Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-02-2008, 17:18   #41
Luka
Senior Member

L'Avatar di Luka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Passaggio a windows xp 32Bit effettuato con successo, compresi sw asus.
Peccato che anche con il pae abilitato legga solo 3Gb di ram...nel bios nn c'è l'opzione memory remap...
Old 12-02-2008, 13:13   #42
homersessuale
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cittadino del mondo
Cambio CPU

Salve a tutti!
Sono nuovo ma voglio già ringraziare i moderatori per il lavoro che svolgono e per riuscire in molti a dare dritte!
Ho letto le 2 (anche se sono 3...) pagine di questo 3D e le oltre 30 di quello dedicato al Pro57sn prima di decidere di acquistarlo!
Visto che MW non ne aveva più (non vi dico i nervi!!!) mi sono messo alla ricarca su internet, scoprendo che anche CD aveva lo stesso pc, con configurazione un po' diversa, allo stesso prezzo finanziabile a tasso zero.
Visto che ormai avevo il desiderio di questo pc l'ho preso!

Quello che ora voglio chiedere a Voi è se lo scarno T7250 può essere sostituito con un più perfomante T9300 (trovato a circa 250€) o addirittura con il T9500. Purtroppo dalle mie ricerche nei meandri della rete ho trovato informazioni discordanti circa il T7250: chi dice sia socket P, chi dice socket A, chi dice 478 e infine chi dice 479.

Ho notato che la tecnologia costruttiva è 65nm per i T7xxx e 45nm per i T9xxx. Per questo mi pongo tanti interrogativi!!!

250€ è un buon prezzo per un T9300? Ne vale la pena fare questo upgrade?

Ogni buon consiglio è buon accetto (ovviamente NON quello di spenderne oltre 600 per un X9000)

Grazie e buona giornata
homersessuale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 14:20   #43
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da homersessuale Guarda i messaggi
Salve a tutti!
Sono nuovo ma voglio già ringraziare i moderatori per il lavoro che svolgono e per riuscire in molti a dare dritte!
Ho letto le 2 (anche se sono 3...) pagine di questo 3D e le oltre 30 di quello dedicato al Pro57sn prima di decidere di acquistarlo!
Visto che MW non ne aveva più (non vi dico i nervi!!!) mi sono messo alla ricarca su internet, scoprendo che anche CD aveva lo stesso pc, con configurazione un po' diversa, allo stesso prezzo finanziabile a tasso zero.
Visto che ormai avevo il desiderio di questo pc l'ho preso!

Quello che ora voglio chiedere a Voi è se lo scarno T7250 può essere sostituito con un più perfomante T9300 (trovato a circa 250€) o addirittura con il T9500. Purtroppo dalle mie ricerche nei meandri della rete ho trovato informazioni discordanti circa il T7250: chi dice sia socket P, chi dice socket A, chi dice 478 e infine chi dice 479.

Ho notato che la tecnologia costruttiva è 65nm per i T7xxx e 45nm per i T9xxx. Per questo mi pongo tanti interrogativi!!!

250€ è un buon prezzo per un T9300? Ne vale la pena fare questo upgrade?

Ogni buon consiglio è buon accetto (ovviamente NON quello di spenderne oltre 600 per un X9000)

Grazie e buona giornata
aspetta che sia in vendita la serie m50sv...
lascia perdere sostituzioni varie, perdi la garanzia.. pazienta alcuni giorni e potrai acquistare quello che cerchi senza problemi
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 15:44   #44
homersessuale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
aspetta che sia in vendita la serie m50sv...
lascia perdere sostituzioni varie, perdi la garanzia.. pazienta alcuni giorni e potrai acquistare quello che cerchi senza problemi
Me l'hanno già comprato ieri... Per via del finanziamento a tasso zero e del fatto che mi sia stato regalato...

Quindi chiedo solo l'intercambiabilità dei processori
Old 12-02-2008, 16:33   #45
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da homersessuale Guarda i messaggi
Me l'hanno già comprato ieri... Per via del finanziamento a tasso zero e del fatto che mi sia stato regalato...

Quindi chiedo solo l'intercambiabilità dei processori
il cambio è possibile, non credo ti convenga farlo subito.. sfrutta quello che hai... quando i prezzi di un t9300 caleranno di botto (per introduzione nuovi modelli), prendine uno e fai il tuo upgrade... adesso ha poco senso se guardi il lato economico.

edit
dimenticavo la sostituzione della cpu invalida la garanzia
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 12-02-2008, 17:10   #46
homersessuale
Senior Member

Ho pensato solo dopo aver postato a scaricare CPU-Z che mi ha dato tutte le informazioni del caso, ma non è riuscito a soddisfare il mio ulteriore dubbio, cioè se il pc monta uno SLA3T o uno SLA49.

Ovviamente avevo già intenzione di posticipare l'acquisto quanto più possibile!
Per quel che riguarda la garanzia credo che se cambio CPU e il pc dovesse accidentalmente rovinarsi ci rimonto la sua e sono a posto, o no? Ieri ho aperto il vano RAM e la CPU è visibilissima e toccabilissima senza alcun problema... Dite che dovrei preoccuparmi che se ne accorgano in qualche modo?
Old 13-02-2008, 16:10   #47
marcoreale
Member

Iscritto dal: Mar 2002
blu-ray

Scusate ma il blu-ray si intende masterizzatore? Inoltre sapete quanto costa di più con blu-ray?
marcoreale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 17:25   #48
blindwrite
Senior Member

non c'è attualmente in vendita alcun modello con blue ray, inoltre se non specificato si intende sempre il solo lettore
Old 14-02-2008, 09:39   #49
marcoreale
Member

blindwrite

grazie per la risposta. A questo punto però faccio un'altra domanda.
Visto che aspetto da una vita ad acquistare un portatile proprio per l'arrivo di masterizzatori blu-ray (50gb sono davvero tanti....e poi ora come ora sembra che blu-ray abbia vinto su hd-dvd) secondo te sarà poi possibile in futuro aggiungerlo o come al solito su notebook di marca sarà impossibile? Dico questo perchè per esempio con santech invece è possibile in quanto sono assemblati e la casa stessa ti dice che è fattibile e che non si perde la garanzia. Soltanto che santech pur essendo di ottima qualità costano di più e poi preferivo un asus...
Altrimenti nei prossimi 2/3 mesi ci sarà qualche notebook dotato di masterizzatore bly-ray ad un costo uman?
Old 14-02-2008, 09:44   #50
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da marcoreale Guarda i messaggi
blindwrite

grazie per la risposta. A questo punto però faccio un'altra domanda.
Visto che aspetto da una vita ad acquistare un portatile proprio per l'arrivo di masterizzatori blu-ray (50gb sono davvero tanti....e poi ora come ora sembra che blu-ray abbia vinto su hd-dvd) secondo te sarà poi possibile in futuro aggiungerlo o come al solito su notebook di marca sarà impossibile? Dico questo perchè per esempio con santech invece è possibile in quanto sono assemblati e la casa stessa ti dice che è fattibile e che non si perde la garanzia. Soltanto che santech pur essendo di ottima qualità costano di più e poi preferivo un asus...
Altrimenti nei prossimi 2/3 mesi ci sarà qualche notebook dotato di masterizzatore bly-ray ad un costo uman?
bisognerebbe essere veggente per rispondere a tale domanda...
direi che la cosa è probabile cioè che nel giro di qualche mese possa uscire un modello di punta con masterizzatore blue ray, ma non esistono fonti ufficiali in merito.
p.s. comunque dovrebbe esistere un sony con masterizzatore blue ray, se non sbaglio intorno ai 2000€
Old 14-02-2008, 10:36   #51
marcoreale
Member

