|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Grazie. Piccolo ot: se non mi sbaglio gli androidiani sfruttano un file host simile per non avere pubblicità sul proprio smartphone rootato, giusto? Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2102 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
A parte il fatto che non ho ancora capito come interpretare i risultati, poi mi spiegherai.
Ho rifatto il test in tre modalità: 1) Maxthon senza AdBlock 2) Maxthon con AdBlock 3) Maxthon con Hosts 1 ![]() 2 ![]() 3 ![]() NB: il test è stato eseguito senza alcuna pagina e alcun programma attivo, il file Hosts richiede il riavvio del sistema, se ripristinato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2103 | |
Senior Member
|
Quote:
Non so come funzioni Android ma credo il risultato è proprio quello voluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2104 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2082 Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Di quello di origine.......o no ?
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 10-10-2015 alle 19:49. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#2105 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, se cambi il file Hosts devi riavviare in ogni caso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2106 |
Senior Member
|
Non hai letto il link.......leggi quello che dice la prima pagina >
![]() Ok, per rendere effettivi i cambiamenti .
![]() |
#2107 |
Senior Member
|
Ah ok, comunque AdBlock non blocca tutto come il file Hosts, quindi non lo uso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2108 | |
Senior Member
|
Quote:
Farò questa prova del file Hosts, penso la settimana che viene e poi riporterò ![]()
![]() |
![]() |
#2109 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2110 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma non rappresenta un rischio avere un file hosts contenente una lista non aggiornata!? Come funziona ?
Per restare in tema l'estensione ADB+ credo aggiorni periodicamente le sue liste (Easy List)
![]() |
#2111 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Leggi qua:
http://www.navigaweb.net/2012/09/5-m...hosts.html?m=1 Inoltre in rete ho trovato pure questo : Nel caso in cui non vogliate usufruire di nessuno dei programmi segnalati in precedenza,*questo sito*permette di scaricare un file hosts sempre aggiornato (ergo bisogna aggiornarlo) . I file hosts alterati però possono causare problemi con le patch o impedire l'installazione. Il file hosts è un file del sistema Windows che può sovrascrivere DNS e redirigere URL e indirizzi IP in posti diversi. Un utente normale non dovrebbe avere alcun file hosts modificato. Oltretutto se l'elenco dei siti inseriti in hosts è troppo grande introduce rallentamenti. È uno dei motivi per cui il sistema è stato abbandonato da alcuni noti antimalware. Riassumo chiedendovi con quale frequenza cambiare il file hosts ma soprattutto per la ram è meglio questo cambiamento o un'estensione in più sul browser? Buona domenica. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2112 | |
Senior Member
|
Quote:
Sul discorso della ram, proprio adesso mi accorgo che non vi è sostanziale differenza con o senza AdBlock, però è anche vero che la primissima versione di Maxthon che ne faceva uso era affetta di una ulteriore pesantezza (nell'odine di parecchi MB), tant'è vero che nel forum ufficiale di Maxthon in molti si lamentarono. Cosi, giusto per non sapere ne leggere ne scrivere, lo disattivai. Per finire, secondo il mio personalissimo parere, siamo liberi di scegliere cosa ci aggrada di più, io ho fatto la mia scelta già da tanti anni, e pure con soddisfazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2113 | |
Senior Member
|
Quote:
Ahhh perchè l' operazione dura in tutto 20 secondi ? ![]() Ma Quando, hai detto una inesattezza, poi....... ![]() Nel link di Miriamast dice > Ogni modifica apportata al file hosts ha effetto immediato dopo aver salvato il file quindi non è necessario riavviare il sistema. E' solamente un file di blocco note cui si può aggiungere.....e poi togliere......> Modificare il file host è semplice, gratuito, innocuo e reversibile. http://it.ccm.net/faq/612-come-modificare-il-file-hosts
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-10-2015 alle 09:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2115 |
Senior Member
|
Interessante quello che ho trovato di ABP, in Opzioni di ABP, volendo uno toglie il segno di spunta, al limite.....>
![]() Allora, salvato il file hosts originale, adesso disattivo ABP e....... ![]()
![]() |
#2116 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2117 |
Senior Member
|
![]() ![]() Bisogna fare doppio click sul file mvps che è un file batch > esegui come amministratore . Infatti la prima volta l' ho fatto normalmente, mi è uscito nella schermata blu scura > accesso negato..... Riavviato il pc . ![]() Sembra good ![]() ![]() Incredibile.............sparità tutta la pubblicità su Microsoft Edge e in più si è velocizzato.........mai quanto Maxthon ![]() ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 11-10-2015 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2118 | |
Senior Member
|
Quote:
NB: Visualizzare SEMPRE le estensioni dei file. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2119 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però........si è velocizzato si......... ![]() ![]() Anche perchè questo, oltre alle varie prove fatte, era il risultato di RoboHornet con ABP attivato > ![]() questo è risultato di RoboHornet con ABP disattivato e il nuovo file Hosts > ![]() Adesso questa è la situazione > ![]() Cancello i primi tre file che si sono formati e rimetto il file hosts d' origine e tutto torna come prima ?
![]() |
![]() |
#2120 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
domanda, ma quanto è sicuro sostituire un file di sistema importante come Hosts con un file scaricato da internet? e poi andrà aggiornato ogni tanto? come con Adblock che si aggiorna periodicamente? e poi il blocco col file hosts è pensato principalmente per siti stranieri o anche per siti italiani? come ad esempio i filtri su Adblock, dove c'è easylist + easylist Italy
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 11-10-2015 alle 10:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.