Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2015, 13:13   #2621
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Iscritto dal: Dec 2010
Ciao tallines
Cosa intendi per il "cugggino"?
Old 15-11-2015, 13:19   #2622
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Ciao tallines
Cosa intendi per il "cugggino"?
Quando ha fatto l' intervento......dove c'è scritto cugggino........

Per es. bluv almeno ha provato Maxthon giusto e per un bel pò ?

Vabbè non ha provato Microsoft Edge, se non ha installato W10, ma sicuramente, anche se ha dato un giudizio non positivo su Maxthon, sicuramente non l' ha fatto tramite un' emoticon volgare e maleducata..........come qualcuno ha usato........

Se a me non piace Edge, a parte che lo uso, ripeto, almeno una volta al giorno, non tutto il giorno ovviamente........per dare un giudizio, non è che uso l' emoticon che rigetta........mi baso sui fatti, sulle prove fatte .

Prima si provano i SO, le applicazioni e i browser differenti..........e poi si può dire qualcosa, sempre comunque con educazione...........

Questo perchè qualsiasi browser ha i suoi pro e i suoi contro, come è sempre stato, ma non perchè Edge è della Microsoft deve essere o diventerà the best of........visto le esperienze precedenti con IE........da quanto tempo IE è sul mercato .........??

Hanno fatto uscire Edge, che io credevo ripeto partisse in quarta........e invece cosi non è stato............ ma è un dato di fatto che è dietro Maxthon e che prima di superarlo...........

Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:27.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 13:24   #2623
ma_quando_mai
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Gli altri utenti non sono "il problema", perché oltre a risultare un 'offesa (ma sorvoliamo) se TU al max. che non riesci ad avere un punto di vista super-partes. Per cortesia evitati queste uscite che qui siamo tutti comprensivi e basta dire le cose come stanno per risolvere interminabili e stupide questioni
Se usi solo Maxthon, avrai sempre una visione limitata
Bye
Eccolo là....

Se ti senti preso in causa, carissomo, sono proprio affari tuoi, solo tuoi.

Ah, ricorda, io uso quel che mi pare.
ma_quando_mai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 13:28   #2624
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ ma_quando_mai
Ho postato per vedere cosa avresti risposto ...
Bisogna avere il coraggio di nominare gli utenti e non paragonarli a funghi
Dicendo "uso quel che mi pare" equivale a nascondere la testa sotto la sabbia
Per me non fa alcuna differenza: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Bye

@ tallines
Io non ho espresso un giudizio negativo su Maxthon - che è un ottimo browser- , ma come ha fatto notare anche Er_Monnezza, alcune problematiche non venivano risolte e questo mi ha dato fastidio sicché ho preferito indirizzarmi verso altri browser
Ho scelto con obiettività e perché tengo, oltre alla riservatezza dei miei dati, anche a non essere preso in giro da un'azienda che non dà assistenza per i propri prodotti.
Prediligo le alternative open che sono più affini alle mie esigenze!
No ho W10, quindi per Edge non esprimo alcun parere. Mi sta benissimo il mio W7

Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 13:32.
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 13:38   #2625
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
@ tallines
Io non ho espresso un giudizio negativo su Maxthon - che è un ottimo browser- , ma come ha fatto notare anche Er_Monnezza, alcune problematiche non venivano risolte e questo mi ha dato fastidio sicché ho preferito indirizzarmi verso altri browser
Si, lo so, ho detto negativo, per dire che non trovandoti più bene hai cambiato browser..... , ma ho messo in evidenza che hai fatto questa scelta diversa, questo cambio di browser, senza mettere l' emoticon che rigetta.......

Per esempio i signori della Microsoft.......eh eh eh.........visto che vogliono estendere il loro dominio incontrastato anche per i browser predefiniti.........ahahahahahah, non potrebbero fare Edge anche per chi non usa W10 ?

Magari visto che un utente che ha W7 o W8.1 può fare l' upgrade a W10, potrebbero permettere che il loro browser predefinito di fascia e di default ahahahahahahahah possa essere scaricato, installato e provato, in modo tale poi, da poter dare un giudizio sullo stesso, anche dagli utenti che usano W7 o W8.1, senza per forza installare W10

Se lo facessero veramente, quanti lo scaricherebbero ?

Magari lo farebbero diventare il loro bowser di default, al posto di quello che stanno usando, potebbe essere ehhhh........... , chiaramente se ci fosse questa possibilità .

