|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14401 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14402 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2014
|
Quote:
Non posso che appoggiare al 100% la tesi di Lupintech in merito all'essere molto fieri per un marchio italiano che sta facendo strada nel mondo a meno di trenta settimane dal lancio dei suoi prodotti nel mercato nazionale ed estero. C'è da leccarsi i baffi onestamente, in quanto il problema non è solo che non ci siano aziende che lo stiano facendo come ub sound, ma che qui stanno chiudendo 90 aziende al giorno che facevano export, diffondendo prestigio e cultura italiana nel mondo. Questo è ció che apprezzo immensamente. Quindi complimenti a questo marchio ragazzi. In merito poi alla qualità più o meno discussa dei loro prodotti, non mi esprimo, in quanto non li ho mai provati. Ho solo letto in Italia e all'estero centinaia di recensioni positive. Ma dovrei provare i loro prodotti per capire. Sono come San Tommaso, che non ci crede se non ci mette il naso... Pensate se fossi come San Pupazzo... ![]() Battutina finale dai.... alla prox ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14403 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
|
ci sono le Sennheiser CX300 II su Amazon a 26€.....dite che è un "affare" o cè di meglio per quel prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14404 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14405 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14406 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14407 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi, cuffie in ear per correre , cosa mi consigliate? Ho visto che ci sono le CX300 II precision scontate su amazon, ma non saprei se sono idonee per la corsa o se c'è qualcosa allo stesso prezzo ( intorno ai 20/30€ ) di valido.
Forse il cavetto asimmetrico non è il massimo per correre... ma mi lascio consigliare da voi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14409 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
|
Vorrei sostituire le mie vecchie Sennheiser MX 400 (sono scolorite ed ho cambiato la gommapiuma più volte ma funzionano ancora bene) acquistate nel lontano 2006. Il fatto di avere in offerta le Sennheiser CX300II su Amazon mi ha portato da dare un'occhiata agli altri modelli e mi è caduto l'occhio sulle Sennheiser MX375 che sono un modello rivisto e migliorato di quelle attualmente in mio possesso...
Per circa 15€ vale la pena prendere queste ultime? ![]()
![]() |
#14410 | |
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di X360X : 28-11-2014 alle 05:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14411 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Prima di tutto, grazie della risposta, non conoscevo questo sito. Ho visto le Ecko sport ma hanno l'archetto e purtroppo a me danno un sacco fastidio ....va bene uguale per sport prendere quelle senza archetto della Ecko? Ho visto che l'unica senza tastierino di controllo è la versione DOME della Ecko, è buona comunque secondo te? Ho visto che ha piu' impedenza ma non so a livello di audio cosa comporti... Ultima modifica di X360X : 28-11-2014 alle 05:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14412 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Me le hanno sostituite con le cx 400 e anch'esse hanno avuto lo stesso problema. Non sono un esperto e sono state le uniche cuffie che ho avuto e mi piacevano molto sopratutto per i bassi accentuati . ovviamente opinione personale Ultima modifica di GioTheBest : 27-11-2014 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14413 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Buongiorno, recentemente ho acquistato su 'prestami le tuo orecchie' (per evitare qualsiasi accusa di spam
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14414 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Trieste
|
Quote:
Nel frattempo mi sono arrivate le Ostry di cui sono molto soddisfatto! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14415 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mi consigliate un paio di auricolari adatte per l'attività fisica e che abbiano il suono pompato ( bassi marcati ) anche a discapito di un po' di qualità??.. Grazie
![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#14416 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao a tutti!
sono alla ricerca di un paio di in-ear discrete. Dopo aver letto svariati commenti a riguardo, ho un po' di confusione in testa. Qualcuno può consigliarmi delle iem che stiano sotto ai 50 euro? L'uso prevalente che ne farei è in giro, quando sono sul treno, faccio viaggi, o vado in bici. A questo punto ho visto tante cuffie tra cui: sony sth30 - a-jays three (un po' carucce) - soundmagic e30 lascerei stare le famigerate sennheiser cx300 (che oltretutto sono in offertona sull'amazzone), le ho provate e le trovo troppo cariche sui bassi. Quello che cerco è un suono più lineare possibile, mi danno fastidio i bassi esagerati, preferisco un ascolto più "acustico", con medi presenti e alti brillanti ma non taglienti, ascolto di tutto, dall'elettronica alla classica, dallo shoegaze al post-rock all'alternative rock. A livello di insonorizzazione non pretendo il massimo, anzi, il fatto di sentire il nulla fuori mi infastidisce un poco. Le userei sul mio smartphone e non vorrei fare cambiamenti drastici sull'eq per avere un suono più equilibrato. Grazie a chiunque mi possa dare un consiglio! ![]()
![]() |
#14417 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14418 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Mi inserisco anche io nella discussione a causa delle Sennheiser CX300 II.
Sono di fascia bassa ma al prezzo di oggi (26€) sembrano interessanti. Attualmente sto usando le EarPod della Apple. Secondo voi si può sentire la differenza (in positivo) o si equivalgono? (di solito ascolto mp3 320kbs o flac) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14419 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Tieniti le earpods
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14420 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.