|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1701 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#1702 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
il mio pc ultimamente fa un po come gli pare, sara' che sono aumentate le temperature...a 3.6ghz cmq pare stabilissimo...volevo provare il nuovo bios, se noti miglioramenti anche solo in stabilità fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#1703 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
PS. ma sotto carico e con T° amb 29° .. avere la T° mobo a 40° come e' ? c'e' un documento dove si specifica quale T max puo' sopportare la mobo ? |
|
|
|
|
|
|
#1704 |
|
Member
|
forse hai scaricato quello per la normale non la wi-fi edition...lo carica lo stesso
|
|
|
|
|
|
#1705 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1706 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1707 |
|
Member
|
Uhm prova a premere f4 nel menu delle periferiche integrate (dove trovi la lan la firewire e il controller marvell per il raid per intenderci...) e poi prova a rimettere il bios vecchio...e a riflashare è l'unica
|
|
|
|
|
|
#1708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vicenza
|
Io son da 3 bios che non trovo piu la WiFi .. e non so spiegarmi il perchè ...
Saluti |
|
|
|
|
|
#1709 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Livorno
|
Mobo asus m3a32-mvp deluxe
Salve vorrei un consiglio su sta scheda madre ,dovrei cambiare processore la mia scielta e' verso un Phenom 2 x4 black edition.
Vorrei sapere se la sheda madre in questione supporta questo processore. Grazie anticipatamente. |
|
|
|
|
|
#1710 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
certo
Quote:
ciao!
|
|
|
|
#1711 |
|
Member
|
thx
|
|
|
|
|
|
#1712 |
|
Senior Member
|
ovvio
ovvio che lo devi cambiare mettendo l'ultimo uscito che mi pare sia il 1703, mi raccomando fai questa operazione prima di installare la nuova cpu altrimenti non funzionerà....
|
|
|
#1713 |
|
Member
|
grz mille gentilissimo
|
|
|
|
|
|
#1714 |
|
Senior Member
|
figurati
figurati se posso essere di aiuto non può che farmi piacere........comunque io la scheda l'ho avuta per parecchio tempo e l'ho provata sia con un athlon x2 6400+ che con un phenom II 955 black edition ed è andata sempre benissimo.....ciao!
|
|
|
#1715 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
|
|
|
|
|
|
#1716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto, mi sa che mi è morta la mobo...
Oggi ho acceso come al solito il pc, e mi son reso conto che i due hdd hanno iniziato a fare il classico "stlack" come quando parcheggiano le testine allo spegnimento, mentre il sistema non arrivava nemmeno alla schermata del BIOS. Ho staccato i cavi SATA dalla mobo ed ho notato che questo comportamento non si presentava (segno che gli HDD sono sani). Inoltre ho visto che non si accende più il led power, ma sta acceso fisso quello degli hdd. Ho provato a fare di tutto, dal reset bios allo staccare tutto eccetto cpu, ram e vga...nulla di nulla. Che dite, passo all'RMA, oppure c'è altro che posso fare? Qualunque aiuto per "resuscitarla" è ben gradito! EDIT: Problema risolto...sono andato avanti con lo smontare componenti, fino a togliere tutto. Poi reinstallando e provando tutto è ripartita come se nulla fosse. Va a sapere che ha visto! Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 30-06-2009 alle 18:32. Motivo: Problema risolto! :) |
|
|
|
|
|
#1717 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
ciao a tutti...
anche io l'anno scorso comprai questa scheda madre, già cambiata a marzo 2009 perchè non si avviava più il pc... da un paio di giorni mi viene fuori questo avviso "no enough space to copy PCI Option ROM [04:00:00]" tale errore che il pc visualizza durante il boot, che naturalmente si interrompe... mi chiede o di caricare le impostazioni standard ( e così mi cancella l'opzione del raid e sono costretto ad entrare nel bios per ripristinarlo ) oppure di entrare cmq nel bios dove, anche non cambiando niente ed uscendo salvando cmq i cambiamenti, poi il pc si avvia normalmente... Aggiungo che al riavvio di sistema ci arrivo a causa schermata blu durante il normale funzionamento, anche in idle... premettendo che non ho installato niente di nuovo come hardware e che la schermata blu era apparsa in precedenza solo molto occasionalmente, da cosa può dipendere tutto questo?? dimenticavo di dire che il bios è aggiornato ad aprile 2009... grazie a tutti saluti Rob
AMD Athlon 64 X2 Dual Core 5200+ 2.71 GHz, 4GB Ram ddr2 1066 MHz, MB MSI K9A2 Platinum, Sapphire 3870 Ultimate 512 mb,hd ata133 80gb maxtor, 3xhd sata2 500gb seagate, Ali Enermax Infiniti720W 80Plus, Syncmaster 710N 17p. |
|
|
|
|
|
#1718 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
M3a (2nd pc)
salve a tutti ,posso fare una domanda sulla piccola M3a..?
sono off topic?credo di no... CMQ.. sto montando un secondo pc,nel senso che credo lo usero' poco sicuramente non per giocare,(l'altro pc ha una mobo M2a32 dlx no wifi); ecco volevo sapere se su questa scheda madre non c'e' proprio la possibilita' di installare una presa Firewire,cioe' usando i pin usb blu interni della mobo in questione e collegando una firewirw pci non me la vede? grazie per l'eventuale attenzione.... ciao |
|
|
|
|
|
#1719 | |
|
Member
|
Quote:
p.s. i pin per le porte usb servono per le porte usb...lol |
|
|
|
|
|
|
#1720 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Marina di Carrara
|
Hola Ragazzi!
non ho letto tutte le 80 pagine del thread ma dopo breve ricerca non ho trovato nulla... Vi è capitato di avere problemi su una delle porte del controller sata SB600? Mi spiego meglio, ho 3 WD Velociraptor da 300GB ognuno separato dall'altro, nessun raid... I primi due funzionano a dovere il terzo inizia a farmi scherzi durante la copia di grossi volumi di dati... Penso che il disco sia guasto allora monto il disco su un'altra macchina e scarico l'utility della western digital e faccio il quick test che è ok.... lo smart test ok.... il writes zeros (così lo piallo) e va tutto ok... l'extended test ed è tutto ok... Vi chiederete perchè non l'hai fatto sul tuo pc direttamente??? Ho provato a fare lo smart e il quick test senza problemi... come iniziavo a fare l'extended test diceva come tempo rimanente 60 ore.... mentre sulla macchina in ufficio ci avrà impiegato 40 minuti.... Visto che gli altri due dischi non hanno problemi, mi viene da pensare che: 1 - problema controller sulla MB 2 - problema sull'installazione di windows... (ma perchè solo un disco fa gli schizzi?!?) 3 - il cavo a casa che ha dei dubbi?!? Stasera quando arrivo a casa provo a rimettere su il disco pulito e formattato con cavo nuovo sull'altra porta del controller... se non fa scherzi ho risolto altrimenti non so dove sbattere la testa.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.