Non ci hanno pensato ehhhh..........devo suggerirglielo io tramite Windows Insider Program ahahahahahah

Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:43.
Old 15-11-2015, 13:39   #2626
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
@ ma_quando_mai
Ho postato per vedere cosa avresti risposto ...
Bisogna avere il coraggio di nominare gli utenti e non paragonarli a funghi
Dicendo "uso quel che mi pare" equivale a nascondere la testa sotto la sabbia
Per me non fa alcuna differenza: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Bye

@ tallines
Ho scelto con obiettività e perché tengo, oltre alla riservatezza dei miei dati, anche a non essere preso in giro da un'azienda che non dà assistenza per i propri prodotti.
Prediligo le alternative open che sono più affini alle mie esigenze!
No ho W10, quindi per Edge non esprimo alcun parere. Mi sta benissimo il mio W7
Ma te, perchè ti senti preso in causa ? Che nomi "dovrei" fare, il tuo per caso ?

Poi un'altra cosa, uso Maxthon ma ogni tanto do una sbirciatina a Edge, quindi non mi sembra di "nascondere la testa sotto la sabbia" per aver menzionato Edge, non mi sembra proprio.
Old 15-11-2015, 13:43   #2627
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Si, lo so, ho detto negativo, per dire che non trovandoti più bene hai cambiato ... , ma ho messo in evidenza che hai fatto questa scelta diversa, questo cambio di browser, senza mettere l' emoticon che rigetta.......

Per esempio i signori della Microsoft.......eh eh eh.........visto che vogliono estendere il loro dominio incontrastato anche per i browser predefiniti.........ahahahahahah, non potrebbero fare Edge anche per chi non usa W10 ?

Magari visto che un utente che ha W7 o W8.1 può fare l' upgrade a W10, potrebbero permettere che il loro bowser predefinito di fascia e di default ahahahahahahahah possa essere scaricato, installato e provato, in modo tale da poi poter dare un giudizio sullo stesso, anche dagli utenti che usano W7 o W8.1, senza per forza installare W10

Se lo facessero veramente, quanti lo scaricherebbero ?

Non ci hanno pensato ehhhh..........devo suggerirglielo io tramite Windows Insider Program ahahahahahah
Edge è strutturato per interagire con le apps, gli OS precedenti non hanno tutta sta integrazione, ecco perchè non lo propongono.
Old 15-11-2015, 13:46   #2628
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

@ ma_quando_mai
Tranquillo che nessuno ti vieta di utilizzare Maxthon. Puoi usare quel che ti pare, a me interessa solo che sia "ben chiaro" cosa si scrive su un forum altrimenti accetta qualsiasi diritto di replica!

@ tallines
Non ci hanno pensato ehhhh..........devo suggerirglielo io tramite Windows Insider Program ahahahahahah[/quote]

Se scegli di utilizzare prodotti Microsoft, sai che funziona in quel modo e ti ritrovi nell'os diversi programmi preinstallati. Poi sta a te scegliere se usarli o no.
Se non l'hanno messo disponibile avranno le loro ragioni, visto e considerato che vogliono un passaggio epocale dai precedenti os all'ultimo uscito.
Ora non so, ma su un Mac non ti ritrovi già Safari installato? Su Android non c'è già Google Chrome?

Io scaricherei appositamente Edge solo se risultasse migliorare di altri browser concepiti per il mio os; altrimenti se è già nel PC lo disabiliti o lo accantoni

Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 13:49.
Old 15-11-2015, 13:48   #2629
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Originariamente inviato da ma_quando_mai Guarda i messaggi
Edge è strutturato per interagire con le apps, gli OS precedenti non hanno tutta sta integrazione, ecco perchè non lo propongono.
Si, lo so , però volendo uno potrebbe provarlo, se fosse messo a disposizione, senza interagire per forza con le app .

Io quando uso Edge non uso mica le app , poi chiaro bisogna vedere se gira etc etc etc, secondo me girerebbe, poi........

@ Bluv

Si, su Mac, Android e anche su tutte le distro di Linux c'è il browser di default .

Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:52.
Old 15-11-2015, 13:54   #2630
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Si, lo so , però volendo uno potrebbe provarlo, se fosse messo a disposizione, senza interagire per forza con le app .

Io quando uso Edge non uso mica le app , poi chiaro bisogna vedere se gira etc etc etc, secondo me girerebbe, poi........

