|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2621 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ciao tallines
![]() Cosa intendi per il "cugggino"?
![]() |
#2622 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quando ha fatto l' intervento......dove c'è scritto cugggino........
Per es. bluv almeno ha provato Maxthon giusto e per un bel pò ? ![]() Vabbè non ha provato Microsoft Edge, se non ha installato W10, ma sicuramente, anche se ha dato un giudizio non positivo su Maxthon, sicuramente non l' ha fatto tramite un' emoticon volgare e maleducata..........come qualcuno ha usato........ Se a me non piace Edge, a parte che lo uso, ripeto, almeno una volta al giorno, non tutto il giorno ovviamente........per dare un giudizio, non è che uso l' emoticon che rigetta........mi baso sui fatti, sulle prove fatte . Prima si provano i SO, le applicazioni e i browser differenti..........e poi si può dire qualcosa, sempre comunque con educazione........... Questo perchè qualsiasi browser ha i suoi pro e i suoi contro, come è sempre stato, ma non perchè Edge è della Microsoft deve essere o diventerà the best of........visto le esperienze precedenti con IE........da quanto tempo IE è sul mercato .........?? Hanno fatto uscire Edge, che io credevo ripeto partisse in quarta........e invece cosi non è stato............ ma è un dato di fatto che è dietro Maxthon e che prima di superarlo...........
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Se ti senti preso in causa, carissomo, sono proprio affari tuoi, solo tuoi. Ah, ricorda, io uso quel che mi pare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2624 |
Senior Member
|
@ ma_quando_mai
Ho postato per vedere cosa avresti risposto ... Bisogna avere il coraggio di nominare gli utenti e non paragonarli a funghi Dicendo "uso quel che mi pare" equivale a nascondere la testa sotto la sabbia Per me non fa alcuna differenza: non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire Bye @ tallines Io non ho espresso un giudizio negativo su Maxthon - che è un ottimo browser- , ma come ha fatto notare anche Er_Monnezza, alcune problematiche non venivano risolte e questo mi ha dato fastidio sicché ho preferito indirizzarmi verso altri browser ![]() Ho scelto con obiettività e perché tengo, oltre alla riservatezza dei miei dati, anche a non essere preso in giro da un'azienda che non dà assistenza per i propri prodotti. Prediligo le alternative open che sono più affini alle mie esigenze! No ho W10, quindi per Edge non esprimo alcun parere. Mi sta benissimo il mio W7 ![]()
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2625 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per esempio i signori della Microsoft.......eh eh eh.........visto che vogliono estendere il loro dominio incontrastato anche per i browser predefiniti.........ahahahahahah, non potrebbero fare Edge anche per chi non usa W10 ? Magari visto che un utente che ha W7 o W8.1 può fare l' upgrade a W10, potrebbero permettere che il loro browser predefinito di fascia e di default ahahahahahahahah possa essere scaricato, installato e provato, in modo tale poi, da poter dare un giudizio sullo stesso, anche dagli utenti che usano W7 o W8.1, senza per forza installare W10 ![]() Se lo facessero veramente, quanti lo scaricherebbero ? Magari lo farebbero diventare il loro bowser di default, al posto di quello che stanno usando, potebbe essere ehhhh........... ![]() Non ci hanno pensato ehhhh..........devo suggerirglielo io tramite Windows Insider Program ahahahahahah
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi un'altra cosa, uso Maxthon ma ogni tanto do una sbirciatina a Edge, quindi non mi sembra di "nascondere la testa sotto la sabbia" per aver menzionato Edge, non mi sembra proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2627 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2628 |
Senior Member
|
@ ma_quando_mai
Tranquillo che nessuno ti vieta di utilizzare Maxthon. Puoi usare quel che ti pare, a me interessa solo che sia "ben chiaro" cosa si scrive su un forum altrimenti accetta qualsiasi diritto di replica! @ tallines Non ci hanno pensato ehhhh..........devo suggerirglielo io tramite Windows Insider Program ahahahahahah[/quote] Se scegli di utilizzare prodotti Microsoft, sai che funziona in quel modo e ti ritrovi nell'os diversi programmi preinstallati. Poi sta a te scegliere se usarli o no. Se non l'hanno messo disponibile avranno le loro ragioni, visto e considerato che vogliono un passaggio epocale dai precedenti os all'ultimo uscito. Ora non so, ma su un Mac non ti ritrovi già Safari installato? Su Android non c'è già Google Chrome? Io scaricherei appositamente Edge solo se risultasse migliorare di altri browser concepiti per il mio os; altrimenti se è già nel PC lo disabiliti o lo accantoni
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2629 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io quando uso Edge non uso mica le app ![]() @ Bluv Si, su Mac, Android e anche su tutte le distro di Linux c'è il browser di default .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 13:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2630 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2631 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2632 | |
Senior Member
|
Quote:
@ ma_quando_mai Ho capito solo che parlare con te equivale a parlare ad un muro (oltre ad essere uno spreco di tempo ) ...
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 15-11-2015 alle 14:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2633 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2634 | |
Senior Member
|
Quote:
Si parlava del browser di default..........quando uno usa già un suo browser di default non Microsoft e fa l' aggiornamento a un altro SO Microsoft, come diceva il link postato, uno tra i tanti link che ci sono on line . L' ultima riga di risposta è anche per bluv .
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 14:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2635 | |
Senior Member
|
Quote:
Perché le tante alternative Linux si possono usare su Windows ... ? Ogni ambiente operativo ha i suoi pro&contro ![]() Se non ti sta bene Explorer, sappi che Maxthon è stato sviluppato proprio sulla base di IE Volendo ... http://www.revolumia.it/articoli/the...u-linux-e-mac/
![]() |
![]() |
#2636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2637 |
Senior Member
|
Appunto evita Maxthon come hai evitato IE
Alla prossima ti segnalo ![]()
![]() |
#2638 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
@tallines
...toccategli tutto ma non Maxthon... ![]()
Intel Core i7 860 - Prolimatech Mega Shadow - Gigabyte GA-P55A-UD6 - Corsair Vengeance LP DDR3 1866 8 GB - Sapphire Radeon RX590 8 GB Nitro+ - Crucial MX500 1 TB - WD Black & Blue 640 GB 2&3&4&6 TB - Enermax Modu82+ 625W - Creative Sound Blaster AE-7 - Edifier S550 - Sennheiser HD 560 Ovation - Sony Optiarc 7241S - Cooler Master Centurion 590 - Logitech G413 & G502 - LG 23EA63V-P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2639 | |
Senior Member
|
Come si dice a rrroma...bbboni che non è successo niente .....a parte il cuggggino nuovo ahahahahah
Invece la domanda di maq su IE, se era stato messo a disposizione al di fuori di Windows, prevede una risposta affermativa, per chi vuole smanettare ![]() http://www.revolumia.it/articoli/the...u-linux-e-mac/ Tra l' altro link già postato da bluv, ho visto adesso ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Sto dicendo quello che dico su prove fatte, non campate in aria o sul satellite ![]() Invece quando esce la nuova versione di Maxthon secondo te ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 15-11-2015 alle 15:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2640 | |
Senior Member
|
Quote:
Forse, cosi si capisce meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.