|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
Quote:
scrivendo poco i tasti stanno diventando lucidi e comunque sappi che se si dovessero rovinare di piu' o anche scolorire del tipoc he non leggi piu che tipo di lettera c'e' scritta su, la tastiera fa parte della garanzia e quindi te la devono cambiare! ecco che forse l utilizzo di plastica di basso costo potrebbe aver creato sto problema... e torniamo al discorso di prima che come ti muovi escono le magagne...
MacBook Pro Unibody 2,4Ghz 4Gb Ram SSD 256Gb + 320 HD, 7200 rpm Nvidia 9600GT, Ipad Air 64GB, Samsung Note2, Nikon D7000. Trattative concluse professionalmente con: fabrr, Siligio, pigeta, .harrison90, mattia69, bigasluna, Mark Manson, coleman85, quarion, Amiga1200, ZETATRON, yamaz, e tanti altri!. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() dai, non facciamo gli esauriti maniaci però... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cassino (FR)
|
postate una foto dei tasti rovinati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
a breve posto le foto, i tasti sono talmente lucidi che a illuminazione spenta non si legge assolutamente niente. Passo l'amuchina non perchè sono esaurito ma la gente in giro è sporca(Como=sporcizia) e non voglio germi sul pc
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io pulisco la tastiera con l'acido solforico, è normale che mi si sono sciolti i tasti?
![]() Queste magagne di apple sempre in agguato... @porradeiro http://it.wikipedia.org/wiki/Ipoclorito_di_sodio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Chi mi indirizza all'acquisto dei giusti cacciavite per aprire a dovere il MBP alu?
Tra qualche settimana lo vorrei fare, anche perché oggi sciaguratamente ho fatto cadere un po' di Coca Cola sullo speaker sinistro e i tasti più a sx della tastiera. Sicuramente un po' è entrata, anche perché, rovesciando il mac, è fuorisciuta una goccia in corrispondenza del tasto "esc". Cmq il MBP sembra funzionare alla perfezione e se lo spengo e chiudo lo shermo non trovo nemmeno la condensa di evaporazione su quest'ultimo quando, dopo pochi minuti, lo riapro, sintomo che dentro è praticamente asciutto. Grazie
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Salerno (Provincia)
|
Quote:
![]()
CASE CM Stacker STC-T01; MB DFI Infinity p965-S; CPU Intel C2D E6600@3,3Ghz + Thermalright Ultra 120 eXtreme; RAM 2x1 GB T.Group Elite 800@826Mhz; VGA Sapphire x1950 xt 256 + AC Accelero S1 + fan 120; SOUND X-Fi Fatal1ty; HD WD Raptor 74 GB + Maxtor D.Max Plus 9 SATA 160 GB; M. DVD Pioneer DVR-112D; DVD LG; PSU Corsair HX620W; RH. Zalman zm-mfc1; LCD Philips 170S - Per Titti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Seconda parte: link alla voce "Ipoclorito di sodio" (che si trova anche nella Amuchina) di wikipedia, dove è scritto a chiare lettere che in alcuni ambiti si usa addirittura come SBIANCANTE, immagino quindi che non ci vada delicatino su una tastiera, ecco perchè ti si è usurata/lucidata. Insomma il conquibus è che hai usato un metodo un po' troppo aggressivo per igienizzarla ed è questa la causa più probabile del tuo problema @lp79 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() sarai mica come nel film the aviator? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 |
Senior Member
|
no ma io uso l'amuchina formula per lavare le mani! quello a gel non il disinfettante
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Avete una qualche idea di quali SSD montino sui MBP 15"/17"?
grazie
![]() |
#2614 | |
Bannato
|
Quote:
Quello che è sicuro è che non sono Intel. Secondo me conviene sceglierselo da soli e montarlo a casa....su ebay si trova dalla germania l'intel x25-m da 80gb a 280euro.....sono 48gb in meno di quello apple ma sai cosa compri....e risparmi pure perchè per l'opzione 128gb apple vuole 320euro e si riprendono l'hdd.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
Per problemi di spazio opterei a prendermi un bel MBP 17".. ok, mi tocca fare un sacrificio in ambito economico, ma contando che è una soluzione che dovrà durare nel tempo penso sarà un buon investimento.
Il problema è un altro, il portatile in casa sostituirà il fisso ma fuori, pensate che sarà ingombrante? un mio amico mi ha detto che è enorme ed è meglio che opti per un 15".. voi cosa ne pensate? il 17" è così ingombrante, non ho mai avuto l'occasione ne di vederne uno (anche di altre marche) così grossi quindi mi affido a voi =P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
ha lo stesso spessore del 15 e del 13, aggiungi 2 dita in lunghezza e 1 dito in larghezza a un mbp 15 e hai il 17 ![]() io lo porto in giro benissimo, come il 15 che avevo fino a qualche mese fa
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2617 |
Bannato
|
E poi pesa solo 3 kg, che per esempio nel 2005 era un peso comune per i 15,4".
Il mbp 17" è il 17" più leggero e sottile (2,5cm) esistente, e questo pur essendo forse quello con la maggiore autonomia in assoluto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
ieri sono andato nell'apple store a roma.....
effettivamente il 17" in proporzione pesa meno del 13 che immaginavo più leggero!
![]() |
#2619 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Castelnovo nè Monti (Reggio Emilia)
|
quali differenze ci sono tra un monitor opaco e uno glossy?
del glossy sò che purtroppo rispecchia molto, ma ha colori più vivi. pro e contro? ricordate che sono un ragazzo di 20 anni quindi non ho esigenze professionali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Piccolo problema: pur avendo impostato da risparmio energetico lo stop del pc dopo mezz'ora, questo non entra nella suddetta modalità. Ho impostato lo stop del monitor dopo 10 minuti e quello del pc dopo 30 minuti. Ma funziona solo lo stop del monitor, il pc non ci va. Se chiudo il coperchio, invece, la modalità funziona. E ricordo anche che appena arrivato, senza modificare alcuna opzione il macbook andava in stop, automaticamente all'istante settato di default che ora non ricordo. Dopo che ho modificato i tempi non ha più funzionato. Suggerimenti?
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 10-07-2009 alle 12:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.