ok chiarissimo il concetto
Si è vero esiste un sony ma...dal prezzo non proprio umano...
Aspetterò ancora qualche mese a questo punto

grazie 1000
Old 16-02-2008, 18:04   #52
pepo87
Member

Iscritto dal: Dec 2007
lasciate perdere gli ASUS!!!!questo pc non vale niente...lo dico su basi confermate da miei conoscenti possessori dei modelli da voi citati...lasciano molto a desiderare e per quanto costano non ti danno neanche il bluray...c penserei mille volte prima di comprarlo anche se le caratteristiche potrebbero attrarvi...
principali problemi riscontrati:
- si impalla la scheda video dopo neanche mezz'ora di utilizzo
- scheda audio pessima, con tanto di ronzio ad ogni ascolto di canzone o filmato
- fastidiosissimo rumore quando il laptop è in funzione...il famoso fischio fastidioso (che qualcuno lamenta che trova solo negli HP ma si sbaglia)
- touchpad che si usura dopo 2 sole settimane di utilizzo
- tastiera orribile...si staccano i tasti se li tiri su...
- ed infine case fabbricato di materiale scadente...

PS: ciò lo detraggo da un mio amico il quale lavora in un centro assistenza ASUS (poveraccio) che ne ha provati e trovato tanti difetti...
alla fine la scelta spetta a voi...
Old 16-02-2008, 20:52   #53
matthi
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ma davvero????
Proprio ora che avevo deciso di prendere un Asus.
Mi fa molto strano perchè tutti parlano bene dei notebook Asus.
Allora che marca mi consigli pepo87?
matthi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 21:17   #54
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
lasciate perdere gli ASUS!!!!questo pc non vale niente...lo dico su basi confermate da miei conoscenti possessori dei modelli da voi citati...lasciano molto a desiderare e per quanto costano non ti danno neanche il bluray...c penserei mille volte prima di comprarlo anche se le caratteristiche potrebbero attrarvi...
principali problemi riscontrati:
- si impalla la scheda video dopo neanche mezz'ora di utilizzo
tratto dalla discussione di gino su questo forum che aveva un difetto del genere (n.b. un solo portatile in tutto il forum)
- scheda audio pessima, con tanto di ronzio ad ogni ascolto di canzone o filmato
mio post su un mio pc ASUS andato in assistenza e prontamente aggiustato
- fastidiosissimo rumore quando il laptop è in funzione...il famoso fischio fastidioso (che qualcuno lamenta che trova solo negli HP ma si sbaglia)
Asus non presenta assolutamente questo problema che affligge HP in primis su quasi tutti i modelli, Sony, Dell e Apple, al momento non esiste nessun riscontro in qualunque asus in produzione adesso o negli scorsi anni
- touchpad che si usura dopo 2 sole settimane di utilizzo
semplicemente ridicolo non capisco da dove l'abbia tirato fuori
- tastiera orribile...si staccano i tasti se li tiri su...
Tastiera normalissima, ma giusto per confermare che non sa di cosa parla, dato che questa serie di cui parliamo manta un nuovo tipo di tastiera estesa..
- ed infine case fabbricato di materiale scadente...
questa è una chicca dato che questo modello non è in vendita se non una versione speciale adattata per la grande distribuzione... inoltre adesso asus adotta la stessa tecnica di produzione dell'HP (infusion)

PS: ciò lo detraggo da un mio amico il quale lavora in un centro assistenza ASUS (poveraccio) che ne ha provati e trovato tanti difetti...
alla fine la scelta spetta a voi...
Ma se non sono neppure ancora in vendita
ritorna al tu hp che è meglio...

pepo87 ha delle questioni in sospeso con me e spala merda per mandarmi in vacca la discussione, ignoratelo vi prego...

la sua azione e terrorismo informativo, è un ragazzo che si è probabilmente pentito della sua scelta è che non trova altro di meglio da fare che parlare male di asus...

se non sei interessato alla discussione ti prego di ignorarla!!

edit:
aggiungo adesso dei commenti al suo post in grassetto per sottolineare su cosa si basano le sue esperienze con asus

Ultima modifica di blindwrite : 16-02-2008 alle 21:43.
Old 17-02-2008, 09:42   #55
jeanluck
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Ciao a tutti,
scrivo ora il mio primo post ma vi leggo da molto tempo ormai, sperando di aver postato nella discussione giusta.
Ho ordinato l'M50SV (rivenditore asus qui a roma, 1300e, consegna tra una decina di giorni) dopo aver girato tutti, o quasi, i megastore della città, aver fatto qualche preventivo con Dell per l'XPS1530 ed aver capito di non poter economicamente "raggiungere" un Lenovo T61 e gli affini di linea professionale (budget max 1300).
Ho avuto la possibilità di prendere il Pro57Sn (modello a 999e), una gran bella offerta secondo me, ma non mi ha convinto totalmente la qualità delle plastiche, pensando all'uso non sempre da scrivania che ne farò (non me ne vogliano i possessori). Forse ho sbagliato, comincio a pensarlo...
Decido così di informarmi da un rivenditore asus che, bravo lui e stanco di cercare io, mi ha venduto l'M50. Non ha potuto farmelo vedere dal vivo, mi ha linkato però una serie di foto, http://product.it168.com/detail/html...181550/1.shtml

Qualcuno di voi lo ha già comprato?

x Pepo87: me lo hai distrutto!!!

Saluti

Ultima modifica di jeanluck : 17-02-2008 alle 12:11.
jeanluck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 16:02   #56
FRANCESCO PORCHI
Registered User

complimenti ottime immagini.
l'intervento di blindwrite mi ha tranqulizzato dopo il campanello di allarme di pepo87. Le sue affermazioni mi hanno un attimo scosso nonostante conosca le ottime credenziali di asus.
FRANCESCO PORCHI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 16:59   #57
blindwrite
Senior Member

appena visto alla FNAC di Parigi una versione custom dell'M51 con tecnologia infusion..
all'aspetto e ala tatto è identico agli hp... a me quel tipo di finitura non è mai piaciuto, anche se in molti dicono che sia stupenda.
Resto dell'avviso che sicuramente è meglio attendere una versione dell'M50, almeno per chi come me non è amante della plastica striata...
Ho visto inoltre due versioni della serie F8xx una con finitura in pelle (nera) molto bello ed elegante, e uno con tecnologia infusion.

infine giusto per informazione mi sembra che qui a parigi i pc costino un centone in meno che da noi (e sono stato alla FNAC sugli Champs-Élysées)
Old 17-02-2008, 22:48   #58
pepo87
Member

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
Ma se non sono neppure ancora in vendita
ritorna al tu hp che è meglio...

pepo87 ha delle questioni in sospeso con me e spala merda per mandarmi in vacca la discussione, ignoratelo vi prego...

la sua azione e terrorismo informativo, è un ragazzo che si è probabilmente pentito della sua scelta è che non trova altro di meglio da fare che parlare male di asus...

se non sei interessato alla discussione ti prego di ignorarla!!

edit:
aggiungo adesso dei commenti al suo post in grassetto per sottolineare su cosa si basano le sue esperienze con asus
beh caro mio...
non sono il solo ke si intromette nelle discussioni non di sua competenza...tu hai fatto lo stesso...io l'ho fatto perchè ho davvero solide basi per dirlo...
RAGAZZI IL MIO NON E' TERRORISMO INFORMATIVO!!!leggete nella sezione discussioni generali il thread DENUNCIA ASSISTENZA ASUS INACCETTABILE!!! poi mi direte se vi verrà ancora voglia di acquistare da ASUS...
se per BLINDWRITE terrorismo informativo è informare su tutti i possibili rischi dell'assistenza ASUS beh allora non fidatevi di ciò ke scrive!!!
scrive a favore di ASUS perchè forse sarà l'unico miracolato a non aver avuto mai problemi con ASUS e ignora ciò ke denunciano altri su questa specie di azienda...
infine vorrei dire al sig. Blind... ke sono fierissimo del mio HP e non lo cambierei per nulla al mondo con nessuna altro...TANTOMENO CON UN ASUS!!!
ragazzi io apro gli occhi...se volete ulteriori pareri chiedete ad un certo GINO titolare del thread sopracitato...ve ne dirà delle belle!!!
questo blind...mi sembra poco affidabile..

PS per blindwrite: io il notebook ke inneggi tanto in questo thread l'ho già provato e non solo io!!!scusa se ho la fortuna di essere negli USA!!!!
Old 17-02-2008, 23:02   #59
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pepo87 Guarda i messaggi
beh caro mio...
non sono il solo ke si intromette nelle discussioni non di sua competenza...tu hai fatto lo stesso...io l'ho fatto perchè ho davvero solide basi per dirlo...
RAGAZZI IL MIO NON E' TERRORISMO INFORMATIVO!!!leggete nella sezione discussioni generali il thread DENUNCIA ASSISTENZA ASUS INACCETTABILE!!! poi mi direte se vi verrà ancora voglia di acquistare da ASUS...
se per BLINDWRITE terrorismo informativo è informare su tutti i possibili rischi dell'assistenza ASUS beh allora non fidatevi di ciò ke scrive!!!
scrive a favore di ASUS perchè forse sarà l'unico miracolato a non aver avuto mai problemi con ASUS e ignora ciò ke denunciano altri su questa specie di azienda...
infine vorrei dire al sig. Blind... ke sono fierissimo del mio HP e non lo cambierei per nulla al mondo con nessuna altro...TANTOMENO CON UN ASUS!!!
ragazzi io apro gli occhi...se volete ulteriori pareri chiedete ad un certo GINO titolare del thread sopracitato...ve ne dirà delle belle!!!
questo blind...mi sembra poco affidabile..

PS per blindwrite: io il notebook ke inneggi tanto in questo thread l'ho già provato e non solo io!!!scusa se ho la fortuna di essere negli USA!!!!
stai parlando di casi isolati (statisticamente irrilevanti).
Gino ha avuto dei problemi... amen capita.
Asus non vende un solo portatile, ma migliaia di pezzi. Qualcuno di questi nasce sfigato (quanto possiamo stimare un 5%), è una media comune a tutte le industrie di produzione di beni in catena di montaggio.
Sony, Hp, Dell, apple,acer non sono di meglio...

Detto questo hai avvertito la gente, sarai soddisfatto del fatto che non potranno più lamentarsi (in quanto uomo avvisato mezzo salvato).
Quindi ora disinscriviti dalla discussione se non sei interessato a questi nuovi pc della ASUS...

cerchiamo di andare avanti con fatti e non con fandonie inventate per giustificare sparate infondate.

Un'ulteriore tuo intervento non in relazione con questi notebook (ma inerenti ad asus in generale, che non è il tema della discussione), verranno segnalati al moderatore di sezione in quanto flame

p.s. sul fatto che tu abbia solo visto uno di questi pc non commento neppure...

edit:
per dimostrare che la mia tesi riguardo al disturbo introdotto da pepo87 nella discussione linko qui la motivazione per la quale pepo87 interviene in tutte le mie discussioni, cercando di screditare le mie opinioni
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1628562

Ultima modifica di blindwrite : 17-02-2008 alle 23:12.
Old 17-02-2008, 23:16   #60
blindwrite
Senior Member

per chi fosse interessato al downgrade a win xp (o comunque ad un dual boot) cito un post di Luka nella discussione sul pro57sn in cui vengono elencati tutti i driver necessari per il corretto funzionamento con xp
Quote:
Originariamente inviato da Luka
Windows xp pro 32Bit
Scaricate nlite create la vostra copia di windows xp con i driver sata del ctrl ich8 (il chipset del vs notebook è il 965gm) non sto a indicare la procedura se cercate in questo forum la trovate.

Una volta installato xp
scaricate ed installate gli ultimi inf per il chipset 965gm dal sito intel, poi di seguito i driver video, le patch ed i driver per la cpu, la patch ed i driver per l'audio* l'utility per la gestione del wireless ed in seguito i driver wlan e poi il resto.

Ecco la lista dei driver:

Atheros L1_lan_V2360002 (lan integrata)
Hotfix_MP_XP_061205 (hotfix processore)
ATK0100 Power Management Driver V1043.2.15.65 WinXP (driver gestione cpu)
RICOH reader procedures V1.01.08 WinXP [RICOH_XP_060831] (card reader)
CAMERA_D-MAX_GD-MA11_XP_070626 (driver webcam)
Wireless network drivers and applications V10.5.1.72 (installare prima di installare il driver wlan)
V11.1.1.0_XP_DRIVERS (driver wlan)
bt186Toshiba (driver bluetooth)
UAA_XP_061009 (patch molto importante da installare prima dei driver audio)
Realtek WDM_R184 (driver audio)
Driver ForceWare Version 167.58 (driver video)
Modem driver V6.11.13.1 WinXP (driver modem motorola sm56k)
Touch Pad driver V9.0.2.0 WIN XP (driver touchpad)
FingerPrints_vista_070315 (driver e sw per il riconoscitore di impronte)

Questi se volete potete anche non installarli sono i sw per sfruttare al meglio il vs notebook (io personalmente li ho installati tutti)

LS_Update_1.12.29.2_ (utility x sfruttare il light scribe del masterizzatore)
ATK_Media_XP_060220 (se nn ricordo male serve a sfruttare tutti gli hotkey)
MultiFrame_XP_070410 (comoda utility per gestire le finestre video)
P4G_XP32_070824 (utility per la gestione delle prestazioni)
Splendid_XP_070410 (utility per la gestione delle impostazioni video)
LifeFrame2_XP_060720 (utility per la gestione della webcam)

* Dopo che installate la patch per i driver audio è possibile che dobbiate forzare l'installazione del driver (se non ricordo male "periferica pci" cmq nn ci dovrebbero essere altre periferiche con il punto esclamativo sotto questa voce) che vi compare con il punto esclamativo giallo sotto la voce [Periferiche di Sistema] semplicemente cliccando su reinstalla driver e lasciando fare alla procedura automatica. Una volta che la periferica viene riconosciuta procedete con l'installazione dei driver audio. Qualora questa procedura non funzionasse ripetetela dopo avere installato anche i driver audio.

La maggior parte dei driver li troverete sul sito Asus usando il motore di ricerca oppure tramite google.
A me completare questo lavoro è costato 2gg di tempo per un totale di circa 8 ore. Il pc non è il mio ma quello di un cliente, non ho purtoppo i link diretti ai driver ho dovuto fare un copia incolla dei driver che ho messo su un cd. I più pigri se vogliono i cd o sono interessati a dowgrade a xp di altri portatili possono contattarmi.

Spero di esservi stato utile.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=723
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Le vetture elettriche Opel GSE: Mokka GS...
Star Wars: Knight of the Old Republic Re...
Scoperta un'enorme rete IPTV da pi&ugrav...
Anche Life is Strange diventerà u...
QSAN presenta la nuova serie XN1 di NAS ...
Abbiamo visto in anteprima nuova Renault...
Come ricaricare i veicoli elettrici sino...
Microsoft annuncia nuovi servizi azienda...
Roborock QV 35S spazza via lo sporco: po...
The Last of Us: arriva il primo Emmy per...
Firefox abbandona Linux a 32 bit: fine d...
Reti mobili italiane: chi vince e chi pe...
God of War: le riprese della serie TV ta...
Volkswagen ID. Cross Concept: design Pur...
DAZN e ACE smantellano "Calcio"...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP