi a naso, poi......
Old 17-11-2015, 10:47   #2651
Miriamast
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Il Magic fill di Maxthon è davvero straordinario.
Uso Chrome da 6 anni e solo ieri ho trovato la pagina delle mie password salvate, pensavo non esistesse ma mi sono detta se Maxthon lo tiene perché Chrome no? Cmq vedere memorizzati login effettuati una sola volta in vita mia mi ha fatto apprezzare molto di più il già citato Magic fill. Va be ho voluto condividere questa esperienza, ciao.
Miriamast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2015, 12:07   #2652
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Grazie Miriamast per aver condiviso l' esperienza

Ho trovato una review recente su Maxthon 4, anche se un pò mi fa sorridere, in quanto nelle features parla si di Magic Fill e anche ....di Ad Hunter........peccato che ad hunter non c'è più e meno male .........sostituito da ABP

http://www.softexia.com/internet-too...cloud-browser/

Questo è il video su Magic Fill >

https://www.youtube.com/watch?v=W0UAhxuGkug
Old 18-11-2015, 21:31   #2653
pfist
Senior Member

L'Avatar di pfist

Iscritto dal: Mar 2002
Con Maxthon non si può impostare una dimensione minima dei caratteri?
Anche se imposto lo zoom a 120-130% alcuni caratteri rimangono minuscoli mentre altri diventano troppo grandi.
Cerco un'estensione per questo ma non trovo nulla.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:58   #2654
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Con Maxthon non si può impostare una dimensione minima dei caratteri?
Anche se imposto lo zoom a 120-130% alcuni caratteri rimangono minuscoli mentre altri diventano troppo grandi.
Cerco un'estensione per questo ma non trovo nulla.
Ciao, avevo anch' io questo problema, risolto andando nelle impostazioni di visualizzazione del SO, che SO stai utilizzando ?
Old 19-11-2015, 12:45   #2655
pfist
Senior Member

L'Avatar di pfist

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Ciao, avevo anch' io questo problema, risolto andando nelle impostazioni di visualizzazione del SO, che SO stai utilizzando ?
Ho Windows 7 32bit.
Altrimenti quale font si può impostare di default in Maxthon?
Ho visto che c'è un miglioramento ad esempio con Tahoma o qualche altro.
pfist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 17:39   #2656
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da pfist Guarda i messaggi
Ho Windows 7 32bit.
Altrimenti quale font si può impostare di default in Maxthon?
Ho visto che c'è un miglioramento ad esempio con Tahoma o qualche altro.
Se fai tasto destro del mouse sul desktop > Personalizza > Colore finestre > Impostazioni avanzate per l'aspetto.

Alla voce > Elemento ti trovi varie voci, in alcune delle quali si può cambiare il tipo di carattere Segoe UI, Tahoma, Times New Roman.....e le Dimensioni del testo stesso, oltre che il colore....>

Impostazioni avanzate aspetto

Puoi andare anche in Pannello di controllo/Aspetto e personalizzazione/Schermo e andare alla voce > Modifica solo la dimensione del testo .

Ultima modifica di tallines : 19-11-2015 alle 17:54.
Old 20-11-2015, 12:25   #2657
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Ahhh bene, oggi ho cambiato browser va bene ?

E io neanche lo sapevo....... è capitato anche a voi ? >

Old 20-11-2015, 12:51   #2658
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Ahhh bene, oggi ho cambiato browser va bene ?

E io neanche lo sapevo....... è capitato anche a voi ? >

Se vai in opzioni > avanzate > "personalizza user agent", puoi far vedere ai siti che visiti che usi browser diversi da Maxthon, cioè Chrome, opera, IE, ecc..

Apri google e prova con IE, poi con Safari, vedrai google che ha la schermata differente.
Old 20-11-2015, 13:02   #2659
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Se vai in opzioni > avanzate > "personalizza user agent", puoi far vedere ai siti che visiti che usi browser diversi da Maxthon, cioè Chrome, opera, IE, ecc..

Apri google e prova con IE, poi con Safari, vedrai google che ha la schermata differente.
Come dice qui

Ultima modifica di tallines : 23-11-2015 alle 11:07.
Old 20-11-2015, 13:51   #2660
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
Ti appare quell'avviso perché Maxthon comunica al sito che visiti che stai usando Chrome 30, che è una versione vecchia (2013), probabilmente per una questione di compatibilità. Puoi anche cambiare manualmente l'header del browser, c'è anche una discussione a tal proposito sul forum di Maxthon: http://forum.maxthon.com/index.php?/...ed-user-agent/.
Secondo me è una delle tante cose che gli sviluppatori si dimenticano di aggiornare, anche perché non vedo che reale vantaggio ci sia a lasciare l'header aggiornato al 2013 (sempre che le ultime versioni del browser stiano utilizzando le ultime versioni del motore di rendering Webkit/Blink).
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian