|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#82 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
Continuo a non vedere l'ora! ![]()
![]() |
![]() |
#83 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la paura che si riveli una delusione (come del resto tutti i giochi molto attesi) esiste, almeno personalmente, però imho può davvero essere una grande killer app. molto più anche di ciò che è stato gow
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
screens migliori
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Moderatore
|
Sasha, queste immagini le avevo postate tutte nella pagina precedente di questo thread, e usando i thumbs!
![]()
![]() |
#86 |
Senior Member
|
avevi postato le versione 950 px
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
speriamo bene...io gli rpg li ho sempre odiati tranne un paio jrpg..
kotor non lo posso proprio vedere.... cmq come al solito va a gusti..c'è gente che si fa le seghe su kotor 1-2 io li ho prvoati e ho quasi vomitato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#89 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io non li sopporto i jrpg. Ne ho le @@ piene di scene di cg, di personaggi effeminati, di giochi noiosi, lenti etc.... Viva i giochi di ruolo basati sulla fantascienza "vera", di stampo letterario e non basata sugli anime'. ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#90 |
Senior Member
|
io non so neanche cosa significhi gioco di ruolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Si sa qualcosa sull'uscita di una demo sul marketplace?
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non credo, avro' giocato a qualche rpg sul nes e sul pc engine e mi e' bastato per tutta la vita. E' il genere (e la grafica di ispirazione anime') che trovo noioso. Guarda non mi piace per niente lo stesso Blue Dragon (sopratutto il character design, sembra Dragonball e lo so' che e' Toriyama l'ideatore della serie). Se solo i giapponesi abandonassero questa ossessione con gli anime' nei videogames, penso che avremmo dei jrpg di grande qualita'.
![]() |
![]() |
#96 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io di jrpg che mi sono piaciuti ho giocato GRANDIA 2 sul dreamcast
![]() e poi ho icato a SUDEKI sulla xbox...carino... poi final fantasy non mi sono piaciuti... il resto kotor e altri rpg..appena giocati e subito lanciati dalla finestra... veramente non capisco come faccia tanta gente ad amare KOTOR... sarà perchè a me starwars ha sempre fatto un po' schfio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() non vedo l'ora!! ![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Bannato
|
Quote:
Io credo che Mass effect, sia orientato all'RPG occidentale, con alcune azioni di action (lo vedo purtroppo più un Action - Rpg, anche se c'è la possibilità di mettere in pausa il gioco e impartire i comandi come in kotor)... per me non ti piace, a meno che tu sia uno stiloso dell'aspetto estetico, per cui quello che ti interessa (e credo sia cosi) è vedere scene grafiche ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Bannato
|
Quote:
non ci sono scene in cg, sono tutte con il motore del gioco 3d ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#100 | |
Moderatore
|
Quote:
Il motore speedtree e' lo stesso che "muoveva" alberi ed erba in Oblivion.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.