Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2012, 16:06   #5541
CrazySilver
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Come considerate le monster turbine su amazon.com?
CrazySilver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 19:10   #5542
pablomoreno
Member

L'Avatar di pablomoreno

Iscritto dal: Aug 2008
Avrei bisogno di aiuto per capire come poter restituire e far sostituire un prodotto acquistato su amazon.uk:
ho acquistato su consiglio avuto qui in offerta delle brainwavz m4 arrivate oggi, ma mi sono accorto che l'auricolare destro ( in particolare la parte metallica bucherellata da dove esce il suono è in parte staccata) è danneggiato pertanto volevo chiedere la sostituzione magari con le m5 (visto che hanno attualmente lo stesso prezzo), solo non conosco la procedura da seguire.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare?
pablomoreno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 19:22   #5543
magisterarus
Senior Member

L'Avatar di magisterarus

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pablomoreno Guarda i messaggi
Avrei bisogno di aiuto per capire come poter restituire e far sostituire un prodotto acquistato su amazon.uk:
ho acquistato su consiglio avuto qui in offerta delle brainwavz m4 arrivate oggi, ma mi sono accorto che l'auricolare destro ( in particolare la parte metallica bucherellata da dove esce il suono è in parte staccata) è danneggiato pertanto volevo chiedere la sostituzione magari con le m5 (visto che hanno attualmente lo stesso prezzo), solo non conosco la procedura da seguire.
Qualcuno potrebbe spiegarmi cosa fare?
Mi è capitato di dover restituire un prodotto solo con la filiale italiana, ma immagino che non cambi nulla.

La procedura è illustrata qui:

http://www.amazon.co.uk/gp/css/retur...tml/ref=hy_f_4

Per le FAQ:

http://www.amazon.co.uk/gp/help/cust...nodeId=502480#

P.S. Siamo leggermente OT...
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 18:04   #5544
morpheus85
Senior Member

L'Avatar di morpheus85

Iscritto dal: Apr 2004
È normale non notare grosse differenze tra una paio di KM-92 e un paio di Philips SHE3570 ?
Mi aspettavo molto di più da cuffie che si vendono anche a 20 euro..
Aggiungo anche che (prima che si rompesse qualche filo interno) ho usato per diverso tempo le nokia wh205 (6 euro spedite..) ed erano di sicuro le migliori tra i tre esemplari, tanto che quando le ho provate mi sono stupito subito della resa sonora.

Ultima modifica di morpheus85 : 12-09-2012 alle 18:21.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:01   #5545
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
È normale non notare grosse differenze tra una paio di KM-92 e un paio di Philips SHE3570 ?
Aggiungo anche che (prima che si rompesse qualche filo interno) ho usato per diverso tempo le nokia wh205 (6 euro spedite..) ed erano di sicuro le migliori tra i tre esemplari, tanto che quando le ho provate mi sono stupito subito della resa sonora.
si, è abbastanza normale.. saranno molto simili come "qualità"...
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 21:03   #5546
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Ecco, sono arrivate le Hifiman re0 e re2.. ho solo ascoltato un'oretta le re0 in palestra, ma nn voglio ancora dare giudizi, sono ancora troppo stupefatto.. CREDO DI ESSERMI INNAMORATO A PRIMO ASCOLTO!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
Old 12-09-2012, 21:15   #5547
VIKKO VIKKO
Senior Member

L'Avatar di VIKKO VIKKO

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mola di Bari (BA)
Ragazzi sotto i 50€ cosa consigliate? Klipsch s4? le Brainwavz M4? Ditemi voi
VIKKO VIKKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 22:37   #5548
Trial90
Junior Member

L'Avatar di Trial90

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da VIKKO VIKKO Guarda i messaggi
Ragazzi sotto i 50€ cosa consigliate? Klipsch s4? le Brainwavz M4? Ditemi voi
Posso dirti la mia da non intenditore. Sotto i 50 c'è già una gamma vastissima di scelte più o meno soddisfacenti, io sono giorni che ci perdo la testa sul web col risultato che non ho ancora preso una decisione definitiva. Se stringi un po' il cerchio pensando alla tua musica, al tuo utilizzo, sei già sulla buona strada.
Non posseggo i modelli da te citati ma penso che con le m4, specie se puoi prenderle risparmiando qualcosa con le offerte in internet, vai sul sicuro.
Trial90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:35   #5549
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
Sì normale. Le philips costano solo 12 euro alla fine e hanno la custodietta a uovo, non valgono certo chissà quanto ma costruttivamente sono molto migliori delle Kanen e durano di certo di più.

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ecco, sono arrivate le Hifiman re0 e re2.. ho solo ascoltato un'oretta le re0 in palestra, ma nn voglio ancora dare giudizi, sono ancora troppo stupefatto.. CREDO DI ESSERMI INNAMORATO A PRIMO ASCOLTO!
Io ci misi un po' per digerirle, ma ai tempi ero pazza per le armature bilanciate.

Comunque, se ti piace la RE0 potrebbe venirti un infarto con la 252. Per tua fortuna non si trovano più e alla maggior parte delle persone non entrano nelle orecchie, per questo si leggono pareri contrastanti. Sono state create appositamente per me, dumbo-style!
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2012, 23:43   #5550
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Sì normale. Le philips costano solo 12 euro alla fine e hanno la custodietta a uovo, non valgono certo chissà quanto ma costruttivamente sono molto migliori delle Kanen e durano di certo di più.

Io ci misi un po' per digerirle, ma ai tempi ero pazza per le armature bilanciate.

Comunque, se ti piace la RE0 potrebbe venirti un infarto con la 252. Per tua fortuna non si trovano più e alla maggior parte delle persone non entrano nelle orecchie, per questo si leggono pareri contrastanti. Sono state create appositamente per me, dumbo-style!
sto ascoltando adesso le re2.. beh.. ragazzi, che affare ho fatto? 10 euro cosa? radiopaq chi? brainwaz cosa? xears???? STRACCIATE. Semplicemente un pianeta superiore, cioè quello delle cuffie che costano 100 ma magari ne valgono 150 o più..
Old 13-09-2012, 00:03   #5551
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
sto ascoltando adesso le re2.. beh.. ragazzi, che affare ho fatto? 10 euro cosa? radiopaq chi? brainwaz cosa? xears???? STRACCIATE. Semplicemente un pianeta superiore, cioè quello delle cuffie che costano 100 ma magari ne valgono 150 o più..
Eh però la RE2 all'uscita non costava 10 euro ma 99 dollari.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 13-09-2012, 00:35   #5552
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Eh però la RE2 all'uscita non costava 10 euro ma 99 dollari.
appunto.. affarone! forse le re0 sn superiori, grazie agli alti.. ma la vittoria nn è così netta!
ah, le due cuffiette mi sn arrivate in due bustine trasparenti, con una sola coppia di inserti biflangiati a testa, per fortuna mi calza a pennello.. più refurbished di così!! però, data la qualità, nn mi lamento
Old 13-09-2012, 00:56   #5553
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da antilope83 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, mi sono letto un po' di pagine di consigli ma non sono arrivato a molto, purtroppo, anche perché non sono un esperto in materia. Comunque vado al sodo: vorrei un paio di cuffie in ear, sarei disposto a spendere dai 50 ai 70€ circa, (poi insomma, se ci sono offerte di prodotti di questo prezzo a meno non mi dispiace, anzi!!! )
Un bel po' di tempo fa comprai le cx500 e non mi dispiacquero anche se non mi hanno fatto impazzire, molto buono invece il reparto accessori, infatti ho trovato dei gommini perfetti per il mio orecchio a livello di adattamento e insonorizzazione (proprio per questo domando: posso riutilizzare i gommini su altre cuffie? le cuffie hanno tutte diametro diverso?)
Quindi, che cuffie consigliate? le uso fondamentalmente sul mio datato ipod 4g. I generi sono abbastanza vari, veramente dal rock alla chill out alla bossa nova alle colonne sonore. Come preferenze vorrei un suono pulito e caldo come presenza di bassi ma non esagerata, insomma belli corposi ma senza coprire il resto.
Grazie mille!!!
Ragazzi scusate se mi autoquoto..ma risposte al mio quesito? poco prima parlavate delle hifiman re2 o delle re0, però ho letto anche che sono veramente fragili e c'è pericolo di rottura..cosa mi dite al riguardo? comunque ripeto, anche spendere qualcosina in più va bene, se ne vale.
thanx!
antilope83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2012, 01:18   #5554
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Ragazzi scusate se mi autoquoto..ma risposte al mio quesito? poco prima parlavate delle hifiman re2 o delle re0, però ho letto anche che sono veramente fragili e c'è pericolo di rottura..cosa mi dite al riguardo? comunque ripeto, anche spendere qualcosina in più va bene, se ne vale.
thanx!
le re2 ormai nn si trovano, e le re0 nn hanno il suono "caldo" che cerchi tu! Magari cerca o qualche Phonak, Shure 215.. e vediamo gli altri che ti consigliano.. io andrei di phonak coi filtri neri o verdi per un suono caldo..
poi ci sarebbero le yamaha eph100 ma si va sui 100 euro!
Old 13-09-2012, 01:22   #5555
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
appunto.. affarone! forse le re0 sn superiori, grazie agli alti.. ma la vittoria nn è così netta!
ah, le due cuffiette mi sn arrivate in due bustine trasparenti, con una sola coppia di inserti biflangiati a testa, per fortuna mi calza a pennello.. più refurbished di così!! però, data la qualità, nn mi lamento
Cavo di corda o di gomma?

Quote:
thanx!
Eh no, le vecchie head direct sono veramente delicate rispetto alle cuffiette odierne, bisogna badarci parecchio insomma. E poi, come dice jojomax, hanno un flavour poco facile da digerire
Old 13-09-2012, 01:30   #5556
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

no, 100€ direi troppo..
scusami ma non ho capito la storia dei filtri. Comunque della phonak cosa consigli? e i prezzi su che stiamo?
Old 13-09-2012, 01:36   #5557
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
Cavo di corda o di gomma?

Eh no, le vecchie head direct sono veramente delicate rispetto alle cuffiette odierne, bisogna badarci parecchio insomma. E poi, come dice jojomax, hanno un flavour poco facile da digerire
cavo di gomma, e quello delle re0 è bello spesso.. le re2 sembrano ancora più delicate e hanno il cavo più sottile.. ed entrambe hanno un effetto microfono abbastanza accentuato!
eh si.. che flavour! (cmq hanno più di un'affinità con le Phonak, che quindi presumo ti possano piacere!)
Old 13-09-2012, 01:42   #5558
jojomax
Senior Member

L'Avatar di jojomax

Quote:
no, 100€ direi troppo..
scusami ma non ho capito la storia dei filtri. Comunque della phonak cosa consigli? e i prezzi su che stiamo?
le 012 sn le più economiche, sn uguali alle mie 122 ma montano sl i filtrini verdi super bassosi, invece le mie hanno in dotazione filtri neri mediamente bassosi, e filtri grigi poco bassosi ma molto dettagliati, che sn quelli che uso io! le 012 le trovi mediamente sugli 80,ma se pazienti sui vari amazon magari le trovi a meno!
Old 13-09-2012, 01:52   #5559
antilope83
Member

L'Avatar di antilope83

eh ma stiamo sopra il limite..su a**zon.it si trovano a 88€, anche scendendo è un bel po'. Cioè sicuramente saranno delle cuffie eccellenti, però insomma, è pure un bel po' di grana!
qualcosa di più fattibile in alternativa?
Old 13-09-2012, 05:16   #5560
rera
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
Quote:
cavo di gomma, e quello delle re0 è bello spesso.. le re2 sembrano ancora più delicate e hanno il cavo più sottile
Le RE0 quindi dovrebbero essere dello stesso batch di quelle che mi hanno rubato in biblioteca, hai anche gli inserti bianchi biflangia modificati come quelli in dotazione alle RE262-272?
rera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...