|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6161 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
Quote:
Probabilmente mi ordinerò qualcos'altro più in la... per ora mi accontento, del resto per meno di 20€ cosa pretendevo??? ![]() Grazie a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6163 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Torino
|
Quote:
Le M4 IMHO sono troppo a V come suono. Devi tirar fuori i medi, ed è più difficile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6165 |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Venezia
|
Ciao a tutti!
Ho bisogno di prendere degli auricolari in ear, perché quelli del lettore sono andati... Uso un Sony walkman serie X e mi trovavo bene con gli in ear inclusi per l'interazione fantastica hardware/software relativa all'isolamento acustico (ottimo anche in treno e con volumi bassi di ascolto). Ergo starei cercando auricolari (in ordine di importanza): 1. molto isolanti anche a volumi bassi 2. per musica rock e ska-jazz 3. sui 100€ max (se si può risparmiare meglio ma non necessario) Non ho letto una sola recensione positiva dei beats, e le Bose IE1 ho letto qua che facevano schifo. What about le Bose MIE2, invece? (In fascia più bassa ho sentito parlar bene delle Klipsch S4) Forse ho le idee poco chiare in merito, perciò mi fido di voi!
![]() |
#6166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Concordo con la sua definizione delle M2, che tra l'altro sono le cuffie che sto usando al momento. Buoni bassi e ottimi medi secondo me: hanno tirato in prio piano le voci come non credevo la prima volta ch le ho utilizzate (venivo da cuffiette molto più scarse e bassose come le Philips SHE3860). Delle Brainwavz in generale poi c'è di comodo che offrono sempre un buon numero di inserti ed una comoda custiodia per il trasporto.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6167 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
Quote:
Altra nota stonata... l'isolamento è davvero minimo, normalmente in treno potevo tenere il volume basso ma con queste non si riesce... a meno di non voler sentire anche le chiacchiere del vicino come sottofondo! Insomma... delusione! La mia paura ora è di beccare un altro "pacco" acquistando qualcosa di fascia superiore (sono tentato dalle JVC FX40)... del resto anche delle Philips avevo letto ottime recensioni! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6168 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Arrivate stamani! Alla faccia della lentezza delle poste Italiane
![]() Xears Xe200Pro Cappena messe sul lettore Mp3 Sony: prima nota delente, i bassi non ci sono..o meglio, ci sono ma sono pochissimi. Non so dove gli altri li abbiano sentiti, ma nelle mie la risposta è piattissima. Forse bisogna cambiare i gommini ma non ci riesco, mi scivolano le dita: devo comprimere in mezzo e sfilarli giusto? beh, sembra un'impresa ![]() EDIT: Cambiati i gommini, li ho provati quasi tutti, tranne quelli più lunghi con le alette; per adesso solo quelli più piccoli restituiscono un minimo di bassi con l'equalizzatore disattivato, ma nulla di anche lontanamente paragonabile ai commenti letti in rete. I bassi sono un pò secchi e duri, al confronto le cuffie in dotazione con l'LG e900 sembfano di ben altro livello. Al prezzo ai cui le vendono sono un furto. faccio un pò di rodaggio e poi esprimerò una mia valutazione definitiva. ![]() Ultima modifica di NetmanXP : 26-10-2012 alle 10:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6169 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Piccolo OT, se vuoi rispondi in MP: come hai moddato le KSC75?
![]() |
#6170 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Castelfranco V.to
|
Qualcuno sa se esistono auricolari avvolgibili con microfono per cellulare? con il classico jack da 3.5 mm
grazie per le eventuali risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6171 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Acquisto Brainwavz R1
Domanda a chi ha comprato le Brainwavz R1 da mp4nation :
Al prezzo (oggi è 34,37 €) vanno aggiunte spese di spedizione e/o tasse doganali (userò Paypal) ? Grazie ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6172 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Acquisto Brainwavz R1
Dimenticavo...
Secondo voi sono consigliabili per un Sansa Clip+ ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6173 | |
Senior Member
|
Quote:
Da altre risposte sul forum è un po' a fortuna, ma in ogni caso dovresti pagare dopo la dogana. Secondo me è un'eventualità remota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6174 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Shanghai - Roma - Londra
|
a me sono arrivate oggi le R1. prima ho avuto le soundmagic pl30 e pl50.
delle tre, preferisco di gran lunga le pl30. suono piu pulito e medi in risalto. trovo i bassi delle R1 piuttosto sporchi e per il resto niente di eccezionale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6175 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6176 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ragazzi oltre alle klipsc s4 e alle JVC fx40, avete altre cuffie da consigliarmi?
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 28-10-2012 alle 19:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6177 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Per il mio budget in offerta su amazon ci sono:
Philips SHE 6000 Cuffie intra-auricolari con suono Virtual Surround (104 dB, 50 mWatt), colore: Nero di Philips 15 euro Sony MDREX50LPB Cuffie auricolari, colore: Nero 15 euro Philips SHQ 1000 Auricolare 13 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#6178 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Dove trovo un cavo-prolunga per auricolari/cuffie?
E soprattutto, ci sarebbe qualche problema di impedenze o ''degrado'' del suono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6179 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
salve a tutti
vi scrivo di nuovo per avere consigli su un paio di auricolari da acquistare. Mia madre vuole cambiare quelli in dotazione del cellulare (un galaxy next mi pare) perché dice che le stanno scomodi e le cadono. Tempo fa le avevo fatto provare le mie UE 700, e ne era rimasta estasiata. Quello di cui ha bisogno lei sono degli auricolari per ascoltare la musica col cellulare che abbiano anche il microfono, budget massimo 40€. Ho provato a guardare sui siti delle marche più blasonate ma si sfora ampiamente il budget. Qualcuno ha qualche idea? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6180 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Le RE272 con il loro nuovo amichetto, iBasso T5 (utilizza una tecnologia di tipo balanced grounding), il velcro l'ho messo per "fissare" il clip+:
![]() Impressioni veloci: Rispetto a come suonano "lisce" con il clip+, a mio modo di vedere l'headstage aumenta di parecchio e il suono diventa più pieno pur rimanendo dettagliatissimo (anzi il livello del dettaglio aumenta ancora). Nota dolente la qualità costruttiva del mostriciattolo. La scocca del T5 si sta rovinando e, visto il costo, non dovrebbe succedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.