|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve,
ieri sera al carrefour della mia città ho comprato questo stupendo modello della lg l'm227wd, in realtà ero in cerca del saamsung il b450 ma erano tutti finiti finchè un commesso mi convince a prendere questo lg..che dire la il prodotto è molto bello..comunque volevo farvi una domanda...essendo uno smanettone..ho notato che c'è una porta usb sul retro, bè, facendo delle ricerche mi sono reso conto che tale porta serve per aggiornare il firmware della tv..e infatti se leggete le ultime pagine del manuale c'è una parte in cui fà vedere delle immagini con sopra scritto tv upgrade ecc...ecco allora io mi chiedevo non c'è la possibilità d vedere se c'è un firmware nuovo?o possono farlo solo i centri assistenza lg? ps. La samsung rilascia sul loro sito periodici upgrade pe le loro tv da poter fare comodamente a casa tramite usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
l'unico problema dei pannelli "TN" è che si vedono bene solo se visti frontalmente se hai intenzione di guardare la tv con angolatura > di 25° te lo sconsiglio ![]() e che le tv "vere" al di sotto dei 26" che non montano pannelli TN costano di + e non sono fullhd (che io sappia) ma offrono un angolo di visione + che doppio mantenendo una buona qualità d'immagine. ti conviene andare in qualche ipermercato a guardare di persona m237wd acceso a tre metri di distanza...poi scegli ![]() ![]() se scegli una tv fai attenzione alla risoluzione prendi solo quelle 1366x768 o 1920x1080 cioè con il formato 16:9 (al contrario del suggerimento fatto dal commesso non prendere assolutamente la 1680x1050 o altre 16:10 altrimenti avrai problemi di bande nere o distorsioni di immagine ![]() ![]() io ti consiglio un 32" appeso a parete ,non ingombra ,molti modelli costano meno del 26" e ha una dimensione giusta per la distanza che hai detto (3 metri sono tanti per un 26" figuriamoci un 23" o 21,5") ![]() buon acquisto ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-07-2009 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1424 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
ho preso il 227... domanda: perchè se lo collego al pc (ati 4670) con hdmi fa schifo, mentre colla vga (o rgb) si vede perfettamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
nelle specifiche del monitor è chiaramente indicato che l'hdmi non supporta pienamente la funzione pc..con alcune schede va con altre no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Brescia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Città: Messina
|
Ma le casse collegandole al monitor e non al computer funzionano con ogni elemento collegato all'LG?!
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Vaiano (PO)
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente* con: Onboarding (+++); Denno (++), sidro007 (+++) ; SupeRFayaN (+); scofield1092 (++); Blackfenix (+++) * + buono; ++Ottimo; +++ perfetto... Impostazioni video M227wd con PS3 a PG 82 del topic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1430 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
l'aggiornamento software serve solo al digitale terrestre .
![]() non ha nulla a che fare con il firmware della tv ,,,nel caso ci fosse un aggiornamento firmware , va usata la porta usb di servizio attivabile dal submenù "segreto" , detto anche servicemenù raggiungibile con una combinazione di tasti....praticamente tutte le tv "moderne max 15 anni" hanno anche un servicemenù segreto (per tecnici o smanettoni ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 22-07-2009 alle 22:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Salve,
in un'immagine postata ho visto che qualcuno aveva la versione firmware 3.04.1 io invece al mio ho la versione 3.07.1 quindi penso che ci siano degli aggiornamenti firmware di questo tv.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 | |
Senior Member
|
Quote:
no.non serve..poi non hanno rilasciato nessun aggiornameto firmware anche se dovrebbero..visto che in molti hanno problemi con il pc in hdmi
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 23-07-2009 alle 21:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |||
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#1436 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Lorenzo
|
"segreto"
Quote:
sono intenzionato a prendere il 23" dato che in questi giorni si trova ad un prezzo "onesto"... perciò mi interessa tutto quello che può venir utile col tempo... domanda: come si accede al service menu? non mi sembra che il manuale riporti qualcosa... Grazie.-
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() domanda illecita.. si può rompere la TV ... procedimento servicemenù LG con telecomando: (senza telecomando ,,altro procedimento "richiedere") premi menù sul telecomando e menù sulla tv 5 secondi (assieme) .... il resto è affar tuo ...se rompi la tv non è colpa mia ![]() ![]() dopo spegni la tv ...senza modificar nulla (dal telecomando...di solito) ![]() ![]() ![]() ![]() questo procedimento in caso di errori o manomissioni invalida la garanzia ![]() ![]() ![]() la tv è già tarata in maniera perfetta,,,,qualsiasi manomissione del sistema o di taratura della tv peggiora o rompe la tv stassa...
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 25-07-2009 alle 20:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
raga ma la differenze tra questo monitor:
M2294D-PZ M227WD qual'e'?
![]() |
#1439 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: San Lorenzo
|
Quote:
ti ringrazio per l'info... e non ti preoccupare... difficile "rompere" qualcosa di elettronico intervenendo sui vari menu e/o settaggi... poi comunque sono un "trapoler" e non riesco a farne a meno... ![]() ![]() ciauz... alla prossima.-
P4C800-E DLX - P4 3.2 - Kingston Hyper3200ULK2/1G x2 - Nec7173A - LG8163 - ATI9550/256 - Case Thermaltake Shark - Enermax EG485AX - Zalman CNPS7000B-CU - SyncMaster 930BF - HD: 2x200Gb - 1x250Gb - 1x500Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1440 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece quel menù "segreto" inacessibile a tutti (escluso tecnici o smanettoni che conoscono il modo per entrarci "non è scritto di proposito neanche sul manuale"), è di servizio, entri da amministratore con la possibilità anche di cancellare il firmware (formattare la tv in maniera irreversibile) con un semplice tasto,,,rendendo inutilizzabile tutto il sistema se non hai il modo/possibilità di riscrivere le memorie ![]() "fai attenzione quindi o ![]() ![]() ![]() ![]() la tua dichiarazione ![]() ![]() esempio servicemenù del monitor/tv LG m2294d ![]()
■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■ Ultima modifica di curiosus : 27-07-2009 alle 09:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.