|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4682 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Windows 7
C:\Utenti\NomeUtente\Appdata\Local\2K Games\Mafia II\Saves Dovrebbe essere questa o diversa di qualche dettaglio (quando torno controlo e te ne do la certezza) Appdata è una catella nascosta
![]() |
#4683 | |
Senior Member
|
Quote:
ho controllato comunque sia in application data sia in dati applicazioni ma non c'è in nessuna delle due |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4684 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4685 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Finito pochi minuti fa, storia principale (Preso con le offerte natalizie di Steam)...
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4686 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Quote:
Ora mi gioco jimmy's vendetta e joe barbaro adventure ![]()
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" Ultima modifica di stgww : 12-01-2011 alle 17:30. |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4687 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
ciao a tutti
sono al capitolo14, arrivo alla fine e.. dopo la cutscene
a quanto pare il problema è decisamente diffuso e da quel che ho letto in giro potrebbe essere dovuto dalle rapine ai negozi effettuate durante il capitolo (cosa che ho fatto, in effetti..) ma la cosa continua a sembrarmi non poco assurda... che l'unica soluzione sia di rigiocare il capitolo da capo? nessuno qui ha avuto lo stesso problema? e poi, possibile che dopo mesi ancora non sia stata rilasciata una, dico UNA, patch per questo gioco??? ovviamente mi riferisco alla versione pc, perché a quanto pare per le scatolette di patch ne hanno rilasciate... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4688 | |||||
Senior Member
|
Quote:
|
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4689 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4690 | ||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
|
Quote:
![]() Quote:
My PC Config: Intel i5 7600K@3.8 Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89 |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4691 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
però in teoria steam dovrebbe tenermelo aggiornato, ma il 'Chapter 14 problem' io ce l'ho lo stesso... ![]() edit: fatto il controllo della cache, mi ha trovato 48 file incasinati, ora sta scaricando oltre 200 mega di roba... ![]()
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 12-01-2011 alle 21:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4692 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4693 |
Senior Member
|
grandissimo Delsolar, grazie mille!
![]() rapinato la botique lì vicino a Bruno e finalmente ha caricato il cap15!!! hai provato con il controllo della cache? oppure a sto punto prova a fare una rapina prima di entrare nel ristorante, magari funziona..
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() Ultima modifica di ThePonz : 12-01-2011 alle 22:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4694 | |
Senior Member
|
Quote:
io sono bloccato nel livello precedente. il 13. mò provo a fare una rapina ma non credo c'entri molto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4695 |
Senior Member
|
Avuto anche io, ho riavviato il gioco è andato avanti ma mi ha saltato la scena filmata, proverò a pulire la cache e vedo se mi fa l'aggiornamento
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4696 | ||
Senior Member
|
finito
ok il gioco mi è piaciuto, divertente, mai troppo frustrante (a parte forse qualche sparatoria in cui un nemico riesce a spuntare da non si sa dove e ti tira una fucilata alle spalle costringendoti a riprendere dall'ultimo checkpoint non propriamente vicino.. ![]() alcuni appunti: - dire che il taglio di elementi del gioco per poi forse farne dlc è evidente, è fin troppo riduttivo.. a parte Bruski e Derek che ogni volta che li visiti ti dicono 'ora non ho niente per te, ripassa + tardi', mi ricordo in una delle notizie che erano uscite prima del gioco dicevano che ci sarebbe dovuta essere praticamente in ogni capitolo almeno una scenetta tipo quella dell'auto in panne o dell'amica ( ![]() - Tommy Angelo vince su tutti i fronti in un confronto con Vito Scaletta - la polizia è penosa: puoi imboccare l'autostrada contromano o bruciare stop e semafori come niente fosse, ma se qualcuno ti viene addosso mentre fai manovra ti braccano per 'omissione di soccorso' come se fossi un serial killer.. tanto poi bastano comunque due curve per levarseli di torno... - ma
il mio voto globale è un 7.5, là dove il primo mafia rasentava il 10... ora passerò ai dlc Jimmy e Joe, poi me lo rigiocherò a difficile, sperando di ricordarmi di non rapinare negozi nel cap14... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4697 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Dopo avere finito la campagna principale, stavo provando joe's adventure e devo dire che lo stile ecessivamente arcade non mi piace...All'inizio parte bene, ma dopo la prima missione non ci sono più cutscene o una storyline...e poi una volante di polizia ogni cento metri che rende le missioni, che spesso sono di una sempilicità banale (tipo ruba una macchina o cose del genere) frustranti...Peccato perchè la città è davvero bella ma girarmela come uno scemo dopo un po' mi stufa. Direi che per me Mafia II ha dato, ora passo ad altro. Se devo essere sincero (nonostante le quasi 15 ore di gioco) mi ha dato un senso di incompletezza abbastanza snervante, neanche lontanamente simile al senso di epico che mi diede il primo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4698 |
Senior Member
|
Ciao, volevo domandarvi: ma i manifesti dei ricercati li posso trovare anche nelle mappe di jimmy's vendetta e joe's adventure? Alcuni trofei come supera i 125 mph posso ottenerli anche nei suddetti dlc o solo nel gioco principale?
Che noia questi di 2kczech comunque, la modalità fatti un giro potevano metterla che non gli costava niente
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4699 |
Senior Member
|
appena iniziato Joe's Adventures e scopro che a Empire Bay c'è anche una bella diga con annesso lago artificiale.. com'è che fino ad ora non l'avevo notato?
![]() ![]() ![]() @sgtww: fatti un giro è a pagamento ed è Jimmy's Vendetta/Joe's Adventures..
![]() |
![]() |
#4700 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.