|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Perché credo che i tempi di consegna di Lend siano quelli! Comunque, adesso che ci siano sufficientemente fatti del male (pecuniaramente!), ne approfitti per segnalare qualche auricolare più abbordabile: - Philips SHE3900 a 15 euro - Philips TX2 a 50 euro - Philips TX1 a 33 euro P.S.: per chi cercava auricolari per un Blackberry, potrebbe vedere se vanno bene le TX1 che dovrebbero essere con comandi a tasto unico come quello della serie S...
![]() |
![]() |
#13142 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
Quote:
Ci hanno messo 4-5 giorni con dhl. Pagherai un 30 di € di dogana.
IEM: Monoprice 9927, Sony MH1-C, Lg Quadbeat 2, Apple Earpods, Brainwavz Delta, Brainwavz R3, Xiaomi Pistons V2.1, T-PEOS Altone200, Brainwavz S0. Headphones: AKG 619 DJ, Sennheiser Amperior, JVC HA-S 400. DAP: Sansa clip+, iBasso DX50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13143 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]()
Portable: iPhone5-White-32GB+T-Peos Altone200+SoundMagic PL50+Phonak PFE112 (ex: Samsung K3, iPhone 3G iPhone 4, Creative EP630, Shure SE420, UE Triple.fi TF10, Earsonic SM3) Home: iMac 27 Dual-Core+Dac Fiio D3+Muse Ex2 TA2024+Klipsch RF42 MKII (ex: Creative Gigaworks T40 Series II+casse Empire PS2050) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13144 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Un mesetto? ? O_o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13145 |
Senior Member
|
Penon ci mette circa una settimana per arrivare in Italia, a cui si aggiungono altri 15 giorni per le operazioni doganali e di consegna. Lend, a quel che dicono. é un po' più lento...
![]() |
#13146 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Az City
|
Uffa, ma che tortura per sentire un pò di musica come si deve!! A saperlo prima non compravo niente e mi tenevo il sansa clip :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13147 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ciao a tutti
il 5/08 ho ordinato su mp4 un iBasso dx50...quando provo a tracciare l'ordine mi dice: "Tracking information is currently not available. Please contact us for more information or email us at [email protected]" così provo a farmi dire qualcosa scrivendo all'indirizzo ma mi dice che non si è consegnata la mail. Quindi volevo chiedervi se vi era mai capitato. se si cos'avete fatto? please ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13148 |
Senior Member
|
A quell'indirizzo la tua mail non arriverà mai! Non a caso si chiama "[email protected]"!
Ti conviene entrate nel tuo account e verificare lo stato del tuo ordine, per poi eventualmente contattarli da lì. Miriddin Lumia 1520
![]() |
#13149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
https://www.fedex.com/fedextrack/htm...&cntry_code=it
![]() |
![]() |
#13150 | |
Senior Member
|
Quote:
ma dai...... dolce attesa...... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Sulla compaibilità non so perché sono entrambi compatibili con Android, ma non so con un BB che comportamento avrebbero.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13152 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
io avevo letto qualcosa a inizio Luglio su head-fi.. è un brand polacco e da come si presenta sembra lavorino bene... bisorrebbe provarle.. chi è il primo che rischia?? ![]() Qui la review: http://www.head-fi.org/t/663051/new-...essions-thread ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13153 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Porcaccia miseria ...... ![]() ![]() ![]() Lato positivo..che avremo una bella disanima "Miriddiniana" con le T-Peos Altone 200 e le le Dunu DN-2000 ![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto è lunga, ma come è recitata. (Lucio Anneo Seneca) Ultima modifica di m@iko : 10-08-2014 alle 23:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13154 | |
Bannato
|
Quote:
scusa dato che dopo le ferie (se ho ancora cash) dovró prendere questa "benedetta decisione" sul comprare, come prova per vedere quali siano le reali differenze dalle iem che possiedo, delle iem davvero serie, avrei bisogno di qualche dritta reale. In sintesi, sapendo che le userei con ibasso dx50, sapendo che amo una riproduzione v-shaped, sapendo le iem che ho, quali mi consigli tra queste tre? Altone 200 Fidue A83 Dn-1000 (ho scritto dn1000 proprio perchè da quanto ho capito le dn2000 sono lievemente più N-shaped) Attendo un tuo feedback quando hai tempo please. Anche i commenti di tutti sono super iper ultra ben accolti.. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13155 |
Bannato
|
Ciao m@ico...
ma dove le trovi queste meravigliose foto?? rendono perfettamente l'idea nell'immediato di cosa intendi.. ![]() Intendo, hai un database pronto con le foto associate ad ipotetiche risposte o le cerchi ogni volta in base alla risposta?? belle... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13157 |
Senior Member
|
Direi che già un buon punto di partenza sarebbe il thread di confronto postato da M@iko! Tralasciando le Fidue che per il momento non conosco e che risultano le meno V-Shaped tra quelle confrontate, con medi più avanzati anche se meno precisi di quelli di T-Peos e Dunu, direi che sia le T-Peos Altone 200 che le Dunu DN-1000 possano rappresentate un'ottima scelta! Entrambe offrono, anche se con un buon equilibrio generale, bassi e alti più evidenti, in particolare nelle T-Peos. Le Dunu DN-1000 dovrebbero condividerne il tipo di resa, anche se con una certa maggior pulizia in alcune zone di frequenza. Inoltre c'è anche da considerare la maggior adattabilità delle Dunu. Con le DN-2000 sono rimasto piacevolmente stupito di quanto vari il suono variando gli inserti utilizzati, ma anche facendo ricorso agli anelli distanziatori forniti in dotazione: avanzando gli inserti leggero che si ottiene é un po' quello che nelle Yamaha é stato ottenuto allungando la camera di risonanza ed adottando inserti "tubolari". Non posso dire per le DN-1000, ma le DN-2000 non risentono affatto di problemi di microfonia del cavo, mentre le T-Peos é meglio indossarle over-the-ear perché un po' di microfonia risulta presente. Come indossabilitá sono ottime entrambe, anche se le Dunu, indossate cable-down, risultano comodissime e inamovibili indossandole con le "alette" fornite in dotazione (se non sbaglio le alette sono fornite anche con le DN-1000). In ultimo la dotazione delle Dunu é sicuramente più ricca di quella delle T-Peos. P.S.: altra IEM che sarei curioso di provare é la Pioneer DJE1500 di cui si sta parlando ultimamente nel Discovery Thread...
![]() |
#13158 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13159 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Malgrado la veneranda età son come un bambino ![]() Mi piacciono i libri con le figure.e di conseguenza ![]() Mi dispiace se alcune volte possano urtare la sensibilità di alcuni ![]() Miriddin ormai c'ha fatto il..... ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13160 |
Senior Member
|
Si, diciamo che M@iko é alquanto pittoresco nelle risposte! 😎 ... Se non fosse che da mobile, con la connessione schifosa che ho qui, ci metto un'ora per capire che cosa sta dicendo! ☹
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.