|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#461 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#462 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
|
Secondo me a sto punto conveniva "spostarsi di galassia". Se è così la trovo una scelta poco gradita, senza contare che il semplice "non accessibile" personalmente mi sta parecchio sui maroni.
![]() |
#463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
![]() Quella di Fable però potrebbe starci, semplice e realistica ![]() Vedremo ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#464 |
Senior Member
|
Si, quella di fable può starci, così come: momentanea tempesta magnetica, guerra in corso, divieto d'atterraggio dalla flotta stellare ecc...
Il problema sarebbe trovare svariate e fondate ragioni. Insomma, non siamo in Oblivion et simili dove non posso attraversare una porta perchè chiusa o il ponte perchè rotto.... Ho un'astronave interplanetaria, perchè su quel pianeta ci posso andare e su quello vicino no? Se i pianeti non accessibili fossero 30-40 trovameli tu 30-40 motivi validi ![]()
![]() |
#465 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Non credo ci siano pianeti inaccessibili ora per lasciarli liberi il prossimo episodio. Non credo neanche che siano *tutti* esplorabili, in effetti anche nel nostro sistema solare a parte la terra gli altri sarebbero delle lande inutili , e pianiti come giove sono inavvicinabili.
Trovo geniale l'idea tipo "dungeon random" sui vari pianeti roccia, ma bisogna vedere come la strutturano, mica ci possono mettere creature (la maggior parte dei pianeti non vi dovrebbe essere nessun tipo di vita). Credo, cosi a naso, che non ci sia il freeroaming galattico, mi spiego. Entri nella normady, selezioni i pianeti dalla mappa stellare e vai direttamente li, non è che decidi *ora faccio un salto qua e vedo se cosa c'è*. Cosi come una volta sul pianeta il tutto si debba ridurra alla visita delle postazioni principali o città principale. Insomma, è bioware, non pretendiamo però che abbiano creato non dico un mondo, ma una galassia ![]() Io lo vedo , visto esperienza bioware, come appunto un KOTOR "in tempo reale". |
![]() |
![]() |
![]() |
#466 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#467 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#468 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Quote:
ecco, è quel che penso anche io, nel bene e nel male. Vedendo la prova su gamespot ho pensato ad un Kotor "come doveva essere" |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#469 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#470 |
Senior Member
|
kOTOR 2 più che altro, il primo era magnifico IMHO
![]() |
#471 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#472 |
Bannato
|
ehe io il contrario, ho trovato molto più bello, maturo, intrigante il secondo del primo.
Comunque non mi interessa primo o secondo, ma un "terzo" con tutte le migliorie che necessitavano i due titoli. Con un "tempo reale" avvincente ed emozionante, ma senza snaturare quello che dovrebbe essere sempre un Rpg. |
![]() |
![]() |
![]() |
#473 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#474 | |
Bannato
|
Quote:
ok. su questo concordo, infatti mancano un paio di cose che chiudevano per bene la storia. Mass effect, *credo* , non abbia avuto problemi di tempistica, infatti al tempo era "previsto" per maggio. Spero che confezionino un bel prodotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#475 | |
Senior Member
|
Quote:
anche io credo che ME non abbia questo problema. ![]()
![]() |
![]() |
#476 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ho visto il nuovo video ingame, l'ia non mi ha sorpreso favorevolmente... in una scena, addirittura, un nemico "incastra" dietro ad un muro...
Per il resto, mi è sembrato molto molto bello
![]() |
#477 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
chi lo dice che è una trilogia? mi sono perso qualche cosa strada facendo??
![]() |
#478 | |
Senior Member
|
Quote:
non lo è? mi sembrava di si ma magari sbaglio ![]() per essere sicuro ho cercato su google, lo dicono da più parti ![]()
tag XBOX live Aldair74 Nick PSNRiordian Affari conclusi con: Anf3t4m1n Krocca magomagnani amoredipippa mone_82 raszagale bizzy89 Andrew_db Ultima modifica di Riordian : 13-07-2007 alle 15:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#479 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ricordo anche io di aver sentito che sarebbe stata una trilogia
![]() |
#480 |
Bannato
|
Si è una trilogia. Cosi hanno detto anche sul forum ufficiale. E se non ricordo male o mi confondo, c'è già un gruppo al lavoro sul seguito.... ma prendetela con beneficio di inventario
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:46.