|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14321 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Ok! Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14322 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14323 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
![]() P.S.: Niente, non sono neanche capace di allegare un'immagine :-( Ultima modifica di konghetto : 19-11-2014 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14324 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ciao,
mi sono sempre chiesto, in merito ai prodotti bulk, quale sia la motivazione dell'esistenza stessa. Andando per un attimo fuori topic, i prodotti bulk non sono fake, non sono rigenerati, non sono EOL (end of life/fuori produzione), non sono B-stock (lievemente danneggiati e che non passano il controllo qualitativo)... quindi... a che cavolo servono? in caso di stock con scatole/packaging danneggiati?? ma costerebbe meno fare un re-boxing.. cosa puó costare un packaging + libretto di istruzioni? 40centesimi di dollaro? Strano. O forse essendo bulk non deveno riportare le certificazione CE, FCC, RoHS, visto che per legge é suffucente che i marchi siano scritti sul pack. Boh... opinioni alternative? ho preso sulla baia caricatori apple originali bulk é dunzionano bene e sono originali... mah... scusate il fuori topic, ma in un certo senso é in topic... pensate se xiaomi iniziasse a vendere le pistons (plastica) bulk magari a 7/8 dollari... che pacchia per tutti... un'ottima iem originale al costo di un menu di macco donaldo... Opinioni ben accolte ciao ![]() @ M@iko: anche con disegni se non trovi le parole ![]() scherzo... sai che ammiro le tue immagini e la creatività |
![]() |
![]() |
![]() |
#14325 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Per quanto vale, con meno esperienza di lui forse, appoggio la risposta di eliozzi... almeno da quanto ho letto in rete. E ti sta scrivendo il sottoscritto che ama la timbrica v-shaped. Ultima modifica di LupinTech : 19-11-2014 alle 13:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Per un mese andrò avanti col fake... Segnalo che amazon ha rimborsato senza battere ciglio...
NZXT TEMPEST-LC-POWER PROPHECY 750W-ASUS P6T WORKSTATION PROFESSIONAL-CORE i7 920-PROLIMATECH MEGAHELMS-3*2 GB DDR3 MUSHKIN BLACK ESSENTIAL-SANDISK EXTREME PRO 256GB-GTX 670 WINDFORCE 3-AUZENTECH X-FI PRELUDE-LOGITECH Z-5500 -GRADO SR225-ONEPLUS ONE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14327 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il discorso degli oggetti venduti come "Bulk" è relativo a prodotti che normalmente nascono per non essere commercializzati: nel caso delle Sony MH1-c che ho acquistato io, ad esempio, si trattava di ricambi per telefoni brandizzati da un operatore tedesco che, avendone evidentemente in sovrannumero, ha deciso di venderli a basso prezzo per realizzarci qualcosa...
![]() |
#14328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggiungo il link: http://www.1964adel.com/
![]() |
![]() |
#14329 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Avendo esigenze di isolamento (mezzi pubblici) ho puntato le Shure se215 e le Etymotic MC5.
Quali sono le migliori a livello sonoro? Magari sarebbe meglio prenderne altre migliori musicalmente e prendere i comply foam per isolarle?
![]() |
![]() |
#14330 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Sconti su Landme....
La maggior parte di voi li avrà appena ricevuti nella mail, come me, per quelli che non sono iscritti, segnalo FORTI sconti du landmeyouears:
Quote:
Ultima modifica di wolf230 : 20-11-2014 alle 16:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14331 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14332 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: (VA)
|
Le fidelio S2 ad esempio, hanno un impronta neutra o bassosa?
sono alla ricerca di un buon paio di auricolari nel range dei 100€ circa da abbinare al mio prossimo lettore che non ho ancora ben deciso se sarà un FiiO X5 o un iPod Touch.. ci sono varie cuffie.. Shure SE215, Fidelio S2, Brainwavz S5, HiFiman RE-400... etcetc.. sperando solo di indovinarne un paio comode che non arrivino fino al cervello e che non creino troppa depressione all'interno dell'orecchio, come fanno la maggior parte delle in ear da basso costo..
CPU: i9 13900k @def | MoBo: MSI Tomahawk Z790 | RAM: DDR5 Fury 2x32GB 6000 C30 | VGA: RTX 5080 | PSU: Seasonic Focus GX850 | Dischi:WB SN850 500GB + Crucial P2 1TB +2TB | Monitor + TV: Asus MG279Q + Samsung 65" QN90A ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14333 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ci riprovo sperando di ricevere una risposta
![]() Visti gli sconti da landmeyouears, tra le OSTRY KC60A a 50 euro e le VSD3S a 35 euro vale la pena investire quei 15 euro in più per un suono migliore ? Per chi ha entrambi i modelli o le ha provate differiscono molto come suono ? ![]() Ho letto che le Ostry sono più bilanciante, mentre le VSD sono V-shaped. Per avere un riferimento, rispetto le Sennheiser cx 400 (uniche cuffie che ho avuto e che si sono rotte), differiscono molto ? Grazie a chiunque voglia offrirmi un parere . ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14334 | |
Senior Member
|
Quote:
Le VSonic VS3Ds hanno invece un'impostazione in linea con le altre iem della casa, con bassi abbastanza evidenti ed una resa piuttosto V-Shaped che le rende più adatte a generi come il Rock. A loro vantaggio c'è la presenza del cavo sostituibile, ma bisogna per questo sostenere un'ulteriore spesa di circa 25 euro. Per il resto, mai possedute Sennheiser serie CX...
![]() |
![]() |
#14335 |
Member
|
Visto lo sconto per le havi non posso che riporti la domanda.... Sono comode anche per chi ha canali uditivi un po' piccoli? Ho letto recensioni molto positive su queste iem, e dalle varie descrizioni sembra che rispecchino proprio i miei gusti.... Quindi se mi confermi che si possono indossare facilmente e ascoltare per almeno due ore senza sentire dolore le prendo al volo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14336 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14337 | |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Per quello che è la mia esperienza personale (ma ho le orecchie grosse) sono comode, però dipende molto dal tip che usi. Di cuffie VERAMENTE scomode ho trovato solo le Xears ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14338 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao a tutti, vorrei sapere quali sono a vostro parere i migliori auricolari sui 30 euro.
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14339 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14340 |
Member
|
Altra domanda forse un po' stupida.
Prese delle qualsiasi cuffie bilanciate ed uno smartphone qualsiasi, applicando con l'equalizzatore degli effetti con una curva v-shaped, rispetto ad una cuffia di default con una timbrica V-s, c'è una perdita di resa sonora o riesco a ricreare l'effetto adeguatamente ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.