@ Bluv

Si, su Mac, Android e anche su tutte le distro di Linux c'è il browser di default .
Hanno mai reso disponibile IE al di fuori di windows ?
Old 15-11-2015, 13:58   #2631
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
@ ma_quando_mai
Tranquillo che nessuno ti vieta di utilizzare Maxthon. Puoi usare quel che ti pare, a me interessa solo che sia "ben chiaro" cosa si scrive su un forum altrimenti accetta qualsiasi diritto di replica!
Ahhhh, ma allora non ti sta bene cosa scrivo ?! Potevi dirlo subito, perchè hai aspettato tanto....
Old 15-11-2015, 14:02   #2632
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
tallines
@ Bluv

Appunto, allora anche Windows avrà il suo browse di default. Riguardo le questioni anti-trust EU non so su cosa vertano (monopolio et similia) ...

@ ma_quando_mai
Ho capito solo che parlare con te equivale a parlare ad un muro (oltre ad essere uno spreco di tempo ) ...

Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 14:04.
Old 15-11-2015, 14:04   #2633
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Non ho capito se hai posto una domanda o affermazione, comunque IE lo puoi scaricare a parte.
https://www.microsoft.com/it-it/down...-explorer.aspx
Tu che i browser li provi, sai se IE si può usare, che ne so... su linux ?
Old 15-11-2015, 14:10   #2634
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Quote:
Hanno mai reso disponibile IE al di fuori di windows ?
E' ovvio che la risposta è no, a no aspè chi vuole può installare IE anche su Mac e su Linux, fai un giro on line, anche se i link sono un pò datati, poi......

Si parlava del browser di default..........quando uno usa già un suo browser di default non Microsoft e fa l' aggiornamento a un altro SO Microsoft, come diceva il link postato, uno tra i tanti link che ci sono on line .

L' ultima riga di risposta è anche per bluv .

Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 14:12.
Old 15-11-2015, 14:18   #2635
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Tu che i browser li provi, sai se IE si può usare, che ne so... su linux ?
Che fai, prendi in giro!?
Perché le tante alternative Linux si possono usare su Windows ... ?
Ogni ambiente operativo ha i suoi pro&contro
Se non ti sta bene Explorer, sappi che Maxthon è stato sviluppato proprio sulla base di IE

Volendo ...
http://www.revolumia.it/articoli/the...u-linux-e-mac/
Old 15-11-2015, 14:20   #2636
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Che fai, prendi in giro!?
Perché le tante alternative Linux si possono usare su Windows ... ?
Ogni ambiente operativo ha i suoi pro&contro
Se non ti sta bene Explorer, sappi che Maxthon è stato sviluppato proprio sulla base di IE

Volendo ...
Ma dai, davvero ? Noooooo....

Old 15-11-2015, 14:23   #2637
bluv
Senior Member

L'Avatar di bluv

Quote:
Ma dai, davvero ? Noooooo....

Appunto evita Maxthon come hai evitato IE
Alla prossima ti segnalo
Old 15-11-2015, 14:27   #2638
Dynamite
Senior Member

L'Avatar di Dynamite

Iscritto dal: Dec 2001
@tallines
...toccategli tutto ma non Maxthon... (altrimenti diventa una belva...)
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P
Dynamite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2015, 14:28   #2639
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Come si dice a rrroma...bbboni che non è successo niente .....a parte il cuggggino nuovo ahahahahah

Invece la domanda di maq su IE, se era stato messo a disposizione al di fuori di Windows, prevede una risposta affermativa, per chi vuole smanettare >

Tra l' altro link già postato da bluv, ho visto adesso
Quote:
Originariamente inviato da Dynamite Guarda i messaggi
@tallines
...toccategli tutto ma non Maxthon... (altrimenti diventa una belva...)
Dynamite.....vuoi diventare anche tu il nuovo cuggggino ehhhh c'è posto ehhhh

Sto dicendo quello che dico su prove fatte, non campate in aria o sul satellite

Invece quando esce la nuova versione di Maxthon secondo te ?

Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 15:25.
Old 15-11-2015, 14:30   #2640
ma_quando_mai
Senior Member

Quote:
Come si dice a rrroma...bbboni che non è successo niente .....a parte il cuggggino nuovo ahahahahah

Invece la domanda di maq su IE, se era stato messo a disposizione al di fuori di Windows, prevede una risposta affermativa, per chi vuole smanettare >

La microsoft ha mai reso disponibile l'installer per poter usare IE su sistemi operativi che non siano windows ?

Forse, cosi si capisce meglio.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian