Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-08-2014, 20:39   #13141
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Access Denied Guarda i messaggi
Perché ti arrivano tra un mesetto? Ti stai facendo fare una versione "signature"? :-D

Perché credo che i tempi di consegna di Lend siano quelli!

Comunque, adesso che ci siano sufficientemente fatti del male (pecuniaramente!), ne approfitti per segnalare qualche auricolare più abbordabile:

- Philips SHE3900 a 15 euro

- Philips TX2 a 50 euro

- Philips TX1 a 33 euro

P.S.: per chi cercava auricolari per un Blackberry, potrebbe vedere se vanno bene le TX1 che dovrebbero essere con comandi a tasto unico come quello della serie S...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 21:24   #13142
airstab
Member

Iscritto dal: Apr 2014
Quote:
Originariamente inviato da Toy Soldier Guarda i messaggi
Io ho ordinato le T-Peos Altone200 alla fine...

spero solo che sia andata bene la transazione, perché come uno stupido ho effettuato il pagamento con paypal ma sbagliando... ovvero, ho mandato i 125$ senza le spese di spedizione... Ho subito fatto un altro pagamento di 20$, li ho contattati per email con tutte le info per la spedizione... spero non ci siano problemi, per ora ancora non mi hanno risposto.

Per chi le ha prese, quanto impiegano più o meno ad arrivare? Sono state tanto tempo ferme alla dogana?

Ci hanno messo 4-5 giorni con dhl. Pagherai un 30 di € di dogana.
Old 10-08-2014, 21:28   #13143
Toy Soldier
Member

L'Avatar di Toy Soldier

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da airstab Guarda i messaggi
Ci hanno messo 4-5 giorni con dhl. Pagherai un 30 di € di dogana.
Grazie
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050)
Toy Soldier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 21:41   #13144
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Un mesetto? ? O_o
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 21:44   #13145
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Un mesetto? ? O_o

Penon ci mette circa una settimana per arrivare in Italia, a cui si aggiungono altri 15 giorni per le operazioni doganali e di consegna.

Lend, a quel che dicono. é un po' più lento...
Old 10-08-2014, 21:46   #13146
Access Denied
Senior Member

L'Avatar di Access Denied

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
Uffa, ma che tortura per sentire un pò di musica come si deve!! A saperlo prima non compravo niente e mi tenevo il sansa clip :-(
Access Denied è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:35   #13147
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
ciao a tutti
il 5/08 ho ordinato su mp4 un iBasso dx50...quando provo a tracciare l'ordine mi dice: "Tracking information is currently not available. Please contact us for more information or email us at [email protected]" così provo a farmi dire qualcosa scrivendo all'indirizzo ma mi dice che non si è consegnata la mail. Quindi volevo chiedervi se vi era mai capitato. se si cos'avete fatto? please
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 22:55   #13148
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

A quell'indirizzo la tua mail non arriverà mai! Non a caso si chiama "[email protected]"!

Ti conviene entrate nel tuo account e verificare lo stato del tuo ordine, per poi eventualmente contattarli da lì.

Miriddin Lumia 1520
Old 10-08-2014, 23:03   #13149
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi
ciao a tutti
il 5/08 ho ordinato su mp4 un iBasso dx50...quando provo a tracciare l'ordine mi dice: "Tracking information is currently not available. Please contact us for more information or email us at [email protected]" così provo a farmi dire qualcosa scrivendo all'indirizzo ma mi dice che non si è consegnata la mail. Quindi volevo chiedervi se vi era mai capitato. se si cos'avete fatto? please
Hai provato ad inserire il numero di tracking che ti è pervenuto via mail alla conferma di spedizione in fedex ......

https://www.fedex.com/fedextrack/htm...&cntry_code=it

La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata.

(Lucio Anneo Seneca)
m@iko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 23:06   #13150
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Uffa, ma che tortura per sentire un pò di musica come si deve!! A saperlo prima non compravo niente e mi tenevo il sansa clip :-(

ma dai...... dolce attesa.................... ..e poi.....

(Lucio Anneo Seneca)
Old 10-08-2014, 23:06   #13151
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da brighter Guarda i messaggi
Ciao dovrebbero andare su blackberry bold 9900, quindi solo chiamate e audio pulito. Ma le xiaomi e lg quadbeat sono compatibili?
Se ti servono solo per telefonare non ti conviene puntare direttamente agli auricolari BB originali? Queste indicate erano interessanti se usate per ascoltare musica e chiamare, ma per la sola seconda forse non ha senso.
Sulla compaibilità non so perché sono entrambi compatibili con Android, ma non so con un BB che comportamento avrebbero.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 23:07   #13152
LupinTech
Bannato

Iscritto dal: Jun 2014
Quote:
Originariamente inviato da Xili.2 Guarda i messaggi
Di queste: http://www.thecustomart.com/ ne sapete qualcosa?
Ciao Xili,
io avevo letto qualcosa a inizio Luglio su head-fi..
è un brand polacco e da come si presenta sembra lavorino bene...
bisorrebbe provarle.. chi è il primo che rischia??
Qui la review: http://www.head-fi.org/t/663051/new-...essions-thread
ciao
LupinTech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 23:15   #13153
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Oops! Dimenticavo! Le prime due le ho già e le Fidue mi arrivano tra un mesetto! ����

Mi avanzerà anche una Pelican Case, visto che le Fidue dovrebbero avere in dotazione una custodia tipo "Otterbox"!

Miriddin Lumia 1520
Azz...Azz...questa m'era sfuggita
Porcaccia miseria ......

Lato positivo..che avremo una bella disanima "Miriddiniana" con le T-Peos Altone 200 e le le Dunu DN-2000

(Lucio Anneo Seneca)

Ultima modifica di m@iko : 10-08-2014 alle 23:20.
Old 10-08-2014, 23:24   #13154
LupinTech
Bannato

Quote:
Ora servirebbe solo qualcuno che abbia le T-Peos Altone 200, le Dunu DN-2000 e le Fidue A83 e che faccia una comparativa!

Oops! Dimenticavo! Le prime due le ho già e le Fidue mi arrivano tra un mesetto! 😎😜

Mi avanzerà anche una Pelican Case, visto che le Fidue dovrebbero avere in dotazione una custodia tipo "Otterbox"!

Miriddin Lumia 1520
Ciao Mir,
scusa dato che dopo le ferie (se ho ancora cash) dovró prendere questa "benedetta decisione" sul comprare, come prova per vedere quali siano le reali differenze dalle iem che possiedo, delle iem davvero serie, avrei bisogno di qualche dritta reale.
In sintesi, sapendo che le userei con ibasso dx50, sapendo che amo una riproduzione v-shaped, sapendo le iem che ho, quali mi consigli tra queste tre?
Altone 200
Fidue A83
Dn-1000
(ho scritto dn1000 proprio perchè da quanto ho capito le dn2000 sono lievemente più N-shaped)
Attendo un tuo feedback quando hai tempo please.
Anche i commenti di tutti sono super iper ultra ben accolti..
ciao
Old 10-08-2014, 23:30   #13155
LupinTech
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da m@iko Guarda i messaggi
ma dai...... dolce attesa.................... ..e poi.....
Ciao m@ico...
ma dove le trovi queste meravigliose foto??
rendono perfettamente l'idea nell'immediato di cosa intendi..
Intendo, hai un database pronto con le foto associate ad ipotetiche risposte o le cerchi ogni volta in base alla risposta??
belle...
Old 11-08-2014, 06:27   #13156
Xili.2
Senior Member

L'Avatar di Xili.2

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da LupinTech Guarda i messaggi
Ciao Xili,
io avevo letto qualcosa a inizio Luglio su head-fi..
è un brand polacco e da come si presenta sembra lavorino bene...
bisorrebbe provarle.. chi è il primo che rischia??
Qui la review: http://www.head-fi.org/t/663051/new-...essions-thread
ciao
Calcolando che sono custom il prezzo non è altissimo, dopo le ferie voglio informarmi dove ed a che prezzi si può fare il calco delle orecchie.
Xili.2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 07:51   #13157
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Attendo un tuo feedback quando hai tempo please.

Direi che già un buon punto di partenza sarebbe il thread di confronto postato da M@iko!

Tralasciando le Fidue che per il momento non conosco e che risultano le meno V-Shaped tra quelle confrontate, con medi più avanzati anche se meno precisi di quelli di T-Peos e Dunu, direi che sia le T-Peos Altone 200 che le Dunu DN-1000 possano rappresentate un'ottima scelta!

Entrambe offrono, anche se con un buon equilibrio generale, bassi e alti più evidenti, in particolare nelle T-Peos.

Le Dunu DN-1000 dovrebbero condividerne il tipo di resa, anche se con una certa maggior pulizia in alcune zone di frequenza.

Inoltre c'è anche da considerare la maggior adattabilità delle Dunu.

Con le DN-2000 sono rimasto piacevolmente stupito di quanto vari il suono variando gli inserti utilizzati, ma anche facendo ricorso agli anelli distanziatori forniti in dotazione: avanzando gli inserti leggero che si ottiene é un po' quello che nelle Yamaha é stato ottenuto allungando la camera di risonanza ed adottando inserti "tubolari".

Non posso dire per le DN-1000, ma le DN-2000 non risentono affatto di problemi di microfonia del cavo, mentre le T-Peos é meglio indossarle over-the-ear perché un po' di microfonia risulta presente.

Come indossabilitá sono ottime entrambe, anche se le Dunu, indossate cable-down, risultano comodissime e inamovibili indossandole con le "alette" fornite in dotazione (se non sbaglio le alette sono fornite anche con le DN-1000).

In ultimo la dotazione delle Dunu é sicuramente più ricca di quella delle T-Peos.

P.S.: altra IEM che sarei curioso di provare é la Pioneer DJE1500 di cui si sta parlando ultimamente nel Discovery Thread...
Old 11-08-2014, 08:12   #13158
The Icee
Member

Iscritto dal: Aug 2014
Quote:
A quell'indirizzo la tua mail non arriverà mai! Non a caso si chiama "[email protected]"!

Ti conviene entrate nel tuo account e verificare lo stato del tuo ordine, per poi eventualmente contattarli da lì.

Miriddin Lumia 1520
Grazie miriddin..in effetti mi sembrava strano ma era proprio così che c'era scritto: "email us at [email protected]" e questo dopo essere entrato e aver verificato lo stato dell'ordine

Quote:
Hai provato ad inserire il numero di tracking che ti è pervenuto via mail alla conferma di spedizione in fedex ......

https://www.fedex.com/fedextrack/htm...&cntry_code=it
Grazie m@iko, ho fatto così e ho risolto ho potuto vedere che il "pacco" si trova a Lonate Pozzolo e doverebbe arrivare domani. comunque mi sono accorto di avere scritto nel thread sbagliato...quindi continuo nell'altro quello dell'ibasso perchè ho ancora delle cosucce da chiedere
The Icee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2014, 09:00   #13159
m@iko
Senior Member

L'Avatar di m@iko

Quote:
Ciao m@ico...
ma dove le trovi queste meravigliose foto??
rendono perfettamente l'idea nell'immediato di cosa intendi..
Intendo, hai un database pronto con le foto associate ad ipotetiche risposte o le cerchi ogni volta in base alla risposta??
belle...
Grazie Lupin....m@iko con la k
Malgrado la veneranda età son come un bambino
Mi piacciono i libri con le figure.e di conseguenza
Mi dispiace se alcune volte possano urtare la sensibilità di alcuni
Miriddin ormai c'ha fatto il.....

Quote:
Originariamente inviato da The Icee Guarda i messaggi

Grazie m@iko, ho fatto così e ho risolto ho potuto vedere che il "pacco" si trova a Lonate Pozzolo e doverebbe arrivare domani. comunque mi sono accorto di avere scritto nel thread sbagliato...quindi continuo nell'altro quello dell'ibasso perchè ho ancora delle cosucce da chiedere

(Lucio Anneo Seneca)
Old 11-08-2014, 10:01   #13160
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Miriddin ormai c'ha fatto il...

Si, diciamo che M@iko é alquanto pittoresco nelle risposte! 😎

... Se non fosse che da mobile, con la connessione schifosa che ho qui, ci metto un'ora per capire che cosa sta dicendo! ☹
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...