Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2011, 22:03   #421
Gneppy
Member

Iscritto dal: Sep 2008
Salve a tutti,
non sono se sono un po' OT ma io stavo cercando un paio di cuffie in-ear che non costino una follia da poter abbinare ad un vecchio Creative Zen ma da poter utilizzare anche come auricolari su un HTC Desire HD.
Non vorrei spendere cifre folli ma semplicemente il giusto per avere una buona qualità audio sul lettore mp3 (prevalentemente musica metal) e una voce pulita unita ad un buon isolamento dai rumori esterni quando in uso sul telefono.
Qualche consiglio ad un profano?
Grazie.

P.S. Al momento ho delle AKG K14P un po'... datate
Gneppy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2011, 23:22   #422
[L3Le]
Member

L'Avatar di [L3Le]

Iscritto dal: Sep 2009
innanzi tutto grazie mille DeadMan87 per la risposta esauriente
Quote:
Originariamente inviato da DeadMan87 Guarda i messaggi
Ma queste cuffie le devi usare in palestra o in attività tipo anche bici eccetera?
Si, hai centrato il punto, le userei anche per andare a correre oltre che in palestra

Quote:
Inoltre io di cuffie in condizioni di attività fisica ne ho provate un po, e nello specifico le Jbl 410 che avevo, con rivestitura in pelle tipo le Monster, ricordo che mi facevano letteralmente squagliare l'orecchio dal caldo.

Un po' meglio con le Px-100 II che sono aperte (occhio che però che il tessuto spugnoso cattura molto sudore e secondo me a lungo andare puzza).
in effetti era un parametro che non avevo considerato: se effettivamente è così fastidioso, allora forse non è il caso, nonostante a me l'isolamento piaccia abbastanza. ad ogni modo le PX-100 le escludo a priori perchè innanzi tutto odio quel genere di cuffia aperta coi padiglioni mignon, secondo perchè per andare a correre mi sembrano scomodissime rispetto a un comodo paio di auricolari.

Quote:
In definitiva alla fine per prova dato che volevo testarle (convinto che le avrei restituite dopo un giorno) ho acquistato le Aurvana Air dall'Amazon crucco attorno al quale c'è sempre stato un certo scetticismo (all'uscita costavano 200 euro e non li valevano ma nemmeno per sbaglio, infatti ora costano quasi un quarto) e devo dire che mi sono piaciute parecchio e le ho tenute.

Sono leggere, resistenti, ben costruite e hanno una presa ben salda. Le trovo perfette allo scopo. Però non sono in ear (dal mio punto di vista meglio così) quindi isolamento meno di zero, e ovviamente non hanno un grande impatto sui bassi, anche se le ho trovate comunque generose per quanto riguarda la batteria. Una cosa che non mi aspettavo proprio è quanto suonino bene sulle voci femminili e con strumenti come il violino elettrico (Opheliac della Autumn con queste cuffie è un altro mondo). Tuttavia in quanto earbud possono essere sofisticate quanto vuoi ma saranno sempre meno performanti di qualsiasi altro tipo di cuffia di qualità (magari anche a metà del prezzo eh). Sono sicuramente e di gran lunga però le earbud migliori che ho avuto sotto mano (prima o poi mi piacerebbe confrontarle con delle Yuin).
tipico delle cuffie aperte quello di avere anche bassi meno profondi. è un po' come una cassa senza reflex; ad ogni modo, i bassi ci sono? se non sono troppo rimbombose non è un gran problema, basta che siano credibili. peccato per l'isolamento acustico.

Quote:
PS: tuttavia ho comunque l'incognita sudore, non mi paiono assolutamente impermeabili.
le hai definite robuste, tu da quanto le hai? ti sembra che resistano? se sono fatte apposta per lo post suppongo che la loro tenuta la abbiano, che ne pensi?

grazie mille di nuovo

Ultima modifica di [L3Le] : 20-07-2011 alle 23:28.
[L3Le] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 02:17   #423
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da [L3Le] Guarda i messaggi
tipico delle cuffie aperte quello di avere anche bassi meno profondi. è un po' come una cassa senza reflex; ad ogni modo, i bassi ci sono? se non sono troppo rimbombose non è un gran problema, basta che siano credibili. peccato per l'isolamento acustico.

le hai definite robuste, tu da quanto le hai? ti sembra che resistano?
in realtà da un mese abbondante, quindi poco. La resistenza è evidente dal corpo metallico (tranne ovviamente alcune finiture che devono essere in gomma altrimenti sarebbero scomode) e dal fatto che i ganci per le orecchie sono di una lega estremamente flessibile (titanio-nichel dice il produttore ma a me sembra un po una gimmick) cioè posso fletterli quanto voglio che tornano nella stessa identica posizione originaria. Non ho la possibilità di fare stress test particolari in quanto preferisco evitare di romperle (mi fido della resistenza ma fino a un certo punto) ma ti assicuro che i gancini se non ti metti a pestarli con degli stivali non si deformeranno facilmente.

Riguardo ai bassi ci sono, sono credibilissimi ma non sono certo estesi ne roboanti, in poche parole per me sono ok un po per tutto ma se ogni tanto ascolti elettronica o industrial metal/rock di stampo tamarro potrebbero lasciare perplessi. Anche se devo dire che con i Nine Inch Nails mi hanno convinto.

Quote:
Originariamente inviato da [L3Le] Guarda i messaggi
se sono fatte apposta per lo post suppongo che la loro tenuta la abbiano, che ne pensi?
Il problema si pone proprio su questa affermazione. Non sono concepite per lo sport, ma le ho prese perché mi sembrano adatte. Di solito le cuffie "per sport" sono gommate, in qualche modo rese impermeabili (spesso per finta) e tendono a suonare da schifo (vedi la serie Adidas della Sennheiser) perché puntano a gimmick come "energy sound", che si traduce puntualmente in "crap sound".

Queste Aurvana Air nella mente malata della Creative doveva rivolgersi a un utenza di estimatori, temo puntassero persino agli audiofili tendenti al hi-tech o con un occhio di riguardo per il design (parentesi: sono veramente bellissime), e il prezzo folle di lancio punta proprio in questa direzione. In poche parole, plagiandone un po il design, volevano rubare un po di utenza alla Bang & Olufsen (anche se le loro a mio modesto dire sono più bruttine). Obbiettivo clamorosamente fallito dato che son passate da 200 sacchi a 70, e con un po di fortuna le trovi anche a meno scandagliando.

Quindi non sono state concepite per lo sport a mio parere, nonostante la loro indubbia resistenza data anche dal cavo (spessore superiore a quella degli auricolari comuni, estremità jack sempre rivestito in metallo anziché gommato), sembrano più che altro concepite per chi certa un paio di auricolari fuori dal comune, leggerissimi, con una qualità dei materiali elevata, comodi da indossare e dalla presa salda (il principale e fastidioso difetto degli auricolari è che cadono e/o vanno letteralmente conficcati della cavità dell'orecchio per non farli scivolare, questi invece stanno proprio "appoggiati", non li avverti nemmeno se non fosse per l'archetto sul padiglione).

Per me queste possono farsi parecchie cadute e strapazzamenti senza scalfirsi, ma non ci metterei la mano sul fuoco per il sudore, e sto cercando di trovare dei pareri precisi in merito.

Certo la descrizione della Creative recita "[...]Sono inoltre resistenti alla corrosione derivante dal sudore e dallo sporco".

Il problema è che io ho imparato da tempo a diffidare delle descrizioni ufficiali, io continuo a scandagliare forum in cerca di pareri. Anche perché la mia attività fisica non è molto intensa (dovrei darmi un po da fare in realtà) quindi come teste non valgo granché.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 10:31   #424
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Originariamente inviato da Gneppy Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non sono se sono un po' OT ma io stavo cercando un paio di cuffie in-ear che non costino una follia da poter abbinare ad un vecchio Creative Zen ma da poter utilizzare anche come auricolari su un HTC Desire HD.
Non vorrei spendere cifre folli ma semplicemente il giusto per avere una buona qualità audio sul lettore mp3 (prevalentemente musica metal) e una voce pulita unita ad un buon isolamento dai rumori esterni quando in uso sul telefono.
Qualche consiglio ad un profano?
Grazie.

P.S. Al momento ho delle AKG K14P un po'... datate
Definisci "follia" cosi da poterci orientare (per alcuni spendere già 30 euro per un paio di auricolari è follia, per me lo è spenderne 200). Inoltre vuoi che siano anche dotate di microfono per usarle eventualmente in chiamata con il Desire?
Old 21-07-2011, 12:08   #425
Gneppy
Member

Quote:
Definisci "follia" cosi da poterci orientare (per alcuni spendere già 30 euro per un paio di auricolari è follia, per me lo è spenderne 200). Inoltre vuoi che siano anche dotate di microfono per usarle eventualmente in chiamata con il Desire?
Direi che intorno ai 30-40€ può andare bene visto che non sono un tipo che fa un uso smodato né del lettore MP3 né del cellulare.
Diciamo che tra un prodotto mediocre da 19€ ed uno buono da 40€ comunque opto decisamente per il secondo.
Sì mi ero dimenticato di specificare che visto il doppio uso sarebbe l'ideale poter avere anche il microfono
Intanto ti ringrazio.

Ultima modifica di Gneppy : 21-07-2011 alle 12:18.
Old 21-07-2011, 13:32   #426
[L3Le]
Member

L'Avatar di [L3Le]

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
i bassi ci sono, sono credibilissimi ma non sono certo estesi ne roboanti, in poche parole per me sono ok un po per tutto ma se ogni tanto ascolti elettronica o industrial metal/rock di stampo tamarro potrebbero lasciare perplessi. Anche se devo dire che con i Nine Inch Nails mi hanno convinto.
beccato! per quello dico che è un peccato, ma non è sto gran problema: alla fine ascolto talmente tanti generi diversi che finchè i bassi non sono carenti mi posso accontentare; ho già un paio di cuffie con i bassi (troppo) presenti per questo scopo, che di certo non sono l'ideale per correre, anche se per correre le tamarrate sono quasi d'obbligo
Quote:
sono veramente bellissime
vero, l'avevo pensato anche io
Quote:
io continuo a scandagliare forum in cerca di pareri.
se hai novità informami io se acquisterò lo farò comunque tra almeno una settimana al ritorno dal mare
[L3Le] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:29   #427
Gioro
Member

Iscritto dal: Jan 2011
ciao a tutti,
Volevo un parere io ho trovato le Brainwavz M3 a 62 spedite e le Soundmagic PL 50 a 51 spedite (ho ben visto che si trovano a meno, ma preferisco ordinare dall europa). Ora da quello che ho capito le M3 dovrebbero essere migliori, pero volevo sapere se la differenza di prezzo è giustificata. Ah ovviamente se qualcuno ha da darmi un consiglio su cuffiette migliori intorno ai 50 - 60 € è ben accettato
Gioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:33   #428
Zonda
Member

Iscritto dal: Dec 2008
in alternativa, consiglio le shure se215, che hanno il cavo rinforza in kevlar e che si può all'occorrenza sostituire e staccare.

Gli auricolari sono indistruttibili, ho le se535 e mi sono cadute in una pozzanghera ed ancora funzionano, senza contare il fatto che io ci faccio capoeira con questi auricolari, facendo passare il cavo sulla schiena in modo da non avere impedimenti davanti e deve dire che dopo diversi mesi di uso intensivo, gli auricolari funzionano ancora perfettamente ^^
PC: Win7 x64 // EVGA SR-2 // Intel Xeon X5650 (x2) // G.SKILL F3-16GBXM // VGA nvidia Quadro 4000 // Alimentatore silverstone 1200 w // ssd vertex 3 (X1) - HDD 1 Tb (x2) • Minolta Dynax 5/5D - Canon 30D - Minolta 85 1.4 - Sony 70-200 2.8 - SIGMA 28-70 2.8 - Manfrotto 190XB+322RC2 | Archos 5 250Gb/5 60Gb/5 Android 500Gb/405 30Gb - Tlogic FIAT 20Giga/TL 252 20Giga - iPod Touch 8Gb/64Gb - GRADO SR225 - SHURE SCL2/SCL4/SE535 - Sennheiser PXC300 - Goldring GX200 | Mac Book Pro 15'' | asus nx90jq
Zonda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 18:11   #429
attilio-75
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
ciao a tutti,
Volevo un parere io ho trovato le Brainwavz M3 a 62 spedite e le Soundmagic PL 50 a 51 spedite (ho ben visto che si trovano a meno, ma preferisco ordinare dall europa). Ora da quello che ho capito le M3 dovrebbero essere migliori, pero volevo sapere se la differenza di prezzo è giustificata. Ah ovviamente se qualcuno ha da darmi un consiglio su cuffiette migliori intorno ai 50 - 60 € è ben accettato
Posso sapere su quale sito? Grazie.
attilio-75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 21:48   #430
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
ciao a tutti,
Se proprio devi prendere le pl50 allora cerca di spendere il meno possibile, 40 euro è il loro prezzo dal sito più famoso che le vende quindi per me 51 sono troppi. Le m3 sono ben recensite, di certo non sbaglierai comprandole e inoltre ci sono diversi utenti molto soddisfatti qui sul forum.
Poi c'è da mettere in conto che ci sono ancora le Eterna a un buon prezzo.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 22:15   #431
Gioro
Member

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Se proprio devi prendere le pl50 allora cerca di spendere il meno possibile, 40 euro è il loro prezzo dal sito più famoso che le vende quindi per me 51 sono troppi. Le m3 sono ben recensite, di certo non sbaglierai comprandole e inoltre ci sono diversi utenti molto soddisfatti qui sul forum.
Poi c'è da mettere in conto che ci sono ancora le Eterna a un buon prezzo.
Si avevo già preso le PL 30 dalla nazione MP4 però siccome le PL 50 hanno un prezzo maggiore non vorrei che fossero fermate dalla dogana . Il problema non sarebbe pagare dato che le comprerei comunque a più di 40, ma sarebbe il tempo impiegato quindi preferirei comprarle in europa. O mi dite che con le PL 50 non c è il rischio che vengano fermate? a qualcuno è successo?.
Per le eterna invece avevo letto la tua recensione e non mi hanno convinto ad essere sincero soprattutto il tuo giudizio sugli alti mi ha scoraggiato dato che li reputi poco soddisfacenti.
Penso che alla fine mi buttero sulle M3 che avevo già addocchiato da tempo .
Old 21-07-2011, 22:18   #432
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Si avevo già preso le PL 30 dalla nazione MP4 però siccome le PL 50 hanno un prezzo maggiore non vorrei che fossero fermate dalla dogana . Il problema non sarebbe pagare dato che le comprerei comunque a più di 40, ma sarebbe il tempo impiegato quindi preferirei comprarle in europa. O mi dite che con le PL 50 non c è il rischio che vengano fermate? a qualcuno è successo?.
Per le eterna invece avevo letto la tua recensione e non mi hanno convinto ad essere sincero soprattutto il tuo giudizio sugli alti mi ha scoraggiato dato che li reputi poco soddisfacenti.
Penso che alla fine mi buttero sulle M3 che avevo già addocchiato da tempo
.
Vedi anche le M2 a questo punto che hanno belle recensioni.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 21-07-2011, 22:25   #433
Gioro
Member

Quote:
Vedi anche le M2 a questo punto che hanno belle recensioni.
Eh anche quelle avevo visto mentre guardavo le M3 ma siccome dal sito dove le ho viste costerebbero uguali non vedo perchè non prendere le M3
Old 21-07-2011, 22:57   #434
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Quote:
Direi che intorno ai 30-40€ può andare bene visto che non sono un tipo che fa un uso smodato né del lettore MP3 né del cellulare.
Diciamo che tra un prodotto mediocre da 19€ ed uno buono da 40€ comunque opto decisamente per il secondo.
Sì mi ero dimenticato di specificare che visto il doppio uso sarebbe l'ideale poter avere anche il microfono
Intanto ti ringrazio.
Immaginavo il doppio utilizzo, innanzitutto allora prenderei in considerazione la gamma MEElectronics perché hanno fatto la versione P (cioè phone, cioè col microfono) di gran parte dei loro modelli. Solo che sulla reperibilità non ho ancora verificato a fondo.

Se voi una panoramica dei modelli più recenti guarda qui: http://www.inearmatters.net/2011/04/...-cc51-and.html (ma sono anche tra i più costosi del produttore) altrimenti ci sono le arcinote M6, M9, M11, M16 (di alcune di queste trovi informazioni anche in questo forum nel post dell'efficientissima Rainy) delle quali puoi trovare recensioni/opinioni/impressioni abbastanza facilmente.

Dovrebbe esserci anche un modello della Sound Magic col microfono ma sarò impedito io non lo sto trovando, forse Rainy ne sa di più?
Old 21-07-2011, 23:06   #435
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Immaginavo il doppio utilizzo, innanzitutto allora prenderei in considerazione la gamma MEElectronics perché hanno fatto la versione P (cioè phone, cioè col microfono) di gran parte dei loro modelli. Solo che sulla reperibilità non ho ancora verificato a fondo.

Se voi una panoramica dei modelli più recenti guarda qui: http://www.inearmatters.net/2011/04/...-cc51-and.html (ma sono anche tra i più costosi del produttore) altrimenti ci sono le arcinote M6, M9, M11, M16 (di alcune di queste trovi informazioni anche in questo forum nel post dell'efficientissima Rainy) delle quali puoi trovare recensioni/opinioni/impressioni abbastanza facilmente.

Dovrebbe esserci anche un modello della Sound Magic col microfono ma sarò impedito io non lo sto trovando, forse Rainy ne sa di più?
Le M6 e le M9 le sconsiglio, pessime. Per le altre mee basta leggere su head-fi anche se non capisco come facciano a parlare bene di quelle che ho provato e non mi sono piaciute per niente. Boh, nel dubbio non le consiglio.
Le soundmagic con il mic sono le PM21, credo si trovino ancora in giro e sono ben recensite .
Old 22-07-2011, 08:42   #436
Gneppy
Member

Quote:
Quote:
Le soundmagic con il mic sono le PM21, credo si trovino ancora in giro e sono ben recensite .
Intanto grazie dei consigli.
Le PM21, che credo si chiamino MP21 in realtà, mi sembrano molto interessanti e ad un prezzo decisamente abbordabile.
Non trovo molti negozi che le vendono ma qualcuno c'è.

Nel frattempo vi chiedo: cosa ne pensate delle Sennheiser MM50IP? (lo so che andiamo un po' su di prezzo, anche se sull'Amazzone inglese il range va dalle 12 alle 65 sterle... boh)

Ultima modifica di Gneppy : 22-07-2011 alle 08:47.
Old 22-07-2011, 10:55   #437
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Intanto grazie dei consigli.
Le PM21, che credo si chiamino MP21 in realtà, mi sembrano molto interessanti e ad un prezzo decisamente abbordabile.
Non trovo molti negozi che le vendono ma qualcuno c'è.

Nel frattempo vi chiedo: cosa ne pensate delle Sennheiser MM50IP? (lo so che andiamo un po' su di prezzo, anche se sull'Amazzone inglese il range va dalle 12 alle 65 sterle... boh)
Esatto, sono io rimbambita.
Per le sennh, non pagarle mai troppo poco nemmeno sull'amazzonia e cerca di non comprarle nei negozi affiliati se noti un prezzo "strano"...
Anche su marketplace infatti si rischiano falsi.
Old 22-07-2011, 11:09   #438
Gneppy
Member

Quote:
Esatto, sono io rimbambita.
Per le sennh, non pagarle mai troppo poco nemmeno sull'amazzonia e cerca di non comprarle nei negozi affiliati se noti un prezzo "strano"...
Anche su marketplace infatti si rischiano falsi.
Sì infatti avevo escluso a priori la baia e anche questi prezzi troppo bassi.
Se proprio devo li prendo direttamente dall'Amazzone.
Ma cosa ne pensi di queste cuffie (se le hai provate)?
Old 22-07-2011, 12:18   #439
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Sì infatti avevo escluso a priori la baia e anche questi prezzi troppo bassi.
Se proprio devo li prendo direttamente dall'Amazzone.
Ma cosa ne pensi di queste cuffie (se le hai provate)?
Mai sentite nemmeno nominare, cerca su head fi.
Old 22-07-2011, 12:46   #440
Gneppy
Member

Quote:
Mai sentite nemmeno nominare, cerca su head fi.
Da quel poco che ho letto in giro sembrano basate sull'architettura delle CX300, quindi per la tua esperienza tra CX300 e MP21 siamo lì o c'è differenza?
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...