Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2014, 20:17   #14321
Matt1992
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2014
Ok! Grazie!
Matt1992 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2014, 21:56   #14322
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da wolf230 Guarda i messaggi
havi b3 (versione vecchia) dovresti essere sui 50€ o poco più.

Le shure partono da 80/90€ se non vuoi spendere questa cifra parlano bene anche delle Logitec 600 vi (20/30 euro in meno)
Grazie .. Dalle recensioni in rete sembrano rispecchiare i miei gusti... Ho una sola domanda, sono facilmente indossabili? Mi spiego, io ho i canali uditivi un po' piccoli, quindi trovo scomode iem eccessivamente grandi... Che spesso non riesco nemmeno a indossare correttamente....
emissione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 12:28   #14323
konghetto
Member

L'Avatar di konghetto

Iscritto dal: Feb 2014
Quote:
Originariamente inviato da konghetto Guarda i messaggi
Ragazzi! Vi segnalo che la 1964 EARS sta sviluppando un progetto insieme a Stephen Ambrose (uno che di IEM ne sa parecchio ) e lo sta finanziando su kickstarter.

Lasciando da parte tutto il discorso sulla tecnologia ADEL, ideata proprio da Ambrose, produrranno tra l'altro una linea di IEM universali ad armature bilanciate -- 4,5,6 o 8 -- e i prezzi per ora sono davvero invitanti (ovvio, relativamente ai tipi di prodotti che offrono). Rimarranno così bassi per poco. Fate una ricerchina e buttateci un occhio!
Visto che non ho suscitato l'effetto desiderato, vi allego un piccolo "teaser" http://s3.amazonaws.com/ksr/projects...jpg?1415748081

P.S.: Niente, non sono neanche capace di allegare un'immagine :-(

Ultima modifica di konghetto : 19-11-2014 alle 12:46.
konghetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 13:36   #14324
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Se erano in versione 'bulk' è normale si
Ciao,
mi sono sempre chiesto, in merito ai prodotti bulk, quale sia la motivazione dell'esistenza stessa. Andando per un attimo fuori topic, i prodotti bulk non sono fake, non sono rigenerati, non sono EOL (end of life/fuori produzione), non sono B-stock (lievemente danneggiati e che non passano il controllo qualitativo)... quindi... a che cavolo servono? in caso di stock con scatole/packaging danneggiati?? ma costerebbe meno fare un re-boxing.. cosa puó costare un packaging + libretto di istruzioni? 40centesimi di dollaro? Strano.
O forse essendo bulk non deveno riportare le certificazione CE, FCC, RoHS, visto che per legge é suffucente che i marchi siano scritti sul pack.
Boh... opinioni alternative? ho preso sulla baia caricatori apple originali bulk é dunzionano bene e sono originali... mah...
scusate il fuori topic, ma in un certo senso é in topic... pensate se xiaomi iniziasse a vendere le pistons (plastica) bulk magari a 7/8 dollari... che pacchia per tutti... un'ottima iem originale al costo di un menu di macco donaldo...
Opinioni ben accolte ciao

@ M@iko: anche con disegni se non trovi le parole
scherzo... sai che ammiro le tue immagini e la creatività
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 13:41   #14325
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da El Kadron Guarda i messaggi
Grazie della tua opinione, resto in attesa del parere dei *vecchi" saggi allora
Alla fine tra le dritte di Wolfie e eliozzi, cosa hai scelto? Curiosità...
Per quanto vale, con meno esperienza di lui forse, appoggio la risposta di eliozzi... almeno da quanto ho letto in rete. E ti sta scrivendo il sottoscritto che ama la timbrica v-shaped.

Ultima modifica di LupinTech : 19-11-2014 alle 13:45.
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 13:56   #14326
jdeola
Senior Member

L'Avatar di jdeola

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Guarda io ho comprato con spedizione gratuita sia da ibuygou che da xiaomiworld (accessori per il cellulare in entrambi i casi) perchè altrimenti la spedizione incideva troppo sul prezzo finale. Spesso ti danno anche un tracking visto che viaggiano quasi sempre come se fossero una raccomandata, però a volte devi chiederlo tu in primis. Anche Penon Audio, sito che qui molti hanno sfruttato con soddisfazione, invia con tracking per la spedizione gratuita.
Devi però mettere in conto anche un mese di attesa prima di riceverle se compri dall'Asia.
Grazie mille

Per un mese andrò avanti col fake... Segnalo che amazon ha rimborsato senza battere ciglio...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE
jdeola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:06   #14327
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ciao Lupin! Si..effettivamente è strana la loro esistenza..produrranno + accessori che smartphone/DAP
Scherzi a parte non ne ho idea
Il discorso degli oggetti venduti come "Bulk" è relativo a prodotti che normalmente nascono per non essere commercializzati: nel caso delle Sony MH1-c che ho acquistato io, ad esempio, si trattava di ricambi per telefoni brandizzati da un operatore tedesco che, avendone evidentemente in sovrannumero, ha deciso di venderli a basso prezzo per realizzarci qualcosa...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2014, 16:15   #14328
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da konghetto Guarda i messaggi
Visto che non ho suscitato l'effetto desiderato, vi allego un piccolo "teaser"

Non è che non sia interessante, è solo che si dovrebbe disporre del tempo di leggere qualcosa al riguardo!

Aggiungo il link:

http://www.1964adel.com/
Old 19-11-2014, 17:04   #14329
nazza
Senior Member

L'Avatar di nazza

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
Avendo esigenze di isolamento (mezzi pubblici) ho puntato le Shure se215 e le Etymotic MC5.
Quali sono le migliori a livello sonoro?
Magari sarebbe meglio prenderne altre migliori musicalmente e prendere i comply foam per isolarle?
Old 20-11-2014, 15:39   #14330
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Sconti su Landme....

La maggior parte di voi li avrà appena ricevuti nella mail, come me, per quelli che non sono iscritti, segnalo FORTI sconti du landmeyouears:

Quote:
All Havi, Ostry, Dunu, SIDY, FLC, SYUN, TTPOD products: 17% discount! Discount code: seasons17
VSD3S (non detachable)- 5 % discount Discount code: LMUECUST
VSD1S preorder: SGD 38 (U.P. SGD 48)
Astrotec AX30: SGD 65 (U.P. SGD 90)
Astrotec AX-7: SGD 135 (U.P SGD 180)
GR02 Bass- SGD 33 (U.P SGD 46)
VSD3S red- SGD 61.80 (U.P SGD 68)

Valid till 24th November 2014.

Ultima modifica di wolf230 : 20-11-2014 alle 16:09.
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 16:25   #14331
justforfree
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
La maggior parte di voi li avrà appena ricevuti nella mail, come me, per quelli che non sono iscritti, segnalo FORTI sconti du landmeyouears:

Praticamente le Ostry KC06A a 50 euro.
justforfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:11   #14332
Sealea
Senior Member

L'Avatar di Sealea

Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
Le fidelio S2 ad esempio, hanno un impronta neutra o bassosa?
sono alla ricerca di un buon paio di auricolari nel range dei 100€ circa da abbinare al mio prossimo lettore che non ho ancora ben deciso se sarà un FiiO X5 o un iPod Touch.. ci sono varie cuffie.. Shure SE215, Fidelio S2, Brainwavz S5, HiFiman RE-400... etcetc.. sperando solo di indovinarne un paio comode che non arrivino fino al cervello e che non creino troppa depressione all'interno dell'orecchio, come fanno la maggior parte delle in ear da basso costo..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A
Sealea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:22   #14333
GioTheBest
Member

Iscritto dal: Jul 2010
Ci riprovo sperando di ricevere una risposta .

Visti gli sconti da landmeyouears, tra le OSTRY KC60A a 50 euro e le VSD3S a 35 euro vale la pena investire quei 15 euro in più per un suono migliore ?

Per chi ha entrambi i modelli o le ha provate differiscono molto come suono ?

Ho letto che le Ostry sono più bilanciante, mentre le VSD sono V-shaped. Per avere un riferimento, rispetto le Sennheiser cx 400 (uniche cuffie che ho avuto e che si sono rotte), differiscono molto ?

Grazie a chiunque voglia offrirmi un parere .
GioTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2014, 18:37   #14334
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da GioTheBest Guarda i messaggi
Ci riprovo sperando di ricevere una risposta .

Visti gli sconti da landmeyouears, tra le OSTRY KC60A a 50 euro e le VSD3S a 35 euro vale la pena investire quei 15 euro in più per un suono migliore ?

Per chi ha entrambi i modelli o le ha provate differiscono molto come suono ?

Ho letto che le Ostry sono più bilanciante, mentre le VSD sono V-shaped. Per avere un riferimento, rispetto le Sennheiser cx 400 (uniche cuffie che ho avuto e che si sono rotte), differiscono molto ?

Grazie a chiunque voglia offrirmi un parere .
Le Ostry KC06A partono da una base costituita dalle precedenti KC06, che hanno medi piuttosto prominenti, migliorandone la qualità e quantità di bassi e riequilibrando in generale le varie frequenze.

Le VSonic VS3Ds hanno invece un'impostazione in linea con le altre iem della casa, con bassi abbastanza evidenti ed una resa piuttosto V-Shaped che le rende più adatte a generi come il Rock. A loro vantaggio c'è la presenza del cavo sostituibile, ma bisogna per questo sostenere un'ulteriore spesa di circa 25 euro.

Per il resto, mai possedute Sennheiser serie CX...
Old 20-11-2014, 21:14   #14335
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Quote:
Visto lo sconto per le havi non posso che riporti la domanda.... Sono comode anche per chi ha canali uditivi un po' piccoli? Ho letto recensioni molto positive su queste iem, e dalle varie descrizioni sembra che rispecchino proprio i miei gusti.... Quindi se mi confermi che si possono indossare facilmente e ascoltare per almeno due ore senza sentire dolore le prendo al volo!
Old 20-11-2014, 21:26   #14336
GioTheBest
Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le Ostry KC06A partono da una base costituita dalle precedenti KC06, che hanno medi piuttosto prominenti, migliorandone la qualità e quantità di bassi e riequilibrando in generale le varie frequenze.

Le VSonic VS3Ds hanno invece un'impostazione in linea con le altre iem della casa, con bassi abbastanza evidenti ed una resa piuttosto V-Shaped che le rende più adatte a generi come il Rock. A loro vantaggio c'è la presenza del cavo sostituibile, ma bisogna per questo sostenere un'ulteriore spesa di circa 25 euro.

Per il resto, mai possedute Sennheiser serie CX...
ti ringrazio per il feedback
Old 20-11-2014, 23:27   #14337
wolf230
Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da emissione Guarda i messaggi
Visto lo sconto per le havi non posso che riporti la domanda.... Sono comode anche per chi ha canali uditivi un po' piccoli? Ho letto recensioni molto positive su queste iem, e dalle varie descrizioni sembra che rispecchino proprio i miei gusti.... Quindi se mi confermi che si possono indossare facilmente e ascoltare per almeno due ore senza sentire dolore le prendo al volo!
Mi dispiace, ma le havi le ho prese e "lasciate nel cassetto" dato che i bassi non sono abbastanza.
Per quello che è la mia esperienza personale (ma ho le orecchie grosse) sono comode, però dipende molto dal tip che usi.
Di cuffie VERAMENTE scomode ho trovato solo le Xears
wolf230 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 02:15   #14338
aleroc
Bannato

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono a vostro parere i migliori auricolari sui 30 euro.

Grazie.
aleroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2014, 05:15   #14339
emissione
Member

L'Avatar di emissione

Quote:
Mi dispiace, ma le havi le ho prese e "lasciate nel cassetto" dato che i bassi non sono abbastanza.
Per quello che è la mia esperienza personale (ma ho le orecchie grosse) sono comode, però dipende molto dal tip che usi.
Di cuffie VERAMENTE scomode ho trovato solo le Xears
Perfetto.... Grazie mille!
Old 21-11-2014, 06:32   #14340
GioTheBest
Member

Altra domanda forse un po' stupida.

Prese delle qualsiasi cuffie bilanciate ed uno smartphone qualsiasi, applicando con l'equalizzatore degli effetti con una curva v-shaped, rispetto ad una cuffia di default con una timbrica V-s, c'è una perdita di resa sonora o riesco a ricreare l'effetto adeguatamente ?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...