Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2013, 19:30   #10261
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Fa piacere che abbiate rivalutato il marchio, la gamma alta delle inear Monster è ottima, forse costosa, ma l'allestimento non è da tutti.
Quelle che mi sono piaciute di più sono trombette di Miles Davis.
Già.. Cmq aspetto il tuo confronto tra Gratitude, fzx200 e fx700...eheh
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:01   #10262
Jackhomo
Bannato

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Le troverai su ebay ma le spediscono solo da hong kong. Il prezzo giusto è circa 130-140 euro ma se hai pazienza potresti trovarle per 120. Io le avevo viste a 114 euro una volta.
L'importante è prendere il modello MKII perché hanno introdotto migliorie al cavo rispetto alla prima versione.

Alternativamente le puoi trovare su amazon uk o de (inglese o tedesco) ma generalmente avevano la prima versione e ad un prezzo maggiore.

Saluti
Non mi piace spendere oltre 100€ e comprare da Hong Kong.....tra l' altro le caratteriste delle vsonic mi stuzzicano parecchio, in alternativa ho notato
queste akg, cosa ne pensate? altrimenti della vsonik ho trovato le GR7-bass edition....che dici?

Ultima modifica di Jackhomo : 25-11-2013 alle 20:19.
Jackhomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:16   #10263
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Ragazzi preso tristemente atto che le Gratitude a quel prezzo non le trovo manco a morire cosa c'è di interessante stando sotto i 70? Possibilmente reperibili in UE visto che ogni santa volta che ho preso qualcosa a Hong Kong mi è stata fermata in dogana e ci ho messo almeno un mese a sistemare la questione
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:27   #10264
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Jackhomo Guarda i messaggi
Non mi piace spendere oltre 100€ e comprare da Hong Kong.....tra l' altro le caratteriste delle vsonic mi stuzzicano parecchio, in alternativa ho notato
queste akg, cosa ne pensate? altrimenti della vsonik ho trovato le GR7-bass edition....che dici?
Be' le bass edition sono simili alle MKII normali ma con maggiore enfasi sui bassi. Tuttavia non mi sono mai fermato a leggere review su di loro. Ricordo di aver letto una volta una comparativa tra le MKII liscie e le bass edition. Una differenza risiede nel colore differente del cavo.

Hai cercato sui vari Amazon?

Come alternativa puoi cercare su ebay annunci delle ie80, delle X10i o roba simile. Dovresti trovare qualcosa su quella fascia di prezzo ma si tratta di articoli usati..
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 20:35   #10265
Jackhomo
Bannato

Quote:
Be' le bass edition sono simili alle MKII normali ma con maggiore enfasi sui bassi. Tuttavia non mi sono mai fermato a leggere review su di loro. Ricordo di aver letto una volta una comparativa tra le MKII liscie e le bass edition. Una differenza risiede nel colore differente del cavo.

Hai cercato sui vari Amazon?

Come alternativa puoi cercare su ebay annunci delle ie80, delle X10i o roba simile. Dovresti trovare qualcosa su quella fascia di prezzo ma si tratta di articoli usati..
Ho cercato, arriva tutto da Honk Kong con tempi lunghissimi..... le AKG me le sconsigli?? la vsonic per quali marche produce?

sul sito vsonic non ci sono tutte le cuffie dettagliate, c'è qualche sito alternativo?

Ultima modifica di Jackhomo : 25-11-2013 alle 20:39.
Old 25-11-2013, 20:45   #10266
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Ho cercato, arriva tutto da Honk Kong con tempi lunghissimi..... le AKG me le sconsigli?? la vsonic per quali marche produce?

sul sito vsonic non ci sono tutte le cuffie dettagliate, c'è qualche sito alternativo?
Quelle akg non le ho mai sentite ne tanto meno ho mai letto niente su di esse. Francamente non le prenderei, soprattutto a 99 dollari. Le VSONIC sono prodotte in cina da una marca poco conosciuta ma sono eccellenti a detta di molti audiofili in giro per il mondo. Il prezzo da pagare è anche quello; attendere per averle.
Piuttosto di prendere il primo paio da 100 euro che ti capita a tiro ti consiglio di aspettare, o di trovare qualcos'altro, o che ti arrivino le V-sonic.
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
Old 25-11-2013, 20:53   #10267
Jackhomo
Bannato

Quote:
Quelle akg non le ho mai sentite ne tanto meno ho mai letto niente su di esse. Francamente non le prenderei, soprattutto a 99 dollari. Le VSONIC sono prodotte in cina da una marca poco conosciuta ma sono eccellenti a detta di molti audiofili in giro per il mondo. Il prezzo da pagare è anche quello; attendere per averle.
Piuttosto di prendere il primo paio da 100 euro che ti capita a tiro ti consiglio di aspettare, o di trovare qualcos'altro, o che ti arrivino le V-sonic.
Come ti ho già detto le Vsonic mi stuzzicano parecchio, potrei avere subito la versione bass edition......ma sono indeciso per il fatto che di solito ascolto musica Rock.....che dici?
Old 25-11-2013, 20:58   #10268
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Ho cercato, arriva tutto da Honk Kong con tempi lunghissimi.....
E' vero che vengono 130 euro, ma entrambi i modelli di V-Sonic GR07, MK II o Bass Edition, arrivano in due giorni con spedizione FedEx gratuita...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:00   #10269
Jackhomo
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' vero che vengono 130 euro, ma entrambi i modelli di V-Sonic GR07, MK II o Bass Edition, arrivano in due giorni con spedizione FedEx gratuita...
Non solo i tempi....anche la garanzia, magari trovarle su amazon. Dove ci sono le Bass Edition, dici che vanno ugualmente bene?
Old 25-11-2013, 21:18   #10270
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Non solo i tempi....anche la garanzia, magari trovarle su amazon. Dove ci sono le Bass Edition, dici che vanno ugualmente bene?
Io ti consiglio di appostarti nel mercatino di Headfi, trovi sempre affari da qualche venditore europeo.. Io le Gratitude le ho prese così a 50 euro praticamente nuove.. E anche quasi tutte le altre mie cuffie a prezzi molto minori... 70 le re262, 10 le fx40 ecc ecc..
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 25-11-2013, 21:20   #10271
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Io ho le MK II che dovrebbero essere più neutre, ma quantità di bassi a parte l' impostazione dovrebbe essere abbastanza simile; poi si trova anche sull'amazzone italiana.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:22   #10272
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Quote:
Ma penso di si, se mastichi un po' d'inglese vai su headfi e prova a chiedere, oppure spulciati il thread ufficiale in cerca di qualche hints. Secondo me vanno comunque bene ma non avendole mai provate..

Di sicuro se dovessi spendere io 100 euro prenderei quelle
Old 25-11-2013, 21:24   #10273
Jackhomo
Bannato

Trovate da un negozio di Singapore a circa €100.....se non erro c'è il rischio che all' arrivo in Italia bisogna pagare sia l' IVA che le varie tasse?!
Old 25-11-2013, 21:46   #10274
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Già.. Cmq aspetto il tuo confronto tra Gratitude, fzx200 e fx700...eheh
La gratitude non la conosco, conosco le varie Miles Davis e Turbine, fxz200 e fx700 in arrivo, io ho la fxz100.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2013, 21:50   #10275
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
Trovate da un negozio di Singapore a circa €100.....se non erro c'è il rischio che all' arrivo in Italia bisogna pagare sia l' IVA che le varie tasse?!

Ma prendile da mp4 e stai tranquillo.
La differenza tra le mkII e le MkII BE è minima, puoi andare tranquillo con tutte e due, c'è solo una leggera enfani nei bassi, ma sicuro non è una cuffia da bass head, l'impostazione è la medesima.
Old 25-11-2013, 22:32   #10276
Jackhomo
Bannato

Quote:
Ma prendile da mp4 e stai tranquillo.
La differenza tra le mkII e le MkII BE è minima, puoi andare tranquillo con tutte e due, c'è solo una leggera enfani nei bassi, ma sicuro non è una cuffia da bass head, l'impostazione è la medesima.
su mp4 non sono disponibili
Old 25-11-2013, 23:00   #10277
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Ragazzi, una tragedia.. Le Hifiman re262 stanno morendo.. L'auricolare sinistro si sente a intermittenza solo se lo smuovo vicino l'orecchio... Ditemi che si possono riparare danni simili, magari saldando qualcosa, non so.. Come farò senza?
Old 26-11-2013, 06:05   #10278
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Quote:
su mp4 non sono disponibili
Le BE da amazon?
Old 26-11-2013, 07:21   #10279
Jackhomo
Bannato

Quote:
Le BE da amazon?
Prese da uno store online di Singapore che le vende a 130$, meno di 100€ con spedizione internazionale inclusa, pagamento paypal. Le hanno già spedite. Incrocio le dita
Sull' amazzonia italiana la vendita non era direttamente amazzone, ma da uno store spagnolo a circa 150€ complessivi..
Old 26-11-2013, 08:45   #10280
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ragazzi, una tragedia.. Le Hifiman re262 stanno morendo.. L'auricolare sinistro si sente a intermittenza solo se lo smuovo vicino l'orecchio... Ditemi che si possono riparare danni simili, magari saldando qualcosa, non so.. Come farò senza?
Potrebbe essersi interotto il cavo in prossimità dell'auricolare. In tal caso, ricablarle risolverebbe il problema. Se invece il difetto è nel driver, temo non ci sia nulla da fare!
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...