|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
In effetti non sono screen ufficiali e mi sembra un pò affrettato oltretutto giudicare screen provenienti da un forum jap di cui non si dice nemmeno la build da cui sono stati presi....
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Mass Effect: un downgrade in 4 scatti?
Ancora una volta l'RPG di BioWare Mass Effect torna a mostrarsi mediante una nuova serie di immagini ingame. Questa volta però le immagini diffuse dallo sviluppatore non riescono a meravigliarci come quelle mostrate in precedenza: le texture di personaggi ed ambientazioni sembrano non essere definite come prima, ed anche il modello di illuminazione non è più così convincente. Speriamo si tratti semplicemente di immagini tratte da una vecchia build o da un livello incompleto del gioco, e che il titolo finale mantenga le promesse iniziali dal punto di vista grafico. ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Ferrara, Cento
|
Ecco appunto stavo per postarle io O_O
Ma si sono ammattiti? Quella è grafica da Xbox non da Xbox360! No no no...ok che comunque il gioco resta sempre un gran gioco, ma ad essere peggio persino di giochi di 2 anni fa è catastrofico ![]() Ho estrapolato 2 screen da gamespot Prima http://image.com.com/gamespot/images..._screen003.jpg Dopo http://image.com.com/gamespot/images..._screen001.jpg Non ha senso, le facce, le texture i models e persino l'illuminazione oltre all'interfaccia è roba scandalosa anche per una PS2.
Battletag: DoubleDuke#21412 Steam: DoubleDuke |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
su un altro forum (multiplayer) gira la voce che sia stato un errore umano .
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
sinceramente non credo che il risultato finale sarà quello.... preferisco basarmi sui filmati in game (
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ieri vi abbiamo mostrato quattro nuove immagini di Mass Effect, commentando come risultassero molto peggiori tecnicamente rispetto a quelle diffuse in precedenza. Bene, sembra che questo sentimento fosse condiviso anche dai fan di tutto il mondo, che hanno riempito i forum di commenti negativi sulle immagini, esternando il timore che il gioco potesse aver subito un ridimensionamento. Fortunatamente non è così, come ci spiega BioWare stessa.
In seguito alle lamentele degli appassionati, il Community Manager di BioWare Chris Priestly è intervenuto ammettendo che si tratta in effetti di pessime immagini, ma che non rappresentano il gioco finale. Priestly ha spiegato che le immagini sono state prese da un dipendente di BioWare da un livello di gioco incompleto, senza aver prima interpellato il team di sviluppo per sapere se si potessero prendere immagini da quel livello specifico. In poche parole, mentre BioWare fino ad oggi ci ha mostrato solo i livelli più vicini al completamento, e quindi alla qualità finale del gioco, stavolta sono fuoriuscite immagini di un "lavori in corso", con effetti di illuminazione disattivati e textures provvisorie non ancora sostituite con quelle in alta definizione. Tutti i fan di Mass Effect possono quindi tirare un sospiro di sollievo, almeno fino alle prossime immagini!
![]() |
#209 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
allora sono confermate le voci...
del resto se nei filmati in-game che circolavano si vedeva ben altri pregi grafici e girava a un frame-rate tra i 30 e i 60 fps, non si capiva cosa gli avesse potuti costringere a fare passi indietro. Comunque sembra tutto chiarito. Magari mettete una fonte. Intanto per far tornare l'appetito, ripropongo una delle immagini che mi hanno colpito più... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Sugli screenshot non mi sono mai fidato in tutti i sensi, invece sui filmati chiaramente in game (non cutscene o fatte ad arte) oltre a dare un aspetto "dinamico" al tutto, rende più o meno l'idea. Tutti i video che girano sono in game ed hanno una qualità di tutto rispetto.... l'importante ora è che questo gioco ESCA!!! visto che ho l'xbotolo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
6 nuovi scrinsciotte
http://masseffect.bioware.com/_commo...3_1280x760.jpg http://masseffect.bioware.com/_commo...4_1280x760.jpg http://masseffect.bioware.com/_commo...5_1280x760.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1...1175817539.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1...1175817540.jpg http://media.teamxbox.com/games/ss/1...1175817541.jpg Cmq volti impressionanti ma dettagli del mondo penosi, tipo ultima foto Ultima modifica di Andre106 : 06-04-2007 alle 09:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Bannato
|
Massi, andre, non ti preoccupare, quando sarai su un pianeta ostile con rumori sinistri, starai più attento a ogni minimo segnale di pericolo piuttosto che guardare la texture poco definita di quella montagna là in fondo
![]() Io vado tranquillo, mi aspetto un giocone, RPG ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
Ma si dai...da MF mi aspetto ben altre emozioni.
...è che, se leggi la mia firma, capisci che più di tanto non si può avere dalla X ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ti quoto, i Bioware non mi hanno mai deluso in quel senso.
Gli ultimi screen postati da Massi comunque mi piacciono e mi confortano parecchio rispetto a cio' che era uscito qualche giorno fa. Cmq mio al lancio senza ombra di dubbio. ![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
|
sarà l'rpg dell'anno IMHO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E poi suvvia, che "spauracchio" sarà mai ? Ragioniamo : se le ultime 4 shot sono "scandalizzanti" perchè rispecchiano il gioco, allora bioware cosa ha fatto ? I filmati mostrati in game in realtà erano in CG ?? Lasciamo perdere gli screenshot che possono essere photoshoppati.... Seconda cosa, ma dai filmati e shot, vi sembra che mostrino una cosa "improponibile" a livello di grafica ?? Sinceramente no, sopratutto ora che stò giocando a GoW, anzi, mi sembra che la grafica sia negli standard della console. La butto... e se quelle furono immagini uscite per errore di una versione che sarà quella per PC fra 2 anni ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Mi manca qualche dettaglio.....il gioco sarà concettualmante simile a Kotor??(che ho adorato)
In pratica devo aspettarmi un Kotor molto più grande, con dialoghi molto più interattivi, allineamenti morali ancora più influenti al gameplay e grafica spaccamascella a condire il tutto?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() il sistema di combattimento non è variato rispetto a KOTOR?
![]() |
![]() |
#220 | |
Bannato
|
Quote:
In kotor tu dicevi combatti contro lui e "il gedai" combatteva. Invece qui c'è più comando, iterazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.