Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-01-2010, 08:53   #561
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da Essen Guarda i messaggi
Sulla parte sottolineata sono perfettamente d'accordo.
Ma se ci dobbiamo basare sugli esempi recenti di questa applicazione (Fable 2) allora se evitano di sprecare tempo nello sviluppo di scempiaggini tali fa solo che bene.
Gli unici gdr (veri e propri, non come Fable) dove ho apprezzato veramente la componente online/cooperativa sono stati i 2 neverwinter nights che però sono stati creati (in particolar modo il primo) con in mente il gruppetto di amici che si siede al tavolino e complici dadi, fogli e matite, gioca di ruolo.

Endy.
a Never ci giocavoooooooooooo...ero una nanetto bastardo super maleducato...mi infiltravo alle riunioni di quei fighetti di cavalieri...puah...

Vili bastardi, vi farò saggiare la mia ascia e questo è il mio saluto al vostro cospetto *rutto*
Old 22-01-2010, 08:54   #562
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
oooooooo finalmente ripreso da dove avevo mollato....cercando di finire tutte le missioni secondarie, ne ho 3 attive di principali e sono già a 26 ore

sono leeeeeeeeeento....perlustro tutti i pianeti e mi leggo tutto...troppo gustoso...
tra letue perlustrazioni vedi un po' se ritrovi anche la strada per il club amatori
Riordian è offline  
Old 22-01-2010, 08:56   #563
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Riordian Guarda i messaggi
tra letue perlustrazioni vedi un po' se ritrovi anche la strada per il club amatori

se c'è scritto sul live....guarda a che ora mi collego e con che frequenza

vi beccavo per una partitella si e no
Old 22-01-2010, 09:09   #564
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
vero ciò che dici daniel, infatti la co-op non la vedo come un sostituire l'esperienza in single, che, per godersi appieno una storia di questo genere, è fondamentale.
Penso però che aggiungerla sarebbe stata una cosa molto innovativa e interessante da provare, si aprirebbero una marea di varianti nel modo di giocare, molto interessanti. Ovvio che dovrebbero pensarla bene, però, se per Halo, come dicevi, il divertimento era solo quello di giocarlo in compagnia, in questo caso, il divertimento non sarebbe solo dovuto a questo ma anche a molto altro
come dice never la coop o multi nei gdr ci stà dentro unicamente come modulo extra, insomma fuori dal contesto del racconto single player... ad esempio missioni studiate ad hoc.
dani&l è offline  
Old 22-01-2010, 09:13   #565
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
come dice never la coop o multi nei gdr ci stà dentro unicamente come modulo extra, insomma fuori dal contesto del racconto single player... ad esempio missioni studiate ad hoc.
mmmhhhh su questo non sono molto d'accordo, penso che si potrebbe trovare un modo per far giocare la storia in co-op.. spero che prima o poi qualcuno ci riesca
Riordian è offline  
Old 22-01-2010, 09:21   #566
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
mmmhhhh su questo non sono molto d'accordo, penso che si potrebbe trovare un modo per far giocare la storia in co-op.. spero che prima o poi qualcuno ci riesca
e vabbhè ma se uno nn vuole non può non ha amici non ha connessione?

Non ha senso mettere la storia sul multy...poi se nn te la giochi tra amici c'è sempre chi la fa per expare a profusione andando a manetta e nn gli frega di chi ha di fianco...

Già mi hanno tolto le avventure dove nn c'è bisogno di sparare o dare una sola mazzata...levatemi anche i gdr in single e così mi riaccendo il mio Pentium 500 Mhz e mi rifaccio le mie punta e clicca...
Old 22-01-2010, 09:23   #567
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
e vabbhè ma se uno nn vuole non può non ha amici non ha connessione?

Non ha senso mettere la storia sul multy...poi se nn te la giochi tra amici c'è sempre chi la fa per expare a profusione andando a manetta e nn gli frega di chi ha di fianco...

Già mi hanno tolto le avventure dove nn c'è bisogno di sparare o dare una sola mazzata...levatemi anche i gdr in single e così mi riaccendo il mio Pentium 500 Mhz e mi rifaccio le mie punta e clicca...
scusa, ma chi ha mai detto che bisogna levare il single?
Riordian è offline  
Old 22-01-2010, 09:26   #568
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:
scusa, ma chi ha mai detto che bisogna levare il single?
ma se butti la storia anche nel multy poi per forza ci sarà qualcosa qualche addon...altrimenti nn avrebbe senso replicarla online...
Old 22-01-2010, 09:29   #569
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
ma se butti la storia anche nel multy poi per forza ci sarà qualcosa qualche addon...altrimenti nn avrebbe senso replicarla online...
gli add-on ci sono già, ne son già previsti due...
ti dice nulla il nome "The Cerberus Network" ?
Riordian è offline  
Old 22-01-2010, 09:29   #570
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Principalmente (secondo me eh, non mi sputate) il problema è che nei giochi dove si da accento alla componente online (cooperativa o competitiva che sia) si sacrifica sempre e comunque l'esperienza single player.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 22-01-2010, 09:32   #571
Riordian
Senior Member

L'Avatar di Riordian

Quote:
Principalmente (secondo me eh, non mi sputate) il problema è che nei giochi dove si da accento alla componente online (cooperativa o competitiva che sia) si sacrifica sempre e comunque l'esperienza single player.

Endy.
su questo hai ragione, il rischio ci sarebbe.
Riordian è offline  
Old 22-01-2010, 09:38   #572
NoPlaceToHide
Senior Member

Quote:

Endy.
bhè questo ormai purtroppo è appurato...forse è anche perchè programmare il multi è meno lungo e difficoltoso?...se pensiamo che nel single ti devi scrivere tutte le battute tutti i cambi di scenario le varie strade ecc. ecc....poi bho nn so lo dico da profano eh
Old 22-01-2010, 09:42   #573
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
bhè questo ormai purtroppo è appurato...forse è anche perchè programmare il multi è meno lungo e difficoltoso?...se pensiamo che nel single ti devi scrivere tutte le battute tutti i cambi di scenario le varie strade ecc. ecc....poi bho nn so lo dico da profano eh
Possibilissimo che sia una questione di profusione di lavoro: Se il team punta al multiplayer magari la maggior parte delle risorse sono spese li ed il resto passa, anche solo di poco, in secondo piano.
Proprio per questo, almeno nei giochi di ruolo, preferisco che tutte le risorse e l'impegno siano profuse verso la creazione di una storia, di un'esperienza da far vivere al giocatore cercando di dar modo a quest'ultimo di seguire il cammino della trama a suo modo, seguendo un profilo psicologico che ha deciso di attribuire al personaggio che cerca di interpretare. In fondo il punto cruciale del gioco di ruolo è quello, al di la delle statistiche e della crescita di livello. Se questa componente venisse meno non sarebbe un gioco di ruolo.

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline  
Old 22-01-2010, 10:35   #574
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
gamestop costa uguale. Chiesto io l'altro giorno.
Quote:
Originariamente inviato da BioMech07 Guarda i messaggi
costa uguale confermo
Forse non mi sono spiegato bene Da GameStop la Collector costa 69.98 mentre la stessa su Multiplayer.it 89.90
La normale su GS era 64.98 (Ora sul sito però non la trovo) su Multiplayer.it 64.90.
Quando dicevo che costava 20€ in più intendevo rispetto alla normale, mentre da GameStopo costa solo 5€ in più, ed è per quello che l'ho preso da loro altrimenti andavo di normale

Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
io non ho ancora capito e probabilmente non capiro' mai il senso di spoilerarsi il gioco con i video in rete masochismo puro
A me gli spoiler non mi hanno mai dato fastidio, tanto in MassEffect 60 minuti di gioco saranno forse l'1% della trama e comunque non ti dice niente di che. Ma in generale puoi anche vedere la fine ma poi l'importante è quando ci giochi realmente che cambia.
Old 22-01-2010, 12:28   #575
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Forse non mi sono spiegato bene Da GameStop la Collector costa 69.98 mentre la stessa su Multiplayer.it 89.90
La normale su GS era 64.98 (Ora sul sito però non la trovo) su Multiplayer.it 64.90.
Quando dicevo che costava 20€ in più intendevo rispetto alla normale, mentre da GameStopo costa solo 5€ in più, ed è per quello che l'ho preso da loro altrimenti andavo di normale
io dicevo che da gamestop hanno normal e limited allo stesso prezzo. Lo ha notato pure il tipo che mi preso la prenotazione che avevano aumentato la normal a 69.98... Ha chiesto al respondabile che gli ha risposto che probabilmente mandavano tutte limited.
Old 22-01-2010, 12:32   #576
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
io dicevo che da gamestop hanno normal e limited allo stesso prezzo. Lo ha notato pure il tipo che mi preso la prenotazione che avevano aumentato la normal a 69.98... Ha chiesto al respondabile che gli ha risposto che probabilmente mandavano tutte limited.
Ah bene, mi stavano venendo i cinque minuti pensando di aver pagato di più.

P.S. Sul mondo warez è già uscita la iso
Old 22-01-2010, 12:51   #577
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
P.S. Sul mondo warez è già uscita la iso
Da un pezzo mi sa, ho già un paio di conoscenti che ci giocano.

Endy.
Essen è offline  
Old 22-01-2010, 12:59   #578
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Per chi ha guardato i primi minuti di gioco:

Spoiler:
Il famoso Kill in Action mi pare una strunzata, muore in modo stupido, vabbeh che serve come base per il resto della storia ma pensavo qualcosa di migliore visto come era presentato nel primissimo trailer.
Old 22-01-2010, 13:02   #579
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Da un pezzo mi sa, ho già un paio di conoscenti che ci giocano.

Endy.
altre console in arrivo sul mercatino...
Old 22-01-2010, 13:09   #580
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

ho letto che comunque chi prenota da gamestop riceverà il codice per scaricare la terminus armor:

mentre da altri negozi la inferno armor:

fonte

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian