|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1661 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1662 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1663 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: palermo
|
Io ho ordinato il 955...............speriamo che il bios me lo riconosca altrimenti giuro che cambio scheda madre,lo dico da una settimana dopo l'acquisto ma già è quasi un'anno che l'ho comptrata ma se non mi vede il 955 giuro che questa volta la cambio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1664 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1665 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
lo supporta a partire del bios 1604
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1666 | |
Member
|
Intanto ringrazio whitebase(mamma di gundam) per la risposta
Quote:
La scheda in se è ottima solo che per farla funzionare a dovere ci sono voluti diversi bios. L'unico difetto che è rimasto sin dall'inizio è il boot lento anche se per esperienza posso dirti che è un problema che ho riscontrato solo con xp32 mentre non lo sto riscontrando con vista64 Per il resto la mobo tutto sommato va bene anche se ho dovuto smontare e rimontare il dissipatore piposo dopo aver sostituito la merdatermica che mette asus la scheda stava a 50 gradi in estate ora è scesa di qualche grado |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1667 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1668 | |
Member
|
Quote:
altri problemi sinceramente no ne ho riscontrati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1669 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1670 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1671 |
Member
|
LOL Comunque nessuno mi ha risposto per quanto riguarda l'o.c. con il 940, a quanto siete arrivati e a che voltaggio con sta maledetta mobo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
mhhh...
Quote:
![]() |
![]() |
#1673 | |
Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Hold : 04-06-2009 alle 18:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1674 | |
Member
|
Quote:
Se io adesso voglio cambiare mobo posso prenderne una con socket am3 a discapito solo di dover cambiare le ram Come scheda video io ho un crossfirex di 2 4890 1gb della saffhire portate a 1ghz come gpu e 4100mhz le ram video ora il pc è fermo perchè aspetto il procio però se può darti un'idea posto una foto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1675 |
Member
|
Si avevo gia' visto la foto da qualche parte nel 3d, come vanno le 4890? conosco persone che con 2 4870 si sono lamentate delle scarse prestazioni....secondo me la migliore soluzione resta indubbiamente una scheda singola, ci sono troppi pochi miglioramenti sia con cross sia con sli in termini di fps in gioco.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1676 | |
Member
|
Quote:
su vista 64 cambia radicalmente con crysis e farcry 2 con 2 schede ho visto un'incremento del 30\35 % ora spero di vedere ulteriori miglioramente con il procio nuovo e la scheda audio nuova |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1677 |
Member
|
Non ti aspettare troppo da un cross...e neanche da uno sli, ho assemblato pc con due gtx260 e un i7 920...per sfruttarle siamo arrivati (io e il collega) a 4ghz e le prestazioni si sono viste solo nei bench, nei giochi, solo 2 o 3 sono migliorati...cmq per tornare IN io credo che la grande mancanza di questa scheda madre sia il nuovo sb 750 e un chip raid migliore, per il resto con i 200 bios che ha sfornato mamma asus ora è molto più stabile e gestibile anche in o.c. ah e mi ritengo uno dei pochi eletti ai quali il wi-fi non ha dato grattacapi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1678 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
siamo in due
Quote:
![]() |
![]() |
#1679 |
Member
|
bo?
io con il wifi non ho mai avuto problemi. Con il raid i problemi sono iniziati da quando ho montato il phenom con il 6000 x2 non mi dava nessun problema Cmq ho deciso che se mi da problemi anche con il nuovo procio la vendo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1680 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() p.s. come vi trovate coi settaggi di questa mobo? cioè a me sembrano ottimi per o.c. ma cmq mi rimane un po troppo complicato capire tutti i sotto sistemi dei menu e quelli nascosti lol alla fine cmq ci sto facendo l'abitudine diciamo che con questo processore si sale molto più facilmente che con il 9950...erratissimo acquisto torno a ripetere... fatemi sapere! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.