|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
x quanto riguarda i programmi, archicad è nato x mac, pertanto è disponibile, solo autocad non è ancora compatibile, ma ho letto su internet che presto lo sarà.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
![]()
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3163 | |
Senior Member
|
Quote:
il macbook pro da 17" ha le seguenti caratteristiche: # Intel Core 2 Duo a 2,8GHz # 4GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2X2GB # Disco rigido Serial ATA da 500GB (5400 giri/min) # SuperDrive 8x (DVD±R DL/DVD±RW/CD-RW) # MacBook Pro 17-inch Hi-Resolution Glossy Widescreen Display # Nessuno/a # Tastiera retroilluminata (Italiano) & Manuale utente (Italiano) 2.299 € CHE NE DITE?? Ultima modifica di Buenavista : 01-10-2009 alle 01:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3164 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3165 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Nei moderni MACBOOKpro (quelli luglio 2009) hanno aggiunto una serie di dispositivi detti microcontrollori di cella (non so se in altri portatili ci siano, nel mio Acer di 2 anni fa no). Le celle della batteria sono divise in gruppi da due o da tre (ora non mi ricordo), e la carica di ogni gruppo é gestito da un microcontrollore locale dedicato, pilotato direttamente da mcosx. Questo fornisce sempre l'energia necessaria per mantenere il 100% di carica. Questa energia da fornire (l'ingresso di controllo) diminuirà mano a mano che ci si avvicina al 100% (uscita desiderata) di carica , e si assesterà ad un valore equivalente all'energia persa dalla batteria stessa per naturale decadimento. Questo è un classico problema di "controllo" e non è una cosa semplice semplice da spiegare (wiki per chi è interessato http://it.wikipedia.org/wiki/Controllo_automatico) , ma visto che sta mattina non avevo niente da fare ho provato a spiegare la situazione (secondo me rivoluzionaria) delle nuove batterie. Spero di non aver annoiato nessuno...
![]() |
![]() |
#3166 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Ragazzi una curiosità...
prendendo 2 mbpro con 4gb di ram e disco da 250gb...(i modelli da 13") si vede molta differenza fra il 2,26ghz e il 2,53mhz? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3167 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
occhio che "presto" in mondo mac non significa nulla. So che chi usa autocad , (amici architetti, amici ingegneri) è obbligato ad appoggiarsi a Win. Questi miei amici, sebbene alcuni abbiano macos e siano felici usano bootcamp, perdendo di fatto tutte quelle cose rendono il macbookpro IL portatile : batteria, sistema operativo, intelligenza nella gestione, immediatezza. Ho sempre usato Win e ancora lo uso molto (il mio fisso è un buon Pc che uso principalmente per giocare....quindi mai....sono vecchiooo), non sono un di quelli che sputa su microsoft. Ma non so come descrivere l'esperienza mac: partendo dal primo comandamento alla base della Apple ("migliorare il mondo"), ti posso riassumere così: non sarai più schiavo della macchina. Non dico che la macchina sarà tuo schiavo, ma che farà il POSSIBILE per farti sembrare ciò. Quindi se tu sei schiavo di alcuni programmi, purtroppo devi valutare bene...
![]() |
![]() |
#3168 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cavolo, io ce l'ho da 4/5 mesi, lo uso tutti i giorni per una decina di ore, ma non noto nessun segno di usura sui tasti: sono tutti perfetti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
Quote:
![]() se ne prendessi 3 uno me lo regaleresti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3171 |
Member
|
Non penso che si degradino da un giorno all'altro. Penso che dipenda anche il modo in cui si usa: ho visto dei portatili con il trackpad praticamente nero da bianco che era, mentre, a parità di utilizzo e di notebook, il mio sembrava nuovo. Certe persone hanno dei martelli o dei trapani al posto delle dita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3172 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io lavo le mani ogni volta che uso il mac e sono super lucidi... qualche volta che mi gira lo porto al centro reseller e me lo faccio sistemare in garanzia... caspita non è giusto! da chiuso sembra appena uscito dalla confezione poi guardi i tasti e fanno schifo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3173 |
Senior Member
|
conviene COMPRARE UN MACBOOK PRO 17" In questo periodo?? non è ke tra poco uscira' il nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3174 |
Senior Member
|
conviene COMPRARE UN MACBOOK PRO 17"
conviene COMPRARE UN MACBOOK PRO 17" In questo periodo?? non è ke tra poco uscira' il nuovo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3175 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Australia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3176 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3177 | |
Member
|
Quote:
Ripeto, a parità di notebook e di utilizzo, vedo tastiere distrutte ed altre praticamente nuove. cambiano solo le persone che le usano. Ho dei colleghi che pestano come fabbri, altri che non si sentono nemmeno. Io faccio parte dei secondi. Le tastiere dei primi sono da buttare dopo un mese, quelle dei secondi anche dopo anni sono ancora quasi nuove |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3178 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3179 | |
Senior Member
|
Quote:
solitamente quante versioni all'anno mette sul mercato l'apple? non mi consigliate quindi di spendere 2300 x un macbook pro da 17" ORA? GRAZIE A TUTTI X LE RISP |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3180 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.